Compleanno al CircoTS per Shin il Mangiafuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline


    Le Cronache



    Di Shin, il MangiaFuoco


    Le Cronache di Shin, il Mangiafuoco

    E di quella volta che, in un villaggio del Paese del Vento




    La sua fuga non si presentò in maniera così semplice come il ragazzo aveva immaginato. La ragazza non voleva avere niente a che fare con il divertente, seppur improvvisato, numero di magia del ragazzo e, con un veloce movimento, assicurò sia il pover clown, che oramai doveva essersi scocciato di venire trattato come un salame e bloccò la strada al Mangiafuoco, evocando un blocco di fuoco dinnanzi al suo cammino.

    Il ragazzo si stupì davanti alla reazione della ragazza, convinto che in pochi passi sarebbe stato al sicuro, ma, così non era e dunque le rotelle del giovane iniziarono a elaborare un secondo piano d'azione, per evitare di combattere la donna e scappare da quel vicolo. Un'idea, forse stupida e certamente poco effettiva, si fece spazio nella sua mente ed in pochi momenti egli la mise in atto, chiamando a se le poche creature che aveva sparso per la fiera. I piccoli topi si mossero e da diverse direzioni si avvicinarono alla giovane donna, mordendo il suo vestito e correndo sopra le sue scarpe, per distrarla.

    Shin sperava che, in un momento di distrazione, la sunese avrebbe abbassato le sue difese, permettendo al giovane la fuga, ma, se ciò non fosse successo, egli non avrebbe esitato. Ogni secondo che passava infatti, la situazione diventava ancora più pericolosa per il ragazzo, che, temendo l'arrivo di rinforzi, avrebbe deciso di urlare:

    Io son Shin! Il fuoco è mio amico, ciò di cui son fatto, il mio elemento!

    E con un salto, si sarebbe gettato all'interno delle fiamme, provando a sorpassare la barricata e scappare dal raggio d'azione della sunese.

    [Note]Per quanto riguarda il calcolo dei danni che Shin prenderebbe se provasse ad attraversare il fuoco, lo indicherei dopo aver visto il tuo post, per sapere se davvero va per quella strada o se Ryugi viene distratta dai topi !
     
    .
17 replies since 3/6/2020, 18:57   281 views
  Share  
.