Schiavi della Sete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Infiltrazione


    Il prigioniero solitario



    Le informazioni su come creare esplosivi acquisite in quel primo giorno furono decisamente tante, ma tutte molto interessanti di certo.
    Ryugi aggiunse ai suoi appunti, anche la posizione della pirite, che sarebbe risultata, visivamente, solo un dato di fatto più che utile per sapere come gestire quel materiale così pericoloso; oltre, poi, ad alcuni dati ulteriori sui composti utilizzati per gli esplosivi del gruppo di Mirai. Ed infine anche le informazioni sulle mine ed i loro detonatori date da Saru.

    Alla vista delle bottiglie d'acqua extra che le furono offerte di sottecchi, non poté che ringraziare imbarazzata, giacché non era quello il motivo di tutte le sue domande a riguardo: Gggg gragra grazie mmmille., sussurrò appena.

    [...]

    Il Kazekage fu come sempre cordiale e gentile, oltre che parecchio diretto nel chiedere, addirittura, un parere alla nostra giovane amica: Cccc credo che usino l'accccqua per ricaaaaattare tututu tutti, sì. Ho visto la gente in ffff fila per l'acqua, uuuu uomini che sceglievano a chi dadada darne e quanta: sì, usano l'acqua come leva ppppp per comandare qui.
    E poi è sososososo sospetto che proprio quando c'erano dedede degli scioperi hanno avuto i propropro problemi di siccità, non crede? Fofofo forse non è stata una causa naturale a prosciugare la falda? Questo non so se si possa scosco scoprire, ma di certo chi gestisce l'azienda ne sta app..approfittando.
    Troppe circostanze tuuuuutte assieme: la falda prosciugata, i preprepredoni e solo loro hanno le fofoforniture d'acqua. Cocococo così neeeessuno fa più scioperi.
    , concluse la giovane kunoichi, lasciando al suo capovillaggio la possibilità, fra quelle sue idee e quanto condiviso attraverso le carte ninja, di farsi anche lui un'idea a riguardo.

    Poi ci fu la discussione sul piano d'infiltrazione e Hoheneim risultò persino entusiasta della proposta di un'infiltrazione aerea, offrendogli tanto dei consigli sull'uso del chakra repulsivo e l'addestramento che lei stava continuando a fare, quanto un anello d'argilla da usare come allarme, nel caso fosse finita in pericolo durante la sua incursione notturna.
    GGG grazie mille, Kakaka Kazekage-sama., fu l'unica replica della ragazza, mentre l'altro gli offriva l'oggetto d'argilla e prima di completare gli ultimi aspetti prima dell'intrusione.

    [...]

    Un'aquila d'argilla portò la nostra piccola amica fino alla sua meta e lì non fu necessario usare evocazioni illusorie o altro, poiché la porta sembrava non essere sorvegliata, così, con una singola vampa, la Nekki riuscì ad intrufolarsi nell'edificio.
    Il meno era fatto, ora doveva avventurarsi all'interno.

    Quattro rampe di scale da superare, ma Ryugi cercò di essere il più attenta possibile nel farlo senza produrre rumore alcuno [Nota]
    Arrivata al medesimo piano dove aveva lavorato durante la giornata passata, un rumore catturò la sua attenzione: passi, c'era qualcuno di guardia all'interno, così, sfruttando al meglio le sue capacità, Ryugi avrebbe cercato di muoversi, coperta dal mantello mimetico, pronta, semmai la guardia si fosse avvicinata, a restare immobile e, possibilmente ben nascosta, ma, comunque, sempre agendo con la massima furtività possibile, sfruttando i vari tavoli da lavoro per restare il più possibile nascosta e muovendosi china per sfruttarli come copertura dall'alto. [Abilità + Equip]
    Alla fine, Ryugi raggiunse la porta e le si parò dinanzi un dato di fatto: Forzare anche questa porta renderà evidente che qualcuno è entrato e dove si è diretto, considerando che oltre al Kazekage, Rai Masarumi è l'unica altra persona nuova qui, il mio lavoro si concluderà già oggi..., fortuna che nei suoi pensieri non balbetta, vero? Però di certo la possibilità che fosse una sospettata il giorno dopo sarebbe stata quanto mai alta, ma almeno un pò di nozioni sugli esplosivi li aveva già appresi.
    Forse avrebbe anche potuto usare un pò degli esplosivi lì preparati, ma non aveva il tempo e, soprattutto, era risaputo, almeno a Suna, che le abilità del Genio bambino riguardavano proprio le esplosioni, oltre che, diciamolo, un'esplosione tutto è fuorché un'azione furtiva.
    Fu così che la nostra giovane amica optò per una seconda vampa, con cui forzare anche quella porta.

    Superato un secondo, relativamente breve, corridoio, e la porta a cui portava, ecco che Ryugi si trovò in un ambiente costruito nella roccia: Devo essere scese di parecchi livelli, ma di quanto? quattro rampe di scala dall'ingresso della fabbrica, ma eravamo così in profondità di già? O il corridoio era più inclinato di quanto mi sia sembrato?, domande che la nostra giovane kunoichi tenne principalmente per se, anche se, le ricopiò, con il chakra, in una delle sue piccole carte. [Abilità]
    Il percorso scavato nella roccia aveva una fila di luci, non proprio delle migliori, sul soffitto e sei celle che probabilmente dovevano essere state abitate per parecchio tempo, dato il tanfo, adesso solo un uomo anziano restava in un'unica gabbia.
    Ryugi gli si avvicinò e quello dapprima parve riconoscerla come una semplice "bambina" che rischiava di finire in una gabbia, ma poi parlò di una Himiko che aveva conosciuto da giovane.
    In tutto ciò, la Nekki notò i resti dei frutti che aveva visto consegnare da Miraka: sembrava che fossero un alimento concesso ai carcerati.
    Ma perché imprigionare un povero vecchio? Quella era una domanda che passò per la mente della nostra giovane amica, che subito sibilò: Cccc co come mai sssei qui? Peeeerché sei in cella?, prima di cercare dove fosse l'apertura della cella stessa.
    Non posso farlo scappare adesso, devo seguire la missione: investigare su cosa sta succedendo qui, ma anche lasciarlo qui e se lo interrogassero, una volta scoperta l'infiltrazione? un'ipotesi che la portò all'unica altra idea possibile.
    Sì, ssssono io, Himiko. Coooome sei finito in cece cella?, avrebbe ripetuto, cercando di convincere l'altro, qualora non fosse riuscita a salvarlo, Aaaaa aspettami qui, tototo tornerò a pppp prenderti., sussurrò subito dopo, allontanandosi silenziosa, il più possibile, verso il punto dove il corridoio faceva una curva.
    La Nekki avrebbe sbirciato, prima di tutto su qualsiasi cosa ci fosse dopo l'angolo e lì avrebbe agito come già aveva intenzione di fare dapprima: sfruttando il mantello mimetico per quanto possibile e la tecnica dell'Occultamento, per cercare di avanzare il più possibile così da scoprire il più possibile. [Occultamento]

    Cosa avrebbe scoperto così facendo, questa, amici lettori, è un'ottima domanda.

    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 575
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 4
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kiseki Nero × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 28/11/2020, 15:53   244 views
  Share  
.