Compleanno al CircoTS per Shin il Mangiafuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline


    Le Cronache



    Di Shin, il MangiaFuoco


    Le Cronache di Shin, il Mangiafuoco

    E di quella volta che, in un villaggio del Paese del Vento




    Finlamente, dopo essere faticosamente riuscito a completare il compito assegnatoli, Shin potè osservare come il suo disegno, quasi come per magia, prendesse vita e, lentamente, si innalzasse, per poi muovere qualche timido passo. La preparazione, però, non era ancora stata completata, infatti il Tenshi spiegò al Mangiafuoco come adesso potesse fondere i sensi della sua creatura con i suoi, vedendo quello che lei vedeva, sentendo quello che lei sentiva, e via dicendo.

    Il ragazzo non potè fare a meno di sentire i peli delle sue braccia rizzarsi dall'emozione. Questa nuova informazione aumentava il valore di quel piccolo disegno, fino a farlo diventare quasi infinto. Le possibilità era senza confini, le capacità immense. Nelle sue mani, quei disegni sarebbero diventati uno strumento temibile, che l'avrebbe sicuramente aiutato a compiere i suoi sogni.

    Sfortunatamente, prima di indulgiare nei suoi sogni di fama e di gloria e prima ancora di poter iniziare a veramente padroneggiare quell'arte, egli dovette concentrarsi su come riuscire a sentire il mondo attraverso il piccolo topo, che lo guardava con un aria di sfida, forse presente solo nella testa del girovago. Non fu facile, ma in una certa maniera, più semplice del compito di animare quella creatura.

    Il legame di chakra che i due condividevano infatti, rese più semplice per Shin, il chiudere gli occhi e semplicemente seguire quel flusso di chakra che teneva in vita la creatura, per poi quasi letteralmente, sbucare nella sua coscienza, impadronendosi dei suoi segni. Una volta riuscito nel suo intento, egli proseguì con velocità ed efficenza, completando il compito assegnatogli. La sua ricompensa? L'abbraccio caldo e piacevole di Morfeo, all'interno del quale egli scivolò quasi istantaneamente, una volta ritornato all'interno del suo carro.

    La dormita durò fino a qualche minuto prima di mezzogiorno, l'ora concordata dal trio per incontrarsi e discutere del piano d'azione. Shin molto probabilmente non si sarebbe svegliato neanche allora, non fosse stato per l'odore pungente di quella poltiglia che il resto della sua compagnia avrebbe chiamato pranzo per qualche ora, per poi maledire, piegata a metà, qualche ora dopo. Il ragazzo dunque, accortosi della tarda ora, si incamminò di buon passo, alcuni direbbero correndo, verso il luogo dell'incontro.

    Lì, con una faccia resa rossa dall'affluire precipitoso di sangue ed un fiatone degno di un corridore dopo uno scatto olimpico, egli trovò i due compagni, già presenti da qualche tempo, che lo aspettavano. La spiegazione del suo incarico e del piano fu veloce, ma estensiva. Si trattava solamente di utilizzare un paio di inchostri, simili a quelli che i due avevano realizzato la sera prima. Il ragazzo acconsentì al piano, senza aver domande da fare e si congedò per compiere la prima fase, che prevedeva il disperdere un paio di disegni verso il lato occidentale del palazzo, in modo tale da poter osservare qualsiasi movimento sospetto.

    Se niente fosse successo, egli sarebbe passato alla parte successiva del piano che per lui prevedeva l'essere presente allo spettacolo della sua compagnia. Niente però poteva staccare la mente del giovane da ciò che stava per succedere da lì a qualche minuto e dunque il ragazzo performò in maniera quasi robotica, ripetendo solamente ciò che aveva imparato in milioni di minuti ed ore di pratica. Detto fatto, se tutto fosse andato come previsto, sarebbe arrivata l'ora di agire ed egli avrebbe fatto come gli era stato chiesto, animando un paio di piccoli topolini, che si sarebbe stazionati nei paraggi della famiglia del Daimyo, in trepidante attesa.

     
    .
17 replies since 3/6/2020, 18:57   281 views
  Share  
.