Il Ciliegio che sboccia nel Sangue.[剣術の見習い -Kenjutsu no Minarai]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Ciliegio che sboccia nel Sangue


    Prologo


    Atto VII
    Ciò per cui conta morire. †



    Un gigantesco puzzle. Ecco cos'era quel ragazzo ai miei occhi. Un gigantesco enigma che non riuscivo a districare. Ogni domanda che ponevo si scontrava contro una barriera di costrutti sociali o personali che non riuscivo ad infrangere o anche solo a scalfire quel tanto che bastava per potervi osservare oltre. E quella sensazione era incredibilmente frustrante. La sua rigidità, se la si vuole paragonare alla mia, era completamente diversa. Era impostata, quasi indotta. La sua volontà sembrava sì ferma ma come crepata, incostante, estremamente distaccata. Non riuscivo a comprendere chi realmente avessi davanti, chi fosse e cosa volesse davvero il ragazzo che aveva accettato di nascondere la sua identità dietro la maschera che gli avevo fornito. Vi ringrazio dei complimenti, Maestro Kensei. E sono consapevole che questo sia solo l'inizio. Mi disse, porgendomi la spada come gli avevo chiesto. Mentre poggiavo una mano sopra di essa e lasciavo che la Yakusoku la osservasse per mezzo dei miei occhi, l'Apprendista mi espose, come gli avevo richiesto, il suo primo incontro col Mercenario. Conobbi il Sensei durante una missione nei mari di Kiri. Dovevo scortare un Cacciatore che intendeva studiare delle fenici...disgraziatamente ho perso parte di quei ricordi in una recente disavventura, ma resta saldo il fatto che chiesi al Sensei di prendermi sotto la sua ala. Da allora mi è stato vicino per gran parte della mia formazione. Feci un leggero rumore tra il gutturale e il nasale - una sonora sbuffata, per intendersi. I ricordi sono una moneta molto preziosa, Minarai. Ti consiglierei di sviluppare delle capacità che ti permettano di preservarli al meglio. Dissi, esternando un suggerimento quasi paterno. Dopotutto sapevo bene quanto poteva essere efficace giocare con la possibilità di alterare la propria memoria. [Note]Non so se te ne sei accorto o se lo hai capito, dopotutto la cosa non è poi così fresca, ma questa è un chiaro riferimento all'Abete. :pwn: Zong Wu, questo il nome con cui lo ho conosciuto la prima volta, è anche l'ideatore del mio volto. Dissi, indicando l'Elmo dell'Inquisitore. E, anche se solo contingentemente, della mia protesi al Braccio Sinistro. Anche se era stata realizzata da Itai, i metalli e le capacità di quella protesi erano quelli dell'Armatura da Inquisitore che il Risorto mi aveva forgiato. Ma la volontà di nascondere ad ogni costo la sua identità sotto pseudonimi variopinti mi turba: al di là del potere legato alle Fenici, il Mercenario, come credo tu sappia, è un Kaguya quindi, almeno per eredità biologica, un ninja di Kiri. Non vorrei un giorno scoprire che ha delle questioni in sospeso con la Nebbia. Stavo evidentemente esternando dei dubbi su una persona a me assai fidata nonché il maestro del mio interlocutore per cercare di suscitare una reazione. Ed a tal proposito dovetti fare un ulteriore passo. Togliti la maschera, Yato. Qua nessuno può vederci o sentirci. Benché potesse non sembrarlo, il tono della mia affermazione l'avrebbe indubbiamente fatta passare come un ordine.
    Riguardo alla mia domanda su Sho, il ragazzo rispose di conoscerlo. Ho conosciuto Sho Saitama durante l'attacco di Cantha. Venne catturato ma fu merito suo se limitammo i danni. Senza di lui forse non avrei raggiunto l'Hokage in tempo e ora sarebbe morto. Il tono con cui pronunciò la frase, tuttavia, fu decisamente peculiare. Non riuscivo a capire se fosse rammarico o tristezza. Ma le parole che pronunciò successivamente mi diedero un quadro molto più ampio della sua idea. Ma prima dovetti fare una precisazione. Sho Saitama Kagome. Ero orgoglioso della decisione di Sho di prendere il mio cognome e di certo non avrei lasciato che gli altri lo dimenticassero. Che Raizen Ikigami sia la persona meno adatta al suo