Jou Satoshi Vs Youshi Tokugawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +72

    Status
    Offline

    Il Tempo della Rivalsa


    II

    Quando si alzò realizzai che fosse decisamente più alto di me, non che mi cambiasse molto, solo che quando sarebbe caduto avrebbe fatto più rumore degli altri. Il mio sguardo gelido non si mosse dai suoi occhi, lo vidi stiracchiarsi, come se fosse rimasto lì seduto da molto, quindi, alzatosi, iniziò a correre verso di me molto rapidamente. Composti pochi sigilli, fermata la corsa, battè un piede per terra. Alzata precedentemente la guardia, pronto a ricevere qualsiasi attacco non conoscendo la natura di quei sigilli - si sarebbe potuto trattare tanto di un ninjutsu quanto di un genjusu - acuii i miei sensi pronto a percepire l'origine dell'attacco o delle mutazioni nella realtà che ci circondava.
    Un piccolo smottamento di terra, una leggera vibrazione proveniente da sotto i miei piedi anticipò l'attacco avversario. Avevo già visto una tecnica simile a quella ad Azumaido, contro Gyoza un orso appartenente al Gelo, ma se quest'ultimo manipolava stalattiti di ghiaccio, il ninja di Suna creò una colonna di terra. Troppo lenta per impensierirmi, scartai di lato senza dover impastare del chakra per facilitarmi e spostandomi di fronte al braciere. [ I Slot Difesa - Spostamento, 2m | Rifl 425 ]
    Un secondo pestone a terra, mentre appoggiavo il piede a terra, anticipò la copia dell'attacco precedente anticipato nuovamente da uno smottamento del terreno. Fui costretto ad impastare una leggera quantità di chakra per evitare più agilmente e saltare nuovamente, questa volta in diagonale e all'indietro, ponendo il braciere alla mia destra. [ II Slot Difesa - Spostamento, 2m | Rifl 475 MezzoBasso ]
    Il ninja della Sabbia chiuse rapidamente la distanza che ci separava mantenendo salda la presa sulla propria lama, ebbi il tempo e la possibilità - dato che sembrava mi stesse già indicando quale fosse la natura del suo attacco - di prefigurarmi il colpo. Sebbene non escludessi la possibilità che volesse fintare un colpo con la spada, era facile prevedere un'estrazione della stessa e il colpo più facile da portare sarebbe stato sicuramente un fendente prolungando il movimento con cui avrebbe fatto uscire la lama dal fodero. Questo perché, se avesse voluto invece tentare un affondo, avrebbe dovuto compiere un secondo movimento successivo: estrarre, muovere la punta verso di me, affondare.
    No, avrebbe tentato un fendente, dovevo solo coglierne la natura per ottimizzare la mia risposta. La mia intuizione fu corretta e il suo colpo si prefigurò in un movimento diagonale, dal basso verso l'alto e dalla sua sinistra alla sua destra, dovetti nuovamente impastare del chakra per stare dietro alla velocità con cui portò l'attacco. Mi abbassai muovendomi leggermente alla mia sinistra e in avanti, lasciando che la lama passasse sopra di me non toccandomi minimamente. [ III Slot Difesa - Schivata | Rifl 500, Basso ]
    Non mi lasciò altro tempo per ragionare, mi incalzò nuovamente con un attacco della spada, aggiustò con precisione la sua posizione portando la lama all'altezza della testa e provando questa volta un affondo. I suoi attacchi erano molto rapidi, ma non aveva mai tentato di eludermi, forse perché si sentiva sicuro della velocità con cui li portava, per cui ogni attacco si prefigurava essere esattamente ciò che sarebbe stato. Un affondo al cuore che schivai ruotando il busto alla mia destra, lasciando che la lama sfilasse nuovamente a vuoto. [ IV Slot Difesa - Schivata | Rifl 500, Basso ]

