Compleanno al CircoTS per Shin il Mangiafuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Le ultime ore


    Prima dello Spettacolo



    Tenshi rimase vicino a Shin per tutte quelle ore, dando qualche suggerimento qua e là, se possibile, ma principalmente osservando le azioni del ragazzo, finché non vide, al centesimo, forse, tentativo, un topolino iniziare a muoversi.
    Bene, ragazzo, ora facciamo un secondo passo: hai animato questa creatura con il tuo chakra, ma per ciò che ci serve, devi fare una cosuccia in più, devi condividere con questa creature le tue percezioni., spiegò l'Artistia, disegnando a sua volta una lucertola, quindi, mentre quello si animava, il saltimbanco avrebbe eseguito un singolo sigillo [Nota]
    Sensi d'Inchiostro
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo (1)
    L'utilizzatore condivide la percezione con i propri costrutti, potendo percepire tramite gli stessi; non possederanno percezioni migliorate come fossero dei veri animali. La Percezione dell'utilizzatore partirà da ogni costrutto. Mantenere attiva la tecnica richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Basso)
    [Richiede Bestia Illustrata I]
    [Da genin in su]

    Il tuo chakra è già collegato a quello della tua creatura, ma in questo modo puoi fare anche di più, puoi condivedere anche le percezioni con ciò che hai creato: sono spie quasi perfette, ottimi esploratori, tanto più le tue capacità aumenteranno, tanto più lontano potrai mandarli., continuò, mentre il rettile d'inchiostro da lui disegnato avanzava lungo il piccolo spazio in cui si trovavano, portandosi all'esterno.
    Disegna un nuovo topolino, Mangiafuoco, condividi con lui i tuoi sensi e fagli raggiungere la mia lucertola, ok? Quando lo vedrò, attraverso i suoi occhi, vorrà dire che anche tu avrai visto la lucertola, fermandoti., propose semplicemente.

    Non appena Shin fosse riuscito nei primi due passaggi della richiesta: creare un nuovo topo d'inchiostro e condividere con lui i suoi sensi, avrebbe dovuto mandarla all'esplorazione, scoprendo che a circa 50 metri, al di fuori della tenda dove si trovavano, la lucertola d'inchiostro attendeva, pacata, in piena vista di quelle strade per ora deserte.

    Quando la richiesta di Tenshi fu soddisfatta, l'Artista continuò sorridendo:Per ora, ragazzo, vai a riposare... saranno le quattro di notte ormai. Fatti qualche ora di sonno, pure di più, ci rivediamo verso Mezzogiorno, ti spieghiamo il piano e poi potrai organizzarti per la tua parte. Ricorda, lo spettacolo inizia alle 16., gli disse semplicemente l'altro, prima di allontanarsi egli stesso assieme al suo massiccio compare.

    [...]

    Così arriviamo, cari lettori, alla mattina successiva.
    Il Mangiafuoco stava dormendo? Riprendendosi dall'allenamento notturno? Continuando a studiare le arti ninja, non lo sappiamo.
    Sappiamo che la nostra giovane amica Ryugi, assieme agli altri due shinobi della Sabbia, si stava portando in posizione, mescolandosi fra i camerieri, pronta per lo spettacolo pomeridiano.
    Sapeva quale era il suo ruolo ed il piano della squadra di Suna.

    Chi ancora, forse, non sapeva a pieno il suo ruolo, era il Mangiafuoco, che, a mezzogiorno, avrebbe effettivamente trovato Tenshi e Hek ad attenderlo e, sedendosi con loro per pranzare, avrebbe potuto ascoltare l'idea del duo: Lo spettacolo inizia verso le 16, per le prime ore fra guardie e shinobi infiltrati ci sarà parecchio via vai... io rilascerò un pò di animaletti di miei lungo tutta la zona orientale intorno al palazzo, mi servirebbe che tu facessi lo stesso nell'area occidentale, niente di esagerato, uno o due. Sul lato occidentale c'è un muro, difficilmente qualcuno potrebbe partire da lì per fare qualsiasi stupidaggine, o azione nociva per i nostri propositi.
    Poi ci sarà il momento dei primi spettacoli, quelli della tua compagnia. A quel punto starò ancora io di guardia ed inizierò a cercare una via d'ingresso per me e Hek per il nostro di lavoro.
    Quindi, mentre sarà il mio gruppo a fare il suo spettacolo, tu dovrai preparare qualche creatura d'inchiostro e portarla vicino alla zona della famiglia del Daimyo, ok?
    Perché nel momento dello spettacolo degli attori, a quel punto i clown potrebbero far partire il loro attacco, ma, di sicuro, a quel punto noi faremo la nostra mossa.
    Va bene?
    , a quella domanda Tenshi si sarebbe fermato, attendendo domanda, o pareri dall'altro.


    Mi fermo qui per non andare ancora nel vivo, ne parliamo nel prossimo post del clou dell'azione ^^
     
    .
17 replies since 3/6/2020, 18:57   281 views
  Share  
.