Un Ventaglio di Rami di LegnoCorso Base - JeTCloud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post VI




    Narrato | - Parlato | - Pensato



    Lo scontro cessa. Il nemico si accascia al suolo. Vinto dal Senju. Il Rosso ormai ha praticamente finito il suo Chakra. Stanco, affaticato ma conscio della sua vittoria. L'offensiva riesce perfettamente ad ottenere i risultati sperati e a portare a casa la vittoria. Eppure c'è da riconoscerlo, il nemico sapeva il fatto suo. Grandi abilità e tanta forza. Il Senju non ne esce indenne, infatti riporta una ferita Lieve al gomito sinistro ed una Leggera su tutto il corpo. Le gambe cedono al peso del giovane, come se la sua massa si fosse notevolmente appesantita. La prima a cedere è la gamba destra con il ginocchio che andrebbe ad impattare al suolo. La gamba opposta, quella manca, invece andrebbe a piegarsi cercando di trattenere con le forze rimaste il peso del ragazzo. Ad esso andrebbe ad appoggiarsi l'avambraccio sinistro mentre il busto sarebbe piegato sul d'avanti di qualche grado. Capo chinato e iridi spalancate verso il suolo. Il respiro diventa più lento, più pesante. Dalla fronte scorrono gocce di sudore che impattano poi al suolo. Quello è stato il suo primo vero scontro. Una prima, e magari non l'ultima, vittoria della sua vita. Lo sguardo si sposterebbe verso il corpo inerme del vecchio cane. Ricorderà per sempre questo scontro. Proprio come una pagina di un libro. Come un marchio a fuoco sulla pelle, in pratica un tassello principale che costituirà la sua futura, e speriamo brillante, carriera. Passano diversi minuti. Minuti dedicati a trovare quel riposo meritato, atto a recuperare le ultime forze rimaste. Atto a portare chiarezza e calma nella mente del Senju. Come il Mare Blu dopo la tempesta; calmo, quieto, in piena tranquillità. Lentamente solleverebbe il proprio corpo, dando respiro ai poveri arti inferiori. Ritorna in posizione eretta, portando la mano destra ad appoggiarsi sul arto ferito, ovvero il gomito sinistro. Un primo passo viene portato dal piede sinistro, mentre quello dominante lo accompagnerebbe nell'azione seguito, infine, dall'intero corpo. Passi lenti, pesanti, conseguenze evidenti di quello scontro. S'inginocchierebbe nuovamente a pochi centimetri dalla bestia, recuperando dal suo corpo quei quattro Kunai. Il sangue di quella bestia impregna il suolo e quelle armi che misero fine alla sua vita.

    - E' stata una bella battaglia te lo devo.

    Onore a te bestia dalle quattro zampe. La sua storia è ignota alle conoscenze del Senju ma evidenti sono i segni di tante battaglie su di lui. Evidenti sono i segni del tempo. E con tante probabilità, molti sarebbero quelli che hanno pagato i tuoi attacchi. Forse con quell'azione, il Senju, porta una felice notizia agli abitanti del villaggio. Infondo faceva parte dei malvagi. Fatti i dovuti onori, lo sguardo del Rosso si spostarono verso l'abitazione cercando al primo piano la figura del Uchiha. Non ve né traccia. Che fosse riuscito a prendere una decisione e a muoversi di conseguenza? Nella mente del Senju ora vi è un nuovo obiettivo: ricongiungersi agli altri per poter finalmente recuperare la refurtiva. Si avvia quindi verso l'interno dell'abitazione, con passo calmo e lento stando però sempre attento a qualche imminente pericolo, che fosse un nuovo nemico o qualche trappola messa lì dal ladro. I passi del giovane cigolano su quel pavimento vecchio, la poca luce inoltre non aiuta la vista del ragazzo. Questa casa è inquietante. Questo è l'unico pensiero nella mente del Konohano. Con sguardo attento si può capire come l'apparenza inganni. Tale struttura sembra più grande di come riflette l'esterno. Ampie stanze sono presenti eppure non vi è alcunché di interessante. Sarebbe potuta diventare un ottimo rifugio. Ovviamente, con i dovuti lavori di ristrutturazione. Nulla offre particolari motivi di una sua analisi approfondita. Eppure Haruki, è sempre sull'attenti come se si aspettasse qualche minaccia pronta ad affrontarlo nuovamente. Passano diversi minuti e finalmente qualcosa cattura la sua attenzione. Un forte trambusto proveniente da diversi metri dalla sua posizione. Il suo intero corpo passa da modalità furtiva a quella di massimo pericolo. Cosa può scatenare quel trambusto? Che i due compagni fossero finiti in una brutta situazione? Deve capire cosa sta succedendo. La sua mente gli impone di farlo. Cerca di ritrovare quella concentrazione precedente e avanzerebbe infine in direzione del trambusto. La quantità di Chakra è pressoché nulla ma spera di non accingere ulteriormente in tale forza, per non finire accasciato al suolo stanco e sotto gli attacchi nemici.

    - Ci siamo quasi..

    Starebbe al fato ora, raccontare cosa stava accadendo in una stanza remota dell'abitazione. Se tutto sarebbe filato liscio. Se qualcuno dei tre moschettieri avrebbe riportato seri danni o addirittura la morte prematura. Insomma, ora è tutto nelle mani del destino.


    Chakra: 2.75/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    Ferita: 1 Leggera su tutto il corpo
    Ferita: 1 Lieve sul gomito sinistro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno



    Post V




    La tecnica illusoria che utilizzò Daichi funzionò perfettamente, il ladro sorpreso e spaventato dallo sputo lanciatogli dal ragazzino, si incattivì eccessivamente e non si accorse del kunai che stava viaggiando in direzione del suo polso destro. Non appena il kunai impattò il polso, l'uomo lanciò un forte grido di dolore e la feroce pazzia si impossessò definitivamente di lui; la belva con le fattezze umane avanzò sembrando come quando un leone punta un cucciolo di gazzella ferito, questa volta al contrario del primo attacco, Daichi sentì una forte pressione vedendo il nemico rivolto verso di lui con quella forte sensazione di morte e intento omicida e vide l'attacco nemico fermarsi a mezzo metro dal suo viso. 

    Non così in fretta maledetto bastardo!!! 

    Era la voce di Hideki, infatti il giovane Uchiha intervenne fermando l'uomo.

    Ma quando è arrivato? 

    Daichi si sorprese alla vista del ragazzo al suo fianco ma non era il momento di perdersi in chiacchiere, l'uomo ritrasse il braccio e tentò di attacchare Hideki con un affondo ma con dei movimenti veloci e precisissimi, l' Uchiha disarmò il ladro facendogli cadere la lama sul pavimento ma la violenza animalesca non cesso da parte dell'uomo che continuò a cercare di sferrare una serie di colpi cercando di ferire i due ragazzi, Hideki sembrava essere a suo agio con i combattimenti corpo a corpo e riuscì a deviare i colpi del ladro che, non appena mostrò un momento di stanchezza prendendo fiato, l' Uchiha colse nuovamente l'occasione incitando Hideki a finirlo.

    Spacchiamo il culo a questo pezzente!!! 

    Urlò Hideki mentre iniziò una raffica di colpi: inizialmente il giovane, caricò il pugno impattando direttamente il volto del ladro, proseguì la combinazione di colpi con un calcio ben piazzato sulle costole del fianco destro facendo una traiettoria circolare e roteando il bacino per aumentare la velocità e i danni del calcio; finì con un movimento veloce per ritornare in posizione retta raggruppando il corpo ed espandendosi facendo partire un braccio colpendo la mascella sinistra del nemico, un gancio da manuale, finendo il colpo molto vicino all'occhio sinistro e l'uomo cadde a terra. Durante tutta la serie di colpi Hideki non lasciò nemmeno per un istante la guardia bassa e riprese fiato dicendo:

    Mettilo K.O. prima che possa reagire nuovamente!!! 

