La Nebbia fondata sul Sangue[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Nascondino


    Atto Quarto



    Ero lì, in attesa, vidi esplodere la cartabomba contro l'albero che produsse un minimale falò, mentre con Myk studiavamo l'ambiente, intanto sganciavo i braccialetti che mi appesantivano le braccia. [Slot Gratuito]Combattere con Handicap [Equipaggiamento]

    Liberazione
    Maestria: L’utilizzatore, se rimosse le manette dopo averla indossata per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche in forza, per 1 round.[Da genin in su]

    Equipaggiamento Debilitante [Vario]
    Particolari manette che indeboliscono le braccia senza rallentarle. Non fornisce alcuna difesa, o potenza offensiva, ma, finché indossate, riducono la Forza dell'utilizzatore di 2 tacche.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 3)
    [Da genin in su]

    Allenamento Infinito
    Abile: L'utilizzatore può aumentare i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni round in più aumenta di un round la durata di Liberazione.[Da chunin in su]

    Nota 3 Round con le manette => 2 con +3 in Forza


    Continuavo a guardarmi in giro, nel frattempo, finché non sentii la voce di Youshi-san chiamarmi, ma voltandomi, non fu il Tokugawa che mi trovai davanti, bensì qualcun altro!
    Meika-dono?!
    La Primaria dell'Ospedale di Kiri, la chunin che per prima aveva avuto fiducia in me, permettendomi di diventare un ninja medico, era lì, ferita, priva d'occhi, sanguinante, al suolo, moribonda, che mi accusava delle sue attuali condizioni.
    Fudoh-san, è Youshi!, esclamò Myk sulla mia testa, inconsapevole che ero immobile a guardare qualcosa che solo io potevo vedere.
    Diciamolo, non sono il più furbo del circondario, ma Meika, lì, in mezzo al nulla di Genosha? Una persona dispersa da qualche anno, tre o più, riappariva così per miracolo? Considerando poi quello che avevamo scoperto con Elmo-san molti mesi prima, sembrava a dir poco impossibile.
    Per quanto, però, fossi abbastanza consapevole dell'assurdità di quella scena, non potevo staccarle gli occhi di dosso, nemmeno quando si divise in una serie di corvi!

    Non capii nemmeno come Youshi-san apparve a poco più di un metro da me, ma quando lo vidi, non servì nemmeno che Myk urlasse, mi mossi, cercando di bloccare con il braccio il suo attacco, peccato che il calcio al viso era una finta e qualcosa mi ferì, nel frattempo, al braccio destro. [SD 1 + Danno]
    Ebbi una strana sensazione, che si andò a combinare con la distrazione che il braccio nero del Tokugawa mi procurava, il tutto mi portò a notare un pò in ritardo il movimento della mano destra verso il mio collo, cui risposi accelerando con il chakra le braccia a difesa del tronco. [SD 2]
    Non vidi nemmeno il calcio alla gamba, ad essere sincero, non provai a difendermi, non sapevo che quella era l'ennesima finta e non feci niente, solo all'ultimo lo notai, ma ero rallentato, troppo.
    Fortuna nella sfortuna: abbassandomi in ritardo rispetto all'ultima finta, seguendo la manina annerita di Youshi, notai le due mani correre contro la mia gamba già ferita, veloci, molto veloci, così non ci pensai nemmeno e spiccai un salto sfruttando parecchio chakra per compiere tale movimento, evitando il doppio fendente dei suddetti arti neri del mio compatriota. [SD 3]
    Risultato? Evitai il colpo, ma, in compenso, mi trovai indebolito alla gamba già ferita. [Danno]

    Il dolore alla gamba fu acuto, parecchio acuto, tanto che caddi sull'altro ginocchio, usando sempre il chakra adesivo per non finire nell'acqua e Youshi-san sfruttò quel mio momento di dolore acuto per scomparire di nuovo.
    Problema non da poco: stavo veramente soffrendo alla gamba, quindi presi subito un tonico per ridurre la gravità del danno subito.[SA 1]

