Compleanno al CircoTS per Shin il Mangiafuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline


    Le Cronache



    Di Shin, il MangiaFuoco


    Le Cronache di Shin, il Mangiafuoco

    E di quella volta che, in un villaggio del Paese del Vento




    Nonostante la sua prestazione poco convincente, il Mangiafuoco non venne salutato con una selva di pomodori od altri ortaggi lanciati nella sua direzione, evento non propriamente rara in altri ambienti. Forse l'occasione era però di un registro troppo elevato per ammettere un tale comportamento. Una fortuna per il ragazzo, che molto probabilmente avrebbe reagito in una maniera non troppo regale, potenzialmente mandando a monte sia il profitto della compagnia, sia il piano accuratamente organizzato dai due.

    La sua parte di spettacolo dunque si concluse ed il ragazzo si apprestò a compiere la sua parte di missione, che consisteva nell'individuare e fermare qualunque clown si fosse presentato, per evitare che la famiglia del Daymo fosse costretta ad andarsene prima del previsto, disturbando la riuscita del piano. Uno dei suo topini trovò, dopo qualche minuto di ricerca, un clown, nascosto dietro ad una tenda, armato di un paio di kunai. Il ragazzo doveva decidere cosa fare, per impedire che l'uomo disturbasse il Daymo e la sua famiglia.

    L'unica idea che gli venne in mente fu quella di provare a farsi inseguire dall'uomo, o meglio, a far si che l'uomo inseguisse il topo, fino a portarlo verso di Akuraguri, in maniera tale che potesse disfarsi di lui velocemente e senza attirare l'attenzione. Così, concentrandosi un momento, avrebbe ordinato alla creatura di avvicinarsi di soppiato all'uomo e poi di tirargli parte dei pantaloni o delle scarpe, con una forza bastante affinchè egli se ne accorgesse. Avrebbe provato a fare ciò finchè quello non avesse iniziato ad inseguire il topo e poi avrebbe ordinato all'animale di iniziare a scappare, quasi giudandolo verso il Mangiafuoco, non andando nè troppo veloce per evitare che il clown si stancasse e smettesse di inseguirlo, nè troppo lento per evitare di venire catturato.

    Se il piano avesse avuto successo, il ragazzo avrebbe atteso la sua vittima dietro un muro, una tenda o comunque un posto che gli offrisse abbastanza copertura. Appena il momento fosse stato perfetto, Akuraguri non avrebbe perso tempo e avrebbe composto i quattro sigilli di una delle sue tecniche preferite, la Jibashi, di modo tale da rendere i movimenti del suo avversario più difficili. Si sarebbe poi avvicinato da dietro, approfittando dell'attimo di stupore dell'avversario, per poi versargli sulla testa la sua fedele bottiglia di alcool. Avrebbe poi mostrato al clown il suo accendino, la cui fiamma già si dimenava nell'aria e gli avrebbe sussurato:

    Se fai un solo passo, sei morto.

    Se fosse riuscito a fermarlo, avrebbe poi initimato l'uomo di lasciare le sue armi sul terreno, calciarle lontano e di distendersi a pancia in giù sul terreno. Il filo di nylon avrebbe provveduto poi ad una facile cattura. Se tutto ciò fosse andato come egli sperava, si sarebbe riconnesso alle sue creature, per poter accertare che tutto fosse apposto e poi si sarebbe nuovamente concentrato sul clown, per provare ad estrargli qualche informazione.

    Chakra: 34/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Costrutto
    2: Movimento Costrutto
    3: Versare l'alcool
    Slot Tecnica
    1: Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Fukibari × 5
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Spiedi × 5
    • Bottiglietta di Alcool × 2
    • Accendino × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Kunai × 5
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Shuriken × 5
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    Mi sono tolto 2 Bassi per il Movimento delle creature, dato che ne uso diverse e in diverse situazioni.


     
    .
17 replies since 3/6/2020, 18:57   281 views
  Share  
.