    Daichi non intervenne per evitare di intralciare i colpi del compagno e appena sentì le parole di Hideki, tentò di tirare un pugno orizzontale da destra a sinistra. [Attacco: 1] Qualunque sia stato l'esito del suo attacco, Daichi continuò con un altro pugno, questa volta dalla dalla parte opposta. [Attacco: 2] Se l'uomo non avesse ancora perso i sensi, Daichi avrebbe la gamba destra facendola scendere fortemente verso il corpo del ladro in modo tale che la pianta del piede impatti lo stomaco. [Attacco: 3]  Qualora Daichi avesse compreso che l'uomo non era incoscente, sarebbe stato costretto ad utilizzare la sua tecnica: Onda Acquatica in direzione del corpo a terra. [Tecnica]
    Se lo scontro sarebbe finito, Daichi si diresse verso Hideki dicendo:

    Grazie mille per l'aiuto, a dire il vero mi ero scordato fossi dietro di me. Possiamo dire che ho un debito con me, comunque complimenti, il tuo stile di combattimento è molto interessante e raffinato. Sembrava di vederti danzare, beh comunque abbiamo finito no? Ora che abbiamo finito con il ladro possiamo consegnare gli oggetti rubati, a proposito, penso che Haruki abbia finito anche lui con il cagnolone.

    Daichi dopo aver discusso con Hideki, avrebbe raccolto il kunai lanciato durante il combattimento e sarebbe andato verso la porta che avrebbe trovato appena uscito dalla stanza per cercare di raggruppare tutti gli oggetti tubati in un'unica stanza qualora non fossero stati eccessivamento tanti.




    Chakra: 2/10
    Vitalità: 7.25/8
    En. Vitale: 29.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:  ///
    2:  ///
    3:  ///
    Slot Azione
    1:   Pugno Dx
    2:   Pugno Sx
    3:   Calcio Ascendentei
    Slot Tecnica
    1:   Onda Acquatica
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Tessen × 1
    • Kunai × 4

    Note
    ///
     
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post VII



    La selva di colpi portati da Hideki e Daichi avrebbero steso il pazzo armato di coltello lasciandolo a terra privo di sensi. Continuare ad infierire sul suo corpo esanime sarebbe stato un inutile spreco di energie e per questo l'Uchiha bloccò l'amico mentre si concentrava per lanciare un altro attacco Basta così Daichi.. credo non si riprenderà molto presto.. avevano vinto uno scontro difficile, ma la loro avventura non sarebbe certamente finita li. Hideki infatti portava in volto uno sguardo piuttosto preoccupato Vieni con me.. devo farti vedere una cosa.. voltandosi avrebbe fatto strada all'amico fino alla stanza dal lato opposto mostrando il contenuto.

    Guarda e dimmi che ne pensi.. la stanza si trovava nel caos, vi erano oggetti di tutti i tipi, ma una tipologia di oggetti spiccava su tutto il resto. La stanza era piena zeppa di vestiti da donna. Vestiti adatti a ragazze della loro stessa età. Quella storia stava prendendo una brutta piega e di certo non potevano fermarsi ora che avevano notato un particolare così sconcertante.

    Haruki nel frattempo si era fatto coraggio avanzando all'interno della casa. Ovviamente avrebbe trovato un luogo malsano pieno di rifiuti e dall'odore nauseabondo. Al piano terra non sembrava esserci nessuno anche se la sua attenzione sarebbe sicuramente stata colta da una porta aperta vicino la rampa di scale che portava al piano superiore. La porta sembrava scendere verso un profondo scantinato dal quale si sentivano provenire dei rumori poco rassicuranti Haruki!.. sei qui?! sarebbe stata la voce di Hideki a cogliere l'attenzione del Senju mentre ispezionava la casa. L'Uchiha era sceso al primo piano, probabilmente con Daichi se lo avesse seguito spiegando poi ad Haruki quello che era successo e soprattutto quello che avevano trovato.

    Dobbiamo andare fino in fondo a questa storia.. siete con me?! i due ragazzi sembravano stanchi e spossati dallo scontro ed anche Hideki lo era, ma andarsene a quel punto sarebbe stato come gettare la spugna. Senza esitare l'Uchiha sarebbe sceso verso lo scantinato cercando di fare meno rumore possibile. Lo scantinato terminava in un sotterranea piuttosto ampio dal quale si allungava un lungo e stretto corridoio che dopo una decina di metri si apriva su di un ampia stanza quadrata di almeno una decina di metri per lato Ma cosa?!.. niente poteva prepararli per ciò che li aspettava.

    Una giovane ragazza era seduta e legata dalla parte opposta della stanza. Sembrava essere stata imbavagliata mentre una figura le stava accanto con in mano la refurtiva che aveva rubato al mercato poco prima. Sembrava quasi stesse cercando di corteggiarla con i preziosi rubati Shhuu.. dai non farhe.. coshi.. io ti amo lo shai.. ovviamente l'arrivo dei tre sarebbe stato quasi subito notato dallo strano individuo dato che la ragazza avrebbe cominciato a dimenarsi disperatamente in cerca di aiuto Eh?!.. e voi chi shiete?!.. dove shono Haku e il shuo shtupidho canhe?! ora che si era voltato i tre sarebbero riusciti a vederlo in volto

    .

    L'uomo stava a sei metri da loro e non sembrava affatto contento di vederli li VOI!!! VOI VOLHETE PORTARMHELA VIHAA!!! ad un tratto sembrava quasi impazzito mentre si posizionava per comporre una lunga serie di sigilli. Era evidente che il suo livello fosse superiore al loro. Se fosse riuscito a terminare la lunga serie di sigilli avrebbe scatenato la sua illusione riempiendo la stanza di orribili serpenti [Tecnica: Hebi no Su - Nido di Serpenti]

    Hebi no Su - Nido di Serpenti
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Serpente, Topo, Scimmia, Cavallo, Drago, Cavallo (7)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica. La vittima vedrà comparire fino a 8 serpenti dalle dimensioni medie, che saranno disposte a piacimento dall'utilizzatore entro 15 metri. Tramite Slot azione è possibile effettuare un'azione con un serpente, con veocità parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. Al morso i serpenti rimarranno attaccati continuando a stringere, causano Dolore (DnT Leggero) e Ingombro dell'arto finché attaccato. È necessario uno slot azione per liberarsi da un serpente, ma causa AdO. L'efficacia dell'illusione è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Basso ogni 2 serpenti / Mantenimento: Basso ogni 2 serpenti)
    [Zone Influenzabili: 1 per Grado]
    [Da studente in su]

    .


    Se fossero finiti sotto l'effetto dell'illusione i tre si sarebbero ritrovati circondati da ben sei grossi serpenti che li avrebbero attaccati fiondandosi verso i loro volti con l'intento di strappare via i loro occhi. Ognuno avrebbe visto un serpente attaccarlo [Attacco Serpenti]


    Chakra: 7/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno



    Post VI




    Daichi e Hideki aprirono la stanza che si trovava davanti ai loro occhi e, mentre Hideki stava per rispondere all'affermazione del compagno, aperta la porta trovarono una stanza nel caos ma la loro vista si focalizzò sullo stesso particolare: c'erano nella stanza tantissimi abiti femminili ma la cosa che preoccupò entrambi è che gli abiti erano per bambine della loro stessa età osservando le dimensioni; i due si girarono nella direzione dell'altro e senza dire una parola, si diressero nella stanza di sotto scendendo dalle scale. Aperta la porta scorrevole per il piano di sotto, si sentirono dei rumori che non fecero pensare a nulla di buono, Daichi si impegnò a sentire meglio ma niente da fare, non si riusciva a sentire chiaramente quello che stava succedendo ma all'improvviso senti la voce di Hideki: 

    Haruki... sei qui?! 

    Daichi si girò di colpo guardando Haruki, aveva tirato un sospiro di sollievo vedendolo intatto; anche Haruki si sorprese sentendo la voce di Hideki, i tre raccontarono brevemente quello che successe così che tutti sapessero tutto. Il gruppo di ragazzini prese un momento per riprendersi, dopo di che Hideki parlò: 

    Dobbiamo andare fino in fondo a questa storia... Siete con me?! 

