Un Ventaglio di Rami di LegnoCorso Base - JeTCloud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post III




    Hideki si sarebbe rialzato dopo il capitombolo scrollandosi di dosso la polvere e la terra che lo aveva sporcato. Aveva appena fatto una mega figura di merda, ma lui era ricco e ben vestito quindi poco importava. Anche perchè non era il tipo da badare alle opinioni degli altri, soprattutto se di lignaggio inferiore al suo. Praticamente tutto il mondo secondo il suo parare. Era finito per scontrarsi con un giovane ragazzo dai capelli rossi che ora stava a terra. Sembrava piuttosto infastidito dall'accaduto e in effetti Hideki non poteva nascondere il fatto di essere lui la causa dell'accaduto. Alle domande del giovane ragazzo il rampollo di casa Uchiha avrebbe avvicinato la mano al ragazzo a terra per aiutarlo a rialzarsi.

    Mi chiamo Hideki Uchiha.. ti chiedo scusa per l'accaduto..



    Se Haruki avesse accettato la mano dell'Uchiha, questi lo avrebbe aiutato a rialzarsi da terra. Una volta lasciata la mano del ragazzo però avrebbe preso subito da una tasca del kimono un pregiato fazzoletto di seta finemente ricamato per ripulirsi le mani. Hideki era semplicemente fatto così, non si poteva fargliene una colpa. Il ladro era scappato a gambe levate, ma l'Uchiha sapeva già dove poterlo trovare. Pulitesi le mani si sarebbe nuovamente rivolto al rosso Ho visto che stavi cercando di fermare quel ladro.. ammiro le persone come te.. l'Uchiha lo avrebbe superato dandogli le spalle Ho intenzione di andare a prendere quel ladro per consegnarlo alla legge.. mi farebbero comodo un paio di mani in più.. uhm.. come hai detto che ti chiami? e detto ciò avrebbe cominciato a camminare fino ad incrociare lo sguardo di un altro ragazzo che si era fermato li a guardare.

    Il tizio aveva uno sguardo intelligente, quasi da intellettuale. Di certo una persona degna ti tenere una conversazione interessante con il rampollo di casa Uchiha. Hideki lo avrebbe fissato per qualche istante prima di farsi avanti per reclutarlo Tu!.. sembri un tipo intelligente.. oltre che un aspirante ninja.. come ti chiami?! Hideki gli avrebbe dato solo qualche secondo per rispondere prima di ricominciare a camminare superandolo come aveva fatto con Haruki poco prima Seguitemi.. se volete rendervi utili al villaggio..

    Hideki era un tipo strano ma non era cattivo, anzi. I suoi valori più forti fondavano le radice sul concetto di eroismo e giustizia, era solo stato cresciuto nelle bambagia. E sarebbe stata proprio quella bambagia a dargli modo di scoprire dove era andato a nascondersi il ladro dopo il colpo. Haruki e Daichi se lo avessero seguito lo avrebbero visto muoversi per le vie del villaggio facendo domande. Ogni sua domanda ovviamente era sempre seguita da una cospicua donazione in Ryo capace di aprire la mente di ogni persona interrogata. Non serviva disporre di grandi abilità quando si poteva usufruire di una quantità di denaro illimitata. La pista che avevano trovato li aveva portati in una delle zone periferiche della città, una zona famosa per l'alto tasso di microcriminalità. Prima o poi l'Hokage avrebbe sicuramente dovuto fare qualcosa per quel posto Uff.. che squallore.. spero che il nostro caro Hokage.. Raizen Ikigami.. prenda presto provvedimenti sulla riqualificazione di questo quartiere.. Hideki si era fermato di fronte ad una casa piuttosto malconcia Eccoci arrivati.. il ladro si era nascosto li dentro.




    Si trattava di una casa piuttosto grande ed isolata. Era evidente che la struttura era abbandonata a se stessa e che nessuno se ne stesse prendendo cura. Dalla loro posizione il trio riusciva a vedere diverse opzioni di ingresso. Vi era una grande porta scorrevole che di fatto costituiva l'ingresso principale. Poi vi erano delle finestre anche se sembravano essere state tutte chiuse alla bene e meglio con delle assi di legno. Sembrava inoltre che vi fosse un'altra finestra al primo piano che invece risultava essere rimasta aperta. La casa era circondata da una palizzata di legno alta circa un paio di metri e le uniche cose che riuscivano a vedere da li erano appunto quelle che si potevano intravvedere dal grande ingresso che dava al giardino. Fermi a circa cinque metri dall'ingresso Hideki avrebbe fatto un passo avanti per poi rivolgersi ai due compagni di avventura Allora.. come vogliamo procedere? non restava che decidere un piano d'azione.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///


     
    .
27 replies since 9/6/2020, 22:45   419 views
  Share  
.