L'Opale sulla QuerciaChakra adesivo per 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Scontro sugli Alberi


    Inatteso, ma utile



    Il trio di genin, non proprio espertissimi, si ritrovò a dover correre sugli alberi per evitare che le frecce li colpissero e per, allo stesso tempo, riuscire nella loro missione.
    Vi dirò, la piccola Ryugi fu leggermente preoccupata da quanta dedizione vide nelle azioni dei suoi compagni di squadra: si era risvegliato in loro un pò troppo brio, rispetto a quello avuto durante le prove precedenti!

    Il ragazzino del Suono dimostrò concentrazione ed inventiva: riuscì a salire sull'alberoe lanciò un kunai verso il nemico che c'era poco più in alto di lui, il quale sfruttò l'arco che impugnava per deviare l'arma.
    Ryugi era distante, ma non le sfuggì, mentre si difendeva usando le proprie vampe, che Kyuke stava usando un filo di nylon, anche se sulle prime non capì come mai.
    Fu solo dopo quando l'otese si lanciò contro il nemico più in basso, che la nostra piccola Nekki sgranò gli occhi nel vedere il filo usato come una garrotta.
    Risultato: il nemico in posizione abbassata rispetto a Kyuke finì al suolo, complice anche la gravità, sgozzato.
    Alla vista del compagno ucciso, l'altro arciere puntò nuovamente l'otese e stavolta gli scagliò contro, in veloce sequenza, tre frecce: una prima diretta verso il tronco, subito seguita da una freccia diretta verso la testa, qualche che fosse stata la sua difesa, ed infine un'ultima contro l'addome. [Tre Lanci]

    Il kiriano, poi, sembrò alla giovane Nekki un pazzo ancora peggiore: seppur con qualche maggiore difficoltà nell'uso del chakra adesivo, riuscì a salire sull'albero e portarsi alla dovuta distanza dal nemico per colpirlo con un primo fendente in estrazione, che lo ferì profondamente.
    Il secondo attacco fu un pò meno pericoloso, tutto considerato, o comunque malgrado la precedente ferita all'inguine, fu un corpetto difensivo ad evitare che il più del secondo colpo andasse a segno, ma con il terzo, Akuguri avrebbe reciso all'altezza della scapola, provocando una ferita profonda e, di fatto, sbilanciando l'arciere, che cadde di sotto, facendosi certamente parecchio male.
    Il genin della Nebbia, però, non avrebbe avuto il tempo di sincerarsene: il nemico che aveva scartato e che ora era un pò meno distante, data la posizione rialzata del kiriano stesso, gli lanciò contro tre frecce, anche per lui in rapida successione.
    Una prima alla gamba sinistra, vicino al ginocchio, una seconda poco sopra l'inguine, sull'addome, ed infine una freccia diretta contro il centro del petto, tre colpi veloci e consecutivi. [Tre Lanci]

    Ryugi non era comunque rimasta soltanto immobile a guardare gli altri due, amici miei, si era focalizzata sul quinto arciere che non stava più tirando pietre, essendo adesso concentrato sul correre sull'albero diretto verso l'opale, che adesso anche la sunese vedeva e che stava correndo a prendere.
    Data l'abnegazione degli altri due nel combattere quei poveri arcieri, pensò la kunoichi, perché disturbarli, o aiutarli? Non credete anche voi che sia corretto così? [Nota]Secondo turno di scontro, vediamo come ve la cavate.
    Ricordate che sono 3 frecce a testa, quindi 3 slot difesa a testa.
    In più, Pyotr... Kyuke ha detto al tuo pg che andava a DESTRA, tu hai scritto che Kyuke andava a SINISTRA XDDDD
    Ma ho intuito che ti fossi confuso ^^'
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' opale sulla quercia


    VI



    Ad occhi altrui potrà sembrare qualcosa di malato, ma non lo era per me, ero felice, un altra inutile vita aveva smesso di rendere il mondo un posto peggiore, e bene in un certo senso era cosi.
    Sentì l' adrenalina salirmi fino al collo quando mi accorsi che la persona dietro di me smise di dimenarsi per poi accasciarsi a terra senza vita una volta allentata la presa.
    Lui era il primo, altri sarebbero venuti dopo di lui, non solo quel gruppetto di banditi ormai gia spacciato, molte altre persone come loro avrebbero perso la vita, tutti loro dovevano pagare un prezzo per le loro azioni e io avevo intenzione di far si che quel prezzo venisse pagato.