    Daichi fece un cenno col capo, vedendolo in faccia si poteva notare la sua serietà, Hideki notò subito il cambio d'umore del compagno che ebbe da quando i due aprirono la porta nel piano superiore; qualsiasi cosa avrebbe detto Haruki a Daichi, sarebbe stata seguita da versi di approvazione da parte del ragazzino fino a quel momento. Se Haruki li avesse seguiti, i tre continuarono a scendere finché non giunsero nello scantinato: dalla loro posizione continuava per una decina di metri il corridoio che si ampliava verso la fine in una stanza molto più grande.
    In mezzo a quella stanza molto grande si riusciva a vedere una ragazzina seduta su una sedia di legno ed era imbavagliata e legata, accanto alla ragazza si trovò un viscido essere che: con una mano accarezzava la ragazza dolcemente mentre con l'altra le mostrava una borsa dicendo:


    Shhuu... Dai non farhe... coshi... io ti amo lo shai... 

    A quel punto l'essere notò i tre ragazzini e li guardò fissi negli occhi mentre continuò a parlare:

    Eh?!... E voi chi siete?!... Dove shono Haku e il shuo shtupidho cane?! 
    VOI!!! VOI VOLHETE PORTARMHELA VIHA!!! 

    L'uomo impazzì e di fretta e furia era in posizione per effettuare una tecnica molto forte intuirono i tre ragazzini percependo la lunga serie di sigilli che stava componendo il viscido essere contro di loro. Daichi intuì la pericolosità di quello che sarebbe successo nel caso in cui non lo avrebbero bloccato e cessò il suo lungo periodo di silenzio:

     DOBBIAMO FERMARLO AL PIÙ PRESTO, ALTRIMENTI SARANNO GUAI! 

    Daichi si mosse istintivamente, lanciò due kunai in direzione dell'addome tentando di colpirlo, impiegò del chakra per aumentare la potenza la velocità del lancio. [AdO] [Kunai]
    Qualcunque cosa fosse successa, Daichi riprese il controllo del suo corpo e, avanzando, provò ad utilizzare la sua arte ninja più forte: Onda Acquatica mirando ancora una volta in direzione dell'addome dell'uomo. [Azione: 1]
    Mentre componeva i sigilli, continuò a parlare ai suoi compagni: [Tecnica]


     Dopo aver finito qui, dovremo far venire un medico per quella ragazza. Chissà che cosa le avrà fatto quel viscido... 

    Daichi non si tranquillizzò e focalizzò il suo sguardo verso l'uomo mentre estrasse il tessen nascosto in precedenza nella tunica prima di entrare nella casa. [Azione Gratuita: Istantanea] [Tessen]




    Chakra: 1.25/10
    Vitalità: 7.25/8
    En. Vitale: 29.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:  ///
    2:  ///
    3:  ///
    Slot Azione
    1:   AdO
    2:   Movimento: 6m
    3:   ///
    Slot Tecnica
    1:   TA: Onda Acquatica
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Tessen × 1
    • Kunai × 2
    Note
    Dato che Daichi non ha utilizzato il chakra per utilizzare la tecnica: Onda Acquatica nel post precedente, gliel'ho rimesso. NB: il Tessen viene citato nel mio secondo post.
     
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post VII




    Narrato | - Parlato | - Pensato



    L'aria inizia a farsi sempre più pesante nel mentre il Senju porta piano i suoi passi all'interno di quella vecchia e abbandonata abitazione. Dei suoi compari non vi è traccia alcuna. Che fossero ancora in pericolo? La situazione stava diventando sempre più caotica, nel mentre lo sguardo del giovane studente catturava sempre più particolari. Rifiuti ovunque e un odore del tutto raccapricciante invadeva le narici del Senju. Sembrava almeno che non ci fosse nessun nemico nei paraggi. Che fossero tutti morti? In fondo al corridoio vi sono delle rampe di scale che salirebbero verso l'alto, mentre a qualche metro una porta aperta. La curiosità, proprio come un fuoco voglioso di creare distruzione, spingeva Haruki ad approfondire tale particolare e alimentare le fiamme del suo sapere. Giunse infine, al suo udito una voce..maschile sembrerebbe. Un tono familiare ricorderebbe il suo subconscio, a ricordare poi di chi fosse il proprietario di quella voce. Sceso anch'essi al primo piano al seguito dell'altro studente, sani e salvi a quanto pareva.

    - Ah eccovi. Ho riportato qualche ferita al gomito sinistro ma nulla di preoccupante. Voi invece?

    E' giusto condividere le informazioni con i propri compagni. Devono sapere di piccoli incidenti di percorso o di piccoli malus subiti. Anche se quella ferita, non fosse chissà cosa. Attenderebbe un responso del loro stato fisico per poi aggiungere altri dettagli, come l'"arredamento" della casa e quel gran "profumo" che vi è sparsa per tutta la sua struttura.

    - Su questo piano non vi è nulla d'importante, se non questo fetido odore e tanti rifiuti

    Annuisce con il capo poi alla domanda dell'Uchiha e procedendo tutti e tre in direzione di quella porta. Questa porta ad uno scantinato dal quale provenivano dei rumori abbastanza curiosi. Questi è possibile udirlo sempre di più man mano che i tre avanzavano. Si ritrovano quindi in un corridoio lungo dei metri imprecisati, forse una decina o poco più. Così come la parte superiore della casa, anche questa non è ben curata e sono ben noti gli effetti del tempo. La luce non è padrone del luogo e ben poco è visibile in quel corridoio. Le iridi del Senju faticano a vedere alcuni dettagli che potrebbero essere importanti. Cosi come la vista, anche il corpo inizia a risentire della fatica e del dolore avuto da quello scontro. Segno che fosse finita l'adrenalina in corpo. Torniamo al dunque, a quel momento in cui quel lungo corridoio ebbe una fine. Vi appare una stanza ampiamente larga difronte ai tre moschettieri, che alla vista di tale oscenità proverebbero un senso di disgusto. L'affermazione del'Uchiha, racchiude in poche parole tutto quello che passava nella mente del Senju. Una donna è posta su una piccola sedia, legata e imbavagliata. Chissà cosa correva nella sua mente, quali erano i suoi pensieri, le sue speranze. Per un gioco del destino, quel dì di Konoha sarebbe stato il suo giorno fortunato? L'attenzione dei tre ricade successivamente sull'individuo eretto accanto a tale fanciulla. Armato di refurtiva e con qualche rotella fuori posto. Non si sa come, ma la posizione dei tre viene rivelata, forse proprio a causa della giovane ragazza che vedendo in quei tre un barlume di speranza, di riuscire a fuggire da tutto quello che stava vivendo. L'ultimo ladro, possibile capo della banca, cambierebbe subito sguardo assumendo una carica rabbiosa verso i giovani aspiranti ninja. Fatte le dovute minacce passerebbe finalmente all'azione vera e propria, mettendosi all'opera in quel tentativo di eseguire i Sigilli Magici per poi scagliare qualche tecnica contro le tre creature. La quantità di Chakra rimasta a favore del Senju è estremamente poca, impossibile combattere ed eseguire tecniche. Inoltre, in un luogo cosi chiuso e con un ostaggio, risulterebbe pericoloso attuare qualche tecnica troppo offensiva. Quindi cosa fare? Al Rosso piace sfruttare ogni debolezza del nemico e quella composizione di sigilli aihmé risulterebbe troppo lunga, dando cosi un piccolo vantaggio ai tre ragazzi. Haruki, con un rapido muoversi della mano destra, afferrerebbe quattro Kunai dal Porta-Armi, e cercherebbe di scagliarle tutte e quattro contemporaneamente all'altezza del petto nemico. La velocità del colpo, dovrebbe risultate più veloce dell'esecuzione dei sigilli del nemico e per attuare ciò, il Senju da fondo a quel poco Chakra rimasto aumentando cosi la velocità del colpo. AdO Azione 1
    Conscio del fatto che non sarebbero bastati quegli attacchi a fermare quel bastardo, assumerebbe una posizione difensiva atta a cercare di difendersi da eventuali contromosse del nemico e sperando poi in un offensiva degli alleati.


