Agosto a KiriBasi per Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Caposquadra Fudoh


    Cosa chiedere di più?



    Ve la ricordate quella storia del Mizukage che voleva riaprire la "Nebbia di Sangue" a Genosha per addestrare i giovani studenti kiriani? Avete presente come avessi sottolineato che fosse una follia? Lo penso ancora adesso.
    E mi piacerebbe pensare che Elmo-san sia rinsavito ed abbia deciso di chiuderla, ma in realtà ci troviamo qui a parlarne perché sia quel pazzo in armatura il Decimo Mizukage sia quel sociopatico Youshi-san era impegnati in altre missioni, quindi mi è stato segnalato un giovane studente kiriano da valutare.
    Per questo motivo io e la mia evocazione Tong ci trovavamo nella Piazza Centrale di Kiri, in attesa di tale "Hideo Nishimura".

    Quando questo studente si fosse presentato in piazza, poiché una missiva dal villaggio gli era stata recapitata per farsi trovare in quella umida giornata di Agosto nella pizza centrale del villaggio, avrebbe trovato una tartaruga grande come un grosso carretto della frutta, dalla carapace marroncina e lo sguardo leggermente vacuo.
    Sulla suddetta tartaruga, io, sdraiato, a cercare di prendere un pò di sole, cosa non facilissima a Kiri, come immagino sappiate.
    Avevo anche ricevuto una vaga descrizione di questo Hideo Nishimura: occhi rossi, carnagione chiara, capelli corvini.
    Io? Bé, lo sapete, capelli sul rosso vivo e scompigliati, abiti un pò vissuti (che avevo trovato in Ospedale) ed il mio coprifronte della Nebbia.
    E sulla mia pancia c'era una più piccola tartaruga dalla carapace arancione.
    Sarebbe stata proprio quella tartarughina ad avvisarmi dell'arrivo del giovane Hideo, a quel punto mi sarei messo a sedere sulla tartaruga.
    Ciao! Piacere di conoscerti, io sono Fudoh, chunin di Kiri e sostituto Primario dell'Ospedale qui alla Nebbia., avrei esordito verso il giovane studente, Loro sono Tong e Myk, due delle tartarughe della Valle del Guscio, amici miei., avrei continuato, presentando le mie due evocazioni.
    Piacere, io sono Myk., disse la piccola tartarughina ora sulla mia spalla destra, Saluta, Tong., avrei a quel punto suggerito al tartarugone, battendo sul carapace.
    SALUTA TONG., esclamò la grossa tartaruga: sempre geniale nelle sue affermazioni.
    Tu, invece, dovresti essere Hideo, giusto? Pronto per la missione?, chiesi al mio giovane nuovo compagno di missione.


    CITAZIONE
    Benvenuto al tuo corso delle basi.
    Iniziamo con un pò di semplice interazione fra personaggi.
    Hai piena libertà su come il tuo pg viene avvisato della missione e su tutto ciò che fa prima dell'incontro con Fudoh e le caratteristiche evocazioni.
     
    .
11 replies since 9/8/2020, 15:41   310 views
  Share  
.