La Nebbia fondata sul Sangue[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    La Nebbia Fondata sul Sangue


    I

    La lettera aperta sul scrivania non si discostava, per grafia e stile, dalle molte altre che mi erano giunte in quei mesi dal Mizukage, lì annotava in corsivo i due nomi che riteneva adatti ad essere sottoposti al rito della Nebbia di Sangue. Quando mi arrivava quel tipo di comunicazione, ero solito studiare la quotidianità dei due prescelti, comunicare, tramite il loro clan, alle famiglie la volontà del capovillaggio e poi procedere con il prelievo nelle loro stesse case.
    Questa volta, però, era diversa dalle altre e sicuramente avrei dovuto trovare un sistema alternativo per attuare la volontà del Kage. Prima di tutto perché uno dei nomi trascritti era quello di Youshi Tokugawa e, in secondo luogo, perché provare a prelevare Fudoh senza che se ne accorgesse e condurlo a Genosha sarebbe stata un'impresa non da poco. Sorrisi grattandomi la testa e lasciando correre lo sguardo dalla piccola finestra, il sole era tramontato ormai da diverse ore, le luci artificiali della città si stagliavano nel fitto banco di nebbia creando fasci di luce e giochi d'ombre. Un moto di gioia si risolse in una leggera risata mentre guardavo Kiri, dopo molte lune, da quando la Nebbia di Sangue era risorta, era arrivato finalmente il momento che io stesso affrontassi in uno scontro all'ultimo sangue un mio compaesano. Ero felice non solo perché avrei dovuto affrontare un avversario di alto livello, ma anche perché era una delle poche persone che consideravo un amico e con il quale avevo affrontato diverse avventure, prima tra tutte la distruzione di Bakekujira, l'arma di Iwa, i cui segni erano rimasti indelebili sui nostri corpi.

    Mi sedetti nuovamente alla scrivania, intinsi la penna di corvo nel calamaio e scrissi così poche righe a Fudoh-san:
    manonera

    Fudoh-san, amico mio
    Ho bisogno della tua presenza, armato di tutto punto, a Genosha. Una volta sbarcato al molo, dirigiti a Nord-Est per una decina di kilometri, troverai un fiume la cui fonte si trova nella foresta, seguilo finché non troverai la cascata.
    Ti attenderò lì alle luci della prossima alba, fai buon viaggio

    Youshi


    Avevo ordinato il messo kiriano di consegnarlo al primario di Kiri la mattina seguente. Io, invece, non riuscivo a trattenermi in quel luogo, volevo subito respirare l'aria di Genosha; partii la notte stessa, anche per evitare contatti con Fudoh-san.

    All'alba del secondo giorno, mentre i raggi del sole si proiettavano in quella piccola valle dell'isola di Genosha, attendevo in piedi e coperto dal mantello a pochi passi dall'albero, l'altro ninja di Kiri.


    CITAZIONE
    Scheda di Youshi - Scheda di Fudoh

    2 post di presentazione + 6 post attivi

    Regole Speciali:
    - Fudoh combatterà come Energia Blu
    - Youshi potrà usare la tecnica "Kurai te - Mano Buia" (non ancora inserita per un problema tecnico, ma soddisfacendo tutti i requisiti)

    Arena:

    tumblr_p38auhUAvo1x3jozbo1_1280
    1 quadrato = 1 metro

     
    .
25 replies since 13/11/2020, 11:58   621 views
  Share  
.