    Chakra: 2.25/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Atk Distanza 4 Kunai
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5-4=1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    Ferita: 1 Leggera su tutto il corpo
    Ferita: 1 Lieve sul gomito sinistro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post VIII




    La scena trovata nello scantinato aveva scatenato la furia dei tre. Approfittando della lunga sequenza di sigilli Daichi ed Haruki erano intervenuti scagliando una selva di kunai verso il malvivente che si ritrovò trivellato di colpi senza riuscire a completare la tecnica Aaargh!!! Dannashionhe.. come se non bastasse Daichi era scattato in avanti scatenando una potente tecnica d'acqua dal raggio
    piuttosto ampio che investì il delinquente e la povera ragazza che getto a terra il primo e fece perdere i sensi alla seconda [Note].

    L'uomo era rimasto a terra ferito, ma sembrava essere ancora in grado di reagire. Rialzatosi a fatica avrebbe così preso dalla sacca che teneva legata dietro la cinta un kunai che scagliò rapido verso il soffitto della stanza fino a farlo piantare. Se i tre avessero guardato in alto si sarebbero accorti subito della terribile sciocchezza che quello stupido aveva fatto Uhuhuh.. morirete qui shutupidi malehdetthi..uhuhuh.. attaccato al kunai che si era piantato sopra la testa di Daichi una carta bomba era stata attivata esplodendo pochi istanti dopo [Uomo: Azione 1][Carta Bomba I]Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    .

    Il potente botto avrebbe quasi sicuramente trovato tutti impreparati e quasi sicuramente avrebbe colpito di striscio Daichi che si trovava esattamente sotto di essa. Il bastardo aveva usato la bomba come diversivo per scappare attraverso un passaggio segreto che si era aperto dietro le sue spalle. Mentre i tre vedevano l'uomo sgusciare attraverso una piccola fessura aperta sulla parete dietro di lui avrebbero percepito la stanza tremare e diversi calcinacci colpirli. La bomba aveva destabilizzato quella struttura che ora sembrava in procinto di crollare Maledizione qui crolla tutto e quello stronzo sta scappando!!! avevano solo pochi secondi per decidere. Potevano continuare l'inseguimento per dare la caccia al tizio ferito e lasciare li la ragazza svenuta, oppure prendere la ragazza e tornare da dove erano venuti.

    Haruki avrebbe percepito un grosso pezzo di stanza cadergli addosso tentando di colpirlo alla testa. Se non avesse reagito in tempo si sarebbe beccato un brutto colpo che lo avrebbe ferito pesantemente [Roccia in caduta].

    Anche Hideki sarebbe stato impegnato a schivare qualche calcinaccio mentre Daichi non sarebbe stato investito da nessun sasso anche se si trovava virtualmente nel punto più lontano all'uscita. Dovevano decidere se salvare una vita umana o se consegnare un pericoloso criminale alla giustizia. Il tempo a loro disposizione era davvero pochissimo [Crollo Stanza].


    Chakra: 7/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno



    Post VII




    Daichi dopo aver utilizzato la sua arte ninja: Onda Acquatica per colpire il viscido soggetto che aveva davanti, si accorse di averlo colpito in pieno ma l'infame lanciò un kunai con con attaccata una targhetta che si conficcò al soffitto di quell'umida stanza sotterranea; passò solo un piccolo istante finché dallo stesso punto in cui si trovava il kunai, ci fu un'esplosione che colse i tre ragazzini di sorpresa danneggiando lievemente Daichi che si trovava nel raggio dell'esplosione. [Danno subito]
    Il ragazzino che fino a quel momento tenne la concentrazione sull'inquietante uomo, di reazione si controllò intorno per vedere i danni causati dallo scoppio, si accorse che con l'Onda Acquatica che usò per colpire l'uomo, travolse anche la ragazzina che sembrava essere incosciente; in quel momento Daichi fu assalito dai dubbi e dai sensi di colpa e interiormente, si depresse.


    È davvero possibile che sia stato io a ferirla? Com'è potuto succedere? 

    L'ho colpita per forza io, è tutta bagnata e attorno a lei e dove stava il tizio è tutto pieno zeppo d'acqua...

    Ma aspetta, dov'è andato?

    In quel momento tirò su la testa con lo sguardo e i ragazzi videro l'uomo di sfuggita mentre stava fuggendo da un passaggio segreto che si aprì alle sue spalle; mentre fuggì, intorno alla stanza si sentirono delle vibrazioni e tremolii, la stanza stava per cedere, i tre dovevano fare in fretta. Daichi si voltò verso gli altri due compagni sentendo Hideki urlare:

     Maledizione qui crolla tutto e quello stronzo sta scappando!!! 

    Daichi guardò la ragazzina, doveva salvarla e scusarsi adeguatamente per averle fatto del male. I sensi di colpa continuarono a farsi spazio nella menta di Daichi mentre si spostò velocemente per portare la ragazzina in salvo. [Azione gratuita: Istantanea]

    Chissà in che condizioni è la ragazza, è tutta colpa mia per non aver pensato alla situazione.

    Proprio in una situazione simile ho dovuto perdere la mia lucidità mentale? Come potrò presentarmi dal vecchio facendo finta di niente dopo aver fatto uno sbaglio simile?

    Daichi raccolse la ragazzina e voltandosi, corse in direzione dell'uscita principale della casa. [Azione gratuita: Lenta] [Azione 1: Movimento]
    Appena raggiunse i compagni, Dachi con lo sguardo cupo e guardando il vuoto, parlò a Hideki e Haruki dicendo:

    Ragazzi dai forza, usciamo da qui!

    Se gli altri due ragazzini avrebbero fatto strada e avessero scelto come Daichi di uscire in fretta dall'abitazione, il ragazzino li avrebbe seguiti altrimenti sarebbe andato verso l'uscita da solo. [Azione 2: Movimento]
    Arrivato al primo piano, Daichi continuò la corsa allontanandosi verso l'uscita per poi prendersi del tempo per riprendere fiato dovuto anche dal peso della ragazzina che aveva sulla spalla. [Azione 3: Movimento]
    Qualsiasi cosa sarebbe successa da quel momento, Daichi ci avrebbe messo un pò più tempo del normale perché perso nella sua testa dandosi la colpa per quanto accaduto, perdendo la sua solita lucidità mentale e calma.




    Chakra: 1.25/10
    Vitalità: 5.75/8
    En. Vitale: 27.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:  ///
    2:  ///
    3:  ///
    Slot Azione
    1:   Movimento: 6m
    2:   Movimento: 6m
    3:   Movimento: 6m
    Slot Tecnica
    1:  ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Tessen × 1
    • Kunai × 2
    Note///
     


    Edited by TassoDelMiele - 21/6/2020, 15:14
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post VII




    Narrato | « Parlato » | « Pensato »



    « No Deichi fe.. »

    Il Senju non ebbe il tempo di terminare la frase. L'attacco acquatico del compagno viene portato con successo. Purtroppo però non riesce a calcolare bene il diametro di tale attacco, finendo con il colpire anche quella povera ragazza che ora si ritroverebbe completamente bagnata, inconscia di quello che sta succedendo e di quello che succederà. Rimuginarci troppo ormai non ha senso, devono riuscire a portare a termine quella caccia a l'uomo. I due riescono a interrompere l'azione avversaria, colpendolo in pieno e ferendolo di non poco. Colpito nel corpo e nell'orgoglio, la rabbia e la frustrazione prenderebbe il sopravvento. Con un rapido scatto della mano destra, raccoglie dal Porta Armi, un Kunai indirizzandolo poi sul soffitto. Che avesse sbagliato la mira? Il Rosso assume una posizione difensiva, aspettandosi un offensiva del nemico eppure è proprio quel lancio di Kunai il suo piano d'attacco. Le iridi del giovane vanno a seguire il lancio dell'arma potendone osservare cosa vi fosse attaccato ad essa. Una Carta Bomba, armata di Chakra e pronta ad esplodere.