    L' altro cadavere non ancora morto non prese di buon cuore la brutta fine che fece il suo amico, come biasimarlo, io stesso conoscevo bene quel dolore, anzi posso dire di averne provato sicuramente più di quell' arciere, quel dolore... non è qualcosa che passa via con il tempo, puoi nascondere le ferite, far finta che nulla sia mai successo, provare ad essere felice, ma quella felicità non sarebbe mai stata pura e spensierata sapendo che la persona che ti ha procurato tanto dolore è ancora libera, viva e vegeta senza che abbia subito alcuna punizione per le sue azioni.
    E proprio per questo motivo quell' arciere mi scagliò contro altre 3 freccie con molta forza, voleva che io pagassi per i miei crimini, io ero diventato la chiave per placare il suo dolore.

    Mi accorsi subito dell' attacco, schivai la prima freccia scattando indietro per circa un metro tenendo basso il corpo Difesa 1
    Mentre il mio avversario si apprestava a caricare un altra freccia raccolsi rapidamente il corpo del suo amico defunto e lo usai come scudo per proteggermi dal colpo Difesa 2
    La freccia colpì l' occhio del cadavere bucandogli letteralmente il cranio, la punta della freccia si fermò a pochi centimetri dalla mia fronte, per poco non venni colpito anche io, il sangue del mio scudo umano schizzo dritto sulla mia faccia sporcandomi la maschera e il volto scoperto, capii che quello scudo non era del tutto sicuro.
    Con la mano sinistra lasciai che il corpo ormai senza vita di quell' arciere cadesse giù dal ramo mentre avrei ritirato a me il kunai legato al filo Gratuito
    Mentre però tiravo a me il kunai il mio avversario stava per scoccare un' altra freccia, avevo intenzione di usare quel kunai per difendermi ma non avrei fatto in tempo quindi optai per il piano B.
    Con molta rapidità tirai fuori il secondo kunai e lo usai per deviare il colpo ormai in dirittura d' arrivo Difesa 3
    Il colpo fu deviato ma ci mancò davvero poco che mi colpisse, dovevo subito passare al contrattacco per poi andare ad aiutare gli altri.

    5 metri separavano me dal mio avversario, il kunai era appena tornatomi nella mano destra mentre avrei riposto nel borsello il kunai nella mano sinistra cosi da poter impaugnare nuovamente il filo.
    Avrei corso fino ad arrivare al tronco, concentrando il chakra sulle piante dei piedi avrei iniziato la scalata Gratuito
    Questa volta però avevo commesso un errore, dopo aver ucciso quel arciere mi feci prendere un pò troppo dal combattimento, abbastanza da farmi perdere la concentrazione necessaria per l' utilizzo del chakra adesivo.
    Sarei riuscito a percorrere 4 metri, dopo di che avrei sentito i piedi perdere aderenza dalla corteccia dell' albero, a quel punto avre compiuto un salto di 3 metri verso la posizione del nemico Azione 1 una volta trovatomi sopra di lui, prima di atterrare avrei scagliato il kunai verso il piede sinistro dell' avversario Attacco 2
    Ovviamente non lo avrei mai ucciso in quel modo ma avevo intenzione di limatargli i movimenti e perche no, fargli provare altro dolore, questa volta però del dolore fisico.
    Una volta atterrato con uno stesso movimento del braccio destro avrei estratto la Wakizashi che portavo sulla schiena e avrei menato un fendente diagonale da destra verso sinistra e dall' alto verso il basso mirando al collo Attacco 3

    Chakra: 12/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Salto
    2: Lancio
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Rubato E Perso


    Tagliando e Saltando


    Il primo era andato. Un urlo di gioia si scatenò nella testa di Akuraguri. Era Satsubatsu che al contatto con il sangue era letteralmente andata su di giri, richiedendo ancora ed ancora in una cantilena agghiacciante. Non che al ninja dispiacesse. In quel momento infatti, con l'adrenalina che gli stava passando per il corpo, era pronto a squartare in due il prossimo avversario che si sarebbe ritrovato davanti. Mantenne però un attimo di lucidità, decidendo di non attingere al potere della Satsubatsu, di rimanere in forze, forse per uno scontro successivo più difficile e più esigente.

