La Nebbia fondata sul Sangue[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    La Nebbia fondata sul Sangue


    III

    Il mio sguardo osservava divertito la reazione di Fudoh-san alle mie parole, non aveva mai approvato la decisione del Mizukage e, infatti, quando mi rispose, ci tenne a specificarlo nuovamente. Io lasciai cadere qualche secondo di silenzio prima di rispondere Esattamente, i prigionieri erano condannati a morte. Gli è stato concesso un tentativo per riacquistare la loro libertà dissi alla sua prima constatazione, c'era stato bisogno di prove e tentativi prima di trovare la formula più adatta e funzionale per formare i ninja del villaggio Capisco quello che dici conoscevo Fudoh e la sua storia, era vissuto per strada alla stregua di un clochard. Nella stessa riunione che avevo citato prima, infatti, si era preoccupato di suggerire al Mizukage di investire nel sociale, aiutare la popolazione più povera, ma la sua prospettiva non contemplava il disegno nella sua totalità, così ripresi Ma, Fudoh-san, i fondi investiti per la Nebbia di Sangue non hanno intaccato la spesa rivolta alla popolazione tutta, come il Mizukage stesso aveva promesso il giorno del suo insediamento mossi qualche passo spostando le mani dietro la schiena Inoltre, investire in una maggiore formazione degli studenti, ci dà la possibilità di migliorare la difesa del villaggio e dei nostri compaesani... Il mio sguardo si fermò fisso nel suo, non sapevo dove fosse all'epoca dell'invasione di Kiri, io all'epoca ero poco più di un bambino e il mio controllo del chakra era elementare, non potei schierarmi tra le fila dei ninja posti a difendere la città. Ma il ricordo di quel giorno maledetto ero impresso a fuoco nella mia mente, il senso di inutilità che mi aveva ghermito fu uno sprone per rendere i miei addestramenti più estenuanti, per diventare presto un ninja e ripagare così il sacrificio di chi era morto per permettermi di continuare a vivere libero sulla mia isola senza il giogo di una nazione straniera.

    Riemersi da quei ricordi quando sentii le ultime parole di Fudoh-san, allora un sorriso si aprì sul mio viso, un sorriso sincero in cui non vi era la solita violenza e cattiveria di cui era veicolo. Chinai il capo in segno di rispetto e gratitudine, ero contento di non doverlo attaccare senza il suo consenso: avrebbe potuto incrinare il nostro rapporto d'amicizia e collaborazione. Molto bene, Fudoh-san. Ci divertiremo un mondo questa volta, invece, il sorriso non avrebbe celato la mia smania di sangue anche se fraterno. Mi allontanai di circa una decina di metri dalla sua posizione o poco più, nel farlo parlai nuovamente e indicai la posizione dei ninja medici che sciolsero la Tecnica dell'Occultamento E' bene, per testare i nostri limiti, non porsene alcuno. Per questo il Mizukage ha dato ordine ad una squadra della Mano Bianca di supervisionare lo scontro, cureranno le nostre ferite ed eviteranno che uno tra di noi muoia nel combattimento dunque si mostrarono, avvolti da pesanti mantelli, emergendo dalla natura in cui erano celati. Era un team di quattro persone, posti sui quattro punti cardinali e nelle zone sopraelevate di quella che, a breve, si sarebbe tramutata nella nostra arena. Mi fermai e voltai verso Fudoh-san, inclinai leggermente il capo studiandone la postura Te lo ripeto un'ultima volta, Fudoh-san. Non trattenerti per nessun motivo nel calibrare i tuoi colpi, io non lo farò di certo, perché ti rispetto come guerriero e perché questa è la volontà del nostro Kage [Note]Concesso che la presenza di una squadra medica pronta a intervenire riduca le possibilità di morte al minimo (a meno che non ci siano decapitazioni, estrazioni di organi vitali, etc), sarà possibile ricevere ferite permanenti sanabili con un'apposita giocata nell'ospedale di Kiri. L'intenzione dei ninja è testare i loro limiti, per questo non è stata posta nessuna regola speciale per salvaguardarli, ma sarà tutto giocato e gestito in gdr.

    [ Fase Offensiva ]

    Un motivo per il quale ero molto esaltato per quello scontro era che, a differenza di tutte le altre volte, conoscevo molto bene il mio avversario. Numerose, infatti, erano state le volte in cui ci eravamo trovati assieme a combattere ma, così come gli avevo detto poco prima, scontrarsi avrebbe messo in luce tutti i punti che ancora ci erano oscuri del nostro stile di combattimento. Del primario di Kiri sapevo che era naturalmente portato al combattimento da corpo a corpo e che, cosa più importante, era in grado di controllare la gravità per allontanare o avvicinare il proprio avversario e oggetti.
    A differenza dell'infelice scontro che, tempo addietro, avevo avuto l'onore di fare di fronte allo sguardo del Kage di Kiri e di Oto, avrei combattuto meno impulsivamente, ma non per questo snaturando la mia propensione di assalitore. Il ricordo impresso nella mente della delusione di Kensei-sama di fronte alla ma sconfitta e la fede cieca che riponevo in quel progetto, la nebbia di sangue, mi spinsero a rimuovere dalla mia mente il sentimento d'amicizia nei confronti di Fudoh-san. Di fronte a me, a circa una quindicina di metri, non vi era più l'amico, ma solo il bersaglio e l'ostacolo per il riscatto del mio onore agli occhi del capo villaggio. [ Volontà Assassina +2 Forza]

