L'avventura del carbonchio azzurro[Chakra adesivo per Hotene]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Esplodi Gabbia!


    IL Potere Va cercato nell'Equilibrio



    La signora sembrava del mercato sembrava molto aperta e rispondeva alle mie domande senza problemi e in modo molto cordiale, non mi stupii molto, alla fine era li per vendere la sua merce e uno dei modi migliori di portare a termine una transazione è proprio cercare di instaurare una certa simpatia e fiducia tra le due persone.
    Spiegò che semplicemente il banco veniva rifornito una volta al mese e che al momento ancora non aveva fatto rifornimento, ma nuovamente quel nome, come un fulmine, mi colpì.
    Chi procurava la pietre a questa gentile signora era proprio Dansei Otoko, probabilmente proprio la persona che stavamo cercando con il carbonchio, la pietra azzurra che stavamo cercando.

    Sono molto interessato a pietre del genere e trovarne di nuove da aggiungere alla mia collezione non è molto facile, sapevo di un Dansei Otoko da cui potevo procurarmene, forse questo nostro incontro è stato guidato dal fato in modo che io trovassi il signor Otoko! Saprebbe dirmi dove trovarlo? ha qualche magazzino qui nei dintorni o nelle città o paesi vicini?

    Sarebbe stata l'ultima domanda, stavo forse già dando troppo nell'occhio ma quell'informazione sarebbe stata vitale per la nostra missione e, con le informazioni ottenute sulla sua persona, saremmo sicuramente riusciti a trovarlo e capire effettivamente cosa stava succedendo ad Azumaido.

    [...]


    Il Mizukage aveva mostrato un lato che non mi sarei mai aspettato di vedere, dai suo vistiti, i suoi modi, non pensavo sarebbe uscito un lato quasi paterno volto ad aiutare due Genin bloccati in quelle fredde prigioni di ghiaccio, forse il mio giudizio su di lui era sbagliato ed era, prima di un grande combattente e difensore, un maestro per tutti i ninja di Kiri.
    Ascoltai le sue parole e cercai di interiorizzarle il più possibile, cercavo di capire cosa cambiare nella mia tecnica per riuscire effettivamente a far "esplodere" il colpo contro le sbarre della prigione.
    Chiusi gli occhi nuovamente concentrandomi sul Chakra nel mio corpo, estesi la mia percezione in modo da iniziare a sentire quello stesso Chakra scorrere tra le porte che ne regolano il flusso nel mio corpo, iniziai a sentire i battiti del mio cuore, che facevano fluire il sangue quasi nel medesimo modo come se le due entità si muovessero all'unisono come una macchina ben oliata.
    Fu in quel momento che capii, non potevo utilizzare il Chakra nel solito modo, dovevo modificarlo ma nello stesso tempo equilibrarlo al flusso che gentilmente si concentrava sulla mia mano per il colpo.
    Rilassai i muscoli il più possibile facendo un lungo e profondo respiro e inizia a far defluire il Chakra direttamente sul palmo della mano, continuai l'irradiazione in modo che sempre più Chakra si accumulasse in quella parte del corpo e successivamente iniziai a trasformare il Chakra in eccesso, l'immagine diventava sempre più nitida nella mia mente, quel fluido invisibile che pian piano iniziava a girare su se stesso trasformandosi in un ciclone che sempre più veloce cercava di perforare la muraglia che l'irrorazione aveva costruito sul palmo della mano.
    Nuovamente dei piccoli archi di elettricità si manifestarono ma questa volta non si dispersero subito, bensì iniziarono a roteare e a formare quel ciclone che era nella mia mente direttamente intorno alla mia mano, pulsando di energia propria.
    Il colpo era pronto, non mancava più nulla, era il momento di liberarsi da quella stupida gabbia di ghiaccio, portai il braccio al livello del costato e lo feci indietreggiare fino a che la mano, girata verso il basso, fosse allo stesso livello del corpo e, dopo pochi secondi e utilizzando quanta più forza riuscii a recuperare, cercai di colpire la gabbia facendo roteare la mano in modo da riportarla alla sa posizione naturare.
    Liberai tutta quell'energia proprio nel momento in cui la mia mano raggiunse il bersaglio proprio come aveva fatto il Mizukage prima di me per poi sentire subito dopo un dolore molto forte alla mano, come se si fosse ferita da sola. [Note]Potenza base del colpo senz'arma: 10
    Sovraimpasto 2 bassi: +4 tacche = +20 + 1/2 leggera di danno alla mano destra
    Chakra Distruttivo: 2 Bassi = +40
    Potenza Finale: 70


    [...]


    A questo punto non restava che capire chi ci aveva attaccato ma le parole del Mizukage mi sconvolsero, voleva continuare e proseguire insieme verso una delle due scelte iniziali, il ricettatore o lo sciamano.
    Tenendo la mano ferita con quella sana ben salda sul cuore cercai di capire ciò che stava passando nella mente del capo villaggio.

    Se posso permettermi signore, non dovremmo raggiungere il nostro assalitore? se fosse proprio lui il Dansei Otoko che stiamo cercando?

    Successivamente alla sua risposta risposi al quesito del nostro prossimo obiettivo, sicuramente lo sciamano poteva essere un buon candidato ma il ricettatore era quello che più sembrava corrispondere alle informazioni che eravamo riusciti ad ottenere quindi concordai subito con il Lupo.

    Anche per me dovremmo andare dal ricettatore...ma Forse l'Oca sta cercando di dirci qualcosa? dovremmo provare ad...usarla in qualche modo?

    Sembrava volerci trasmettere qualcosa quella piccola e al momento arrabbiata ochetta.




     
    .
18 replies since 29/6/2020, 15:04   443 views
  Share  
.