Schiavi della Sete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Sotto la superficie III


    VIII



    La ragazza di Suna non se la stava cavando male, considerando il vantaggio visico che il suo avversario aveva. Tuttavia, ogni colpo del carceriere le stava portando dei danni, e You si era ben presto reso conto di esserle una spanna sopra in forza bruta. Non fai più la spavalda eh?! Mocciosa del cazzo. La sua voce era brutale e sguaiata, ed il suo volto aveva una smorfia di superiorità. Stava già pregustando la vittoria. Intanto, intorno a loro, le urla provenienti alle spalle di Ryugi aumentavano. Inoltre, la terra aveva iniziato a tremare, e si percepiva anche il chiaro rumore di metallo che si piegava e spezzava. Qualsiasi cosa stesse succedendo, non era normale.

    La kunoichi era però concentrata sulla battaglia. L'attacco con i fli di nylon fu poco più di un tentativo. You schivò saltando verso l'alto, non fidandosi di usare le armi per parare quei fili insidiosi che avrebbero potuto legare le sue armi. In questo modo si rese vulnerabile alla tecnica invero rapidissima della ragazza, che lo colse di sorpresa. Fu la sua memoria motoria, pittosto che un movimento conscio, che lo portò ad attaccare la folata di vento stesso, piuttosto che cercare di difendersi. Le lame guizzarono in avanti, disperdendo il fuuton un attimo prima che lo cogliesse. [TA] Quasi nulla potè però fare a quel punto contro la vampa che lo prese da dietro, bruciacchiandogli i vestiti, ed i capelli dietro la testa.

    Ahhhh! Il ragazzo urlò di dolore per le ferite appena inferte, che lo fecero atterrare male, sebbene in piedi. Sembrava aver accusato il colpo abbastanza, ma non si trattava di ferite mortali. Più che altro, lo avevano fatto incazzare. Il successivo colpo di kunai di Ryugi lo deviò con l'arma destra con un urlo di pura rabbia, anche se non lo minacciava, e poi si spostò rapidamente per evitare la fiammata della ragazza, perchè aveva riconosciuto in quest'ultimo attacco lo stesso pattern di quello di prima. Pensi di fregarmi due volte con la stessa manovra ragazzina? Sei riuscita davvero a farmi incazzare... Si gaurdò intorno: il cunicolo in cui si trovavano stava tremando abbastanza, facendo cadere dei piccoli pezzettini di roccia qui e lì. Non so cosa sta succedendo qui, ma giuro che ti farò a pezzi...dovessi rimetterci la pelle. Non mi interessa chi tu sia, non dovevi venire qui. Io sono colui che ti ridurrà ad un colabrodo, ragazzina. Preparati!

    Il ragazzo scattò nuovamente verso Ryugi. Le sue armi brillavano di una leggera patina di chakra. Ryugi aveva usato il suo equipaggiamento difensivo per resistere agli attacchi di prima, ma non avrebbe funzionato questa volta. [TB] Con un movimento abbastanza esagerato del braccio, You caricò l'arma nella sinistra per poi calarla dall'alto verso il basso, così che la punta penetrasse Ryugi alla base del collo. [SAI]

    Poi un rumore esplose alla loro sinistra. Si sarebbero dovuti fare indietro, distanziandosi un poco, per non venire investiti da quello che sarebbe sbucato dalla parete. Si trattava di una radice abbastanza spessa da sembrare un tronco, che aveva perforato la terra del tunnel come se fosse burro, per terminare la sua corsa sulla parete alla loro destra. In punta c'era un carcerato - lo si capiva dai vestiti - perforato dalla radice poco sotto il diaframma. Sangue vermiglio usciva dalla ferita mentre l'uomo si dimenava urlante. Eppure, dopo pochi secondi che il sangue si versava sul legno, questo lo assorbiva! Quasi nessuna goccia era stata versata a terra, in pratica, e dopo poco entrambi i ragazzi avrebbero visto la pelle del malcapitato raggrinzirsi, fino a diventare pura cartapesta! La radice aveva completamente assorbito l'acqua di quel corpo. Ma che cazzo sta succedendo qui?

    Un ulteriore tremito nella roccia e nuove radici sbucarono qui e lì, cercando la terra dove tuffarsi, cercando nuovi corpi da prosciugare! Il ragazzo ne distrusse una che lo stava per rendere cieco, ma ben presto fu costretto ad arretrare perchè il numero stava aumentando rapidamente. Anche Ryugi si vide presa di mira: la prima volta una radice avrebber cercato di perforarle la coscia sinistra, una seconda avrebbe mirato alla spalla proveniendo dall'alto. [Attacchi]

    Se fosse rimasta lì, presto il numero di viticci da evitare sarebbe stato impossibile e l'unica opzione della ragazza sarebbe stata andare avanti, dove anche You era andato. Si ritrovarono ben presto a correre e schivare radici che cercavano di fare loro la pelle, eppure il ragazzo cercava sempre di tenerla sotto d'occhio. Dopo l'ennesima schiavata che li aveva portato vicini, avrebbe ostinatamente tentato di ucciderla, tentando di perforarle la testa con un colpo voltandosi di scatto. [SAII]

    Infine il corridoio sarebbe terminato ed il percorso si sarebbe aperto in una ampia grotta, con un soffitto molto alto. Una buona parte di questa era tuttavia occupata da un imponente macchinario. Alto oltre 20 metri, i suoi ingranaggi producevano un rombo greve quando si muovevano. Ryugi poteva solo immaginare a cosa servisse, ma si rese immediatamente conto di quanto l'aria fosse secca. In effetti, aveva lei stessa ora la gola asciutta e si sarebbe sentita dopo poco molto disidratata. Inoltre, la kunoichi avrebbe notato che le radici sembravano convergere verso la macchina: si aggrappavano a lei, cercando di stritolarne le parti, oppure si tuffavano sotto terra per distruggerne le fondamenta.

    Sono io il tuo avversario! Un ruggito alla sua sinistra presagì l'attacco che staper raggiungerla. Un nuovo assalto con le doppie punte, che cercavano di penetrare il cranio della kunoichi sul lato sinistro. [SAIII] You era ancora vivo e chiaramente non era molto interessato al cataclisma che stava accadendo. La ragazzina aveva trovato un vero pazzo tra quei cunicoli.

    Come nota a margine, Ryugi si accorse che, durante la corsa, aveva perso l'anello che le aveva dato il Kazekage. Ed ora?


     
    .
17 replies since 28/11/2020, 15:53   244 views
  Share  
.