    Non riuscì a sincerarsi però delle condizioni di Kyuke e nemmeno di quelle di Ryugi, troppo distante per poter essere vista dal ragazzo. Egli però sapeva e sperava che i due se la potessero cavare. Per quanto riguarda Kyuke, non era molto preoccupato, dato che il ragazzo era stato presente a molte delle missioni alle quali anche lui aveva preso parte e si era sempre dimostrato affidabile. Non conoscendo Ryugi invece, egli sperava che riuscisse a difendersi, almeno fino a quando i due non avessero fatto piazza pulita dei nemici.

    Ma quel conglomerato di pensieri venne spazzato via dal sibilio di una freccia, che dall'albero accanto stava viaggando verso il genin. Il ragazzo dovette colpirla[Slot Difesa I]
    Riflessi: 400 + 75 Impasto;
    Impasto: 1 Basso;
    con la spada, anche con una certa celerità, per evitare che colpisse la sua gamba sinistra. Altre due frecce saettarono nella sua direzione, ma con altrettanta facilità egli riusci a colpirle[Slot Difesa II&III]
    Riflessi: 400 + 75 Impasto;
    Impasto: 1 Basso;
    prima di venire ferito.

    Individuato il suo aggressore, una decina di metri più in alto e su di un altro albero, il volto del ragazzo si trasformò in un sorriso di pazzia quando con un salto si lanciò sulla corteccia dell'altro albero, rimanendo attaccato con le unghie e con i denti. Alzandosi con velocità egli poi si avviò sull'albero, mantenendo la sua camminata con il chakra, ormai completamente focalizzato sull'obiettivo e dunque riuscendo a mantenere un controllo abbastanza decente del chakra adesivo.

    Salìcon velocità dunque ed arrivato al ramo dove il secondo arciere stava appolaiato, egli senza provare nuovamente uno strano fendente, saltò su di esso e si mise davanti al suo nuovo avversario.

    Farai la fine del tuo compagno se non ti arrendi subito. Fossi in te, lancerei la tua arma per terra e mi farei catturare. Se ti arrenderai non ti torcerò un capello, ti chiederò solo informazioni e poi sarai libero di andare. Non sono qui per ammazzarti.

    Disse, con un sorriso dovuto all'eccitamento del combattimento e all'adrenalina. Se l'uomo avesse davvero lanciato via le sue armi, avrebbe avuto una brutta sopresa, perchè Akuraguri avrebbe semplicemente provato a staccargli la testa dal collo, con un fendente orizzontale più potente e veloce di quelli soliti sperando di finirla in un solo colpo. [Slot Azione II]Velocità: 400 + 100 Impasto;
    Forza: 475;
    Potenza: 30 + 10 Lama del Lupo
    Impasto: 2 Bassi;
    Danni SovraImapsto: 1/2 Leggera;


    Se il suo avversario non si fosse arreso, Akuraguri avrebbe attacco con velocità, già dall'inizio, con un fendente verticale dall'alto verso il basso mirando alla gamba destra del suo avversario, cercando di limitare i suoi movimenti. [Slot Azione II]Velocità: 400 + 75 Impasto;
    Forza: 475;
    Potenza: 30;
    Impasto: 1 Basso;


    Continuò i suoi attacchi velocemente cercando di colpire gli occhi dell'uomo, con un affondo rapido, che come una molla si caricò dal suo braccio e si slanciò come l'attacco di un serpente. [Slot Azione III]Velocità: 400 + 75 Impasto;
    Forza: 475;
    Potenza: 30;
    Impasto: 1 Basso;


    Il suo ultimo attacco, sarebbe stato all'estremo delle sue forze, aiutato da una forza animalesca, simile a quella di un lupo. Il ragazzo avrebbe dunque provato ad effettuare un fendente orizzontale diretto verso il ventre del suo avversario, per evitare le protezioni che il primo aveva. Avrebbe caricato il suo braccio e avrebbe lasciato partire ilcolpo con forza e velocità sentendo le solite fitte di dolore dovute all'utilizzo eccessivo del chakra. [Slot Azione IV]Velocità: 400 + 100 Impasto;
    Forza: 475;
    Potenza: 30;
    Impasto: 2 Bassi;
    Danni SovraImpasto: 1/2 Leggera;
    Sto utilizzando il bonus all'agilità per il IV Slot Azione


    Avrebbe concluso la sua offensiva mettendosi in difensiva. Per qualche motivo, non pensava sarebbe stato così semplice sconfiggere questo nemico.

