Un Ventaglio di Rami di LegnoCorso Base - JeTCloud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » JeT
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post IV




    Narrato | - Parlato | - Pensato



    I tre moschettieri sarebbero arrivati dunque al obiettivo: una casa abbandonata nelle periferie del Villaggio. L'identità sconosciuta del terzo ragazzo è finalmente rivelata. Deichi. Tutto qui, nessun cognome, nessun apparentenenza ad un Clan a quanto sembrava. Eppure il suo volto mostra qualcosa in più, come se nascondesse un gran potenziale ma impossibile esserne certi, infondo quei tre sono dei semplici bambini scaraventati in questo mondo caotico e infernale. La prima domanda del Senju rivolta verso la nuova conoscenza ha l'obiettivo di capirne le origini, la storia magari. Quella tunica si scopre essere un regalo dei nonni che non provenivano da Konoha. Il suo albero genialogico quindi, non è ben piantato nelle radici del villaggio. Storia curiosa la sua. La "missione" entra però nelle sue fasi iniziali. I tre giovani si ritroverebbero accucciati in quella piccola foresta di bambù. Sarebbe il Senju il primo a proferire parola e ad illustrare il suo piano. Il nuovo, aggiungerebbe infine qualche dettaglio al piano mentre l'Uchiha si limiterebbe ad accettare il piano.

    - ...creerò anche io un mio clone da posizionare di fronte alla porta della casa.. aspetta il nostro segnale e quando te lo diciamo lancia un sasso contro la porta della casa ok?


    Dunque il piano è ben studiato e marchiato a fuoco nella mente del Senju. Deve fare da vittima sacrificale in modo da permettere ai nuovi compagni di entrare da quella nuova apertura e cercare l'effetto sorpresa. I due si sarebbero mossi finalmente, come due felini dovrebbero scattare in direzione dell'abitazione e cercando un riparo dove poter nascondersi. L'Uchiha infine, creerebbe una copia esatta come precedentemente concordato. Questa andrebbe a posizionarsi proprio di fronte alla porta dell'abitazione. Tocca al Senju ora. Ancora inginocchiato in quel piccolo nascondiglio, chiuderebbe gli occhi a cercare di trovare una concentrazione tale da non permettergli di fare errori. Respiri profondi i suoi, atti a liberare la mente da qualsiasi pensiero esterno. Immaginerebbe poi uno specchio d'avanti a se, dove poter visualizzare correttamente la sua figura. Gli stessi capelli rosso fuoco. Quelle iridi verdi avute in generazione grazie alla madre. Gli stessi abiti che indossava. I muscoli delle gambe, dell'addome, dei glutei e persino quelli delle braccia. Tutto dovrebbe risultare perfetto nei minimi particolare. Le mani poi, andrebbero a congiungersi all'altezza del plesso solare a formare quei sigilli necessari per utilizzare quella tecnica accademica. Tigre, Cinghiale, Bue, Cane. Ecco che dovrebbe attuare quei sigilli per poi evocare tale copia, precedentemente disegnata nella mente. Infine imporrebbe nella sua mente un piccolo comando verso la copia di se stesso. In pratica un ordine che dovrebbe compiere, nulla di complicato. Dovrebbe posizionarsi esattamente sul fianco destro della copia dell'Uchiha. Tutto qua. Niente di più..niente di meno.

    - Bushin no Jutsu. Tecnica

    Sussurrerebbe poi in modo da non far udire la sua voce dal nemico. Se fosse riuscito nella tecnica, una sola copia dovrebbe apparire a circa tre metri a ore dodici da Haruki per poi andare ad affiancare la copia dell'Uchiha. Tutto stava filando secondo i piani. I secondi passano lenti e tutto attorno sembra essersi fermato mentre i due nuovi compagni cercano di portare avanti il piano. I respiri lenti del Senju ritornerebbero ad essere presenti. Riesce a mantenere quella lucidità e calma che serve in quelle situazioni, a mantenere uno stato mentale calmo e sereno come un infinito oceano. Come uno squarcio nel tempo, d'improvviso arrivò il segnale tanto atteso. L'Uchiha e il nuovo ragazzo, Deichi, riuscirebbero a salire e a ritrovarsi nei pressi di quella finestra. Tocca al Senju ora fare la sua mossa. La mano destra andrebbe a raccogliere un sasso, distante qualche centimetro dal Rosso. Il braccio destro verrebbe poi portato indietro, mentre nel pugno sarebbe mantenuto ben saldo quella piccola arma. Questa verrebbe scagliata a mo di fionda verso l'obiettivo. Se tutto fosse riuscito, dovrebbe quindi impattare su quella porta, su quel vecchio legno che il tempo stava trasformando. Il piano procedeva e quell'azione, ebbe l'effetto desiderato. Un piccolo trambusto proviene dall'interno dell'abitazione. Non vi escono nemici ma solamente un grosso e vecchio cane. Brutto come la pesta e con un orecchio, precisamente quello destro, mancante. I segni del tempo hanno colpito anche la bestia. Vecchio agli occhi del Senju, ma può avere dalla sua l'esperienza necessaria per sopravvivere a diverse circostante. Armato di gran fiuto, non penserebbe nemmeno lontanamente di attaccare le due copie, forse scoprendo il raggiro. Avanzerebbe poi verso il Senju seguendone l'odore e portandosi ad una distanza di circa dieci metri. L'attenzione dell'animale per loro sfortuna, viene catturata dagli altri due allievi intenti ad entrare nell'abitazione. Che il loro piano fosse destinato a fallire? Il giovane dai capelli Rossi deve inventare qualcosa, distrarre quell'animale a permettere che il piano continui senza arrestarsi. Cosa fare dunque? Il vecchio cane è concentrato su gli altri due suoi nemici mentre il Senju ha completamente campo libero. Sfruttando al meglio quell'occasione potrebbe colpirlo alla sprovvista e riuscire a metterlo K.O.

    - Katon: Goukakyuu no Jutsu.Tecnica

    Cosa sarebbe quella tecnica? Semplice, altro non è che una comunissima Palla di Fuoco Suprema. Una delle prime tecniche avanzate apprese nel corso della sua poca vita. La quantità di Chakra sarebbe notevole per il suo livello ma conscio di ciò non può permettere che la strategia ideata fallisca amaramente. Andrebbe quindi a compiere quei sigilli richiesti ovvero Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo e infine quello della Tigre. Successivamente convoglierebbe tutto il Chakra nella parte dell'addome che con un lungo respiro andrebbe a fondere le due cose per creare quella tecnica tanto distruttiva. Tutta quella energia accumulata nell'addome, dovrebbe essere catapultata fuori dalla bocca in direzione del povero nemico a quattro zampe. Assumerebbe poi un raggio di circa un metro e mezzo e una velocità al pari delle abilità del Senju. La distanza fra il ragazzo e l'obiettivo dovrebbe essere tale da permettere a quell'offensiva di provare a colpire il nemico e se ci fosse riuscito, le sue grida di dolore avrebbero dovuto catturare l'attenzione del padrone della bestia, lasciando cosi campo libero ai suoi compagni.

    Chakra: 6.75/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Moltiplicazione Del Corpo
    2: Palla di Fuoco Suprema
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    Ferita: - 1 Leggera su tutto il corpo
     
    .
27 replies since 9/6/2020, 22:45   419 views
  Share  
.