La Nebbia fondata sul Sangue[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    la Nebbia fondata sul Sangue


    VIII

    Per la seconda volta da quando era iniziato quello scontro, vidi la mia mano infrangersi contro quella coperta di capelli che attutì il mio attacco e ferì la mano con cui lo portai. [Danno1 Leggera mano destra] Malgrado quella fastidiosissima - e dolorosa - difesa, riuscii colpirlo e, sebbene Fudoh fosse un ninja particolarmente stoico, i danni, che durante tutto il combattimento avevo concentrato su quell'arto, sembravano aver dato i loro frutti. Infatti, il primario di Kiri sembrò essere più incerto nella sua posizione. [NotaQuella gamba dovrebbe aver subito 7 leggere totali, avendo superato la sesta dovrebbe risultare pesantemente danneggiata, per questo mi permetto di dire ciò]
    Riposizionatomi e mossomi lungo il perimetro della mia nube, vidi Fudoh-san, grazie ai suoi poteri gravitazionali, riuscire a bloccare tutti e tre i miei spiedi. Quindi riuscii a disingaggiare e nascondermi senza venire inseguito o, per quello che riuscii a capire dalle azioni successive del mio avversario, a essere individuato con precisione. Infatti, evocata una tartaruga gigantesca, ben più grande della nube che avevo creato, si spostò dall'altra parte della riva e, riunitosi con la tartaruga che in precedenza mi aveva scagliato contro, si posizionò ad osservare nella mia direzione.

    [ Fase Offensiva ]

    Ci volle qualche attimo per capire cosa fosse meglio fare, mentre ragionavo per esclusione quale fosse la mossa ottimale, mi portai alla bocca due tonici e immediatamente mi fecero sentire meglio. [ I Slot Azione - Tonici | Tonico di Ripristino Minore, Tonico di Recupero Minore ] A mente più lucida, senza la sofferenza del corpo e del chakra, riuscii a individuare una via percorribile la quale, anche nel caso di fallimento, non avrebbe dovuto mettermi in una situazione di particolare pericolo.

    Lasciai che fosse la gravità ad attrarmi al suolo, semplicemente interrompendo - momentaneamente - il chakra adesivo che irrorava la pianta dei piedi e i palmi con cui ero rimasto attaccato fino a quel momento alla parete. Volevo continuare a giocare con la sua mente e minare le certezze che, forse, fino a quel momento aveva acquisito su di me. Per questo non feci nulla per mantenermi nascosto, anche se distanti, mi avrebbero facilmente notato tutti quanti. Sul mio viso il sorriso perfido era rimasto stampato senza mai oscurarsi, ora che mi sentivo rinvigorito ero ancora più sicuro dei miei mezzi.
    Mi misi a correre con passo sostenuto nella direzione dove prima avevo creato la nube di tenebra, ora svanita, muovendomi in leggera diagonale guadagnando così circa tre metri dai dodici che ci separavano. [ Slot Movimento Gratuito - 5 metriDirei che a occhio si possano dire cinque metri, concludo il movimento tenendomi alla sinistra il cespuglio. Comunque ho a disposizione Scatto Migliorato, nel caso dovesse servire per aumentare la distanza percorribile fino a 9 metri

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    [Da genin in su]
    | Vel 525 ]
    [NotaLe distanze sono state accordate privatamente visto che non eravamo stati specifici nel definirle] [Chakra Adesivo Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    ]


    D'avanti a me, a circa una decina di metri o poco meno, vi era il mio bersaglio e le creature che aveva evocato in suo supporto. Allora il mio sorriso si sarebbe allargato ancora di più con l'adrenalina in circolo che mi riempiva di gioia Vi vengo a prendere dissi in loro direzione. Quindi corsi verso di loro alla massima velocità, il mantello si sarebbe aperto lasciando che vedessero le mie mani comporre dei sigilli mentre ringhiavo per caricarmi e cercare di attirare ancora di più la loro attenzione.
    Ad inizio scontro Fudoh aveva dimostrato una gran lucidità nel distogliere lo sguardo quando, cercando di attirare la sua attenzione, avevo composto dei sigilli per farlo cadere vittima di un'illusione. Speravo che, malgrado il combattimento fosse ben avviato, riuscisse ad avere la stessa lucidità e fare lo stesso ragionamento. Infatti, quella lunga serie di sigilli non avrebbero prodotto nulla, erano una finta - se così si può dire - solo l'ultimo però attivò una tecnica. L'obiettivo era semplice: che distogliessero lo sguardo dai miei movimenti anche per un attimo [Slot Gratuito Istantaneo - Finta | Fintare Migliorato ] [ Slot Tecnica Avanzato | Velo di Nebbia 18 metri di raggio = 2 bassi] [ II Slot Azione - Movimento, 4,5 metri | Vel 525] [Furtività: 7,5 | Furtività Intermedia[/COLOR], Movimento Inodore, Movimento Silenzioso] [ Azione Rapida]