    Ipotesi 1
    SPOILER (click to view)
    Chakra:26,25/40
    Vitalità: 13/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Lama del Lupo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi × 5
    • Kakute × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 3
    • Accendino × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///

    Ipotesi 2
    SPOILER (click to view)
    Chakra:24,25/40
    Vitalità: 13/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Affondo
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Lama del Lupo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi × 5
    • Kakute × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 3
    • Accendino × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///

    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita
    Parlato/Pensato Satsubatsu


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Gli scontri sugli alberi


    Tre shinobi in azione



    La squadra della nostra giovane Ryugi stava andando avanti nella sua missione: ognuno di loro stava cercando di scalare un diverso albero.

    Il giovane Kyuke era decisamente un esaltato con manie assassine, su questo, amici miei, non potremmo dire niente al contrario; così esaltato che non si concentrò a pieno sul controllo del chakra ed anzi dovette eseguire un salto per poter raggiungere, e superare, l'avversario, cercando di colpirlo poi con un kunai mentre arrivava sul ramo.
    L'altro fu preso dal dardo al piede [Danno], mentre il giovane otese gli arrivava in corpo a corpo con l'intento di sgozzarlo, cosa che però non gli riuscì: l'arco si interpose, permettendo al ladro di parare il colpo più pericoloso.
    Ormai erano in distanza da corpo a corpo e l'avversario di Kyuke non pensò minimamente di allontanarsi, bensì, cercò di caricarlo con una spalla allo sterno, per sbilanciarlo. [Slot Azione 1]
    Subito dopo, abbandonato l'arco, il tipo avrebbe estratto una wakizashi con la destra, cercando un fendente alla gola del ninja di Oto, dall'orecchio sinistro dello stesso fino all'altezza del destro, subito seguito da un colpo diagonale, dalla guancia destra di Kyuke verso l'occhio sinistro. [Slot Azione 2 & 3]
    Due attacchi in rapida serie, dopo i quali fece dei passi, chiaramente malfermi, sull'albero, portando la wakizashi in posizione di guardia davanti a se, seppur visibilmente spaventato dalla posizione sul ramo.

    Il Kenkichi era più pacato, almeno nei modi, o tale appariva quanto meno, di certo era abile nell'usare la sua arma di clan, senza neppure bisogno di attivare l'hijutsu dei Kenkichi, tra l'altro.
    Però non fu sufficientemente intimidatorio: il bandito, alle minacce del giovane kiriano, sorrise, estraendo un fuuma kunai da dietro la schiena e facendo cenno con l'arco, che ancora teneva nella mano sinistra, di farsi avanti, cosa che Akuraguri non si fece ripetere.
    Contro il primo colpo alle gambe, il criminale fu pronto nel portare a sua difesa l'arco, che, comunque, non ebbe molta fortuna, contenendo in parte il danno, ma non impedendo una ferita alla destra, per quanto non profondissima. [Danno].
    Fu più fortunato contro l'attacco al viso: muovendosi alla dovuta velocità, portò il piatto del Fuuma Kunai a sua difesa, parando del tutto il colpo.
    E sempre il Fuuma Kunai portò a difesa del collo, date le grosse dimensioni non fu nemmeno eccessivamente difficle: sì, parte del colpo lo raggiunse, ma non abbastanza da essere effettivamente letale, per quanto un taglio, forse più leggero, lo subì. [Danno]
    Il tizio armato di Fuuma Kunai non demorse, anzi, con un veloce movimento, complice la distanza ridotta, provò un fendente discendente contro la fronte del giovane di Kiri, con la sua arma da taglio [Slot Azione 1]
    Nel frattempo, l'arco sarebbe stato gettato via, mentre l'arma da taglio veniva usata per un secondo colpo, un affondo contro lo stomaco del ninja, portato con la destra, un affondo ben pericoloso. [Slot Tec + Slot Azione 2]
    Arte della Perforazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a perforazione più efficaci. Ogni danno a perforazione è considerato una Ferita Profonda. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da studente in su]


