La Nebbia fondata sul Sangue[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    la Nebbia fondata sul Sangue


    IV

    Un sorriso tenebro si aprì sul mio volto mentre osservavo Fudoh-san. Le mie offensive avevano avuto effetto, meno che il coltello ma era un tentativo calcolato e la cui finalità era stata solo attirare la sua attenzione per poi sparire nelle ombre proiettate dai massi.

    [ Fase Difensiva ]

    Alle mie parole di sfida, usate come veicolo per attirare la sua attenzione, rispose l'altro ninja di Kiri iniziando ad esercitare il suo potere sul mio corpo e invitandomi ad avvicinarmi. Non era stato difficile prevedere quel tipo di contromossa da parte di Fudoh-san, infatti, con i movimenti resi sicuramente più difficoltosi dalla bomba specchio, se non avesse provato un attacco dalla distanza, mi aspettavo un utilizzo dello Shinra Tensei per azzerare i metri che ci separavano, data la sua propensione al corpo a corpo. Ma la scelta del luogo in cui mi ero trasportato tramite le ombre non era casuale: sapevo che per contrastare il suo controllo gravitazionale non sarebbe potuto bastare banalmente un controllo del chakra adesivo, necessitavo di un appoggio saldo a cui appendermi per evitare di cadere vittima della sua attrazione. Per questo motivo, appena sentii quella forza attirarmi a lui, le mie mani trovarono un appiglio sul masso che ci separava e, da una parte sfruttando il chakra adesivo per aumentare la presa sulla roccia e dall'altra impastando del chakra per contrastare la sua forza attrattiva, riuscii a rimanere saldo al mio posto. [I Slot Difesa - Parata | For 625, Basso] [ Tocco AdesivoTocco Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.
    (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da chunin in su]

    Anche io non sono completamente sicuro che serva, sostanzialmente lo uso per aumentare la possibilità di non staccarmi dal masso.
    ]

    [ Fase Offensiva ]

    Rimasi saldo al masso non togliendo lo sguardo dal mio bersaglio, temevo infatti che potessero seguire attacchi alla distanza o nuovi tentativi di attrazione. Invece, forse sorpreso che non fosse riuscito a portarmi verso di lui, non proseguì la sua offensiva. Decisi dunque di cogliere quel momento per riprendere i miei attacchi, i primi pezzi nella scacchiera erano stati posti, ma volevo massimizzare il mio vantaggio prima di gettarmi in un serrato corpo a corpo.
    Le mie mani spalancarono il mantello e subito, visibili perché il masso che mi aveva fornito un appoggio poco prima non superava in altezza il bacino, composi i sigilli necessari per una seconda illusione. Per far sì che il genjutsu si attivasse, Fudoh-san avrebbe dovuto vedere comporre i sigilli, cosa che mi auguravo considerato che l'illusione precedente avrebbe dovuto attirare la sua attenzione proprio verso la mia mano sinistra che li stava componendo. [Slot Tecnica Avanzato - Tecnica dell'Era GlacialeConcentrazione: 500 | Efficacia: 50 ] [ Azione Rapida ] [Impronta di chakra: Oscurità]

    Se fosse caduto vittima dell'illusione avrebbe visto una folata di vento gelido generarsi alle mie spalle e rendere ancora più spesso il ghiaccio già presente sotto i nostri piedi. Così fosse andata, avrebbe avuto non solo più difficoltà nel muoversi, ma avrebbe anche posto particolare attenzione nel non scivolare, riducendo - forse - la possibilità che saltasse o tentasse particolari schivate in seguito.
    A quel punto, anche se distolto lo sguardo e non fosse caduto vittima della mia illusione, avrei caricato nuovamente in sua direzione non intaccato, nell'equilibrio o velocità, dal ghiaccio presente nell'arena. [ Slot Movimento Gratuito, Vel 500 ] [Scatto MiglioratoFino a 9 metri disponibili di movimento]

    Non avevo avuto, fino a quel momento, occasione di muovermi nelle vicinanze di Fudoh e solo in quel momento sentii un'aurea che rallentava i miei movimenti, non mi era chiaro se si trattasse di un genjutsu o fosse un altro dei tanti utilizzi dello Shinra, sicuramente però la cosa mi infastidiva assai e avrei dovuto approfondire per capire come era in grado di farlo. Ma sarebbe stata una questione di prove ed errori, in quel momento invece dovevo solamente cercare di colpirlo.
    Malgrado quella interferenza, chiudere quei circa quattro metri che originariamente ci separavano fu una questione di attimi. Rimasi leggermente sulla mia sinistra, così che se avesse mantenuto la sua guardia verso di me avrebbe inevitabilmente dato le spalle all'unico albero presente.
    A quel punto, iniziai la mia offensiva con la mano mancina - quella coinvolta dal primo genjutsu utilizzato - rapida sarebbe uscita dal mantello che fino a poco prima la copriva e avrebbe tentato di colpire, con il taglio della mano, la guancia di Fudoh-san. Il movimento non mirava realmente a colpire il primario di Kiri, ma aveva due obiettivi: il primo, focalizzare la sua attenzione verso quella mano mentre l'altra lasciava cadere a terra la bomba abbagliante e apriva il mantello, così che la luce potesse accecare Fudoh; il secondo, perché nel momento in cui la piccola bomba avesse colpito il terreno si sarebbe rapidamente posta a protezione degli occhi con l'interno del gomito per evitare che venissi a mia volta accecato. [Slot Gratuito Istantaneo - Finta | Vel 525Già considerato il malus di "interferenza gravitazionale" Così come nelle prossime azioni che eserciterò , Bassissimo] [ Fintare Migliorato ] [ I Slot Azione - Bomba Abbagliante ]

