La Nebbia fondata sul Sangue[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Nebbia di Sangue?


    Non una festa a sorpresa



    Genosha era più o meno come me l'aspettavo: fredda, piena di neve e molto simile ad Azumaido in quel senso, quindi quando arrivai nel luogo indicato da Youshi-san, fui sorpreso. Da ben tre cose.
    La prima fu l'urlo del Tokugawa, non lo vedevo spesso così espansivo, sì, c'era stata quella volta che s'era messo a ridere per una mia frase, poi qualche altro caso, credo che si sia messo ad urlare anche quando sono svenuto all'Abete, ma lì, appunto, ero svenuto.
    La seconda cosa che mi sorprese fu la zona in cui ci trovavamo, una piccola area boscosa, priva di neve: c'erano ben tre cascate e per quanto il clima fosse comunque rigido era, però, meno avverso.
    Io non sono mai stato un grande utilizzatore di ninjutsu, come ben sapete, quantomeno non di quelli che si basano sull'acqua, troppo complicati con tutti quei sigilli, ma l'acqua, e la natura in generale, mi ha sempre affascinato.
    Il ché ci porta alla terza cosa che mi sorprese: anche Youshi-san era affascinato dalla natura.
    Ora, non prendetela male, ho un grandissimo rispetto per il mio amico Tokugawa, ne abbiamo passate tante assieme, ma l'ho sempre visto come una persona pratica, pragmatica, che si fa distrarre meno di me dall'ambiente circostante, un pò come Yato Senju, avete presente? Eppure anche lui apprezzava la natura.

    Ma sto divagando, invece, nel frattempo, avevo anche risposto al mio parigrado.
    Tutto bene il viaggio, Youshi-san, grazie. Un piacere anche per me rivederti., gli risposi, appunto, prima di osservare assieme a lui l'ambiente circostante, per poi ascoltare quello che aveva da dirmi.
    Ovviamente non eravamo lì per guardare una cascata, per quanto bella. E Youshi-san prese il discorso alla lontana, ricordandomi che era passato pressoché un anno dall'elezione di Elmo-san a Mizukage.
    Sì, mi ricordo di quando fummo chiamati in amministrazione, ai tempi eravamo ancora genin, quasi sconosciuti, non eravamo ancora andati nemmeno ad Azumaido., ricordai.
    Poi iniziò a parlare della "Nebbia di Sangue", ricordavo anche quel progetto: la "geniale" idea di mandare giovani ninja ad ammazzarsi a vicenda in mezzo alla neve, di cui aveva parlato l'Inquisitore ai tempi, una follia come già pensavo allora.
    Il sorriso si smorzò sul mio viso, mentre il Tokugawa mi spiegava che avevano iniziato mandando gli studenti a caccia, poi facendogli picchiare dei prigionieri e per finire li avevano messi in delle arene a combattere fra di loro.
    E se avesse guardato verso di me, Youshi-san avrebbe visto un misto di disappunto e sorpresa per tutta quella spiegazione, fino alla conclusione secondo cui tutto ciò faceva legare gli shinobi, faceva crescere fiducia e lealtà.
    Ammetto su quel ultimo punto feci una mezza smorfia di assenso.

    Su quella smorfia arrivò la quarta sorpresa, il motivo del viaggio a Genosha: il Mizukage chiedeva che io e l'uomo della Mano Nera sperimentassimo quella forma di legame.
    Fammi capire: siete passati dalla violenza contro gli animali, al maltrattamento dei prigionieri di Kiri, per poi finire agli scontri fra compaesani? Anche se ammetto che almeno non li facciamo morire qui, il ché è un bene., esordii, alla domanda del Tokugawa.
    Penso ancora che il Mizukage poteva spendere il denaro del villaggio per aiutare la gente del villaggio, più che far picchiare fra loro al freddo ed al gelo gli studenti, ma ammetto che quando ho affrontato Masayoshi-san di Suna la cosa ci ha reso dei buoni amici, quindi vedo la logica nella follia violenta di questa idea, sì., ammisi con un'alzata di spalle.

    Detto questo, Youshi-san, sì, ci sto, proviamo questa vostra logica della Nebbia di Sangue., confermai.
    E voi potrete dire: ma come Fudoh? Dopo tutto il casino disappunto esposto quando il Mizukage propose la cosa? Lo devo ammettere, non era tanto per la Nebbia di Sangue che lo facevo, ma perché ero curioso di mettermi alla prova con Youshi-san. Mi avevano promosso a chunin, ma quanto ero effettivamente migliorato? Volevo scoprirlo sul campo. E quella mi sembrava un'ottima occasione!
     
    .
25 replies since 13/11/2020, 11:58   621 views
  Share  
.