    Mi augurai che, mentre rapida la nebbia nascondeva agli avversari il mio sguardo truce, più domande si fossero affollate nella mente del primario, ad esempio: se ero riuscito a farlo cadere in un'illusione benché fosse riuscito, o meno, a togliere lo sguardo, oppure se si stesse domandato da dove sarebbe arrivato il mio attacco successivo.
    Nel frattempo io, semplicemente sfruttando l'olfatto e l'udito, non ebbi difficoltà a individuare Tong e bruciai la distanza che mi separava da quella tartaruga su cui vi era Fudoh-san. [ II Slot Azione - Movimento, 4,5 metri | Vel 525] [Furtività: 7,5 | Furtività Intermedia[/COLOR], Movimento Inodore, Movimento Silenzioso] [ Azione Rapida] [ NotaPer quanto riguarda il calcolo percezione/furtività per individuarmi con il valore di percezione di Fudoh, credo tu debba considerare anche la distanza tra Fudoh e la testa di Tong ]

    L'ultimo attacco con cui ero riuscito a colpire il primario di Kiri mi sembrava avergli creato qualche difficoltà nel movimento, però quella tartaruga costituiva un'ottima cavalcatura per il ninja della Nebbia. Per questo avrei provato un attacco potenzialmente mortale per la creatura, così da costringerla a pareggiarsi, quello era l'obiettivo quanto meno.
    Non ebbi alcuna esitazione nell'effettuare l'attacco, comparso dalla nebbia, con la mano destra insanguinata per via delle tecniche di Fudoh, tentai di perforarle il cranio con un affondo portato con entrambe le mani, rese affilate come una lama dall'arte proibita che mi era stata insegnata. La natura dell'attacco prevedeva che la tartaruga potesse ritirare il cranio all'interno del carapace - come era stata per quella ad Azumaido - per questo se ciò fosse avvenuto il mio attacco avrebbe semplicemente proseguito il suo movimento all'interno di esso. [ III Slot Azione - Doppio attacco, Colpo senz'arma | For 550, Vel 625- 1 interferenza gravitazionale
    +1 Oltraggio
    + 4 impasto
    ; Pot 10+10 OltraggioMezzobasso, 10+10 OltraggioMezzobasso +10 Precisione, Impasto: Mediobasso]


    Fatto ciò, sperando che fossi riuscito nel mio intento, mi sarei allontanato immediatamente. O meglio, non essendomi mai fermato in quella successione di azioni, avrei semplicemente proseguito il mio movimento. Avrei scartato rapidamente verso sinistra, verso la direzione dell'albero, muovendomi di circa dieci metri o meno. [II Slot Azione - Movimento, 9 metri | Vel 525] [Furtività: 7,5 | Furtività Intermedia[/COLOR], Movimento Inodore, Movimento Silenzioso] [ Azione Rapida] Mi fermai in quel momento e, raccolto un piccolo sasso da terra, lo scagliai con forza in direzione dei massi da cui in precedenza avevo attaccato Fudoh-san. [ Slot Gratuito veloce - Lancio non offensivo ]

    Dunque mi voltai verso l'angolo in cui non ci eravamo ancora avventurati durante quello scontro e corsi in quella direzione a gran velocità, grazie ad una tecnica che ben conoscevo. [ Slot Tecnica - Scatto RapidoVel 625 | Movimento SilenziosoMovimento Silenzioso
    Talento: L'utilizzatore, quando usa la tecnica "Scatto Rapido", guadagna +1,5 alla furtività; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]
    , Più VelocePiù Veloce
    Talento: L'utilizzatore può attivare la tecnica Scatto rapido spendendo uno slot tecnica anziché tecnica avanzata; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    ] [Furtività 7,5+1,5 | Furtività Intermedia[/COLOR], Movimento Inodore, Movimento Silenzioso]
    Quindi mi nascosi tra le rocce, mimetizzandomi con esse grazie alle conoscenze del mio clan. A quel punto recisi l'afflusso di chakra e sciolsi la tecnica del velo di nebbia.

    youshivsfudoh



    Chakra: 4,25/60
    Vitalità: 9.5/15
    En. Vitale: 21.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500 (Intento Assassino)
    Velocità: 525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Tonici
    2: Movimento
    3: Doppio Colpo
    Slot Tecnica
    1: Velo di Nebbia
    2: Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Veleno del sordo C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Spiedi potenziati × 8
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Mantello × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Kage no Tanken × 3

    Note
    Mantenimento TS: 1/2 Basso
    Mantenimento Tecnica della Distrazione: 1/2 Basso
    Mantenimento Chakra adesivo: 1/4 Basso

    Sciolta: Nube di tenebra
    Velo di nebbia




    Edited by Youshi2 - 2/2/2021, 11:23
     
    .
25 replies since 13/11/2020, 11:58   621 views
  Share  
.