    « Oh merda.. »

    L'esplosione manda tutto in caso, prendendo i tre giovani impreparati, incapaci di portare una strategia che bloccasse quel lancio. Infondo chi si aspetterebbe che quel pazzo sia pronto a far saltare tutto in aria? Le cose ormai stavano cosi, il soffitto sta per cedere e quella stanza sta per cadere su di loro. L'esplosione causò non poco fastidio all'udito del Senju, che porterebbe entrambe le mani a coprire le sue orecchie cercando di diminuire il disturbo provocato. La mente faticherebbe poi a pensare al immediato futuro. La situazione sta per concludersi in modo completamente disastroso. Il pazzo bastardo utilizza quel grande diversivo per riuscire a sgattaiolare da quella situazione sfruttando un piccolo passaggio segreto, situato alle sue spalle. Cercherebbe di fuggire come un topo in trappola. Le parole del Uchiha seguono tale vicenda e il Senju, con denti stretti e con la rabbia che invade la mente capisce cosa dovrebbe fare. Vi si pongono ora due scelte per i tre ragazzi: salvare la ragazza e perdere cosi la refurtiva, oppure continuare la caccia al nemico perdendo di conseguenza la ragazza. La scelta pare ovvia, salvare la ragazza perdendo cosi la refurtiva non perdendo però l'idea di fermare quel bastardo un giorno. Come un riflesso incondizionato l'attenzione del Senju viene catturata da un pezzo di stanza che è in procinto di fare capitombolo sulla sua testa. Preso dalla stanchezza in un primo momento, parrebbe che il corpo non voglia muoversi rendendo quella situazione ancora più complicata. Solo grazie ad una potente scarica di Chakra verso gli arti inferiori, riuscendo ad indurire i muscoli delle gambe potrebbe riuscire poi ad evitare quel colpo. L'intenzione è chiara. Ruotando l'intero corpo in direzione del corridoio, piegherebbe poi leggermente le ginocchia e sfruttando i muscoli delle leve inferiori e quelli dei glutei riesce in uno scatto repentino e con velocità aumentata grazie al Chakra evitando cosi quel pericolo. Azione 1: Movimento

    « Forza veloci.. »

    Lo sguardo cercherebbe la ragazza constatando che fosse salva, raccolta in spalla da Deichi che da prima è riuscita a metterla K.O e poi salvando la situazione quasi come a volersi far perdonare. I tre dovrebbero scappare ora a gran velocità percorrendo rapidi quei diversi metri che li dividono dall'uscita. Ricordando che si trovano al seminterrato e il tempo a disposizione per loro è assai poco, dovrebbero dare fondo ad ogni goccia di Chakra se vogliono riuscire a fuggire. Il Senju ormai quasi a limite, non perde le speranze e cercherebbe dal corpo segnato da allenamenti e muscoli ben definiti, un ulteriore piccolo sforzo. Darebbe fondo ancora una volta a quella forza infinita, che tutto muove e tutto alimenta. Un altro scatto avverrebbe, nel tentativo di percorrere altri metri verso l'uscita e sperando che anche i due compagni facessero lo stesso. Azione 2: Movimento
    Questo scatto dovrebbe portarlo al primo piano, incontrando di nuovo quel odore nauseabondo e quei rifiuti che decoravano l'abitazione. Gli arti inferiori iniziano a dimenarsi per il dolore, tutto quello stress di certo non beneficia il corpo eppure sono sforzi necessari alla sopravvivenza. Di certo dopo quel giorno avrebbe meritato il dovuto riposo. Ora però non vi è tempo per fare ciò. Ancora una volta il Chakra dovrebbe invadere gli arti inferiori, per un ultimo sforzo sperando che esse non cedessero per la fatica. Un nuovo scatto avverrebbe in direzione dell'uscita, dove qualche ora prima ha avuto il suo primo combattimento. Azione 3: Movimento
    Se fosse riuscito in quella corsa, sarebbe riuscito ad uscire dalla casa posizionato a qualche metro dalla povera bestia. Le gambe tremanti per lo sforzo, il respiro pesante farebbe fatica a tornare normale in conseguenza di quello sforzo enorme. Riuscirebbe a malapena a mantenere eretto il suo corpo, voltando poi lo sguardo verso i suoi compagni sperando che fossero incolumi e che la ragazza fosse riuscita a salvarsi.


    Chakra: 0.75/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento 6M
    2: Movimento 6M
    3: Movimento 6M
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    Ferita: 1 Leggera su tutto il corpo
    Ferita: 1 Lieve sul gomito sinistro
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post IX




    La bomba lanciata dal malvivente aveva destabilizzato il sotterraneo che ora stava crollando. Il malvivente aveva scagliato una bomba carta sul soffitto scatenando un terribile effetto a catena. Daichi era scattato subito verso la ragazza svenuta incurante del pericolo. Averla colpita a tradimento con la sua tecnica d'acqua aveva probabilmente risvegliato in lui un forte desiderio di riscatto. Haruki dal canto suo, probabilmente sorpreso dall'accaduto, avrebbe preso un bel pezzo di soffitto in testa procurandosi un grosso bernoccolo [Haruki: difesa omessa][Note]Ti sei dato alla fuga senza scrivere prima la tua difesa sul pezzo di roccia che ti stava arrivando contro. Dovevi usare uno slot Difesa per schivare la roccia e poi darti alla fuga..

    I tre avrebbero cominciato così a correre per raggiungere le scale con la ragazza in spalla. Mentre correvano verso l'uscita tutti avrebbero sentito diverse altre bombe esplodere fino a fare crollare l'intera struttura sopra le loro teste. I tre sarebbero riusciti ad uscire per un soffio mentre sbucavano da una densa coltre di polvere e calcinacci completamente sporchi Cough.. cough.. accidenti.. state tutti bene?! Haruki dopo qualche intenso colpo di tosse si sarebbe voltato verso gli amici per sincerarsi che stessero tutti bene. Daichi aveva trasportato sulle spalle la ragazza svenuta che nonostante tutto sembrava godere di ottima salute, ed anche Haruki nonostante le botte e la stanchezza sembrava stare bene.

    Sarebbero passati pochi istanti da quella roccambolesca fuga per vedere piombare li sul luogo la polizia del villaggio. Un gruppo formato da cinque shinobi di alto rango sarebbero piombati li sul posto intimando ai tre di non muoversi Polizia di Konoha!.. fermi dove siete?! senza che nessuno di loro potesse nemmeno parlare i ninja li avrebbero bloccati a terra mentre uno di loro chiamava una squadra di ninja medici per sincerarsi delle condizioni della ragazza. Inutile dire che ribellarsi alla situazione non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione. Sarebbe stato Hideki a farsi coraggio per cercare di spiegare cosa fosse successo Aspettate.. ascoltateci.. c'è stato un malinteso.. non siamo noi i colpevoli.. il tizio che aveva rapito quella ragazza sta scappando attraverso alcuni sotterranei del villaggio! nonostante la buona volontà di Hideki ci sarebbe voluta una ventina di minuti prima di vedere il gruppo di ninja liberarli Siete liberi di andare ragazzi.. una squadra di ninja inseguitori è riuscita ad intercettare il vero rapitore della ragazza.. scusate se vi abbiamo trattenuto.. ma non potevamo rischiare! i ninja che li avevano legati come dei salami li avrebbero quindi liberati congratulandosi con tutti loro per l'ottimo lavoro svolto, anche se non si sarebbero risparmiati una ramanzina sul fatto di essersi cacciati in una situazione potenzialmente letale senza prima avvisare la polizia.

    La Polizzia quindi dopo essersi sincerata anche delle loro condizioni li avrebbe salutati portando via la ragazza svenuta insieme all'equipe medica sopraggiunta nel frattempo. I tre erano così rimasti li di fronte alle macerie della casa come se niente fosse accaduto Accidenti che storia.. chissà chi era quella ragazza?! Hideki aveva fatto quella domanda mentre si spolverava i preziosi vestiti dalla polvere raccolta durante la fuga, quindi avrebbe continuato dando una pacca sulla spalla ad Haruki Te la sei vista brutta con quel cagnaccio non è vero?! Hideki sembrava quasi divertito dalla cosa anche perchè sulla testa del Senju era apparso un bernoccolo piuttosto vistoso.

