La Nebbia fondata sul Sangue[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Azzardo


    E ragionamenti



    Niente, malgrado avessi usato il genjutsu sonoro che preferivo. Va bene sì, l'unico in mio possesso.
    Scusate, sto divagando: dicevo, Youshi non si fece vedere nemmeno per sbaglio, malgrado il mio jutsu illusorio ed io ero ancora lì in attesa, guardandomi intorno, cercando di capire dove fosse, ma non stavo riuscendo ad individuarlo, nemmeno per sbaglio.
    Fu grazie alle mie percezioni, però, che avvertii qualcosa che si avvicinava, qualcosa di veloce, malgrado il mio controllo naturale-gravitazionale che riempiva la zona, qualcosa di scuro ed affilato.
    Oh cavolo!, pensai, caricando parecchio chakra sulle gambe, per compiere un salto accelerato, ed esteso, dal chakra. [SD 1]

    Interferenza Gravitazionale => Vel lancio -1 => Blu +5

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    Consumo Medio => Rifl = Blu +6

    Il coltello passò sotto le mie gambe, mentre mi guardavo intorno, valutando il punto di partenza che era, sorpresa sorpresa, un'ombra.
    Però mi sorse una domanda: Come ha fatto?
    Mi spiego: ho visto il coltello, era veloce, possibilmente anche Youshi-san era stato veloce? Tanto veloce da spuntare e nascondersi di nuovo nell'ombra?
    In effetti, la questione era tutta lì: come funzionava quel suo muoversi nelle ombre? Il Tokugawa poteva immettere una mano nell'ombra ed estrarla da un'altra? Poteva lanciare oggetti nelle ombre? O, più banalmente, si era mosso spaventosamente veloce, lanciandomi nel frattempo il suddetto oggetto contro?
    Non ne ero sicuro, ma ancora ero convinto che ci fossero dei limiti di distanza massima in cui poteva muoversi fra le ombre, così come il mio potere naturale-gravitazionale aveva il suo limite di distanza.

    Ricordate che poco prima avevo fatto un salto in cerca di Youshi-san? Bé, non lo avevo visto da nessuna parte, né ora lo notavo fra le rocce più vicine, il ché mi portò a tre possibili soluzioni: poteva essere molto distante, forse stava usando una tecnica di occultamento, oppure era in un punto dove non potevo vederlo perché nascosto.
    La prima la escludo., pensai, per tutto il discorso che vi avevo fatto sui limiti di distanza che supponevo avesse anche lui.
    A quel punto, fra la seconda e terza opzione, ero più propenso alla terza, nello specifico, guardavo all'albero in mezzo alla radura: voi direte "Ma Fudoh, e le rocce?"
    Le rocce erano tante, sicuramente, ma non lo vedevo da nessuna parte e per quanto fosse bravo a nascondersi, già al primo tentativo lo distinguevo, minimamente, fra le pietre.
    Oltre tutto, anche se Youshi non fosse stato lì, l'albero sarebbe potuto essere, comunque, un ottimo mezzo per me per catturare la sua attenzione e permettermi di muovermi verso una posizione migliore.
    Lo so che pensate: "Fudoh, stai divagando! Che hai fatto?", ve lo dico subito.

    Presi uno dei miei grossi shuriken da lancio, su cui appoggiai, portando ambo le mani dietro la schiena, la mia unica cartabomba e quindi lo presi, tenendolo con la mano sinistra per celare il suddetto esplosivo. [Slot Gratuito]Ovviamente solo 1 shuriken gigante
    Vi ricordo che avevo ancora i miei bei braccialetti che riducevano la mia forza, quindi non avrei lanciato lo shuriken semplicemente usando i muscoli, bensì usando il mio chakra naturale-gravitazionale, con quello spedii l'arma verso l'albero, mentre rilasciavo, al momento del lancio, il chakra nella cartabomba, perché esplodesse in pochi secondi. [STB + SA1]Repulsione Gravitazionale: L'utilizzatore può sfruttare l'effetto repulsivo del controllo del chakra a grandi distanze per muovere oggetti entro il raggio d'azione. Respingere richiede slot tecnica/azione. È utilizzabile 1 volta ogni 2 slot tecnica/azione/difesa; non è possibile spostarsi finché non riutilizzabile la Repulsione Gravitazionale. Richiede un consumo ½ Basso ogni potenza 10 della Repulsione Gravitazionale. La potenza della Repulsione riduce la potenza delle ninjutsu ad emissione.

    Equipaggiamento Debilitante [Vario]
    Particolari manette che indeboliscono le braccia senza rallentarle. Non fornisce alcuna difesa, o potenza offensiva, ma, finché indossate, riducono la Forza dell'utilizzatore di 2 tacche.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 3)
    [Da genin in su]

    => Potenza Lancio = Vel Lancio = Blu +3
    SA 1 = Attivazione cartabomba (esplode dopo 2 slot)

    Ricordo che, come detto nel post precedente, Fudoh è a circa 11 metri dall'albero, un lancio arriva fino a 15 metri, ergo, ci dovrei stare


    E mentre lo shuriken volava diretto verso l'albero e le sue fronde, mi morsi un dito: Youshi mi aveva ferito sì, ma ancora non avevo una ferita sanguinante (anche il saltello di poco prima mi aveva incrementato i dolori in corpo, ma niente sangue).
    Con quel dito morsicato, eseguii l'unica tecnica con più di un sigillo che conoscevo, il Richiamo: il piccolo Myk sarebbe spuntato sulla mia mano. [TA]

    Consumo: Medio
    NOTA: le dimensioni sono sbagliate, Myk è una piccola tartaruga, grande un pò più di una mano, 2 SD.

    Fudoh-chan? Dove siamo? Di nuovo a casa di Gyoza-chan?, mi chiese.
    Non avevo però tempo per chiacchierare, incredibilmente, me lo misi sulla spalla e, con le gambe di nuovo libere, scattai verso il fiume e lo feci proprio mentre la cartabomba, teoricamente, esplodeva fra i rami dell'albero.
    Youshi-san era lì? Non ne avevo idea, ma speravo che non avesse notato la cartabomba e quindi l'esplosione lo cogliesse di sorpresa, oltre che, la suddetta esplosione, mi auguravo, producesse un piccolo incendio, ulteriore motivo di distrazione, mentre mi spostavo verso il centro del fiume. [SA 2] Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]


    Al centro del fiume mi fermai, ad una dignitosa distanza dai sassi, poteva anche essere che il fuoco sviluppasse delle ombre sull'acqua, ma dubitavo che potesse spuntare nuotando, o già con il chakra adesivo attivo (cosa che io stavo usando in quel momento), quindi solo dai sassi poteva spuntare.
    Myk-san, ti ricordi Youshi-san, il mio amico con un occhio solo? Ecco, stai attento che non spunti da qualche sasso nei dintorni, io guardo a destra, tu a sinistra e viceversa, ok?, dissi alla tartarughina, mettendomela sulla testa.



    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 575
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Salto x schivare
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attivazione cartabomba
    2: Spostamento
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Repulsione Gravitazionae
    2: Tecnica del Richiamo
    Equipaggiamento
    • Bomba Gelo × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken Gigante × 2 1
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Bakekujira Redux × 1

    Note
    ///
     
    .
25 replies since 13/11/2020, 11:58   621 views
  Share  
.