La Nebbia fondata sul Sangue[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    La Nebbia Fondata sul Sangue


    VI

    Fudoh riuscì a schivare il mio attacco con un balzo. Inclinai leggermente la bocca, certo avevo preventivato che l'attacco avrebbe avuto difficoltà ad andare a segno, però la sua capacità di percepire i pericoli sarebbe stato un problema negli attimi successivi dello scontro. Fortunatamente, però, avevo un veleno fatto apposta dal mio maestro Shunsui per limitare i sensi nemici.

    [ Fase Difensiva ]

    Vidi il mio compaesano leggermente confuso, o meglio, stava evidentemente cercando di capire dove fossi nascosto, l'idea che non sapesse dove mi trovassi provocò un largo sorriso sul mio volto. Ma quell'espressione non durò molto, infatti armatosi di uno shuriken gigante, lo scagliò con gran forza tra le fronde dell'albero. La distanza non era esigua e in un attimo mi ripresi dalla sorpresa: come diavolo aveva fatto ad individuarmi? Benché fosse indirizzato verso il mio nascondiglio, la traiettoria non faceva sembrare che fosse diretta esattamente contro di me. Conoscevo la sua capacità di muovere le cose, quindi mi sarei potuto aspettare un repentino cambio di direzione, però la sensazione che andava per la maggiore era che quel attacco fosse approssimativo. Nel frattempo alzai lo sguardo verso di lui, rapido componeva dei sigilli ed io, nuovamente, non mi trovavo nelle condizioni di sfruttare la sua difficoltà a concentrare il chakra per prenderlo in controtempo. Mi maledii, stavo mantenendo quella tecnica e senza essere in grado di sfruttarla, ma da quel momento avrei chiuso le distanze e allora Fudoh avrebbe dovuto stare molto attento.
    Ormai l'arma era prossima a colpire l'imponente albero in cui mi trovavo ed io, non avendo ancora capito le intenzioni di Fudoh, decisi di tagliare la testa al toro, evitando in una sola azione sia la possibilità di mutare la traiettoria da parte sua che altri tranelli preparati dal compaesano di Kiri.
    Bastò far fluire la corretta quantità di chakra chiudendo gli occhi mentre mi trovavo sull'albero e riaprirli all'ombra dello stesso sul fiumiciattolo con una briciola di chakra sulla pianta dei piedi per rimanere sulla superficie [I Slot Difesa - Difesa totaleUna Difesa Totale sull'ultima azione offensiva dell'avversario non fa terminare il round. | Passo di Tenebra, Basso] [ Chakra Adesivo Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    ] [NotaL'intento di Youshi è sempre quello di rimanere furtivo, considerata la natura dell'azione difensiva, rimangono da considerare i vari bonus derivanti per poterlo percepire]

    [ Fase Offensiva ]

    A circa una decina di metri dalla mia posizione, il silenzio della radura già rotto dalla cascata venne sconquassato da un'imponente esplosione. Ero leggermente rannicchiato tra alcune rocce che spuntavano dallo specchio d'acqua, il mio sguardo non mollava Fudoh e la creatura che aveva evocato poco prima. Nel frattempo, ignorando l'albero che aveva lentamente iniziato a bruciare, le mie mani rapidamente assicuravano una dose di veleno su uno dei miei particolari coltelli [Slot Gratuito Lento - Conoscenza dei Veleni | Veleno Debilitante B1sempre riflessi :asd:]
    Era arrivato il momento di chiudere le distanze e iniziare un serrato combattimento corpo a corpo, malgrado avessi cercato diversi modi per portarmi in un considerevole vantaggio prima di attuare la seconda parte del piano, i miei attacchi non erano andati a segno e Fudoh-san si era difeso in maniera eccellente. Malgrado questo, anche conoscendo le sue capacità nel corpo a corpo, ero a mia volto conscio dei miei mezzi e non mi sarei tirato indietro ulteriormente, ma assecondando comunque le mie capacità furtive.