    Vel = Rossa +3, Forza = Rossa, effetto extra di Ferita Profonda

    Ed a quel colpo ne sarebbe seguito uno pressoché simile: ruotando nella mano l'arma, il fuuma kunai avrebbe cercato di perforare la rotula destra del ninja di Kiri, prima che l'avversario indietreggiasse, incerto sulla gamba ferita. [Slot Azione 3]

    La nostra giovane amica Nekki, nel frattempo, aveva raggiunto il bandito che puntava all'Opale ed aveva iniziato la sua scalata dell'albero d'interesse, usando, nel frattempo, alcune delle sue vampe per rallentare i movimenti dello stesso, così da trovarsi, alla fin fine, ad una minima distanza dallo stesso, nemmeno dieci metri, pronta ad impedirgli di andare avanti oltre. [Nota]Ok, dato che non avete messo tanto ardore nel fare del male al vostro prossimo questo giro, facciamo un altro giro di scontro ^^'.

    Pyotr, come già ti ho anticipato in privato: quello è uno slot tecnica, non è azione e, cosa che non ti ho anticipato, non potendoci impastare chakra nelle tecniche, non ti becchi il malus da sovraimpasto ^^'.
    A voi la parola per eliminare i vostri avversari, ricordatevi che siete su dei rami a combattere ed è un corso sul chakra adesivo: sorprendetemi se vi va XDDD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Rubato e Perso


    Un po' più difficile


    Evidentemente Akuraguri non aveva intimidito abbastanza il suo avversario da costringerlo ad arrendersi e questo perchè egli era più forte del precedente ladro che il genin di Kiri aveva affrontato. Nonostante ciò, i colpi stavano affonando nella pelle dell'uomo e pure se non decisivi, sicuramente lo indebolivano. Ora però era il genin che si doveva difendere dagli attacchi dell'uomo che con un kunai particolarmente grande, si lanciò all'attacco.

    Il primo bersaglio fu la fronte del ragazzo, ma il colpo non era abbastanza veloce da impensierire il giovane, che con un movimento veloce della spada, lo deviò verso l'alto, facendo scaturire una breve ed intensa pioggia di scintille. Il secondo attacco si rivelò invece più letale del primo, mirante al ventre del genin che d'un soffio, riuscì a frapporre la sua lama fra il kunai e la sua pelle. [Slot Difesa I & II][Slot DIfesa I]
    Riflessi: 400 + 50 Impasto;
    Impasto: 1/2 Basso;

    [Slot Difesa II]
    Riflessi: 400 + 75 Impasto;
    Impasto: 1 Basso;


    Dopo aver provato a colpirlo così velocemente, l'avversario di Akuraguri adattò una strategia diversa, cercando di colpire un punto vitale per uno spadaccino, ovvero la spalla. Purtroppo per lui, il genin era mancino, dunque anche venire colpito lì avrebbe di poco diminuito il suo potenziale offensivo. Ed era proprio questo pensierio che si insinuò nella mente del kiriano, che in un momento decise di farsi colpire e di sfruttare quell'occasione per assestare un colpo possente all'avversario.

    Dunque quando il colpo arrivò, il ragazzo non si spostò, nè tentò di pararlo o deviarlo. Lasciò che la lama colpisse la sua pelle, provocandogli al contempo una scarica di dolore e di adrenalina. Questa scarica gli diede la forza necessaria per provare ad assestare un colpo devastante diretto al ventre dell'avversario, un affondo, che avrebbe utilizzato anche la velocità con la quale l'uomo si era riversato verso di lui per aumentare la potenza. [Subisci&Mena][Slot Difesa III]
    Resistenza: 400 + 75 Impasto;
    Impasto: 1 Basso;
    Danni: 2 Leggere;

    [Slot Azione I]
    Forza: 475 + 25 Impasto;
    Velocità: 400 + 50 Impasto;
    Impasto: 1 Basso


