Il Ciliegio che sboccia nel Sangue.[剣術の見習い -Kenjutsu no Minarai]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Ciliegio che sboccia nel Sangue


    Prologo


    Atto VIII
    Fedeltà ed Inganni. †



    Ascoltai con interesse la questione legata alla perdita della memoria e compresi come durante l'evento fosse presente anche il Sensei del giovane. Una figura speculare alla mia sotto molti punti di vista ma certamente con interessi diversi e assente delle capacità di spadaccino che Minarai andava ricercando. Il ragazzo continuò poi proprio parlandomi del Mercenario, dopo che io espressi i miei dubbi sulle sue origini kiriane. Conosco parte della sua storia. E so che il clan Kaguya venne cacciato anni addietro dai Tamasizu, e solo pochi tornarono a Kiri. Lui è figlio di alcuni di coloro che non tornarono, e che abitavano nel Paese della Terra. Almeno così mi ha raccontato. Annuii leggermente con la testa. Abbiamo combattuto al fianco un paio di volte. Dissi, glissando sul fatto che combattemmo, anche se solo per un breve istante, anche uno contro l'altro. Ma si è sempre ben visto da usare la sua kekkei genkai davanti a me, salvo in un'unica occasione, decisamente di vita o di morte. E questo, come ho detto, continua a lasciarmi molti dubbi. Ma non è con te che dovrei disquisire di questi argomenti. Conclusi poi, lasciando che il dialogo si spostasse su altre questioni.
    Quando il giovane si rialzò, accettando ogni mia proposta, a suo modo ebbe da avanzare qualcosa che io avevo già tacitamente sottoscritto. Come io non divulgherò nulla del nostro rapporto e delle arti che mi state tramandando, so per certo che anche voi non lascerete che del sangue Senju possa diffondersi là dove non è lecito. Disse, con espressione dura ed impassibile. Come biasimarlo, la sua era una preoccupazione lecita. Certamente, Minarai. Dissi, riponendo il filatterio all'interno dell'armatura.
    Quel breve scambio era stato il preludio perfetto per tutto quanto seguì: la mia domanda sulla fedeltà e il suo muro caratteriale costruito con così tanta minuzia e capacità si scontrarono con l'arguzia e la schiettezza delle nostre parole. Il Senju stava cogliendo quella possibilità per crearsi un'identità secondaria, per crearsi qualcosa che avrebbe potuto vivere alle spalle della sua visione dei doveri verso il villaggio: una figura che poteva convivere con la necessità del bene per la Foglia e la voglia di procacciarselo con figure di comando capaci e lungimiranti. Come ho detto, combatterei per Konoha, abbattendo i Kiriani non disposti alla resa. Disse, inizialmente, suscitando in me un moto d'ira che repressi difficilmente, comprendendo come quello fosse soltanto l'incipit del suo discorso - e sapendo che non era così stupido da dirmi in faccia e a cuor leggero qualcosa come quella. Tuttavia, se lo scontro fosse limitato a un duello tra Kage, è probabile che Yato Senju si terrebbe alla larga. continuò per poi mostrare un sorriso sinistro degno delle mie attenzioni. Ma Minarai non avrebbe motivo per non supportare il suo Maestro. Mi spostai quindi dalla mia posizione, dirigendomi verso la porta. Bene. Dissi, rientrando verso la casa. Questa abitazione è il luogo in cui potrai sostare nei tuoi soggiorni a Kiri. Non potrai cambiare il nome all'ingresso, dopotutto il nostro interesse è mantenere segreta la tua identità. Ma è l'unica condizione: puoi farci quello che vuoi. Voltandomi poi verso il ragazzo avrei aggiunto. Quegli abiti e quella maschera adesso sono tuoi. Usali nel modo migliore. [Note] Il mio personale suggerimento è prendere un equip di lista e modificarlo. Direi una maschera qualsiasi e un mantello, se sei interessato. Possiamo poi, eventualmente, vedere di forgiare qualcosa in futuro. Aggiunsi poi, quasi con tono dovuto ma con la più limpida sincerità. Se vorrai approfondire i poteri ricavabili dal tuo Lato Oscuro, sono a tua disposizione. Se vorrai imparare nuove Forme Kenkichi, la strada verso le porte del Clan ti è spianata. Era poi arrivato il momento di congedarsi. A presto, Minarai. Buon soggiorno a Kiri.
    E mentre evocavo la Hakushaku perché mi portasse via, verso l'amministrazione, le parole che avevo speso in precedenza, quelle così tanto fraintese da Yato Senju, mi tornarono alla mente. Non ero mai stato chiamato maestro: avevo addestrato qualche recluta Kenkichi, avevo fatto qualche lezione ai cadetti della Mano Nera ma niente più di questo. Nessuno mi aveva mai chiamato Maestro. Quel giorno compresi di essere uno dei migliori spadaccini di Kiri, se non di tutto il continente. Ed anche se avere un allievo poteva, secondo le parole degli Anziani Kenkichi che avevo recitato a memoria davanti al Senju, nascondere l'insidia che l'allievo potesse -e sotto un certo punto di vista dovesse - superare il proprio Maestro, a me non importava. Un Maestro senza un apprendista è Maestro di niente. [Note]Giocata molto semplice ma ho letteralmente amato come ruoli Yato. Grazie per la possibilità di sviluppo che mi hai dato con queste giocate.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
14 replies since 30/4/2020, 00:53   258 views
  Share  
.