    Sto arrivando, Fudoh di Kiri dissi a denti stretti, non lasciando che lo sguardo si staccasse dalla sua figura. Le ombre della Bakekujira, residuo dell'esperienza all'isola dell'Abete, impresse nella mia pelle e visibili sul viso, si mossero in maniera fluida mentre, impastata una piccola quantità di chakra, attivavo l'arte segreta del mio clan. [Slot Tecnica - Attivazione Ts | Mondo delle Tenebre ] Forse avrebbe riconosciuto nella mia figura, ora dai tratti incerti che si mischiavano all'ambiente, l'attivazione delle conoscenze tramandate dai Tokugawa e, di conseguenza, l'inizio dello scontro.
    Mi scagliai rapido, frontalmente, nella sua direzione mentre il mantello manteneva nascosta la mia figura e i miei arti superiori, portandomi velocemente a circa sei metri da lui [Slot Movimento Gratuito| 9 m, Vel 525] [ Scatto Migliorato] Nel frattempo, mentre riducevo la distanza tra me e il mio obiettivo, avevo estratto un primo coltello della Bakekujira che rigiravo tra le dita. Avvicinatomi abbastanza, lo scagliai con forza in direzione del suo viso. [I Slot Azione - Attacco a Distanza | For 625, Pot 15, Basso] [Kage No Tanken]

    Se era vero che io conoscevo il suo stile di combattimento, era certo che anche lui avesse studiato il mio durante le missioni. Sapeva quanti artefici nascondevo dietro ad ogni attacco e, quel coltello scagliato contro il suo viso, era solo uno di questi. Infatti, appena il pugnale si fosse avvicinato - e anche se l'avesse contrastato in qualche maniera - sarei letteralmente scomparso alla sua vista usando delle ombre provocate dai massi alle sue spalle come ponte. [II Slot Azione - Passo di TenebraPasso di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra., Basso. Furtività 7,5Furtività Intermedia +6
    Bonus TS +1,5
    ] [Furtività Intermedia] [Movimenti Inodore] [Movimenti Silenziosi]
    Dalla mia posizione, posta tra due massi a poco più di tre metri dal primario del villaggio, impugnata la piccola sfera di ghiaccio, la lanciai in direzione dei suoi piedi impastando una discreta quantità di chakra per ridurre il suo tempo a disposizione di reazione. [III Slot Azione - Attacco a Distanza | For 625, Basso. Furtività dell'arma pari a quella dell'utilizzatore] [Bomba Gelo]

    Non attesi di vedere l'esito di quel mio ultimo attacco, infatti, avevo rapidamente composto i tre sigilli necessari per attivare uno dei miei genjutsu preferiti. Davo per scontato che un ninja del sua caratura comprendesse immediatamente la direzione dell'attacco e, per facilitargli ulteriormente il compito, gli dissi Avanti, mostrami cosa sai fare Fudoh! In quel momento, quando ebbi la sua attenzione, la mia mano sinistra, annerita dall'ombra dell'arma di kiri, uscì dal mantello e con la destra le scrocchiai le dita e il polso. Se avesse guardato quel movimento, il chunin di kiri sarebbe caduto trappola della prima delle mie illusioni. [Slot Tecnica Avanzato - Tecnica della DistrazioneIMPORTANTE: Ai fini della comprensione, sia per Shiltar che per eventuali giudici, porrò sempre tra le note della tabella riassuntiva i mantenimenti di eventuali genjutsu e TS, Potenza complessiva: 30] [Impronta di Chakra: Oscurità]

    A quel punto mi sarei preparato a ricevere la sua offensiva. Mi trovavo, come dicevo, tra i due massi e questi sembravano essere abbastanza massici da farmi sperare che le capacità cinetiche del ninja di Kiri non avessero effetto su di loro; fornendomi così un riparo abbastanza sicuro e facilmente raggiungibile in caso di suoi eventuali attacchi a distanza. Inoltre - se fosse caduto vittima della mia bomba gelo - avrebbe potuto avere delle difficoltà di movimento e mi preparai a capitalizzare un suo eventuale piede in fallo.


    Nota: Come concordato privatamente con Shiltar, un quadrato equivale a 1,5 m e non 1m come scritto nel post di presentazione.
    La Bomba Gelo ha raggio pari a 6 metri, quindi 12 di diametro e di conseguenza un raggio di 4 quadrati nella mappa




    Chakra: 54/60
    Vitalità: 15/15
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500 (Intento Assassino)
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco a Distanza
    2: Passo di Tenebra
    3: Attacco a Distanza
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Tecnica della Distrazione
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Veleno del sordo C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Spiedi potenziati × 8
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Mantello × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Kage no Tanken × 4

    Note
    ///


     
    .
25 replies since 13/11/2020, 11:58   621 views
  Share  
.