    Dopo quel devastante attacco, che avesse colpito o meno, Akuraguri non si sarebbe fermato, continuando a scagliare i suoi colpi contro quella zona, provando a colpirla con un fendente orizzontale questa volta più veloce. Avrebbe continuato la sua serie di colpi con una finta, ovvero un fendente nuovamente diretto verso la pancia dell'avversario ma che prima di raggiungere quella parte del corpo, avrebbe cambiato obiettivo, provando a colpire la gamba ferita del ladro, per impedirne ancora di più i movimenti, con un fendente fulmineo. [Slot Azione II & III][Slot Azione II]
    Velocità: 400 + 75 Impasto;
    Forza: 475;
    Impasto: 1 Basso;

    [Slot Azione III]
    Velocità: 400 + 100 Impasto;
    Forza: 475;
    Impasto: 2 Bassi;
    Danni da SovraImpasto: 1/2 Leggera


    Infine, si mise in posizione difensiva, con la sua spada davanti a lui, verticale, per deviare ogni colpo del suo avversario.

    Chakra: 20,75/40
    Vitalità: 11/14
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Subisci
    Slot Azione
    1: Mena
    2: Fendente
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi × 5
    • Kakute × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 3
    • Accendino × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///


    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita
    Parlato/Pensato Satsubatsu


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    La forza dell' odio


    VII



    Il mio primo attacco andò a segno, e colpì un punto anche abbastanza doloroso, un colpo che aumentava le probabilità di vittoria in modo esponenziale.
    Il secondo colpo invece fu parato con l' arco abbastanza prontamente dall' arciere per poi venirmi addosso per farmi perdere l' equilibrio.
    Non potevo fare molto, ero su di un ramo, non potevo schivarlo, potevo solo scappare oppure parare il colpo.
    Così feci, con entrambe le mani in avanti bloccai quel toro in carica ma non senza essere trascinato per qualche centimetro indietro Difesa 1 Danno
    Subito dopo il nemico tirò fuori una wakizashi come la mia con il quale provò due fendenti verso la mia faccia, per fortuna non troppo veloci.
    Mi feci leggermente indietro, in modo da schivare il colpo in arrivoDifesa 2
    Per schivare il secondo colpo invece mi sarei abbassato molto velocemente Difesa 3

    Da quella posizione mi fu semplice attaccare, con uno scatto mi sarei portato dietro di lui menando nel frattempo un fendente sul suo fianco destro Attacco 1
    Immediatamente dopo avrei tirato un altro fendente verso la sua schiena dalla sua spalla destra al suo rene sinistro Attacco 2
    E per concludere lo scontro avrei menato un altro fendente diretto alla nuca con l' intenzione di mozzargli la testa o almeno recidergli i vasi sanguigni di quella zona Attacco 3
    Se il nemico fosse morto avrei lasciato che il corpo senza vita cadesse giù da quell' albero.
    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: F
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Kunai × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Lo Scontro si conclude


    Quasi del tutto



    La breve avventura, o più correttamente missione, del nostro trio, stava dunque arrivando alla sua conclusione.

    Il Kenkichi dal nome un pò bizzarro avrebbe sfruttato una strategia che non in molti si sarebbero permessi: subì in pieno il terzo colpo, diretto contro la gamba [NOTA]Ho scritto ROTULA... che si trova nel ginocchio, non nella spalla ^^' portando al qual tempo a segno un affondo contro lo stomaco del ladro suo avversario.
    Probabilmente, senza apposite cure, quel singolo colpo avrebbe anche potuto far morire, alla lunga, l'avversario del nostro giovane amico kiriano, ma Akuraguri non ne aveva, forse, la pazienza, quindi tentò un secondo attacco al ventre, che però fu parato, con un certo sforzo ed un discreto uso di chakra, dallo sfortunato avversario.
    Avversario che cercò di parare anche la successiva finta, sprecando tempo fondamentale per proteggere la sua gamba, che fu presa in pieno dal successivo attacco di wakizashi, rovinando l'equilibrio già scarso del nemico sull'albero, il quale cadde malamente dallo stesso.
    Il genin della Nebbia avrebbe potuto, a quel punto, semplicemente preoccuparsi di raggiungere Kyuke, o Ryugi, oppure avrebbe anche potuto finire il suo avversario, che era rovinato al suolo con una gamba decisamente mal messa, un foro nello stomaco e diverse ferite annesse dalla caduta.
    Stava ad Akuraguri la scelta.

