Compleanno al CircoTS per Shin il Mangiafuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline


    Le Cronache



    Di Shin, il MangiaFuoco


    Le Cronache di Shin, il Mangiafuoco

    E di quella volta che, in un villaggio del Paese del Vento




    La cattura del suo avversario fu certamente più facile di quello che il ragazzo avesse previsto e con dei movimenti veloci e precisi, egli lo legò con la corda, prima di tornare a controllare il perimetro con le sue creature. Sfortuna volle che una giovane donna, che sfoggiava sulla sua testa il coprifronte della sabbia, si stesse avvicinando ai due. Shin doveva trovare una maniera di nascondersi o di giustificare ciò che stesse succedendo, dato che aveva già avuto problemi con i ninja della Sabbia in precedenza.

    Ci pensò un secondo e dopo aver allentato le corde, bisbigliando al clown di reggergli il gioco o l'avrebbe "accidentalmente" acceso in un falò mortale, egli iniziò ad urlare con una voce profonda, da annunciatore

    Signori e signore, avvicinatevi ! Uno spettacolo drammatico sta per accadere proprio in questo momento!

    Quando poi Ryugi arrivò, in un carino abbigliamento da cameriera, il cuore di Shin saltò un battito, ma il ragazzo continuò con il suo spettacolo, indicando la ragazza e facendole segno di avvicinarsi con la sua mano.

    Adesso che abbiamo un volontario, lo spettacolo può iniziare! Il mio collega qui, legato e ricoperto in alcool, dovrà liberarsi prima di essere ingolfato dalle fiamme!

    Shin prese la mano della ragazza, sentendo di nuovo una strana sensazione all'interno della sua pancia, quasi come le proverbiali farfalle e alzandola al cielo continuò:

    La nostra carinissima volontaria ci darà una mano con questo trucco mozzafiato!

    Il Mangiafuoco prese un pezzo di corda abbastanza lungo per i suoi scopi e, affidando l'accendino alla ragazza, raccomandandole di accendere la corda solo al suo segnale, la inzuppò nell'alcool, dando il capo asciutto alla sunese e mettendo il capo bagnato vicino all'uomo, di modo tale che, se il fuoco fosse arrivato lì, l'uomo si sarebbe ritrovato cotto a puntino.

    "Che lo spettacolo abbia inizio!" Egli concluse, dando il segnale a Ryugi di accendere la corda e cercando di scappare senza farsi vedere. Se fosse riuscito ad arrivare ad una decina di metri da quella strana scena, egli avrebbe urlato alla ragazza:

    Sono Shin, il Mangiafuoco! Ricorda il mio nome, bellezza!

    sparendo in una delle vie. Se invece non fosse riuscito ad allontanarsi abbastanza, avrebbe lanciato un kunai lontano dal posto dove i tre stavano e, con una serie di sigilli, sarebbe scomparso in una nuvola di fumo, comparendo ad una ventina di metri da tutti, ripetendo la frase precedente. Infine, avrebbe cercato di raggiungere i suoi compagni, per vedere se il piano fosse andato a buon fine.

     
    .
17 replies since 3/6/2020, 18:57   281 views
  Share  
.