La Nebbia fondata sul Sangue[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    La Nebbia fondata sul Sangue


    VII

    Quel sorriso, violento e aggressivo, non si sarebbe dissolto per molto sul mio viso. Il coltello, complice la distrazione dell'illusione e il fatto che fossi comparso nell'ombra del pugnale, aveva colpito Fudoh. Il veleno era entrato in circolo e, infatti, potei notare un maggiore tempo di reazione del mio avversario nel difendersi o cogliere le mie finte successive. Malgrado questo, con un lodevole colpo di reni e freddezza, riuscì a schivare il mio ultimo attacco con un salto ed io scomparii dalla sua vista ponendomi nell'ombra del masso.

    [ Fase Difensiva ]

    Osservavo attentamente il mio avversario, sebbene potessi ritenermi contento del fatto che fossi riuscito a mettergli in circolo il veleno, sapevo perfettamente che non era un ninja da sottovalutare; oltretutto il mio veleno mi avrebbe aiutato che quando fossi riuscito ad attaccarlo, difficilmente avrebbe facilitato la mia difesa dai suoi colpi.
    Per prima cosa il primario della nebbia ingerì un tonico, probabilmente per aiutare il suo fisico a sostenere gli sforzi fatti fino a quel momento. Dunque iniziò la sua offensiva, pensai che le sue azioni successive fossero legate al fatto che non sapesse bene dove mi trovassi, infatti, lanciò una prima bomba - non dissimile dalla mia bomba specchio - in direzione del cespuglio, la quale esplose creando una prigione composta di ghiaccio.
    Mi guardai attorno, malgrado non sapesse dove mi trovassi, non sembrava che agisse completamente a caso. Certo, il cespuglio era un luogo comodo dove avrei potuto nascondermi, rappresentava un riparo ad uno sguardo a prima vista e non nascondo che per un attimo avevo considerato di celarmi lì dopo il mio attacco.
    Dunque si voltò verso il masso nell'ombra del quale mi stavo nascondendo, allungò il palmo della mano nella mia direzione e, anticipato da un tremolio della terra, vidi la roccia volare a diversi metri di distanza. [ NoteFortunatamente (per me) non hai specificato in che direzioni lo lanciavi, considero che non si muova nella mia direzione ]

    A quel punto non potei più godere dell'ombra proiettata dal masso e, inoltre, sia la sua attenzione che quella della tartaruga erano rivolte nel punto in cui mi trovavo. Senza tale protezione, malgrado le conoscenze segrete del mio clan che mi permettevano di confondermi quasi perfettamente con l'ambiente, vidi notato dal primario di Kiri. Gli bastò poco, forse un attimo, ma abbastanza da prepararmi ad un attacco diretto, avendo potuto seguire attentamente tutte le fasi che lo stavano precedendo.
    Istintivamente alzai la guardia da boxeur che ero solito tenere mentre, osservandolo tra le mani tenute alte a protezione del viso, lo vidi afferrare la tartaruga e lanciarmela contro ad una velocità incredibile. Dovetti impastare una discreta quantità di chakra per poter rispondere efficacemente a quell'attacco, infatti, riuscii a ruotare gli arti superiori appena in tempo per far sì che la tartaruga colpisse i parabraccia in ferro che mi proteggevano. Malgrado questo, il clangore che sentii e il danno che mi provocò alle braccia fu notevole. [I Slot Difesa - Parata | Rifl 625, Res 450, pot dif 30, MedioBasso] [Danno5 leggere, distribuite equamente tra le braccia][ Parabraccia in Ferro]

