Jou Satoshi Vs Youshi Tokugawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Nella Nebbia


    Post Terzo




    Il ragazzo kiriano iniziò lo scontro senza deludere le aspettative di Jou. Con qualche balzo schivò entrambe le esplosioni e una volta che l'afro lo attaccò corpo a corpo, Youshi muovendosi fluidamente eluse i due colpi di spada. Possedeva senza dubbio dei grandi riflessi, e in quelle schivate non si scompose mai mantenendo le braccia dentro al mantello senza mostrare nessun equipaggiamento.
    Certo Jou se lo aspettava di non impensierire troppo l'avversario con quella prima offensiva, ma vederlo difendersi con quella velocità un po' lo sorprese: aveva finalmente trovato pane per i suoi denti.
    Youshi non si fece attendere e rapido caricò verso il sunese, mosse il gomito destro fuori dal mantello e a grande velocità puntava la faccia del nero, a cui istintivamente venne da muovere il braccio sinistro per parare il colpo con l'avambraccio, che però risultò essere una finta. Il vero obbiettivo del Kiriano sembrava essere il braccio destro di Jou, quello che impugnava la spada. Lo spirito di sopravvivenza di Jou prese il comando e il suo unico pensiero era quello di spostarsi il più velocemente possibile. Fece un passo all'indietro con il piede destro e ruotò di 180 gradi il busto in senso orario cercando di fare andare a vuoto quel tentativo di presa [Slot Difesa I]Il Braccio destro non lo colpì, ma vide solo all'ultimo secondo il braccio sinistro nemico che veloce tentava di chiudere in una forbice a X l'arto di Jou. L'afro d'altro canto era in una buona posizione per cercare di deviare con un colpo di palmo sinistro l'attacco a sorpresa del kiriano, e conscio del fatto che il nemico non impugnasse armi non si preoccupò dell'impatto che poteva avere: l'impatto con l'avambraccio nemico tagliò la manica della camicia di Jou e lasciò un grosso ematoma lineare sotto la cotta di maglia, che gli proteggeva anche gli arti superiori [Danno]For 450 Pot 30 | Res 375 Dif 30 = 1.75 leggera Lo sorprese, un attacco del genere non avrebbe dovuto provocare un danno del genere, sembrava come se le sue braccia fossero... affilate.


    Il sunese si fece sfuggire una smorfia di dolore nel guardare Youshi allontanarsi e sorridere, per poi evocare una fitta nebbia tutt'attorno a loro. Non si vedeva più niente e Jou non riusciva più a percepire il nemico, non lo aveva nè sentito correre via nè saltare da qualche parte, sembrava essere semplicemente scomparso. Dopo la smorfia di dolore comparve un piccolo sorriso sul volto del nero
    Uno shinobi di del villaggio della Nebbia che evoca della nebbia... quanta originalità eheh
    Stava molto attento al non emettere il benchè minimo rumore visto che l'udito, in quella situazione dove non ci si poteva affidare alla vista, insieme all'olfatto diventavano l'unica fonte di sopravvivenza
    Doveva restare sull'allerta, aveva a che fare con un ninja di Kiri, e si sa che sono famosi per la loro scaltrezza e per le loro abilità da assassini, probabilmente quell'ambiente con poca visibilità era come il paradiso per lui. Jou fece due passi a destra per avvicinarsi al braciere che conferiva una visibilità leggermente migliore grazie alle fiamme che illuminavano quell'arena.
    Rapido cercò di pensare a cosa fare: doveva partire dal presupposto che molto probabilmente lui non sapeva dove fosse Youshi ma Youshi si, quindi poteva escludere l'idea di andarlo a cacciare personalmente come aveva fatto prima. Doveva aspettarlo lì dov'era e cogliere il momento giusto per riempirlo di botte. Sicuro il Kiriano lo stava osservando e stava progettando la sua prossima mossa per cogliere Jou di sorpresa, ma l'Afro si sarebbe fatto trovare pronto.

    Mosse le mani rapidamente per creare attorno al braciere quattro copie di sè stesso [Slot Tecnica]4 copie = 1 basso. Doveva stanare quel maledetto ragazzino e avrebbe usato quei cloni come esca. Dal momento che non poteva vedere a più di una spanna dal viso divise le copie per l'isolotto su cui era, il nemico poteva essersi nascosto da qualche parte e sperava che una volta individuati i cinque Jou non sapesse distinguere il vero, così da farlo uscire allo scoperto se avesse attaccato quello sbagliato. Due andarono verso il centro dell'arena a controllare quella parte di isolotto, una andò verso sud sull'altra parte poco illuminata, l'ultima rimase con Jou vicino alla luce delle fiamme [Slot Azione I & II]
    Jou continuava a guardarsi attorno innervosito da quella situazione, per lo più continuava a fissare in direzione del ponticello e del centro dell'isolotto, ma sinceramente non aveva la più pallida idea di dove guardare visto che non percepiva il suo nemico; in più la nebbia l'aveva vista forse due volte in tutta la sua vita e da bravo e fiero Sunese la odiava con tutto sè stesso.
    Se il Kiriano voleva giocare con le sue regole, allora anche l'afro avrebbe messo in chiaro un paio di cose. Compose un'altro sigillo, quello del gallo, e richiamò a sè tutta la polvere, terriccio e sabbia nel raggio di 12 metri: questa avrebbe trovato il nemico e gli si sarebbe attaccato alle gambe e alle braccia causandogli intralcio nei movimenti, creando una zona di sabbia e polvere all'interno di quel velo di nebbia[Slot Tecnica] Raggio 12 metri. Jou e tutte le sue copie presero poi un tonico da una tasca del kimono e se lo lanciarono in bocca, lasciandolo sciogliere lentamente evitando qualsiasi rumore troppo forte che poteva generarsi con la masticazione [Slot Azione III]

    Era pronto, quel breve scambio di colpi di qualche secondo prima non era altro che l'antipasto di quello che sarebbe stato un banchetto delizioso.

    jpg




    Chakra: 34/40
    Vitalità: 11.75/13.5
    En. Vitale: 28.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  500
    Resistenza: 375
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Cloni
    2: Movimento Cloni
    3: Tonico
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    2: Sabbia del Vento
    Equipaggiamento
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Accendino × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Kunai × 7

    Note
    ///
     
    .
6 replies since 31/5/2020, 17:05   168 views
  Share  
.