Un Ventaglio di Rami di LegnoCorso Base - JeTCloud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » JeT
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post V




    Narrato | - Parlato | - Pensato



    Quel Jutsu tanto utile ma tanto devastante riesce a centrare il nemico. Colpito in pieno da quelle fiamme, inizierebbe a guaire dal dolore finché in un moto rotatorio di dolore poggia il sedere al suolo spegnendo cosi gli effetti della tecnica. Subirebbe ingenti danni e delle ustioni sulla parte inferiore del corpo. I compagni del Rosso sembrano essere salvi o almeno fino a quel momento. La bestia, colma di rabbia e dolore e colpita nell'orgoglio, rivolgerebbe tutto il suo sguardo famelico sul Senju. Conscio della sua esatta posizione, stringerebbe i denti, focalizzerebbe gli occhi sul suo obiettivo e terrebbe i muscoli pronti alla carica. Lo sguardo del Senju andrebbe a cercare la posizione dei compagni, per constatare l'esito del suo sacrificio. Uno dei due riesce ad entrare nell'abitazione ma l'Uchiha sembra quasi immobile. Incapace di agire o di saper prendere una drastica decisione. Haruki non è uno sprovveduto anzi, conscio della situazione e delle forze rimaste invia un piccolo cenno con il capo verso il compagno, come a dire "Entra, ho tutto sotto controllo". Se il giovane Uchiha avrebbe capito il messaggio finalmente prenderebbe posizione decidendo cosa deve fare. Torniamo poi al verso scontro. La bestia famelica, inizierebbe la sua carica verso il nemico con una velocità non superiore a quella del Senju. Il suo sguardo parrebbe proprio indirizzato verso la parte alta del corpo di Haruki. I mesi iniziavano a ridursi e negli occhi del nemico è possibile intravederne l'obiettivo. Carica il peso corporeo sulle zampe e compie uno sbalzo degno di nota allargando poi le fauci in un tentativo d'attacco. Ormai è palese, quell'offensiva è diretta alla mano destra del Senju. La sua velocità d'un tratto sembra essere aumentata, conseguenza della sua rabbia? Poco importa. Haruki deve portare una difensiva il più presto possibile. Ricorderebbe una conoscenza da lui appresa qualche tempo addietro. Quei tempi passati a leggere libri fra i banchi dell'Accademia Ninja. Proprio quella conoscenza l'avrebbe potuto salvare la vita, ma in cosa consiste? Semplice, aumentare i riflessi e la velocità in modo da riuscire a difendersi da quell'attacco. Per prima cosa ruoterebbe il corpo di una ventina di gradi verso destra, con il piede sinistro leggermente più avanzato del destro. Le ginocchia leggermente piegate a cercare una presa salda al terreno. Cercherebbe dunque, di convogliare il Chakra nella parte superiore del corpo, più precisamente nel braccio sinistro. Le leve superiori andrebbero a piegarsi leggermente, con quella sinistra a sistemarsi con il gomito rivolto verso la bocca del nemico all'altezza del torace, mentre quella destra sarebbe attaccata al busto, con la mano che andrebbe a dare appoggio alla mano manca. Una prima difensiva è portata. L'attacco di quella bestia impatta quindi sul gomito del Senju, che grazie alle sue protezioni date dalla Gomitiera Imbottita, annulla i danni del vecchio cane. Parata vs Azione Cane 2
    Il primo colpo viene parato egregiamente anche se con qualche ferita lieve al gomito sinistro, nulla di preoccupante infondo. La gomitiera fa il suo lavoro, riuscendo perfettamente ad assorbire tutto quel danno e renderlo nullo. Quella bestia non ha intenzione di fermarsi lì, difatti proseguirebbe la sua offensiva, indirizzando ora l'attenzione verso la parte bassa del Senju. Un nuovo morso sarebbe indirizzato verso la caviglia sinistra. Cosa può fare ora? Non ha nessuna protezione a coprire tale parte del corpo e quindi deve inventarsi qualcos'altro di altrettanto efficacie. Ha in mente quel Jutsu necessario per quell'occasione, una tecnica che potrebbe salvarlo in parecchie situazioni in futuro. Stiamo parlando de Marin Jizou, o per meglio dire del Simulcro di Spine. Una tecnica che aumenterebbe considerevolmente la lunghezza dei propri capelli ricoprendo l'intero corpo e creando una vera e propria armatura. La sua velocità d'esecuzione avrebbe sicuramente permesso di riuscire a bloccare in tempo quel secondo attacco. Infondo, non vi è richiesto nessun sigillo.

    - Marin Jizou Tecnica vs Azione Cane 3

    Cosi come il primo attacco, anche il secondo finisce per fallire miseramente. Questa volta è diverso, oltre al danno vi è anche la beffa. Non solo il nemico fallirebbe l'attacco, ma dovrebbe subire anche l'attacco di quell'armatura di capelli. Tocca al Senju ora, attuare la sua offensiva. In mente è presente già una malsana idea. Le forze del Chakra iniziavano a svanire e quindi non può eseguire qualche Jutsu avanzato. L'idea di base è quella di creare un diversivo. Un qualcosa che attiri l'attenzione della bestia, o che nasconda attacchi immediati e di conseguenza impossibili da evitare. Unirebbe inizialmente le mani all'altezza del petto, andando poi a comporre i sigilli del Tigre, Cinghiale, Bue e infine quello del Cane. Immaginando una copia perfetta di se stesso e impartendogli l'ordine di correre verso il nemico, dovrebbe riuscire nel suo intento.

    - Bunshin No Jutsu Tecnica

    Se tutto fosse andato come previsto, una copia sarebbe apparsa al suo fianco seguita da quella classica nuvoletta bianca. Ecco su cosa si basa la sua strategia, quella nuvoletta bianca. Tornando alla copia, questa dovrebbe scattare immediatamente contro la bestia che in preda alla rabbia dovrebbe cadere nel tranello, spererebbe il Senju. Azione Copia Ora è il momento di finirlo. Estrarrebbe dal Porta Kunai, posizionato sul fianco destro, quattro armi precisamente quattro Kunai. Cercherebbe di aumentare la sua velocità d'attacco grazie all'ausilio del Chakra. Le armi caricate nella mano destra, partirebbero a fionda verso il nemico con velocità aumentata se tutto sarebbe riuscito alla perfezione. Azione Senju Dov'e sono dirette dunque? Verrebbero scagliati contemporaneamente e sarebbero diretti verso il clone precedentemente creato. In questo modo, se le armi avessero colpito il clone questi dovrebbe sparire e lasciare una nuvoletta bianca al suo posto che dovrebbe durare qualche secondo, giusto il tempo che quei Kunai l'attraversano e spiazzino così il quattro zampe. Ormai la stanchezza inizia a farsi sentire. Il Chakra è quasi terminato e il Senju ripone tutta la sua speranza in quelle azioni offensive. Non saprebbe cos'altro escogitare se avrebbe fallito.


    Chakra: 2.75/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:  Parata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Copia
    2: Attacco a Distanza
    3: ///
    Slot Tecnica
    1:  Simulcro di Spine
    2: Moltiplicazione del Corpo
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    Ferita: - 1 Leggera su tutto il corpo
    Ferita: - 1 Lieve al gomito sinistro
     
    .
27 replies since 9/6/2020, 22:45   419 views
  Share  
.