    Trattenei per un attimo il fiato, se quella era la potenza di fuoco di Fudoh, il fatto di essere riuscito a celarmi e nascondermi per evitare che potesse attaccarmi, mi stava sicuramente salvando la vita. [NotaDiciamo che essendo sbattuta contro del ferro, è credibile che la tartaruga non mi stia esattamente sotto i piedi, ma supponiamo circa a un metro/mezzo e mezzo] Mossi lo sguardo verso la creatura che il primario di Kiri aveva usato, efficacemente, come proiettile, stava circa ad un metro e mezzo da me o poco meno. Notai solo in quel momento la bardatura di kunai che mi aveva provocato tanto dolore, non l'avevo mai visto combattere con le sue evocazioni, era una cosa a me sconosciuta. Non potei rimanere molto a riflettere su ciò, la creatura emise una nebulosa dal suo carapace e, il più rapidamente possibile, me ne allontanai non sapendone la natura. Infatti, sebbene fossimo vicini, l'emanazione di quella sostanza avvenne troppo lentamente per potermi minacciare e, in una serie di balzi, mi mossi alla mia sinistra in diagonale di circa sei o cinque metri. [ II Slot Difesa - Spostamento, 6m | Rifl 525]

    [ Fase Offensiva ]

    A quel punto mi trovai sull'altra riva del fiume, il mio sguardo non smetteva di osservare il volto del mio avversario e, malgrado il colpo appena subito, anche il sorriso assetato di sangue tornò a dipingersi sul mio volto. Avevo infatti, in quel momento, la possibilità di capitalizzare quanto fatto precedentemente, non lo avevo visto usare particolari tecniche mediche per disintossicarsi, né potevo immaginare che ne fosse immune per qualche strano motivo a me ignoto. Insomma, sebbene non mi sarei mai permesso di sottovalutarlo, sapevo - o meglio, pensavo - di avere un largo vantaggio fisico nei suoi confronti e avrei fatto di tutto per trarne il massimo senza scoprirmi o fare stupidi errori.
    Rapidamente, sempre sfruttando il chakra per potermi muovere sul filo dell'acqua, mi scagliai nella sua direzione chiudendo le distanze. [Slot Movimento Gratuito - fino a 9 metri] [ Scatto Migliorato ]

    Ero ben visibile e non avrei fatto nulla per celare i miei movimenti, era impossibile infatti che fossi riuscito ad eludere i suoi sensi dopo essere stato individuato. Arrivato a circa un metro e mezzo avrei cercato, con il mio unico occhio, il suo sguardo e, in quel momento, avrebbe percepito chiaramente tutta la mia violenza e smania di sangue di fronte alla quale, forse, la sua mente avrebbe potuto immaginare tutti i modi in cui avrei tentato di ucciderlo seduta stante. [ I Slot Tecnica Avanzato - Intento Assassino50 efficacia complessiva] [Impronta di Chakra: Oscurità]

    A quel punto tentai una finta con il mio braccio destro, tenendo però la mia classica guardia da boxeur così che la mia mano annerita potesse sempre suonare da campanello d'allarme alla sua attenzione, finsi un pugno al volto, ma, arrivato a circa una decina di centimetri, avrebbe percepito lo stesso dolore che avrei sentito a mia volta, scaturire dalla ferita provocata precedentemente dal coltello. [Slot gratuito Veloce - Finta | Vel 525 ] [ Scambio EquivalenteScambio Equivalente: L'utilizzatore può incrementare l'entità dei danni inflitti all'avversario il round precedente sacrificando la propria vitalità, una volta a round. L'incremento verrà sottratto dalla vitalità dell'utilizzatore. Non è possibile applicare più Scambi Equivalenti alla stessa ferita, a ferite presenti alla testa o agli organi interni.

    2 Leggere braccio ferito il turno precedente

    2 Leggere diffuse subite
    ]


    Quindi, cercando di sfruttare un suo possibile disorientamento, decisi di aggiungere una stratificazione ulteriore ai miei inganni e sotterfugi. Con il mio braccio mancino, medium dell'illusione che ancora consumava il mio tantien, finsi questa volta un attacco rapido alla giugulare, ma nuovamente all'ultimo mi fermai mentre il mio corpo attuava il vero attacco: abbassai il baricentro tentando con il destro, e mantenendo alta la guardia del mancino a protezione del viso, un attacco alla sua gamba che avevo ferito precedentemente. [Slot gratuito Istantaneo - Finta | Vel 525 ] [Fintare Migliorato] [ I Slot Azione - Colpo senz'arma | For 575+2 Intento Assassino
    +1 Impasto
    , Vel 625-1 Interferenza gravitazionale
    +1 Oltraggio
    +1 Mossa Kansas City
    +3 Impasto
    , Pot 10 +15 OltraggioMezzoBasso e un Bassissimo +10 Precisione; MedioBasso] [ Mossa Kansas CityMossa Kansas City
    Maestria: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, guadagna 1 tacca in Velocità per lo slot Azione successivo; utilizzabile una volta a round. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti][Da genin in su]
    ]