    Per prima cosa, mi mossi rapidamente guadando il fiume - sempre grazie alla capacità di camminare su di esso - con la massima attenzione nel non venire scoperto, anche se il rumore incessante della cascata veniva sicuramente in mio soccorso ed ora Fudoh era molto più vicino a questa. [Slot Movimento Gratuito - fino a 9 metri | Scatto Migliorato] [ Furtività: 7,5 + Movimenti Inodore e Silenziosi. Occultamento PerfettoOccultamento Perfetto: L'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche se senza occultamenti ambientali e può vedere nell'oscurità. ]
    Arrivai dunque a sette metri e poco più dalla cascata e a circa dieci dal mio obiettivo, avrei usato una tecnica che sicuramente mi aveva visto utilizzare ad Azumaido, ma che dubitavo conoscesse veramente i suoi effetti non essendone mai stato vittima. Per attivarla dovetti comporre cinque sigilli, assicuratomi di non essere stato individuato, e poi mostrarmi a Fudoh. Non sapevo, nella sua vita da uomo di strada con chi avesse stretto un legame profondo, né se avesse conosciuto questa persona durante la sua carriera ninja, la cosa sicura però è che l'avrebbe vista ferita a morte una volta che mi fossi mostrato. [I Slot Tecnica Avanzato - Prima Impressione Vantaggiosa]
    Quindi avrei attirato la sua attenzione con poche e agonizzanti parole Fudoh... E' tutta colpa tua... Fudoh!
    Non avrei aspettato oltre, subito infatti avrei attuato il mio attacco e la persona cara a Fudoh sarebbe scomparsa in un nuvolo di corvi. Nella mano comparì un coltello nero come la notte, il cui materiale sembrava essere in grado di attirare a sé la luce dell'ambiente risucchiandole. Su di esso vi era il veleno che avevo messo poco prima e, con un rapido gesto, lo scagliai in direzione dell'avanbraccio destro di Fudoh aiutandomi con una discreta quantità di chakra. [ I Slot Azione - Colpo con Arma | For 650+2 Intento Assassino
    +4 Impasto
    Pot 15, MedioBasso ] [Kage no Tanken - Coltelli da LancioColtelli da Lancio [Distanza]
    Cinque coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Hanno una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm. Sono completamente neri e trasudano chakra più buio della notte.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 5)
    [Da genin in su]
    ]


    L'attacco, non banale per la sua velocità e - probabilmente - per lo schock provocato dalla tecnica, nascondeva in sé la mia mossa successiva.

    Infatti, SE il coltello fosse arrivato ad una distanza pari a circa un metro e mezzo dal mio avversario, avrei usato l'ombra provocato da esso per teletrasportami vicino a lui. [II Slot Azione | Passo di Tenebra, Basso]
    Quindi avrei fatto susseguire una lunga serie di finte, per disorientarlo e cercare di massimizzare la possibilità di colpirlo. La prima finta sarebbe stato un calcio alto, portato con il collo del piede, che avrebbe minacciato la sua testa, salvo poi alzarsi all'ultimo e andare a vuoto [Slot Gratuito Veloce - Finta | Vel 525+1 Passeggero Privilegiato
    -1 Interferenza Gravitazionale
    ] [Passeggero PrivilegiatoPasseggero Privilegiato
    Maestria: L'utilizzatore ottiene una tacca a Velocità per la prima azione dopo aver sfruttato Passo di Tenebra con l'ombra di uno di questi pugnali.[Da genin in su]
    ]

    Il movimento rotatorio del mio corpo non si arrestò, il busto e gli arti superiori - infatti - seguirono il movimento della gamba sinistra continuandolo. Il braccio destro, mentre davo le spalle a Fudoh, si alzò improvvisamente e tenendo la mano ritta, come quando usavo le capacità del mio clan, minacciai il collo del Kiriano. [Slot Gratuito Istantaneo - Finta | Vel 525+1 Impasto
    - 1 Interferenza Gravitazionale
    , Bassissimo] [Fintare Migliorato]

