Compleanno al CircoTS per Shin il Mangiafuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    L'Affare andato in porto


    Successi per tutti



    Il nostro amico Mangiafuoco riuscì a trovare uno di quei clown con i suoi piccoli disegni animati e, diciamolo, non stiamo mica parlando di geni criminali, o di ninja pericolosissimi qui: i Kurego erano famosi per il loro numero e le loro abilità circensi che applicavano all'omicidio, ma nella quantità era la loro forza, non nella qualità. E vi ricordo che questo era rimasto da solo.
    Quindi fu una coincidenza di fatti che aiutò il giovane Shin: da una parte quel suo topino d'inchiostro era decisamente fastidioso, tanto che il clown ebbe bisogno di qualche secondo per capire che era rimasto solo.
    Fu per quel motivo che optò per inseguire la suddetta "Bestia" d'inchiostro, peccato che l'inseguimento si concluse con un piccolo elettroshock ai piedi del suddetto clown, che cadde malamente al suolo, trovandosi sporco di un qualche liquido d'improvviso.
    Va bene, va bene! Non farmi niente!, protestò il buffone (perché in effetti questo era, dai, diciamolo), piagnucolando poi qualche parola: Il mio primo lavoro e finisco in questo casino! Gli altri sono stati già catturati!, lamentò ancora.
    Forse a quel punto, il nostro giovane amico Mangiafuoco avrebbe potuto intuire, grazie all'aiuto anche dei suoi animaletti d'inchiostro, che qualcuno si stava avvicinando, qualcuno che, se le sue creature avessero avuto un buon colpo d'occhio, portava adesso ben in vista il coprifronte della Sabbia!

    Cosa avrebbe fatto il Mangiafuoco? In fondo era ricercato dai ninja della Sabbia, poteva rischiare? Oppure se ne sarebbe andato, lasciando lì il clown bello ed impacchettato?

    Non vi so dire cosa sarebbe successo nel caso avesse rischiato, almeno non così su due piedi, ma SE avesse optato per allontanarsi, allora la nostra giovane amica Ryugi non lo avrebbe individuato, né inseguito, vedendo un terzo clown già legato, che piagnucolava.
    Così il nukenin circense avrebbe avuto modo di avvicinarsi agli altri del suo gruppo di "artisti vagabondi" ed attendere il ritorno di Tenshi e Hek, un paio di ore dopo, alla fine del loro di spettacolo, quando si sarebbero presentati al giovane Mangiafuoco con diversi preziosi in un sacco.
    Abbiamo trovato parecchi oggettini che il Daimyo probabilmente non sapeva nemmeno come usare a casa, sai, diamanti, gioielli, denaro... se li tieni in casa e non li spendi, allora che senso ha averli, giusto ragazzo?, avrebbe scherzato Tenshi, offrendo parte del contenuto del furto al loro momentaneo collaboratore.
    A quel punto, il Mangiafuoco avrebbe potuto concludere quella breve missione più ricco sia economicamente, sia, soprattutto, come abilità in suo possesso.

    Ma SE, come vi accennavo, Shin avesse scelto di rischiare e restare? Bé, a quel punto si sarebbe trovato davanti una quindicenne con due trecce ed un abito da cameriera, ma con un coprifronte della Sabbia sulla fronte, che, non appena vide tanto lui, quanto il clown legato come un salame, avrebbe chiesto: Cccc... ch.. che s... Che succede? e già una piccola fiammella sarebbe apparsa sulla sua mano. [Nota]A te la scelta, direi che per la giocata di per se, sono già soddisfatto, ma se vuoi risolverla a chiacchiere, o in uno scontro, con Ryugi, liberissimo ^^'
     
    .
17 replies since 3/6/2020, 18:57   281 views
  Share  
.