Schiavi della Sete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Un misterioso macchinario


    Scoperte e scoperti



    La giovane Nekki stava ascoltando le parole dell'anziano prigioniero dinanzi a lei e per alcune di esse, nascevano nuove domande, mentre, con noncuranza, stava appuntando alcuni dettagli nel rotolo che aveva sempre con se. [Abilità]

    Un percorso molto più in profondità rispetto alle miniere.
    Quello fu il primo appunto importante, per capire dove fosse, forse il Kazekage avrebbe potuto usare tale informazione, se la ragazza gliela avesse riportata.
    Fu lì, però, che il discorso divenne più interessante: una "Macchina" nascosta in profondità, rumorosa, che richiede persone per non spegnersi.
    L'anziano prigioniero diceva di essere spesso troppo stanco per riuscire ad aiutare, si era sentito male la prima volta, davanti alla stessa.
    Con le persone anziane, forse, l'effetto, qualunque sia, è ancora più forte?
    Appuntò anche quella domanda, oltre alle altre informazioni e questioni su questa misteriosa "Macchina".
    Quando fece per andarsene, l'anziano la fermò con una domanda, che, in qualche modo, la intimorì: parve quasi arrabbiato per un attimo, ma la kunoichi non ci diede troppo peso.
    Non si era portata acqua dietro per quella sua infiltrazione, ma alcuni dei pezzi di frutti avuti già il giorno prima da Miraka.
    Ho ssss solo qququ questi., sussurrò, dandogliene tre pezzetti e tenendosene solo due con se, quindi si sarebbe allontanata.

    [...]

    Il percorso in profondità sembrava essere una sorta di labirinto: per quanto fosse uno solo il corridoio principale, la nostra giovane Nekki si ritrovava a vedere diverse vie laterali che portavano a celle ben più cariche di prigionieri, rispetto al punto in cui aveva incontrato il vecchietto da solo.
    Il problema giunse quando Ryugi sentì un rumore di passi e catene: a ben sbirciare c'erano dei prigionieri in avvicinamento ed un ragazzo, non troppo più grande di lei, che li guidava, con delle armi ben affilate al suo fianco.
    Cosa fare? Si guardò intorno: verosimilmente, se la "Macchina" era alla fine del corridoio, quei poveri prigionieri stavano per tornare verso uno dei cunicoli laterali, magari in quello dove c'era l'anziano, oppure in un altro, questo non era dato saperlo, ovviamente.
    Le passò un'idea per la mente, un pò folle, ma forse poteva provarci: si guardò intorno, tutto dipendeva se avesse trovato, o meno, della pirite in quel cunicoli, in fondo si trovavano nelle miniere di pirite, no?

    SE la nostra giovane kunoichi avesse trovato dei tratti con pirite facilmente estraibile, allora, usando uno dei suoi coltelli tropicali, avrebbe cercato di prenderne abbastanza da distribuire su cinque metri di filo di nylon, che avrebbe lasciato mosso con il chakra, portandoli fino alla distanza, appunto, di circa sette metri da se. [Imboscata 1]

    Non ho arte delle trappole, ma di fatto è una giocata sul creare esplosivi e chakra repulsivo, quindi provo a creare un esplosivo un pò rudimentale, se me ne dai la possibilità


    Se il piano fosse andato a buon fine, quando il ragazzo con le due spade fosse stato abbastanza vicino, due vampe avrebbero acceso i fili, esplodendo proprio sotto i suoi piedi. [Slot residui]

    SE, invece, Ryugi non avesse trovato pirite da estrarre, allora la giovane kunoichi avrebbe sfruttato il suo mantello mimetico, avvicinandosi ad una parete, per attendere che il guardiano fosse abbastanza vicino, quindi, eseguiti i pochi sigilli necessari, avrebbe lasciato apparire un gatto nero illusorio davanti a lui, nella speranza di portarlo ad avvicinarsi, per quanto distratto.
    Solo quando certa della posizione dell'altro, avrebbe preso i suoi coltelli da lancio, per poi spararli in avanti sfruttando quanto fino a quel momento appreso sul chakra repulsivo, sperando di beccare in pieno alle gambe il ragazzo sconosciuto. [Imboscata 2]Qui provo ad usare il chakra repulsivo appreso finora ^^'

    Come sarebbe andata? Bella domanda, cari lettori, lo scopriremo assieme!

    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 575
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 4
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kiseki Nero × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 28/11/2020, 15:53   244 views
  Share  
.