Un Ventaglio di Rami di LegnoCorso Base - JeTCloud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » JeT
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post 2




    Narrato | - Parlato | - Pensato


    Ore 7:18. Il Sole è alto nel cielo di Konoha, battendo di prepotenza i suoi raggi su di esso e a scaldarlo dolcemente in tutti i suoi punti. Non vi sarebbero stati molti punti ombra dove riuscire a trovare riparo da quella grande stella. Eppure non è un nemico il suo calore anzi, con gli indumenti giusti non avrebbe sofferto la temperatura. Haruki si trova seduto ai margini del letto con la mano sinistra in volto quasi a reggere il peso della testa. Ruoterebbe la testa verso sinistra di circa 45° gradi, con le iridi ad osservare cosa mostrasse la finestra. Un piccolo sforzo partirebbe dagli arti inferiori e con l'aiuto di entrambe le braccia, riuscirebbe ad alzarsi in piedi e ad avvicinarsi a quella visione. Appariva sempre più bello quel suo amato villaggio. Il suo amato e prestigioso Clan, il Muro dei Volti, il Tempio del Fuoco e l'Accademia dei Ninja. Già l'Accademia, luogo dove ha trascorso il suo tempo ultimamente, dove si stavano formando delle giovani leve che si sarebbero buttate a capofitto in questo vasto e crudele mondo. Riesce ad imparare tutto ciò che gli viene insegnato e sarebbe arrivato anche per lui il momento più importante per un accademico, ovvero il primo passaggio di Grado. Passare da Studente a Genin sembrerebbe una formalità ma per Haruki simboleggiava un primo traguardo verso il suo più grande obiettivo: essere scolpito sul Muro dei Volti. Vorrebbe diventare uno dei pezzi da novanta, essere ricordato per le sue gesta eroiche e portare il Clan Senju al massimo splendore. Sposterebbe il proprio corpo poi verso l'armadio in modo da cercare degli indumenti quanto più leggeri possibile. Indosserebbe dunque una semplice T-Shirt colore rosso fuoco proprio come i suoi capelli. Le maniche hanno giusto qualche piega mentre il collo è a forma di V. Sul polso sinistro è presente un piccolo braccialetto regalatogli dal padre mentre alla mano, precisamente al pollice e al anulare avrebbe un paio di anelli, neri, semplici. Infine al collo, vi è una collana con un simbolo raffigurante il Clan Senju. Il suo vestiario continuerebbe poi con un semplice pantalone nero che arriva fino alle ginocchia mentre ai piedi indosserebbe dei semplici stivali ninja. Il tutto accompagnato dal suo equipaggiamento fatto di protezioni, armi e accessori utili nel mondo degli Shinobi. Protezioni che comprendevano Gomitiere, Ginocchiere e Guanti.

    - Possiamo andare!

    Direbbe indossando a dovere quelle protezioni e collocandole nelle zone adeguate al proprio corpo. I giorni da accademico sono finiti da un pezzo e ormai resta poco da fare se non aspettare impaziente la prova per il passaggio di grado. Il giovane però non è tipo di aspettare, indugiare; per cui voleva visitare una volta ancora il villaggio come se non l'avesse mai fatto. Muoverebbe i suoi passi verso l'uscio della porta, chiudendola poi alle sue spalle facendo i dovuti saluti ai parenti. Ormai la sola presente è la madre del ragazzo, Akane. Un ninja medico molto devota anch'ella al villaggio, alla sua famiglia e al proprio lavoro. Kazuhiro padre del ragazzo invece, che era un Cacciatore di Taglie, è impegnato nei suoi affari, perso chissà in quale villaggio. Non esiterebbe ancora e si avvierebbe verso il Muro dei Volti ad osservare ancora una volta quegli Hokage. Il ruolo più importante del Villaggio, la persona che deve guidare e proteggere il suo amato popolo anche a costo della vita stessa. Leggere sui libri la storia dei suoi eroi, delle loro gesta eroiche imprimevano in Haruki un senso di ammirazione, un qualcosa a cui puntare e magari superare. E' lento il passo del giovane, con entrambe le mani poste nelle tasche del pantalone. Con tutta la calma del mondo si avvia verso il mercato del villaggio. Luogo dove l'afflusso di persone è enorme, dove la vitalità di esse è al massimo.

    - KYAAAAAH!!! QUEL TIZIO HA RUBATO LA MIA BORSA CON TUTTI I SOLDI!!!!

    D'improvviso un urlo. Proveniva da una ragazza, alta e snella con dei capelli corvini lunghi oltre le spalle e arrivavano all'altezza della Vertebra Toracica. La sua carnagione chiara accompagnata da delle labbra rosso lucente. Occhi verdi come quelli di Haruki. Una ragazza qualunque, senza nessuna differenza dalle altre. Subiva un furto ed il ladro è ben visibile agli occhi del giovane Senju. La distanza fra di loro è di circa una ventina di metri. La refurtiva è ben tenuta in saldo e la sua corsa impazzata, creava non poco scompiglio nel mercato. Il Senju non accettava che successe tutto ciò nel suo caro villaggio, eppure qualche codesto episodio poteva accadere di tanto in tanto. Darebbe una rapida occhiata in giro, in cerca di qualche Shinobi facente parte della Polizia oppure di un Ninja di grado elevato che potesse fermare quello che stava accadendo. Non vi è nessuno che potesse aiutare la povera ragazza escluso egli stesso. Cosa poteva fare? Quale tecnica utilizzare? Le mani d'improvviso lasciavano le tasche del pantalone, mentre la cassa toracica andava ad allargarsi e stringersi sempre di più, permettendo al Senju di fare respiri lunghi e cercare di analizzare la situazione meglio che potesse. Nella mente è in atto un rapido controllo delle sue tecniche e le sue conoscenze, le sue armi e quale strategia utilizzare in quel frangente. Soprattutto vi è un fattore importante da non tralasciare ovvero le persone che sono presenti quel giorno. E' conscio del danno che possono causare le sue tecniche e di fatti, alcune di esse non possono essere utilizzate, dando al ragazzo un piccolo Handicap, a lui che è un Nin-Type.



    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    ///
     
    .
27 replies since 9/6/2020, 22:45   419 views
  Share  
.