Un Ventaglio di Rami di LegnoCorso Base - JeTCloud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post II



    Haruki avrebbe visto il malfattore avanzare verso la sua posizione puntandolo quasi a volerlo sfidare. L'uomo sembrava sapere il fatto suo data la velocità con la quale stava divorando le distanze. Sarebbe stato a pochissimi metri da lui che all'improvviso il malfattore avrebbe spiccato un poderoso salto, che solo un ninja esperto poteva eseguire, scavalcandolo di colpo. Qualsiasi cosa avesse tentato di fare il Senju non sarebbe riuscito a fermare il malfattore che sarebbe riatterrao dietro di lui continuando la fuga.

    Certo il Haruki non poteva immaginare che dietro a quella figura una seconda persona lo stava inseguendo. Se infatti quel balzo aveva colto impreparato il Senju lo stesso si poteva dire dell'Uchiha che gli stava alle calcagna e che pochi istanti prima del salto aveva tentato di tirare un poderoso colpo alla schiena del malfattore. Mancato il bersaglio infatti il pugno dell'Uchiha avrebbe continuato la sua corsa minando di colpire il volto del giovane Senju. Il pugno destro di Haruki sarebbe saettato verso lo zigomo sinistro di di Hideki che se non fosse riuscito a reagire in tempo si sarebbe beccato un bel pugno in faccia.

    E non sarebbe finita li perchè colpito o meno il volto del ragazzo, l'Uchiha sarebbe ruzzolato a terra inciampando contro il Senju e rischiando di trascinarlo a terra insieme a lui in un groviglio di braccia e gambe volanti.

    Qualunque fosse stata la reazione del giovane Senju, Haruki sarebbe finito per ammaccarsi un pò ovunque ruzzolando a terra. L'Uchiha avrebbe alzato un gran polverone e avrebbe trattenuto un'espressione sofferente prima di rialzarsi in piedi come se nulla fosse per poi rivolgersi al ragazzo che lo aveva intralciato come se fosse stata colpa sua Ragazzino spostati.. non vedi che mi stai intralciando?!.. Hideki non era un cattivo ragazzo ma non sapeva proprio come essere gentile con le persone Di un pò.. sei forse in combutta con quel ladro?!.. allora.. che hai da die a tua discolpa?! una folla di persone si era radunata attorno ai due ragazzi e molti si erano messi a guardare storto il Senju a quelle parole senza un fondo di verità. Haruki avrebbe dovuto dare una bella spiegazione ai presenti per non scatenare il linciaggio di gruppo.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Spinta
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///




    OT// Ok Jet eccoci al secondo post! Come ti ho scritto anche su Discord solo la parte relativa agli attacchi e alle azioni che fai in combattimento vengono considerate come azioni ipotetiche. Esempio io in questo post "tento" di tirarti un pugno e di spingerti a terra.

    In questo post dovrai descrivere cosa farà Haruki per difendersi alla minaccia. Se gli slot Azione o Attacco sono sempre delle ipotesi, gli slot Difesa sono sempre delle azioni autoconclusive. Ovviamente sta a te descrivere una difesa reale che tenga conto delle tue abilità, delle abilità avversarie e delle situazioni (Se fossi un energia Nera difficilmente riusciresti a parare o schivare un pugno tanto per capirci). Quando ti difendi o attacchi usi rispettivamente slot DIFESA o slot AZIONE come vedi io li ho indicati e poi li ho segnati nella tabella a fine post.

    Se subisci dei danni è bene inoltre indicare anche quelli. Per le varie regole vai a leggere il REGOLAMENTO oppure chiedi pure su Discord!!!

     
    .
27 replies since 9/6/2020, 22:45   420 views
  Share  
.