Schiavi della Sete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Lavoro di Rai Masarumi


    E quello di Ryugi Nekki



    La nostra giovane amica riuscì a raggiungere Miraka, ma quella fu inizialmente reticente a darle spiegazioni di ciò che aveva visto e di qualsiasi fatto ci potesse essere dietro, anzi, chiese alla kunoichi perché avesse tanto interesse e, nella sua semplicità, Ryugi cercò di essere il più sincera possibile: Do do domani ii inizio a lll lavorare in fabbrica, voglio capire.
    E qualcosa capì dalle parole dell'altra, per quanto non volesse che altri si facessero gli affari suoi, anzi, sembrava quasi che le volesse fare, a modo suo, un favore, nel non condividere informazioni, o almeno quello fu un vago sentore di Ryugi.
    Ggg Grazie, buoooo buona serata., avrebbe salutato dopo la breve spiegazione sui predoni, andando poi verso il suo alloggio.
    La nostra kunoichi, prima di entrare nell'alloggio, avrebbe, però, fatto un giro della zona, o quantomeno dell'isolato, in cerca di altre abitazioni per capire dove si trovasse, se c'erano altri impiegati della fabbrica, famiglie o chi altro, per farsi un'idea di facce che poteva incontrare, persone con cui magari interagire nel suo lavoro come Rai Masarumi.
    Finito quel giro, fatta magari qualche conoscenza, la ragazza entrò finalmente nell'alloggio, si sistemò e si mise comoda, poi, tirate le tende della stanza da letto, per essere sicuro che nessuno la notasse, si mise ad allenarsi con il piccolo ragno datole dal Kazekage, applicando una strategia un pò diversa, che le era venuta in mente gironzolando per la città: coglie il ritmo nei passi della creaturina d'argilla.
    Non aveva una sua volontà, semplicemente si muoveva seguendo un unico comando, quindi doveva muoversi con una velocità ed una coordinazione pre-impostati, una volta capito questo, si trattava di pilotare nel momento giusto il chakra lungo la pelle per spingere via l'oggetto, anziché lasciarlo sulla pelle.
    Ci avrebbe lavorato per un'ora buona, quasi riuscendoci un paio di volte, ma ancora ben lontana da un lavoro perfetto, poi avrebbe optato per andare a dormire.

    [Il Mattino Dopo]

    Rai Masarumi iniziò il suo lavoro e la nostra giovane amica fu subito introdotta, ad un orario quasi inumano, se volete sapere la mia, al suo nuovo lavoro ed all'immensa fabbrica con i diversi gruppi di lavoranti divisi da, semplicemente, dei percorsi al suolo.
    Cercò di memorizzare chi facesse cosa e quali erano i diversi gruppi, oltre ai percorsi e, soprattutto, le posizione delle guardie armate.
    Ci fu un attimo di silenzio ed un sottile lampo di un timido sorriso, mentre Rai osservava passare quelle cinque persone, fra cui Hoheneim, Settimo Kazekage della Sabbia, ma la nostra giovane amica fu ben attenta nel restare timida e pacata, come in effetti era e non attirare troppe attenzioni su di se.
    Per il bene comune, sorvoliamo sulle 4 ore di corso sulla sicurezza (forma di tortura legalizzata, se chiedete il mio parere), limitandoci a dire che alla fine delle stesse, la nostra giovane amica avesse un suo piano d'azione, forte del suo doversi occupare di movimentazione merci fra i diversi settori.
    Così, preso un block notes ed una penna, Ryugi iniziò il suo lavoro: prima tappa, il responsabile delle cartebomba, tale Tezzu.
    Ppppp piacere tttt Teeezzu-sama, sono Rai Masarumi, si ripresentò, Pppp per il vvv vostro reparto, di cosa avvv avete bisogno? Coco co come si creare una cartabomba? Siete ddd dei ninja ppp per ccc creare queste cose? Ppp pensavo fossero coooo cose da ninja queste., avrebbe atteso per spiegazioni ed eventuali elenchi di materiali da procurare, ma quando l'argomento avesse virato verso la natura da non-ninja (o eventualmente ninja) dei membri del reparto, Ryugi avrebbe continuato: E nemmeno llll le ggg guardie, giusto? Nnn non vv vedo le ccc clessidre sui vestiti., mimando con un cenno della mano libera la forma di un coprifronte.
    Già capire se quelle guardie fossero ninja, o semplici individui armati, sarebbe stato utile e, se erano ninja, dove si "riforniva" la compagnia mineraria? Verosimilmente non da Suna, né dall'Accademia.
    Si spostò poi da Mirai, del gruppo dei plastici, che immaginava vagamente simili all'argilla del Kazekage: non fece domande scomode di alcun tipo, semplicemente si presentò e chiese qualche indicazione su quale tipi di prodotti avessero bisogno in quel reparto.
    Fu poi il momento del gruppo delle bombe di profondità, si ricordava di aver visto qualcosa nel negozio di Shunsui-sama, ma non volle chiedere niente, giusto qualche dettaglio sui componenti e: Esattamente come si costruiscono queste bombe? Immagino siano ad innesco, essendo esplosivi di profondità. ed avrebbe ascoltato le eventuali informazioni da Saru.
    Se, nel frattempo, fosse giunta l'ora del pranzo (info, dalle 7 alle 11 era stata al corso di sicurezza), Mai avrebbe cercato qualche capo reparto con cui pranzare ed avrebbe fatto particolare attenzione ad eventuali organizzazione delle scorte d'acqua, per poi chiedere durante il pasto ai "colleghi": Mmmm ma è possibile popo portarsi uuu una bobo bottiglia d'aaaacqua a cccc casa? ed avrebbe cercato di descrivere, balbuzia permettendo, le file viste il giorno prima.
    Ddd da qqquanto è seeeecco il popopo pozzo? Comm com'è sususu successo?, valide domande per chi era nuovo di lì.
    Infine, dopo pranzo, sarebbe andata a parlare anche con Asuka, del reparto bombe a distanza, chiedendo ancora una volta di cosa avesse bisogno e, soprattutto, di che tipo di esplosivi si occupassero, giacché non aveva proprio idea di che tipo di esplosivi fossero quelli a distanza.
    Ovviamente, amici miei, in funzione delle scoperte fatte con le sue domande lasciate un pò lì per caso, avrebbe cercato di integrare tutte le sue domande con ulteriori domande.
    E cosa più importanti, se le avessero confermato che non ci dovevano essere ninja fra le guardie, Ryugi avrebbe fatto un doppio lavoro di appunti: infatti, se su una facciata segnava le diverse spiegazioni alle domande reali con la penna, dall'altra, mediante il contatto dell'indice, si preoccupava di scrivere i suoi di appunti, quelli di una giovane kunoichi che cercava di capire come andassero le cose in quella cittadina. [Abilità]

    C'era da vedere, quanto avrebbe scoperto.
     
    .
17 replies since 28/11/2020, 15:53   244 views
  Share  
.