Un Ventaglio di Rami di LegnoCorso Base - JeTCloud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » JeT
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post III




    Narrato | - Parlato | - Pensato



    Riesce ad evitare una prima offensiva di quel pseudo nemico eppure i due, finiscono con lo scontrarsi l'uno contro l'altro finendo entrambi al tappeto. Il ragazzo dai capelli neri e da quel vestito tanto curato nei dettagli, finirebbe addosso al povero Senju, il quale risentirebbe un piccolo dolore invadere l'intero corpo. Attorno ad essi vi si è formata ormai un ammasso di persone, un assembramento in piena regola per capirci. Le azioni di quel ragazzo andavano ad aumentare il sospetto nei suoi confronti eppure c'è qualcosa nei suoi occhi. Un qualcosa non ben definito ma che sembrasse tutto fuorché malvagità. Quest'ultimo concederebbe la sua mano destra al Senju nel tentativo di aiutarlo a rialzarsi da quel doloroso incidente. Accettando tale gesto, l'identità dello sconosciuto è finalmente nota.

    - Mi chiamo Hideki Uchiha.. ti chiedo scusa per l'accaduto..

    Il suo nome è Hideki Uchiha. Giovane ragazzo appartenente al famoso Clan Uchiha. La storia di quel Clan è ben nota nel intero mondo. Storia che comprende la nascita di Konohagakure no Sato. Nella mente del Senju vengono ricordate quelle notti passate a leggere quelle storie, quei fatti tragici accaduti nel passato e che hanno fatto il mondo che è oggi. Il Clan Uchiha è uno dei più antichi clan dell'intero mondo Ninja, cosi come quello dei Senju. Ad entrambi i Clan, infatti, vi erano membri dalle leggendaria doti Ninja. Questa però è una storia completamente nuova. Possibili pagine di libri da tramandare alle future generazioni. Cosa sarebbe nato da quell'incontro? Da qui nasce questa buffa e misteriosa storia di una nuova generazione di Senju e Uchiha.

    - Il mio nome invece è Haruki Senju.

    Decide di fidarsi di Hideki rivelandogli il suo nome, la sua identità e la sua appartenenza. Le sue intenzioni sono ben note ora. Catturare il ladro e recuperare la refurtiva. Obiettivi comuni quelli dei due ragazzi e il Rosso non avrebbe esitato nel offrirgli il suo aiuto nella caccia all'uomo. L'Uchiha, fatte le presentazioni dovute e rivelato le sue intenzioni, partirebbe nella sua "missione" e si incamminerebbe lungo le strade del villaggio. Il loro proseguire sarebbe arrestato solo dall'attenzione catturare da un nuovo giovane Shinobi. Un ragazzo dai capelli corvini e un altezza tutto sommato nella norma. Indossa una tunica abbastanza curiosa agli occhi del Senju, con delle decorazioni mai viste prima e delle figure su di essa non ben conosciute. L'Uchiha sembra interessato a lui e cerca in tutti i modi di reclutarlo per questa caccia all'uomo. Riprenderebbero l'avanzata poi, continuando il loro passo nella stessa direzione presa precedentemente. Le informazioni vengono acquisite letteralmente man mano che i possibili tre moschettieri avanzavano nel villaggio. Ad ogni domanda o informazione infatti, l'Uchiha elargiva denaro al donatore di tali conoscenze. Da dove prendeva tutti quei soldi? La classica domanda che ognuno si farebbe in quel momento. Probabilmente tale somma imponente è concessa al giovane Hideki dalla sua famiglia. Una famiglia alquanto potente parrebbe intuire. Ciò nonostante i tre avanzavano verso la periferia del villaggio e nel viaggio il Senju inizierebbe la conoscenza con il nuovo aggiunto di cui, se si fosse presentato ai due ragazzi, ricorderebbe il nome.

    - Ciao il mio nome è Haruki. Mi chiedevo, sulla tua tunica sono carpe percaso?

    Un dettaglio mai apparso alla vita del Senju, che curioso chiederebbe al nuovo ragazzo informazioni in più su quelle figure e magari sentire un po' della sua storia. Nel mentre, i tre ormai avevano raggiunto un punto profondo delle periferie di Konoha al centro del quale vi è una casa apparentemente abbandonata. L'abitazione non sembrava messa piuttosto bene, con l'ombra del tempo che accerchiava tale struttura. Segni evidenti di mancanza di cura esteriore è presente nell'aria. Insomma, si presentava proprio come un bel nascondiglio. Una sola entrata e tutte le finestre sbarrate ad arte. Parrebbe di capire che i tre siano giunti a destinazione ma ora cosa bisogna fare?

    - Allora.. come vogliamo procedere?

    Il giovane Senju non è un tipo da scagliarsi subito all'offensiva senza le giuste informazioni o senza aver neppure studiato un piano d'attacco. Per prima cosa, devono sapere con esattezza il numero di possibili nemici presenti in quel abitazione. Come fare? La domanda che risuonava nella mente del Rosso. Difficile pensare che uno dei tre sia un Ninja Sensoriale o che possegga qualche tipo di tecnica che riveli determinate informazioni. Il numero dei nemico è indefinito. Un solo punto d'accesso e finestre completamente sbarrate. Ricorda poi quel balzo felino del ladro, che mostrerebbe la padronanza di alcune doti e che quindi un possibile scontro con più nemici insieme potrebbe essere fatale per i tre. Sguardo attento e puntato verso le ore dodici. Quasi con un illuminazione divina, poté accorgersi di quella finestra aperta al primo piano. Vi si è presentata una piccola entrata per l'abitazione e un piccolo piano si accese nella mente del Senju.

    - Ascoltate..vedete al primo piano? Potrei fare da esca e attirare l'attenzione del ladro mentre voi entrate da lì e attaccarlo alle spalle.

    Il piano è dichiarato. Semplice ed efficace se eseguito con rapidita e con la giusta dose di aggressività. Ha già ben chiaro nella mente come fare per distrarre il ladro e come dovrebbe difendersi da possibili attacchi nemici, nel caso le cose andassero male. I tre si trovavano a circa cinque metri dall'abitazione, nascosti molto bene alla vista del nemico. Attenderebbe poi qualche risposta dei due compagni, nel mentre prepara le giuste armi per mettere in atto l'offensiva.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    Ferita: - 1 Leggera su tutto il corpo
     
    .
27 replies since 9/6/2020, 22:45   419 views
  Share  
.