    Decisi, sia che il mio attacco fosse andato a segno o a vuoto, di non forzare la mia offensiva. Mi aveva dimostrato poco prima cosa fosse capace di fare se, malauguratamente, mi fossi lasciato individuare; ero riuscito a sostenere una volta l'attacco con quella tartaruga, non potevo immaginare se la volta successiva avrei avuto altrettanta presenza di spirito e fortuna. Per questo trovai la cosa più saggia da fare disingaggiare, le mie mani si sarebbero abbassate rapidamente dalla posizione di guardia che stavano componendo e il mantello si sarebbe chiuso dietro di esse nascondendo i sigilli che, senza problemi, avevo composto. Dalla mia bocca iniziò a fuoriuscire la notte, la tenebra, in stato gassoso che, velocemente, si diffuse per sei metri dalla mia posizione [Slot Tecnica Avanzato - Nube delle Tenebre] [Tecnica Rapida]

    Io non avrei avuto problemi a vedere in quelle tenebra, avrebbe potuto fare lo stesso il primario di Kiri? L'avrei sicuramente scoperto presto. Infatti, mi mossi rapido per cercare di allontanarmi, ma stando attento di rimanere sul limitare della nube, poiché, altrimenti, avrei potuto essere individuato dalla tartaruga che stava all'esterno della mia tecnica. [II Slot Azione - Movimento, 6 metri | Vel 600] [Furtività: 7,5 | Furtività Intermedia, Movimento Inodore, Movimento Silenzioso] [ Azione Rapida]

    Quei metri, una volta arrivato al limite della nube, li mossi alla mia sinistra seguendone il diametro e, appena trovai una buona occasione, scagliai gli spiedi in direzione del suo braccio destro, quello che era stato vittima del sacrificio che avevo fatto precedentemente. [III Slot Azione - Attivazione Meccanismo | Prec 575, Pot 10 *3] [ Spiedi Potenziati ] [Lancia Spiedi]
    Nuovamente avrei lanciato solo uno sguardo per vedere se il mio attacco fosse andato a segno o meno, comunque fosse stato l'esito, mi sarei spostato rapidamente in direzione della parete. Sempre tramite il chakra adesivo l'avrei scalata rapidamente, nascondendomi poi il più possibile tra le rocce e confondendomi tra di esse [II Slot Azione - Movimento, 12 metri | Vel 500] [Furtività: 7,5 | Furtività Intermedia, Movimento Inodore, Movimento Silenzioso] [ Azione Rapida]

    Da quella posizione avrei potuto vedere chiaramente Fudoh e anche la sua tartaruga la quale, probabilmente a causa della nube che avevo creato, non sapevo se fosse riuscita a vedere i miei movimenti una volta che ne ero uscito. In ogni caso, mi sarei dovuto tenere pronto ad ogni evenienza.



    [E' tardi e non ho molta voglia di fare la mappetta, diciamo che sono più o meno dove, nel post precedente, ho segnato la seconda ipotetica]


    Chakra: 9/60
    Vitalità: 7.5/15
    En. Vitale: 22.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500 (Intento Assassino)
    Velocità: 525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Spostamento
    3: ///
    Slot Azione
    1: Oltraggio
    2: Movimento
    3: LanciaSpiedi
    Slot Tecnica
    1: Intento Assassino
    2: Nube delle Tenebre
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Veleno del sordo C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Spiedi potenziati × 8
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Mantello × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Kage no Tanken × 3

    Note
    Mantenimento TS: 1/2 Basso
    Mantenimento Tecnica della Distrazione: 1/2 Basso
    Mantenimento Chakra adesivo: 1/4 Basso





    Edited by Youshi2 - 1/2/2021, 23:11
     
    .
25 replies since 13/11/2020, 11:58   621 views
  Share  
.