    => Danno alla gamba sx ridotto da 4,5 a 0,5 Leggere


    Ora dove diavolo è finito? Questo nascondino continuo è un spiacevole..., fu il mio primo pensiero, ma avevo con me Myk e quella mia teoria sulla sua distanza massima di movimento, era il momento di applicare qualche altra strategia.
    Ricapitoliamo un attimo: Meika-dono è apparsa lì, ma era un'illusione, Myk diceva ci fosse Youshi-san dove stavo guardando. In qualche modo poi mi è arrivato addosso, quindi è scomparso., mentre facevo questo piccolo riassunto mentale dalla mia posizione, più o meno al centro del fiume nel punto in cui ero arrivato prima. [Nota]Fudoh non è vicino alla sponda è un pò più centrale, forse non era chiarissimo dal mio grafico di prima, ma la posizione è un quadratino più al centro.
    Supponevo che si trovasse ad un pò meno di dieci metri da me, ma non avevo la certezza sul dove.
    C'era un cespuglio sul versante della cascata, a circa due metri da me, poi un sasso sul versante opposto del fiume, quindi un altro sasso grosso in mezzo al fiume, nella direzione dell'albero, con vicino un ulteriore sasso, che si trovava proprio in traiettoria fra me e l'albero, sulla riva.
    Quelli ultimi due erano troppo distanti per colpirli senza allontanarmi, quindi optai per lasciarli come opzioni successive, per ora mi sarei preoccupato dei due possibili nascondigli vicini.
    Cominciamo dal più vicino., mi dissi e con prontezza, lanciai la mia bomba gelo in mezzo a quella sorta di cespuglio. [SA 2]Vel Lancio = Forza = Blu +3
    A meno di un'apparizione del mio compaesano, mi sarei voltato verso il grosso sasso che stava a circa quattro, o cinque, metri da me, aprendo la mano: non era un intero blocco di sassi era un singolo sasso e ritenevo di poterlo sradicare, così ci provai a lanciarlo distante. [ST 1]Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare 6 Unità.
    • La potenza massima è pari a 30.
    • La Concentrazione di Controllo Gravitazionale è aumentata di 1 tacca.
    • Interferenza Gravitazionale ha malus massimo pari 1 tacca.
    • Controllo Gravitazionale ha raggio massimo pari a 6 metri.

    Considerando che il sasso mi pare grande circa un quadrato (e in diagonale fra 2) ritengo che rientri nelle 6 Unità dimensionali (alla fine un pg di grosse dimensioni è 4/5 unità) => Spinta Gravitazionale con forza = Conc +1 => Blu +3+1 con Pot = 20 (Basso).


    SE fossi riuscito ad individuare Youshi-san dopo quei primi due movimenti avrei diretto verso di lui la mia attenzione, lanciandogli addosso Myk.
    FUUUUUDDDOOOOHHHH-CHHHANNN!!!! avrebbe urlato, come se non se lo aspettasse! [SA 3 + Extra]
    Guscio Rotante
    Speciale: L'utilizzatore può far ruotare il guscio; gli arti e la testa rientreranno nello stesso. Guscio rotante può effettuare solo traiettorie rettilinee o ripartire se fermato. La potenza è pari a 10. (Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da genin in su]

    Bardatura per il Guscio [Vario]
    La bardatura è composta da un filo di acciaio a cui sono legati 20 kunai, posizionata sopra il Guscio.Tipo: Mischia - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3)
    [Da chunin in su]

    => Lancio con Forza = Blu +3 (Handicap) +3 (Basso)
    Pot Myk = 10 + 30 = 40

    A quel punto, se Youshi fosse rimasto comunque vicino alla tartarughina, parando, o evitando il colpo, il mio giovane compagno, sapeva bene cosa fare, rilasciando dal proprio guscio, il veleno in suo possesso. [ST 2]


    SE non fossi stato capace di individuare Youshi-san, restavano due opzioni nell'immediato: i sassi un pò più distanti, al di fuori del raggio d'azione del mio chakra gravitazionale-naturale.
    Così, lanciai Myk verso la riva, in vicinanza di quei sassi, dove avrebbe dovuto controllare per eventualmente individuare il mio compaesano, spostandosi di un paio di metri intorno alla riva, prima di tornare indietro, qualora non avesse individuato il Tokugawa. [SA 3 + Extra]Essendo Myk energia Verde girerà per un totale di 12 metri (5 in avanti poi altri 7 indietro per tornare nel raggio d'azione della TS)
    Quando Myk si fosse riavvicinato abbastanza lungo la riva, avrei sfruttato il mio chakra gravitazionale-naturale per riportarlo da me. [ST 2]

    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 575
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata su 1° finta
    2: Parata su 2° finta
    3: Salto su attacco
    Slot Azione
    1: Ingerimento Tonico
    2: Lancio Bomba Gelo
    3: Lancio Myk
    Myk: Attacco (A) | Movimento (B)
    Slot Tecnica
    1: Repulsione Gravitazionae
    2: Tec Myk (A) | Attrazione Grav (B)
    Equipaggiamento
    • Bomba Gelo × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken Gigante × 2 1
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Bakekujira Redux × 1

    Note
    Chakra Myk: 2,5 (A) o 6 (B) / 6 Bassi
     
    .
25 replies since 13/11/2020, 11:58   621 views
  Share  
.