    Esattamente in quel momento, mentre ritraeva e rinfoderava la lama, attivai la tecnica segreta del mio clan. [ I Slot Tecnica - Attivazione Mondo delle Tenebre, Basso ]
    Appena notai tenere la mano sulla spada formando così la sua guardia difensiva, partii all'attacco chiudendo in un passo l'esigua distanza che ci separava. [ Slot Movimento Gratuito ]
    Avrebbe potuto notare molto facilmente, sebbene fosse celato dal mantello che mi ricopriva, che compiuto il passo per avvicinarmi avevo alzato il braccio destro richiudendolo e caricando quella che sarebbe stata potuta leggere facilmente come una gomitata al viso. [ Slot Gratuito Veloce - Finta ]
    Ma quando il gomito partì in tale direzione, percorsa circa la metà della stessa, si sarebbe abbassato repentinamente uscendo dal mantello e, con mano aperta, muoversi verso il suo gomito, quasi volessi spingere il braccio destro che teneva la spada verso il fodero. La mano però non avrebbe mai tentato di afferrare il gomito avversario. [ Slot Gratuito Istantaneo - Finta ] [ Fintare Migliorato ]
    Perché rapidamente e in contemporanea anche il braccio sinistro sarebbe uscito dal mantello e, compiendo un movimento a X o a forbice, avrei tentato di chiudere in quel doppio attacco il braccio destro del mio avversario appena sopra al suo gomito, mantenendo entrambe le braccia tra me e il mio avversario e non offrendogli dunque un lato ad eventuali suoi contrattacchi. [II Slot Azione - Doppio Colpo | Vel 500+ 1 Oltraggio
    +1 Mossa Kansas City
    +1 Impasto
    , For 450, Basso | Pot 10 +10 Oltraggio, MezzoBasso, +10 Precisione] [ Mossa Kansas CityMossa Kansas City
    Maestria: L'utilizzatore, effettuata una finta, guadagna 1 tacca in Velocità per lo slot Azione successivo; utilizzabile una volta a round. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti]
    [Da genin in su]
    ]


    A quel punto, qualunque fosse stato l'esito dell'attacco, le mie mani si sarebbero di nuovo celate sotto il mantello componendo l'unico sigillo necessario per evocare una fitta nebbia che avrebbe ricoperto l'arena intera. [ I Slot Tecnica Avanzata - Velo di NebbiaMedioBasso - 18 m di raggio, MedioBasso]
    Prima che la nebbia si frapponesse tra me e il mio avversario, l'avrei guardato sorridendo con malignità, quindi sarei probabilmente scomparso completamente alla sua vista e ai suoi sensi. Sfruttando le abilità tramandate dai miei avi, sfruttai le tenebre che si trovavano nell'isolotto da cui lui prima era arrivato, per teletrasportarmici mantenendo così 6 metri di distanza da Jou. [III Slot Azione - Passo di TenebraPasso di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    , Basso]

    Atterrai silenziosamente sul terreno, l'ombra mia dimora mi diede il benvenuto materializzandomi tra di essa. Chiusi gli occhi, ben consapevole che la vista era completamente inutile in quel ambiente, concentrandomi piuttosto sui rumori, le vibrazioni e gli odori che avrei potuto ricollegare alle azioni avversarie. Tra tutto sentivo pungente il suo odore di catrame e fumo rancido provenire dalla posizione che avevo appena abbandonato. [NoteMi permetto di usare il pretesto del fumo per individuarti semplicemente e unicamente perché hai 0 in furitività contro i miei 9 in percezione.
    La mia furtività invece è pari a 4,5 grazie all'abilità e il bonus derivato dalla ts
    ]


    Arena1



    Chakra: 32/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Spostamento
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Schivata
    2: Doppio Colpo
    3: Passo di Tenebra
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Velo di Nebbia
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    ///




    Edited by Youshi2 - 3/6/2020, 16:03
     
    .
6 replies since 31/5/2020, 17:05   168 views
  Share  
.