    L'Uchiha quindi avvicinatosi a Daichi avrebbe poggiato una mano sulla spalla anche a lui sorridendo con comprensione Non preoccuparti Daichi.. sono sicuro che la ragazza sta bene.. in fin dei conti sembrava solo svenuta.. non preoccuparti non andremo a dire in giro che le hai fatto un mega gavettone killer.. e nel dire quelle parole di scherno Hideki stava mantenendo la sua solita espressione boriosa e superficiale. Non era bravo a consolare gli amici, ma di sicuro Haruki e Daichi lo avrebbero aiutato a migliorare.

    Beh.. direi che siamo una bella squadra.. ammetto che non mi dipsiacerebbe avervi come compagni in una vera missione ninja.. chissà.. magari la prossima volta potremmo anche sfidarci per vedere chi è il più abile tra di noi.. detto ciò Hideki si sarebbe messo a camminare verso casa alzando la mano mentre dava loro le spalle in segno di saluto Siete divertenti.. ci vediamo in giro.. ciao! e l'Uchiha se ne sarebbe andato.


    [...]


    Il mattino seguente su tutti i giornali del villaggio una notizia avrebbe fatto capolinea in prima pagina. Il salvataggio di una ragazza ad opera di tre ragazzi non ancora arruolati tra le fila dei ninja di Konoha. Di sicuro quella notizia sarebbe stata un ottimo trampolino di lancio per i tre per cominciare ad entrare attivamente a far parte della vita degli shinobi.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno



    Post VIII




    I tre ragazzi uscirono dall'abitazione appena in tempo, la struttura crollò facendo alzare un gran polverone e la pausa per riprendere fiato di Daichi durò solo un'istante.

    Polizia di Konoha! Fermi dove siete! 

    Dal nulla spuntarono cinque ninja del villaggio, indossando una divisa che portava il simbolo dalla polizia del villaggio; i ragazzini furono bloccati a terra e legati senza che neppure se ne accorgessero, la ragazzina che era sulla spalle di Daichi, si trovò istantaneamente tra le braccia di uno degli shinobi che si trovarono davanti. Chiamarono la squadra medica per accertarsi delle condizioni della ragazza mentre Hideki provò a spiegare la situazione ma i poliziotti non sembrarono dargli corda considerato anche il trambusto di alcuni pilastri che caddero successivamente:

     Aspettate... Ascoltateci... C'è stato un malinteso... Non siamo noi i colpevoli... Il tizio che aveva rapito quella ragazza sta scappando attraversi alcuni sotterranei del villaggio!

    Ci vollero una ventina di minuti di domande ai tre ragazzini, i quali rispondevano ad ogni domanda cercando di far capire agli shinobi del villaggio che non erano loro i colpevoli; Daichi non rispose istantaneamente alle domande, si notò che aveva la testa altrove e le sue risposte arrivarono con qualche secondo di attesa e a bassa voce.

    Siete liberi di andareragazzi... La nostra squadra di ninja inseguitori è riuscita ad intercettare il vero rapitore della ragazza... Scusate se vi abbiamo trattenuto... Non poteva rischiare!

    E mentre li aiutarono a slegarsi e a rialzarsi da terra, i ninja poliziotti non perse l'occasione di fare la ramanzina ai ragazzini, finendo col fargli i complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Un poliziotto si avvicinò a Daichi chiedendo se avesse qualche problema e con gli occhi lucidi, guardò negli occhi il poliziotto dicendo:

    Non ci sarà una prossima volta in cui andranno così le cose, *Sigh* diventerò più forte. *Sigh*

    Asciugandosi gli occhi appena lucidi, Daichi mostrò un'aria di determinazione che mai prima d'ora dimostrò di avere, il ninja batté dolcemente con la mano sulla testa del ragazzino consolandolo e dicendogli che ha ragione; e così dal nulla, la squadra di ninja poliziotti svanì insieme alla squadra medica che portò la ragazzina con loro.

    Accidenti che storia... Chissà chi era quella ragazza?!

    Disse Hideki mentre si spolverò i vestiti dalla polvere e si avvicinò ad Haruki dandogli una pacca sulla spalla continuando:

    Te la sei vista brutta con quel cagnaccio non è vero?!

    I due si scambiarono qualche sorriso e qualche battuta, poi Hideki si avvicinò a Daichi poggiandogli una mano sulla spalla e sorridendogli cercando di confortarlo:

    Non preoccuparti Daichi... Sono sicuro che la ragazza sta bene... In fin dei conti sembrava solo svenuta... non preoccuparti non andremo a dire in giro che le hai fatto un mega gavettone killer...

    Daichi capì che stava cercando di consolarlo e fece una faccio sorridente ringraziandolo dicendogli che andava tutto bene; l'Uchiha a quel punto ringraziò gli altri due dicendogli che sparava di rivederli un giorno, poi si girò e li salutò con la mano alzata. Daichi continuò a fare la faccia tranquilla avvicinandosi ad Haruki dicendogli che gli dispiaceva non averla fatta pagare meglio al tizio che gli fece cadere il ghiacciolo e, se Haruki fosse andato via velocemente starebbe rimasto lì ancora un pò di tempo altrimenti se ne sarebbe andato prima lui verso la casa del nonno.

    - Qualora si fosse fermato nel giardino, Daichi avrebbe iniziato a sfogarsi senza più trattenere le lacrime continuando a lamentarsi di come perse la lucidità mentale in quel momento per poi essersi asciugato le lacrime e si indirizzò verso la strada di casa. -

    - Invece se Daichi avrebbe deciso di andarsene prima lui imboccando la strada di casa, avrebbe trattenuto le lacrime soffocandole dentro di sé. -


    [Un quarto d'ora dopo...]

    Daichi arrivò a casa e fu ben accolto dal nonno che, guardandolo sporco di polvere e con la tunica che dimostrava di essere stata sottoposta ad un duro allenamento, sorrise al nipote dicendogli:

    Vedo che non ti sei dimenticato degli allenamenti mattutini, figliolo. Credevo te ne saresti dimenticato arrivando in ritardo, mi sembri volenteroso di allenarti, seguimi.

    Daichi non si fece domande sull'acume del vecchio, piuttosto si avviò in fretta per andare ad allenarsi pieno di volontà di migliorasi, fu la prima volta per Daichi di voler migliorarsi piuttosto che farlo perché invogliato dal nonno.



    Chakra: 1.25/10
    Vitalità: 7.25/8
    En. Vitale: 29.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:  ///
    2:  ///
    3:  ///
    Slot Azione
    1:   ///
    2:   ///
    3:   ///
    Slot Tecnica
    1:  ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Tessen × 1
    • Kunai × 2
    Note///
     