    Kyuke, dal canto suo, stava forse dimenticando di essere su un ramo nella sua fase di attacco: infatti, per quanto veloce, non poté sperare di prendere del tutto alla sprovvista il suo avversario, anche perché lo spazio per aggirarlo non era poi così tanto, quindi l'altro non dovette fare molto di più che girarsi a sua volta.
    Certo, il movimento fu in leggero ritardo, ma ruotando il colpo arrivò al fianco sinistro, non al destro, però, quel primo movimento gli permise di parare il colpo che avrebbe dovuto raggiungerlo alla schiena (adesso allo sterno), usando la sua wakizashi per parare il colpo dell'otese.
    Fu però un pò più lento sull'ultimo attacco, che lo ferì gravemente alla testa, facendolo barcollare e cadere seduto e sanguinante sul ramo dove i due avevano combattuto.
    Pietà..., balbettò appena il nemico, sconfitto e disarmato, mentre cercava di tenersi e non cadere dal ramo.
    Stava a Kyuke la scelta.

    E la nostra giovane Ryugi? Aveva raggiunto l'ultimo dei loro avversari e con un semplice movimento delle mani aveva scatenato contro di lui uno dei più basilari fuuton di Suna, spedendolo al suolo, da un'altezza di circa 10 metri, il ché, fidatevi, non fece molto bene a quel povero sfortunato, ma diede tutto il tempo alla giovane kunoichi della Sabbia di raggiungere l'opale e recuperarlo.

    Ora stava da riunirsi con il resto del gruppo, almeno per lei. [Nota]Penultimo post, così arriviamo a 9. A voi la scelta di che fine far fare ai vostri avversari.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' opale sulla quercia


    Pietà ?



    Non riuscì ad uccidere il mio avversario ma riuscì comunque a mettere fine al combattimento.
    Quel bandito era gravemente ferito e pur di aggrapparsi alla vita mi implorò pietà.
    Ero dinnanzi a lui quando quella parola uscì dalla sua bocca, la lama nella mia mano stava stava insistentemente chiedendo la sua vita.
    Pietà...
    Eravamo su di un albero, lo scenario era simile a quello di quel giorno; Quel giorno dov'era la pietà ? perchè nessuno ha avuto pietà di mio fratello ?
    Guardami negli occhi ! La gente come te non sa cosa sia la pietà
    Immediatamente dopo avrei infilzato la mia lama nel suo ventre ma evitando di colpire i punti vitali Azione 1
    Non ho motivo di lasciarti vivere, questo mondo sarà migliore senza di te
    Dopo aver estratto la lama dal suo corpo avrei menato un fendente sulla sua tempia, talmente forte da farlo cadere giù dal ramo Azione 2
    Se non fosse caduto con quel colpo allora lo avrei spinto con un semplice calcio Azione 3

    Finito il combattimento mi sarei riavvicinato al punto di partenza dove avrei controllato la situazione.
    Akuraguri sembrava aver eliminato tutti i suoi avversari e Ryugi sembrava aver recuperato l' opale, la missione poteva definirsi compiuta.
    Avrei aspettato i miei compagni ai piedi dell' albero scalato da Ryugi


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Rubato e Perso


    Nessuna Pietà



    La strategia del giovane kiriano si rivelò vincente, permettendogli di colpire il suo avversario in pieno. La sua spada si mosse nuovamente una seconda volta, venendo parata, ma, grazie all'aiuto di una finta, essa trovò il suo bersaglio ancora una volta, portando alla caduta dell'uomo per terra.

    Ormai la battaglia, o meglio, il piccolo scontro, era giunto al termine, con Kyuke che aveva in pugno il destino del suo avversario e la sunese che aveva spedito il suo di avversario verso una morte, se non certa, quantomeno probabile. Akuraguri si prese dunque il suo tempo per scendere dall'albero, un passo alla volta.

