Schiavi della Sete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    L'Opportunità


    In missione per il Kazekage



    Quando arrivò la chiamata, la nostra giovane Nekki fu emozionata e, allo stesso tempo, spaventata: aveva incontrato già due volte il Settimo Kazekage.
    La prima volta era ancora una nota dolente nella sua memoria, una dimostrazione delle sue insicurezze di allora, mentre la seconda era stata un momento di onore per lei, di felicità, perché era stata riconosciuta come degna di possedere uno dei Kiseki della Sabbia e le era stato dato il permesso di accedere ad una delle squadre speciali del villaggio.
    Da allora Ryugi aveva migliorato il proprio controllo delle arti del suo clan, si era ulteriormente specializzata nell'uso della tecnica delle corde e stava, di fatto, cercando la propria strada come ninja, ma sapeva anche lei, amici miei, che solo le esperienze vissute l'avrebbero aiutato in questo ed essere convocata dal Kazekage per una missione era più di tutto un'opportunità: di dimostrarsi cresciuta, come Hoheneim le aveva chiesto anni prima, ma anche per fare un nuovo passo per la sua strada.

    Così, con quelle speranze nel cuore, la nostra giovane Nekki si presentò al palazzo amministrativo della Sabbia, dove le dissero che il Kazekage si trovava sul tetto e lì, lei lo raggiunse.
    Kkk... Kazekage-sama., disse, cercando di controllare la balbuzia, inginocchiandosi dinanzi all'altro, che sembrava sempre così incredibilmente giovane, per un attimo Ryugi si sentì ancora meno capace, pensando che quello che le appariva come un suo quasi coetaneo era il capo del villaggio, mentre lei era ancora una genin, con tanti errori alle spalle.
    Ascoltò le prime parole dell'altro e la nostra giovane amica si riempì d'orgoglio: una missione d'alto rango, finalmente, dopo essere entrata nelle squadre speciali, le era offerta questa possibilità!
    Ggg grgg grazie, Kakaka Kazekage-sama., avrebbe semplicemente detto, sinceramente fiera di quella nuova opportunità, mentre le veniva lanciato un rotolo con alcune informazioni.

    Il Settimo iniziò a spiegare: dovevano andare nella zona delle Polveriere del Nord, dove veniva prodotto il più degli esplosivi dell'intero territorio commerciati anche all'estero dei territori del Paese del Vento, però, a quel che sembrava, in una di queste città costruite intorno alle cave e relative attività industriali, c'era una compagnia che schiavizzava i suoi sottoposti.
    E Ryugi avrebbe dovuto infiltrarsi in quel luogo, per poi interagire con il Kazekage in delle riunioni la sera soltanto.
    Nel rotolo c'erano le informazioni su come si dovesse presentare, sarebbe stata "Rai Masarumi".
    L... le info inf informazioni su queque questi fatti: cocococo come sono arrivate fino aaaa al villaggio? Ci ci ci ci sono tete testimoni?, fu la prima domanda di Ryugi, capire se c'era qualcuno che poteva dare maggiori informazioni su chi effettivamente stava schiavizzando la cittadina di Karai era un fatto importante.
    La cccc compagnia a Kkkk Karai: qua qua quanti sono per cococo controllare uuuu una città? Si sa qualche nuuuu numero appro app app approssimativo?, anche quello, secondo lei era un dato utile, capire come potesse una compagnia, per quanto corrotta, schiavizzare un centinaio e più di persone.

    A quel punto, Ryugi avrebbe atteso le ultime risposte del Settimo, prima di congedarsi ed iniziare a prepararsi per la sua nuova, ed emozionante, ammettiamolo, missione.

    [...]

    Così, la nostra giovane amica si preparò: fortunatamente, di tutto il suo equipaggiamento, solo il Ventaglio da battaglia era decisamente ingombrante, il resto sarebbe entrato senza troppe difficoltà in una qualsiasi sacca da viaggio, anzi, il suo prezioso filo di nylon ed i pugnali esotici avrebbe persino potuto azzardare di portarli con se, cosa di cui, comunque, avrebbe parlato con il Kazekage durante il viaggio.
    Sarebbero stati due gli argomenti su cui la Nekki avrebbe chiesto consiglio a Hoheneim, durante il tratto di viaggio fatto assieme: infatti, non appena avesse avuto modo, prima di tutto, la giovane kunoichi avrebbe sottolineato un'altra sua debolezza, Kakakaka Kazekage-sama, nnn non so se popopo potrà ssss servire in missione, ma io ho conoscenze mo mo molto minime sul cococo controllo del chakra. So usare appena quello aaaa adesivo. Ha qualche susususu suggerimento da darmi?, avrebbe chiesto.

    E, poco prima di dividersi, avrebbe indicato il suo Kaze Tessen, appunto, l'unico elemento del suo equipaggiamento che non poteva sperare di celare con facilità: Iiii Il Tessen lo lala lascio a lei, Kakakaka Kazekage-sama?, chiese interdetta.

    [...]

    Comunque fossero andate quelle due piccole disquisizioni e, in generale, il viaggio, la giovane Nekki sarebbe arrivata con anticipo a Karai, rispetto al Kazekage.
    Il villaggio le si sarebbe presentato in qualche modo simile a Suna: desertico, ma, molto molto più secco e privo di vegetazione.
    Non ci sono nemmeno catcus..., osservò stupita in negativo Ryugi.
    Aveva un intero giorno di anticipo, quindi valutò che la cosa migliore fosse studiare la zona, capire come, se così era, questa compagnia di esplosivi teneva l'intera città sotto il proprio controllo.
    Avrebbe notato diversi negozi, ma nessun luogo dove poter mangiare, o bere... non c'era nessun posto dove bere, apparentemente.
    Si sarebbe mossa nel mercato cittadino, così diverso da quello dove la madre gestiva i commerci di famiglia, privo di luoghi in cui poter bere qualsivoglia bevanda, ma ricco di possibilità come vestiario ed altro.
    E di qualche bancarella ambulante con solo cibo, ma niente, appunto, da bere.
    Una strana nota che andava delineandosi, un dubbio nella mente della nostra giovane Nekki.
    Ryugi avrebbe cercato un venditore di abiti in mezzo alla calca, un posto adatto, mediamente vicino alla zona più centrale, ma non troppo affollato, dove magari nelle vicinanze ci fosse stata qualche donna intenta nelle proprie spese, una volta trovato un luogo adatto, la kunoichi si sarebbe diretta allo stesso e rivolta a chi stava vendendo i suoi abiti: Bbbb buongiorno. Mmmm mi scu scusi, sono nuova in città, inizio a llll laaaa lavorare domani alla fffff fabbrica.
    Vovovovo vovovo volevo un abito più aaaa adatto, più comodo per queque questo caldo. Mi può dddd dare suggerimenti?
    , avrebbe chiesto.

    Se la compravendita fosse andata avanti, mentre interagiva con il mercante, Ryugi avrebbe esordito: Aaaaa proposito, mmm mi hanno dato il lavoro, ma non ho ben chiaro dove posso dormire: c'è qualche albergo, pupupu pure a bbbb basso ccccc costo, qui in zzzz zona?, per poi continuare, E quaquaqua qualche popopo posto dove bbbb bere qualcosa?, una domanda innocente, ma che aveva in se un timore che stava passando per la mente della ragazza.

    Ecco come schiavizzare un villaggio, controllando le forniture d'acqua, specie in un posto simile! Che sia questo il modo?

    Era tutto da scoprire, miei cari lettori.
     
    .
17 replies since 28/11/2020, 15:53   244 views
  Share  
.