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post IX


    Narrato | Parlato | Pensato



    Quel bastardo è chiaramente un folle, con non pochi problemi mentali. La sua offensiva è atta alla distruzione dell'abitazione permettendogli di scappare fuori da essa e mettere la pelle in salvo. Quell'esplosione causa un danno non indifferente lasciando ai tre giovani ragazzi poco tempo per reagire. Da saggi scelgono la via della salvezza, portando quel ostaggio al sicuro lontano ormai da quello che aveva vissuto. Sanno che il colpevole deve essere giudicato e che non può farla franca. Devono prometterlo, assicurare alla giovane una piccola vendetta anche se niente avrebbe colmato quel buco profondo dove vi è capitata. Niente avrebbe potuto rimediare all'accaduto. Eppure adesso è salva, e su questo non può altro che ringraziare quei tre moschettieri. Questi riescono ad evadere incolumi dall'esplosione. Qualcuno sarebbe affranto nell'orgoglio, qualcuno riporterebbe ferite ben più gravi. Per loro fortuna però, hanno salva la pelle ed è questo quello che conta. Una ventina di metri lì separava dalla salvezza e ognuno di essi è percorso con grinta, determinazione come se ogni passo potesse essere l'ultimo, come se alla fine di quella corsa vi sia un premio da conquistare. Quel gran premio è la vita stessa. Di certo i tre "bambini" scriveranno a fuoco nella mente quel grandioso giorno, fatto di conoscenze, amicizie, dolore e soddisfazione. Quella fuga verso la vittoria, viene però interrotta da cinque Shinobi armati fino ai denti. I loro giubbotti indicavano il loro grado. Un grado molto più elevato di quello dei tre studenti che ormai stanchi e privi di forze, non avrebbero potuto muovere un muscolo di fronte alla loro forza. Attorcigliato quindi in una presa di forza e buttato al suolo con gli arti impossibilitati di compiere qualsiasi voglia movimento, il Senju lascia scorrere il tempo, non provando ad ostacolarli e a lasciare che compiono il loro lavoro. Ogni tentativo di ribellarsi avrebbe peggiorato la situazione e poi la quantità effimera di Chakra presente nel suo corpo, gli suggeriva di restare calmo anche se è quasi impossibile rimanere quieto e con la mente lucida. L'Uchiha sarebbe il primo dei tre a parlare e a cercare di difendersi portando l'innocenza dei tre all'udito di quei cinque Shinobi della Foglia. Venti minuti. Questo è il tempo trascorso prima della loro "scarcerazione". I dolori del corpo ora iniziano a farsi sempre più forti nel corpo del Senju, che lentamente inizia a perdere lucidità di giudizio, a sentire sempre più nemica la stanchezza. Folli sono i suoi intenti di rialzarsi da terra eppure vi riesce anche se con grande difficoltà. Le gambe gli tremano, la testa pulsa per la botta subita da quell'esplosione. Cessata l'adrenalina i muscoli ritornerebbero in modalità risparmio, dimezzando la fatica necessaria per portare a compimento le sue azioni. La sua attenzione infine, viene catturata da una grande notizia. Quel dannato bastardo è stato catturato. Un senso di gioia invade il corpo del Senju cosi come un senso d'amarezza. Il desiderio di essere lui quello che catturava il ladro, superava di gran lunga la felicità. Questo è il nostro ragazzo, un tipo meticoloso nelle cose, che punta sempre nell'eccellere nelle cose. Questa volta deve arrendersi all'idea della perfezione. All'idea che fosse lui a compiere tale arresto. I cinque Shinobi abbandonano la zona occupata e lasciano i tre con tante domande alle quali non saprebbero trovar riposta. Chi è quella ragazza? Domanderebbe l'Uchiha. La più ovvia delle domande eppure arduo è trovare una risposta degna di tale nome.

    «Te la sei vista brutta con quel cagnaccio non è vero?!»
    «Già non è stato affatto facile»

    Tra i due scoppia un sorriso liberatorio visto anche le condizioni del giovane Senju. Quel giorno sarebbe stato uno dei più importanti per Haruki. L'incontro con uno dei membri del famoso Clan Uchiha. Un evento di grande impatto nella storia del nostro eroe. Che i due inconsciamente avrebbero seguito le orme dei loro famosi predecessori? O sarebbero diventati dei pilastri di Konoha? Chi può dirlo, restava tutto al fato.

    «Sei il primo Uchiha che conosco. Spero che un giorno ci rincontreremo nuovamente»

    Il suo è un messaggio ricco di speranza. Cresce in lui la voglia di vedere fin dove può arrivare il potenziale del giovane posto difronte ai suoi occhi. Cresce l'ardore di scoprire chi dei due fosse superiore all'altro. Successivamente allungherebbe il pugno destro in direzione del'Uchiha. Sperando in un suo controbattere finendo pugno contro pungo scambiandosi un segno di saluto. Questi poi si sarebbe diretto verso l'ultimo arrivato. Colui che ne esce colpito nell'orgoglio. Purtroppo per lui aveva commesso un piccolo errore di valutazione. Sbagliare è umano, a tutti può capitare e solamente dagli sbagli che si diventa più forti, più consci dei propri limiti e di conseguenza abbatterli per poi scoprirne di nuovi. Le parole dell'Uchiha hanno un tono di conforto, scherzoso come se volesse tirarlo su di morale. Il ragazzo però non sembra un tipo da arrendersi alle prime difficoltà. Il Rosso ricorda ancora quel suo sguardo. Sapeva che ha del potenziale e sarebbe stato a lui imparare dai propri errori per poi diventare più forte.

    «E' stato un piacere fare la tua conoscenza Deichi. Ah magari un giorno mi racconterai meglio la storia di chi ti ha regalato quella tunica.»

    La sua mente ritornerebbe ancora su quelle Carpe. La domanda è perché soffermarsi su un inutile dettaglio? Semplice, il Rosso è amante della conoscenza e mai aveva visto quei simboli in vita sua. Chissà magari quella richiesta avrebbe dato uno spunto futuro alla storia dei due ragazzi. E' arrivato il momento degli adii. La strada dei tre vi si separa. Il Sole ormai è prossimo alla morte e la Luna avrebbe preso vita al suo posto. I dolori sono quasi insopportabili e quindi è lecito donarsi un meritato riposo. Si recherebbe dunque verso l'infermeria del Villaggio, dove vi lavora ancora la madre. Le avrebbe potuto raccontare di quel fantastico giorno, di quelle grandiose amicizie. Quello stesso giorno che parrebbe essere un ottimo trampolino di lancio nella vita del ragazzo.


    Chakra: 0.75/10
    Vitalità: 5/8
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100ro
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5

    Note
    Ferita: 1 Leggera su tutto il corpo
    Ferita: 1 Lieve sul gomito sinistro
    Ferita: 2 Leggere alla testa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post X




    Il nonno di Daichi aveva a cuore la crescita del ragazzo. Sapeva bene che dietro l'apparenza svogliata del nipote si nascondeva una grande abilità nell'arte ninja. Daichi come Haruki e Hideki facevano parte di una nuova generazione di guerrieri e difensori della pace che sicuramente avrebbero raggiunto vette molto più alte di quelle raggiunte dai loro predecessori. Era così che funzionava da una generazione all'altra, la più vecchia passava alla nuova conoscenze ed esperienze formando così dei ninja inesperti è vero, ma consapevoli di tutte le esperienze vissute nel passato.

    Vedendo il nipote ridotto così il vecchietto apostrofò un sorrisetto spingendo Daichi a seguirlo per una nuova sessione di allenamento Credo che tu finalmente sia pronto per apprendere una nuova tecnica ninja! il nonnetto si era fermato nel giardino di casa fissando il nipote con aria serena. L'esperienza vissuta quel giorno lo avevano sicuramente fatto crescere e quella era realmente la cosa importante per un ninja Si tratta di un Doton.. e cioè una tecnica che sfrutta l'arte della terra.. so per certo che il tuo chakra è affine all'elemento acqua pertanto non sarà difficile per te imparare anche questa tecnica.. il vecchietto avrebbe così fatto un gran respiro prima di colpire il terreno con un pugno e far emergere una grossa porzione del giardino verso il cielo. Il vecchio non aveva composte ne sigilli ne altro scatenando una tecnica veloce e molto utile in combattimento Su forza!!! Ora provaci tu ragazzo.. concentra il chakra nella mano e poi rilascialo nel terreno fino a dove vuoi farlo saltare.. ahahah!!! Sono curioso di vedere quanto ci metterai ad imparare.. il vecchietto avrebbe così fatto per andarsene non prima di voltarsi di nuovo e dire Ah ovviamente niente pasti fino a quando non ci sarai riuscito!!! e se ne sarebbe tornato in casa ridendo Eruzione RocciosaEruzione Rocciosa
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri. Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni roccia)
    [Rocce massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]


    Quella sarebbe sicuramente stata una lunga nottata per il nostro eroe.


    [...]


    Qualunque fossero stati i risultati dei suoi allenamenti la mattina seguente suo nonno sarebbe andato a svegliarlo o a chiamarlo in quanto qualcuno chiedeva di lui appena fuori dall'ingresso di casa. Se fosse andato a vedere il ragazzo si sarebbe trovato di fronte uno dei ninja che li aveva placati il giorno prima poco dopo che la casa era esplosa su se stessa. Lo sgurdo del ninja era serio, ma non certo severo. Sarebbe stato suo nonno a dire qualcosa per primo Sembra che qualcuno sia venuta a farti visita!eheheh.. solo in quel momento Daichi avrebbe notato che dietro la figura del grosso ninja si nascondeva quella di una ragazza che timidamente si era fatta avanti mostrandosi anche a lui.

