Un favore lava l'altro[Kensei e Febh]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un favore lava l'altro


    Prologo


    Atto I
    Questioni in sospeso †



    Mi era stato affidato un incarico apparentemente semplice: dialogare con Oto perché anch'essa partecipasse alla presa di Cantha. Eppure non stavo considerando una sequela infinita, più o meno, di variabili. Più che altro non era il numero di queste variabili a dovermi preoccupare quanto la qualità di una di esse: Febh Yakushi. Ma procediamo con ordine.
    Il mio fervore alla Chiamata nel Paese del Ferro era probabilmente ancora impresso nei ricordi di tutti i presenti. Avevo fatto sentire la mia voce sopra quella del mio precedente Mizukage, Itai Nara, mi ero fatto richiamare per le parole bellicose e belligeranti nei confronti dell'Impero di Smeraldo. Insomma, non ci ero andato giù troppo leggero. Cantha era ancora il mio nemico nonostante quell'imposizione di silenzio: avevo giurato vendetta, avevo giurato che li avrei annientati tutti, avevo giurato odio eterno; ed ora che la mia voce si sovrapponeva a quella di tutta Kiri nessuno poteva avere il potere di comandarmi di tacere.
    481cb48377bc48ce9440b1f619f83da7
    Mentre sorvolavo sul dorso di Kyofu tutti quei luoghi che separavano l'Acqua dal Suono, questi pensieri albergavano la mia mente in modo nefasto e malinconico. L'essermi reso condo di avere un nemico in comune con mio figlio mi riempiva il cuore di sentimenti contrastanti e quindi dovevo concentrarmi su ciò che più mi portava sulla retta via. Non era passato troppo tempo da quando ero tornato da Oto con Youshi (il quale era uscito perdente, per così dire, in uno scontro molto teso con una promettente jinchuuriki del Suono) e quindi le informazioni scambiate con Diogene e le promesse che ci eravamo fatti erano ancora piuttosto fresche. Contavo di parlare proprio col Kokage anche di quella questione: ci eravamo lasciati con promesse di guerra e rivendicazioni, dubitavo che un uomo come lui sarebbe rimasto sordo ad una richiesta di quel tipo. Tuttavia, quano fui piuttosto lontano dai famosi Gate di Oto, la variabile che non avevo minimamente considerato citata qualche rigo più sopra se ne stava ritta, con le mani sui fianchi, ad osservare non so bene cosa all'orizzonte. Più per una questione di formalità e rispetto che per curiosità, lasciai che Kyofu perdesse la quota necessaria perché potessi lanciarmi dal suo dorso ed atterrare a qualche metro dall'ex-amministratore. Febh Yakushi. Dissi, salutandolo con un breve inchino. Sono qui perché vorrei nuovamente parlare col Kokage. Ha bisogno di una mano nel fare ciò che stava facendo oppure posso chiederle di accompagnarmi dal Garth?




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    ///



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
17 replies since 20/5/2020, 13:51   320 views
  Share  
.