    Quindi avrei immediatamente continuato, qualunque fosse stato l'esito, nella mia offensiva, cercando di sfruttare quel possibile momento di confusione del mio avversario. Eravamo ninja ben addestrati e con una discreta esperienza sulle spalle, non avrei mai pensato che negargli la vista mi avrebbe dato un vantaggio così importante nei suoi confronti. Infatti, data la nostra esperienza, eravamo entrambi in grado di sfruttare gli altri sensi per individuare il nostro avversario o i suoi attacchi, ne era esempio, poco prima, quando aveva percepito l'arrivo della bomba gelo. Per questo motivo decisi che, anche se fosse stato abbagliato dalla detonazione, avrei tentato una finta prima di attaccarlo veramente così da aumentare ancora di più il possibile stato confusionale e coglierlo in inganno. Convinto che in quel momento, appunto, la sua attenzione sarebbe stata tutta rivolta ai rumori che lo circondavano.
    Così, ricomposta la mia classica guardia, il gomito destro si alzò immediatamente e, in un movimento rotatorio, minacciò lo zigomo sinistro dell'altro chunin di Kiri. [Slot Gratuito Veloce - Finta | vel 500 ] [Fintare RapidoFintare Rapido
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario su una proprio finta una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti]. Utilizzabile una volta ogni 2 round[Da genin in su]
    ]

    Cercai di attirare la sua attenzione verso la parte superiore del corpo, non dimenticando che si sarebbe potuto trovare - forse anche grazie all'illusione - su un terreno percepito come particolarmente scivoloso. Tentai dunque di affondare il mio colpo, abbassando il busto e seguendo il precedentemente movimento rotatorio del braccio destro mantenendolo alto a protezione del viso, con la mano sinistra nel ginocchio destro di Fudoh-san provando così a provocargli una profonda ferita alla gamba. [II Slot Azione - Colpo senz'arma | For 600+2 Volontà Assassina
    +2 Colpo Possente
    , Vel 650 - 1 Interferenza Gravitazionale
    +1 Oltraggio
    +1 Mossa Kansas City
    +4 MedioBasso
    , Pot 10 +15 Oltraggio, MezzoBasso e Bassissimo +10 Precisione ] [ OltraggioOltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio). ] [ Mossa Kansas CityMossa Kansas City
    Maestria: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, guadagna 1 tacca in Velocità per lo slot Azione successivo; utilizzabile una volta a round. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti][Da genin in su]
    ] [ Colpo PossenteColpo Possente
    Maestria: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, guadagna 2 tacche in Forza per lo Slot Azione successivo; utilizzabile una volta a round. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti][Da chunin in su]
    ] [ Colpo SfuggenteColpo Sfuggente
    Abile: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, non può essere vittima di S&M lo slot azione successivo alla stessa; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti]. Utilizzabile una volta ogni 2 round[Da chunin in su]
    ]


    In quel momento, sia che il mio attacco fosse andato a segno o che Fudoh-san fosse riuscito ad evitarlo tramite una schivata o parandolo, se avesse avuto modo di guardarmi, mi avrebbe visto smaterializzarmi di fronte ai suoi occhi. [III Slot Azione - Passo di TenebraPasso di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra., Basso] [Furtività 7,5] [Movimenti Inodore ] [Movimenti Silenziosi ]
    Nuovamente scelsi un luogo che potesse fornirmi una buona protezione per attacchi dalla distanza o tentativi di attrazione da parte di Fudoh, con leggiadria comparii tra le ombre presente nelle fronde su un ramo dell'unico albero presente nella radura. Mi sarei trovato, salvo particolari movimenti difensivi, a circa sette metri o poco più da lui, ero curioso di osservare come avrebbe reagito, dove avrebbe iniziato a cercarmi il chunin di Kiri?


    Chakra: 44,75/60
    Vitalità: 15/15
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500 (Intento Assassino)
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Bomba Abbagliante
    2: Oltraggio
    3: Passo di Tenebra
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Tecnica della Distrazione
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Veleno del sordo C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Spiedi potenziati × 8
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Mantello × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Kage no Tanken × 4

    Note
    Mantenimento TS: 1/2 Basso
    Mantenimento Tecnica della Distrazione: 1/2 Basso


     
    .
25 replies since 13/11/2020, 11:58   621 views
  Share  
.