    La ragazza aveva diverse fasciature su tutto il corpo ma sembrava godere di buona salute. Dopo qualche passo in direzione di Daichi la ragazza si sarebbe fermata inchinandosi di fronte lui per ringraziarlo Grazie per avermi salvata da quell'incubo ieri!!! la ragazza sembrava essere la stessa che Daichi aveva portato via in spalla il giorno prima. Il suo volto segnato dalle lacrime e da un timido sorriso si sarebbe nuovamente rivolto al ragazzo mentre singhiozzando continuava a parlare Se non fosse stato per te e per i tuoi amici non so cosa mi sarebbe potuto succedere.. sigh.. sigh.. grazie grazie davvero dal profondo del mio cuore! la ragazza si sarebbe avvicinata cercando di prendere le mani rovinate dagli allenamenti del ragazzo. Per quella ragazza Daichi ed i suoi amici sarebbero stati sempre i migliori e più eroici ninja di tutto il continente.



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +6
    Location
    Italy

    Status
    Offline

    Un Ventaglio di Rami di Legno



    Finale




    Il nonno di Daichi lo portò nel giardino dove quotidianamente svolge i suoi allenamenti sul chakra e sulla preparazione fisica. Daichi notò qualcosa di diverso, il nonno non era rigido come sempre, sembrava sereno...

    Che cosa sarà mai successo al vecchio, oggi sembra persino felice. Vabbè finito l'allenamento gli chiederò se da domani possiamo iniziare a fare qualcosa di più rigid...

    La sua riflessione si stoppò quando si scontrò con l'anziano che si fermò di colpo.

    Ricorda di stare attento a quello che ti succede intorno! Comunque eccoci qui, ti devo dire una cosa: credo che tu sia finalmente pronto per apprendere una nuova tecnica ninja! Si tratta di un Doton... e cioè una tecnica che sfrutta l'arte della terra... so per certo che il tuo chakra è affine all'elemento acqua pertanto non sarà difficile per te imparare anche questa tecnica...

    Il nonno fece un gran respiro e indirizzò un pugno diretto al terreno sotto i suoi piedi e in una frazione di secondo, rialzò una grossa zona del giardino; il nipote rimase sbalordito non sapendo che il nonno sapesse fare anche delle tecniche ninja che non siano Genjutsu. Tutto soddisfatto l'ansiano si sgranchì una spalla e disse un'ultima frase al nipote mentre si girò per entrare dentro la casa:

    Su forza!!! Ora provaci tu ragazzo... Concentra il chakra nella mano e poi rilascialo nel terreno fino a dove vuoi farlo saltare.. Ahahah!!! Sono curioso di vedere quanto ci metterai ad imparare... Sempre se ci riesci!

    Che noia sempre a tirarla per le lunghe *yawn* ci riuscirò, prima o poi arrivo sempre con una soluzione al problema, qualsiasi tipo sia!

    Daichi a quel punto iniziò a pensare come realizzare quella tecnica, due erano le sue uniche certezze fino a quel momento per realizzare quella tecnica: la prima è quella di poter realizzare la tecnica essendo suo nipote e avendo la stessa affinità di chakra che per generazioni viene tramandata dalla sua famiglia nel ramo materno; la seconda invece è quella di non aver visto il nonno utilizzare sigilli.

    Allora, prima di iniziare a tirare pugni a caso verso il terreno facendomi male inutilmente bisogna pensare. Il vecchio non ha utilizzato sigilli quindi è una questione di come impregno il mio pugno di chakra facendo in modo di rialzare il terreno...

    [...]


    Passarono una ventina di minuti e il vecchio sbirciò dalla finestrella nascosta il nipote che si allenava, come ogni giorno. Il giardino rimase nelle stesse condizioni di quando lo lasciò; guardando in direzione nipote invece, vide che era fermo a guardare la sua mano.


    Chissà quanto tempo ci metterà per capire come far fluire il chakra dal braccio verso il terreno, probabilmente ha già intuito che non deve focalizzare il chakra in un solo punto. Intanto mi faccio un bagnetto.

    Daichi continuò ad osservare la mano chiusa, girandola ogni tanto e continuando a pensare a come doveva fare per far sollevare la terra del giardino prendendosi una decina di minuti e sedendosi.

    [...]

    Passarono ore, ormai il sole aveva fatto spazio al chiarore della luna e il ragazzino aveva la mano destra che gli faceva male da quanti pugni aveva tirato sul terreno del giardino per tutte quelle ore fino a che, a Daichi venne istintivamente di guardare la luna.


    Si è già fatta sera, non è una passeggiata imparare delle tecniche di un elemento poco affine. Non dovrei osare troppo, oggi è stata una giornata molto più impegnativa del solito, dai proviamoci l'ultima volta ma...

    Al ragazzino venne in mente un'idea guardando la luna, provò a far fluire il chakra concentrandolo nel pugno e facendolo fluire nel terreno al momento dell'impatto. Finalmente Daichi ottenne un piccolissimo risultato, riuscì a far saltare il terreno che ritornò nella posizione naturale dopo pochissimo tempo.

    Oh si, finalmente sono riuscito a capire *anf* come farlo*anf* adesso riproviamo un'ultima volta!

    Daichi riprovò per l'ultima volta ma non riuscì a concentrare il chakra nel pugno essendone quasi a corto, il risultato fu sorprendente. Rialzò una piccola zolla di terreno ma rimase lì ferma, rialzata rispetto terreno del giardino attorno.
    Daichi andò a farsi una bella vasca calda, finalmente capì come eseguire la tecnica del nonno, non era mai stato così soddisfatto di qualcosa e finita la doccia andò a dormire dimenticandosi di cenare.

    [...]

    Il mattino seguente il ragazzo fu svegliato dal nonno perché qualcuno lo cercava e stava aspettando alla porta; Daichi si alzò e si vestì in fretta curioso di sapere anche chi sarebbe stato a cercarlo, alla porta il ragazzino si trovò uno dei ninja della squadra di polizia del villaggio, lo riconobbe facilmente perché era colui che intimò i tre ragazzini mentre gli altri ninja in squadra con lui, li avevano messi k.o. L'ansia intanto, si avvicinò stando dietro al ragazzo dicendo:


    Sembra che qualcuno sia venuta a farti visita! eheheheh...

    In quel momento intervenì il ninja:

    Come squadra ninja di polizia del villaggio, ci tengo ancora una volta a ringraziare te e gli altri ragazzini per averci aiutato ad acciuffare quel mascalzone che ora sta pagando per tutto quello che ha fatto, c'era una persona però che ci teneva a ringraziarti di persona...

    Da dietro il ninja si fece timidamente avanti una ragazzina che aveva addosso diverse fasciature ma che nonostante ciò sembrava essere in buona salute; Daichi la riconobbe subito, era la ragazza che portò sulle spalle quando uscì dalla casa. La ragazza fece qualche altro passo in direzione del ragazzino per poi ringraziarlo inchinandosi:

    Grazie per avermi salvata da quell'incubo ieri!!! Se non fosse stato per te e per i tuoi amici non so cosa mi sarebbe potuto succedere... *sigh* *sigh* Grazie davvero dal profondo del mio cuore!

    La ragazzina si asciugò le lacrime sfoggiando un grande sorriso sincero per poi prendere le mani di Daichi e continuare:

    Non dimenticherò mai di quello che hai fatto insieme agli altri due ragazzi, siete i miei eroi.

    Daichi si commosse ma trattenne le lacrime e tranquillizzò la ragazza lasciandole le mani e prendendola con la mano sinistra verso la schiena e spingendosela a se mentre con l'altra le fece delle carezze leggere sulla testa; tutto durò qualche secondo finché non la lasciò e offrì alla ragazza un bicchiere d'acqua. Dopo poco tempo la ragazza e il ninja poliziotto lasciarono la porta di casa Deichi.


    Chakra: 1.25/10
    Vitalità: 7.25/8
    En. Vitale: 29.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:  ///
    2:  ///
    3:  ///
    Slot Azione
    1:   ///
    2:   ///
    3:   ///
    Slot Tecnica
    1:  ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate (Le bende sono posizionate sugli avambracci) × 1
    • Tessen × 1
    • Kunai × 2
    NoteMano destra ancora dolorante.
     
    .
27 replies since 9/6/2020, 22:45   419 views
  Share  
.