    Ancora continuai a girare come una trottola, la mano infatti si ritirò mentre repentinamente abbassavo il baricentro allargando nuovamente la gamba sinistra fintando un attacco alle caviglie avversarie, ma non conclusi mai il movimenti arrestandosi prima. [Slot Gratuito Veloce - Finta | Vel 525+1 Impasto
    -1 Interferenza Gravitazionale
    , Bassissimo] [Fintare RapidoFintare Rapido
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario su una proprio finta una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti]. Utilizzabile una volta ogni 2 round[Da genin in su]
    ]


    A quel punto attuai il mio attacco, estendendo gli arti inferiori mi sarei dato una spinta per portare l'attacco con più forza e velocità alla gamba precedente ferita di Fudoh, con la speranza che quella serie di finte e i colpi precedentemente incassati, rendessero più difficile schivare quel attacco micidiale. [II Slot Azione - Doppio Colpo | For 600+2 Intento Assassino
    +2 Colpo possente
    , Vel 625+1 Mossa Kansas City
    +1 Oltraggio
    +3 Impasto
    -1 Interferenza Gravitazionale
    Basso; Pot 10+5 + 10+5 OltraggioOltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).

    Spendo per entrambi colpi MezzoBasso e un Bassissimo. Tolgo 10 di Potenza per provocare con entrambi i colpi una ferita Sanguinante (DnT Medio)
    +10 Precisione] [ Mossa Kansas CityMossa Kansas City
    Maestria: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, guadagna 1 tacca in Velocità per lo slot Azione successivo; utilizzabile una volta a round. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti][Da genin in su]
    ] [ Colpo PossenteColpo Possente
    Maestria: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, guadagna 2 tacche in Forza per lo Slot Azione successivo; utilizzabile una volta a round. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti][Da chunin in su]
    ] [Colpo SfuggenteColpo Sfuggente
    Abile: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, non può essere vittima di S&M lo slot azione successivo alla stessa; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti]. Utilizzabile una volta ogni 2 round[Da chunin in su]
    ]


    Come avevo fatto in precedenza, sia che il mio attacco fosse andato a segno o che venisse parato oppure schivato dal primario di kiri, avrei semplicemente sfruttato l'ombra di una roccia dall'altra parte del fiume per sparire alla vista del ninja. [III Slot Azione - Passo di Tenebra, Basso] [Furtività: 7,5 + Movimenti Inodore e Silenziosi] [Azione rapida ]

    Chakra speso prima ipotetica: 14

    Se invece il mio coltello non fosse riuscito ad avvicinarsi abbastanza, un metro e mezzo, per sfruttarlo come ombra e attaccare con quella serie di finte il primario di Kiri. Tra i corvi che la sua mente avrebbe visto una volta lanciatogli il coltello, io avrei usato il mio teletrasporto per nascondermi nuovamente, attendendo il momento successivo per scagliarmi contro di lui. [III Slot Azione - Passo di Tenebra, Basso] [Furtività: 7,5 + Movimenti Inodore e Silenziosi]
    Nell'ombra del mio nascondiglio, appeso tramite il chakra adesivo alla roccia verticale, lì dove l'acqua scendeva rapida, mi mangiai un tonico per riprendere un po' del chakra speso fino quel momento [II Slot Azione - Tonico di Recupero Minore]

    Chakra speso seconda ipotetica: 6 Bassi



    Chakra: ??/60
    Vitalità: 14.5/15
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500 (Intento Assassino)
    Velocità: 525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio coltello
    2: Passo di tenebra
    3: DoppioColpo
    Slot Tecnica
    1: Prima impressione vantaggiosa
    2: Passo di tenebra
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Veleno del sordo C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Spiedi potenziati × 8
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Mantello × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Kage no Tanken × 3

    Note
    Mantenimento TS: 1/2 Basso
    Mantenimento Tecnica della Distrazione: 1/2 Basso

    A seconda di quale ipotetica si attiva, al prossimo turno segno il corretto consumo di chakra




     
    .
25 replies since 13/11/2020, 11:58   621 views
  Share  
.