Un Ventaglio di Rami di LegnoCorso Base - JeTCloud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » JeT
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post II




    Narrato | - Parlato | - Pensato


    Il mercato è stracolmo di persone e il Senju si troverebbe in posizione eretta lungo la linea di corsa del nemico. I muscoli sono tesi, pronti ad eseguire i propri comandi. Il Chakra, energia essenziale alla base di tutto il mondo ninja, scorre nel suo corpo permettendo ai muscoli di poter compiere azioni impossibili allo stato normale. Tale forza può essere usata per distruggere, per alleviare i dolori altrui, per facilitare la vita delle persone oppure mettere fine ad essa. Quel dì di Konoha sarebbe diventato presto un giorno speciale, da stampare a fuoco nella mente del Senju. Le iridi verdi del giovane sono focalizzate su quella refurtiva rubata a una ragazza qualunque. Le intenzioni del ladro sono ben chiare: fuggire e non fermarsi davanti a nulla. Come fermarlo? La sua mente analizzava velocemente il da farsi, a quali tecniche attuare per bloccare il ladro.

    - Goukakyuu no Jutsu?

    Probabilmente una delle sue tecniche più forti e più devastanti. No di certo non poteva utilizzarla in quel momento e soprattutto circondato da tutte quelle persone. Nel suo arsenale di Jutsu non vi è nessuna tecnica in grado di bloccare i movimenti dell'avversario ma un idea è ben chiara. Un Jutsu difensivo, attuabile solamente in caso di offensiva nemica. Un buon stratagemma per riuscire a fermare l'avanzare del ladro. Deve aspettare che si avvicini, attendere un suo attacco per poi riuscire a portare una difensiva e cercare di recuperare la refurtiva. Allargherebbe le braccia piegando leggermente i gomiti. Le ginocchia andrebbero a piegarsi a loro volta facendosi carico dell'intero busto. Gambe divaricate e piedi ben saldi al terreno.

    - Ci siamo.. Marin Jiz..

    Non farebbe neanche in tempo a richiamare la tecnica che il ladro porterebbe in atto la sua strategia. E' riuscito a capire le intenzioni del Senju e quindi sceglie di non portare offensiva alcuna, anzi con un balzo riesce a sorvolare la testa del giovane ragazzo e a ritrovarsi alle sue spalle per poi continuare la sua fuga. Quel giorno ad assistere a quella scena è presente un giovane Shinobi dal nome ancora ignoto, cosi come il suo grado. Le sue intenzioni non sono ancora ben note e la sua corretta posizione giunge agli occhi del Senju solo dopo il balzo felino del ladro. Riesce a vederlo con la coda dell'occhio. Un pungo è indirizzato verso di lui ad altezza del volto. Che fosse un complice del rapinatore? Non vi è tempo per le supposizioni e non vi è nemmeno tempo per elaborare una lunga difensiva. Deve evitare quel colpo, farlo subito e rimettersi a caccia di quel uomo. Il Busto del Senju è già leggermente ribassato a causa delle sue intenzioni precedenti. Abbassa ulteriormente i suoi metri, piegandosi completamente sulle ginocchia, trovandosi quindi a mo di rana riuscendo infine ad evitare il pugno del nuovo possibile nemico.

    - Cosa credi di..

    Non c'è nemmeno il tempo di riuscire a finire la frase. La prima offensiva del nemico è stata evitata ma in modo frettoloso. Di fatto non vi era molto tempo per pensare e solamente dopo la difensiva del Senju, riuscirebbe a notare che il nemico non arresta la sua corsa, anzi impatta sul corpo di Haruki finendo per sbattere entrambi violentemente al suolo. Il giovane dai capelli rosso fuoco è dolorante a terra, con il peso del proprio nemico addosso. Un ragazzo della sua stessa alzetta, caratterizzato da dei capelli neri e le iridi di un colore che sembrava il blu. I suoi abiti non sono quelli di un comune abitante del Villaggio anzi, forse è facente parte di una famiglia benestante.

    - Di un pò.. sei forse in combutta con quel ladro?!.. allora.. che hai da die a tua discolpa?!

    Ancora dolorante al suolo cercerebbe di riportarsi in posizione eretta, con l'aiuto degli arti inferiori e con la mano sinistra a cercare supporto sulla gamba mancina. Attorno a loro si è accolcata una grande folla, curiosa di conoscere la versione dei fatti e ad udire risposte a quelle accuse. Chi è quel ragazzo? Cosa vuole dal Senju? E soprattutto perché lo avrebbe attaccato?

    - Prima di tirare accuse dovresti presentarti. E poi sei tu che mi hai attaccato.

    Perché doveva delle risposte ad uno sconosciuto? Lui è un Senju, uno dei Clan più antichi della storia del Villaggio. Uno dei Clan fondatori di Konohagakure no Sato. Insomma, il più grande Shinobi di tutti i tempi apparteneva a quel Clan e di certo le insinuazioni di un qualsiasi ragazzo, che non si è nemmeno presentato, non meritavano nessuna risposta. La vera domanda è chi fosse quel individuo. Perché lo aveva attaccato? Lo sguardo poi andrebbe a cercare di raggiungere il ladro in modo da riprendere una sua caccia e recuperare quella refurtiva. Quel piccolo scontro sarebbe rimasto impresso nella mente del Senju. Quel ragazzo sarebbe diventato un rivale oppure un amico fidato?


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    ///



    OT// Non so se ho sbagliato qualcosa, in caso fammi sapere ^^
     
    .
27 replies since 9/6/2020, 22:45   420 views
  Share  
.