Agosto a KiriBasi per Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Moli Indiscreti


    Prima grande scelta


    Perfetto, sarò la sua ombra


    lnizai a camminare al fianco del mio nuovo caposquadra guardandomi ogni tanto intorno cercando di capire quale fosse la meta.
    Conoscevo abbastanza bene il villaggio, le sue strade ciottolate erano di facile navigazione e nei punti in cui il sole veniva oscurato dai grandi edifici ai lati, si poteva sentire una debole ma dolce brezza di vento, che calmava gli effetti del caldo afoso di quei giorni.
    Il mio nuovo compagno iniziò a parlarmi della sua storia, di come era diventato genin, come aveva conosciuto l'attuale Mizukage per caso lavorando insieme a lui in una missione e di come aveva preso servizio all'ospedale dopo aver conosciuto Meika. Il nome non mi era nuovo, lo avevo già sentito spesso da altre persone del villaggio, doveva essere una persona eccezionale e sarebbe stato fantastico conoscere anche lei un giorno.
    Mi disse anche che lui era diventato un ninja non tanto per vocazione od altro, bensì semplicemente perché era il modo più onesto e semplice per guadagnarsi la pagnotta, non giudicai in nessun modo questa sua affermazione, ogni persona è libera di diventare chi vuole e per le più disparate motivazioni.

    Parla davvero molto, deve essere una persona piena di interessi e molto curiosa

    Successivamente mi chiese di parlare un po' di me, quali fossero i miei obiettivi e perchè proprio diventare un ninja.

    La mia famiglia è ormai da molto tempo al servizio del villaggio come ninja, mio padre, come mio nonno, ha portato onore alla nostra famiglia in modo che potesse un giorno essere riconosciuto come uno dei clan più importanti di Kiri. Io spero di non essere da meno e riuscire in questa impresa.


    Nel mentre che le parole fluivano salde, come un flash, l'immagine di ciò che era accaduto molti anni prima balenò nella mia mente. parlare del perchè volevo diventare un ninja mi fece ripensare a quella giornata in cui Kimiko era scomparsa. per un decimo di secondo non riuscii più a cammina, rimasi come bloccato, per poi riprendere rimanendo qualche centimetro dietro al Chunin.
    Cercai di continuare senza darlo troppo a vedere mettendo da parte velocemente quei ricordi impressi nella mia memoria.

    So che sarà difficile ma è una obiettivo che mi sono prefissato da tempo e che sono sicuro conseguirò tramite metodo, applicazione e, magari, con l'aiuto di qualche buon amico o compagno di squadra

    Tutto ciò che avevo detto era reale, anche se non era veramente il motivo per cui volevo effettivamente diventare un ninja, uno Shinobi abbastanza forte da poter ritrovare Kimiko e salvarla dal suo assalitore. dentro di me sapevo che l'avrei trovata e sarei riuscito a riportarla in salvo al villaggio prima o poi.

    Riuscii a capire, poco prima di arrivarci, che la nostra meta era il molo, un posto frequentato per lo più da marinai e operai addetti allo smistamento delle merci sulle varie navi da trasporto.
    Myk, la tartaruga più piccola, ci fermo arrivati davanti a tre banchine e Fudoh mi spiegò che la mia prima missione consisteva nel sorvegliare le banchine in quanto alcuni mercanti avevano segnalato merci non valide che potevano causare problemi al villaggio, sventare un traffico di merci vendute in nero avrebbe portato sicuramente un po' di visibilità al nostro clan quindi fui felice della possibilità che mi era stata data.
    Dovevo scegliere una delle tre banchine e, da solo, sarei dovuto andare ad investigare per capire se tutto era legale e sicuro.
    Guardando un po' le tre banchine notai alcuni dettagli:
    La prima banchina, per lo più nascosta alla vista, presentava un'imbarcazione, mercantile forse, con due uomini vicini quasi come stessero facendo la guardia alla nave. Dalla posizione in cui ero non riuscivo a capire con assoluta certezza di cosa si trattasse ma ipotizzai semplicemente che fosse una nave mercantile con ancora qualche merce importante ancora stipata su di essa.
    La seconda presentava un via vai molto più intenso di casse, queste venivano stipate in una piccola nave che sembrava essere già strapiena.
    La terza invece sembrava deserta e fu subito quella che attirò maggiormente la mia attenzione, l'acqua sembrava calma, ma l'aria intorno ad essa mi dava delle strane sensazioni.

    Penso di aver scelto..c'è qualcosa che mi spinge a controllare la terza banchina, quella vuota. Non saprei dirti ancora cosa ma i miei sensi mi spingono notevolmente più verso di quella.
    Se per voi va bene agire in questa maniera, immagino manchi solo da capire tra quanto tempo ritrovarci.


    Prima missione e già andrò da solo, non ci saranno quindi grandi pericoli immagino. Meglio fare comunque attenzione.





    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Dadao × 1
    • Shuriken × 9
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note
    ///



    CITAZIONE
    Ho messo la tabella solo per capire un po' come usarla e vedere come modificarla.
    In più c'è qualcosa che non va con il link alla mia scheda sull'immagine all'inizio del post, se provo a metterlo mi da link non valido anche se aprendolo sul web raggiungo la scheda, nei prossimi giorni cerco di capire come metterlo a posto :D
     
    .
11 replies since 9/8/2020, 15:41   310 views
  Share  
.