ruolo è indiscusso. Personalmente trovo disgustosi i suoi atteggiamenti e barbariche le sue scelte su come rapportarsi con i ninja della foglia. Rimasi stupito da quella dichiarazione così apertamente ostile. Cercai comunque di rimanere più impassibile possibile. Detesto quell'uomo con ogni respiro. Ma è il mio Kage, e per il Kage e Konoha darei la vita. Essi SONO la mia vita, in effetti. Un ragionamento che comprendevo, con alcune riserve. Se il tuo villaggio è la tua vita, un Kage indegno ti sprona soltanto a trovare più pretesti per destituirlo e dargli i fasti che si merita. La posizione che avevo sostenuto anche contro Itai stesso - e direttamente con lui, più volte. Continuai comunque ad ascoltarlo, facendolo continuare senza soluzione di continuità. Ed è esattamente per questo che mi sono allontanato da loro per cercare potere e per studiare. Konoha è in ultima analisi il mio obiettivo. Non sono una persona che aspira a diventare Hokage, ma sono una persona che aspira a restare costantemente nell'ombra vicino a lui. Sia che io lo apprezzi sia che io lo detesti, questo è del tutto irrilevante. Il mio non comprendere la sua posizione si faceva più intenso. Voleva semplicemente essere uno strumento del villaggio anche se questo voleva dire essere utilizzato impunemente o per qualcosa che non comprendeva? Un ragionamento complesso e indubbiamente molto personale. Le tue condizioni sono anche più leggere di quanto mi aspettassi e di quanto fossi pronto ad accettare, Maestro. Il nostro rapporto sarà assolutamente un segreto. Konoha è a conoscenza del fatto che mi sono recato a Kiri per approfondire l'arte della spada. Questo è quanto si saprà. Concluse poi alla mia richiesta, frase cui risposi con un rapido cenno d'assenso del capo. Aveva parlato con lucidità e freddezza rendendo il tutto ancor più assurdo. Tacqui, incapace di comprendere gli schemi mentali ed argomentativi del ninja della Foglia. Fu quindi lui, in quel mio attimo di titubanza, a prendere nuovamente l'iniziativa, alzandosi ed inginocchiandosi davanti a me. Maestro, insegnatemi. La mia dedizione alla causa è la priorità della mia vita. Apprenderò da voi in segreto e vi servirò, se questo mi avvicinerà al mio obiettivo. Non rivelerò nulla all'Hokage, che servirò pur detestandolo, nella speranza che in futuro un nuovo Kage più degno indossi quel copricapo. Mi alzai, osservandolo dall'alto. Bene. Bene. La volontà è forte in te. Un potente spadaccino tu diventerai. E per questo motivo dovrai essere conosciuto, almeno qui a Kiri, col nome di Minarai. Feci una piccola pausa. Alzati. E quando si fosse alzato gli avrei soltanto intimato qualcosa: Non muoverti. Estraendo l'Anguilla, con un rapido fendente del braccio sinistro, avrei cercato di tagliargli la guancia, ma solo in superficie, il tanto che bastava da far fuoriuscire una goccia di sangue. [Azione]Velocità: 700 + 75 (Impasto) + 25 (Braccio Sinistro) = 800 Allungando poi la mano destra avrei chiamato il liquido cremisi nel mio palmo, andando a creare un piccolo contenitore di vetro. Un piccolo tributo. Dissi, osservando il sangue che vorticava nella mia mano. Con questo sarò in grado di rintracciarti, in caso di pericolo. Inutile entrare nel dettaglio delle altre conoscenze cui avevo accesso grazie a quel filatterio, come lo studio delle caratteristiche genetiche della sua tecnica di Clan, ad esempio. Mentre ancora tenevo gli occhi sul sangue che vorticava dentro il filatterio e posavo Unagi con la sinistra, incalzai il ragazzo con una domanda a dir poco diretta e pericolosa. Devo sapere una cosa, Minarai. Se dovesse scoppiare una guerra tra Kiri e Konoha ed io e Raizen dovessimo arrivare ai ferri corti ... da quale parte del campo di battaglia ti schierarai? Continuerai a seguire un Kage che non apprezzi per dovere o farai valere la tua fede al villaggio e sceglierai ciò che è meglio per esso?




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
14 replies since 30/4/2020, 00:53   258 views
  Share  
.