    Arrivato sul soffice terreno, il ragazzo si avvicinò all'uomo disteso per terra, con Satsubatsu che fremeva nella sua mano, pronta a quel momento. Lentamente, la punta della Sanguinaria si avvicinò al suo petto, per poi, con un colpo assestato, porre fine alle sue sofferenze.

    Soddisfatta da quel tributo, Haremashita comunicò ad Akuraguri le sue congratulazioni nel avere combattuto in maniera ottima ed il ragazzo ripose la spada nel suo fodero, non prima di aver controllato il filo della stessa per imperfezioni. Non appena l'arma fu sicura al suo fianco, egli iniziò ad incamminarsi verso i suoi compagni.

    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita
    Parlato/Pensato Satsubatsu


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Fine Missione


    L'Opale ritrovato



    Siamo giunti alla fine della storia.
    La nostra giovane Nekki aveva recuperato l'opale, mentre i due suoi compagni di missione? Avevano dimostrato tutta la loro follia omicida.
    Da una parte il giovane Kyuke di Oto aveva infilzato il suo avversario e poi lo aveva colpito alla testa per buttarlo da sopra l'albero, asserendo che non meritava pietà.
    Dall'altra il genin di Kiri dal nome improponibile dava dimostrazione di saper usare il chakra adesivo per scendere dall'albero, prima di affondare la wakizashi nel petto dell'avversario.

    Ognuno aveva concluso il proprio scontro e così si riunirono, Ryugi portava con se la pietra preziosa.
    BebebebebebebebebebebebebebeN N N. Bene., si fermò un attimo, ispirò, Missssssione cocococo conclusa. To to to torniamo iiiiiii indietro., avrebbe concluso, un pò a fatica.

    Il viaggio di ritorno non avrebbe avuto particolari sorprese spiacevoli, c'era voluto poco più di un giorno di viaggio per raggiungere quella quercia ed ora altrettanto ci sarebbe voluto per tornare indietro, né tanto meno per restituire l'opale al rappresentante della Flotta d'Argento, Koziro Kata.
    Vi ringrazio, giovani shinobi, avete fatto un grande favore alla compagnia marittima di cui faccio parte, ci occuperemo subito di riportare al sicuro questo gioiello.
    Semmai vorreste fare un viaggio per mare, chiedete della Flotta d'Argento, chissà che non vi si possa offrire anche un lavoro, magari.


    Poche parole, ma ben più gentili di quelle iniziali, con cui si concluse la missione per il trio.


    Voilà, finale veloce e facile, a voi la parola per l'ultimo post.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Missione compiuta


    XI



    Anche gli altri erano riusciti egregiamente nel loro compito, Akuraguri aveva ucciso tutti i suoi nemici e la ragazza era riuscita a recuperare l' opale.
    Chi avrebbe mai pensato che la missione si sarebbe compiuta cosi velocemente, abbiamo eliminato quei malviventi molto facilmente, e per di più non tornavo a casa a mani vuote, avevo imparato ad usare il chakra adesivo cosa che in futuro mi sarebbe tornata utilissima.

    Ci mettemmo poco per tornare indietro, durante il cammino con un pezzo di stoffa provai a pulire la mia spada dal sangue delle mie vittime, volevo evitare di avere macchie che poi sarebbero state troppo difficili da eliminare.
    Una volta arrivati iniziarono i saluti
    Ciao a tutti è stato un piacere lavorare con voi
    e cosi mi incamminai verso casa, altre missioni mi aspettavano mentre il mio obbiettivo si faceva sempre piu vicino.


    他に何を書くべきかわからなかった
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Rubato e Perso


    Saluti


    La missione si era conclusa, con una schiacciante vittoria da parte degli Accademici ed il recupero dell'Opale. I tre compagni si riunirono e le parole di Ryugi posero veramente la parola fine a quella loro emozionante, seppur corta, avventura.

    Sulla via di ritorno il trio non incontrò nessun tipo di problema e la gemma fu restituita al suo legittimo proprietario. Dopo le parole di Kyuke, il kiriano rispose

    Una missione divertente, ci vediamo alla prossima!

    E così detto, si incamminò sulla sua via, pronto ad una nuova missione.


    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita
    Parlato/Pensato Satsubatsu


     
    .
26 replies since 22/4/2020, 18:14   366 views
  Share  
.