Lupi e Iene[Prigioni di Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    Capitolo Unico


    Atto I
    Ombre e Illusioni

    Continua da qui.



    Per quanto potessi impegnarmi, c'era qualcosa che davvero non comprendevo in Kato Yotsuki. Dire che era stupido era evidentemente banalizzare il male e il vorticare di emozioni che l'avevano certamente spezzato nell'animo, rendendolo l'involucro vuoto di identità e direzione che ora appariva essere. Anche dopo che lo seguii per Oto, i suoi comportamenti per me erano astrusi e insondabili. Durante il volo verso Kiri a bordo della HakushakuHakushaku, la Baronessa [Evocazioni]
    La Hakushaku, il cui nome in vita era Akayoru Kenkichi, è colei che ha riunito i Kyuketsu Komori sotto l'egida dei Kenkichi dopo la Diaspora, fatto che li aveva portati ad unirsi al Clan Kuei. Seguace di Kenkichi Mikawa, dedicò la sua vita a seguire i precetti del suo maestro e quando la sua tecnica speciale la fece trascendere ad una forma più mostruosa che umana, essa si legò a Kenkichi come sua evocazione. Oggi è la guida dei Pipistrelli Vampiri delle grotte del Silenzio.

    Musei no Uta: Kiretsu - Canto senza suoni: Incrinare [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore emette ultrasuoni non udibili ad orecchio nudo in un raggio di 6 metri. Gli ultrasuoni riducono la potenza di Doton e Hyoton di 10 o, se privi di potenza, ne aumentano il costo di esecuzione e mantenimento di basso.
    Stridio incrinante può far esplodere oggetti di vetro non controllati da chakra nell'area di effetto.

    (Consumo: ½ Basso)
    [Da genin in su]


    Yoru no Uta: Kizetsu - Canto della Notte: Stordimento [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore, se utilizza una conoscenza (tecnica o AdR) legata agli ultrasuoni, può causare in un'area pari a quella della conoscenza aumentata di 6 metri, un Sanguinamento (DnT Medio) alle orecchie di coloro che possiedono Udito Perfetto.
    (Consumo: Basso extra)
    [Da genin in su]


    Yoru no Uta: Kezuru - Canto della Notte: Affilatura
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore emette un getto di ultrasuoni lineari con cui potenzia se stesso o un'equipaggiamento alleato entro 6 metri, a patto che non vi siano ostacoli tra i due. La parte del corpo interessata dalla tecnica o l'equipaggiamento vibra intensamente aumentando la Potenza dell'Equipaggiamento o la porzione del corpo dell'utilizzatore di +10 e generando ad ogni colpo un botto sonico semisferico con raggio 3 metri. Il danno così causato è considerato ad area. Una volta per round, il botto sonico può causare Sanguinamento (Dnt Leggero). Se l'avversario possiede Udito Perfetto, essere colpiti da un equipaggiamento o un arto sottoposto a Kezuru causa Assordato per un round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio per colpo)
    [Da chunin in su]


    Musei no Uta: Shindo - Canto senza suoni: Riverbero
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane, serpente, topo, ariete, gallo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette fontalmente ultrasuoni, facendo vibrare tutti gli oggetti metallici o che possono risuonare presenti entro 12 metri. Mantenere la presa per più di uno slot azione a turno su oggetti che vibrano causa Sanguinamento (DnT Medio). Mantenere indossate protezioni che risuonano per più di un round causa Sanguinamento (DnT Medio) nella zona sottostante all'equipaggiamento. Può far esplodere o implodere oggetti particolarmente fragili. Se l'avversario possiede Udito Perfetto, la vibrazione delle armi o dell'equipaggiamento causa Assordato finché non lasciata la presa o tolto l'equipaggiamento. Può far esplodere o implodere oggetti di piccole dimensioni o fragili.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso per oggetto)
    [Da chunin in su]


    Akayoru Kenkichi, Hakushaku dei Kyoketsu Komori
    Speciale: Akayoru è la capostipite del Clan Kuei, ormai trascesa a Stormo dei Pipistrelli Vampiri. Nella sua forma di Stormo - quella che preferisce - è un gigantesco Pipistrello brulicante capace di muoversi con innaturale armonia e grazia. Rarissimamente e solo in circostanze estreme, può condensare la sua figura nell'aspetto, che aveva in vita.
    Akayoru ha accesso a tutte le competenze di contratto.

    (Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | 30 Unità)
    [Da jonin in su]

    passai la maggior parte del mio tempo con gli occhi puntati su Kato, in silenzio. C'era davvero un modo e un mondo in cui avrei potuto sfruttare quel ragazzo? O era, come credevo, troppo instabile e pericoloso? Sarei riuscito a plagiarlo o avrei dovuto, alla fine, ucciderlo, per assicurarmi che la mia pedina non potesse diventare un pericolo? Solo il tempo, probabilmente, avrebbe potuto dirlo.
    Mentre eravamo in volo, comunque, mi premurai di evocare Kyofu, il Messaggero delle Grotte del Silenzio. L'Albino si esibì nel suo solito inchino, ricambiato dal mio annuire profondo. Chiama Youshi ed Etsuko. Che mi attendano dove già sai. Dissi, con gli occhi che non si staccavano dallo Yotsuki. Siamo quasi arrivati. Commentai poi, ad alta voce, cosicché l'Otese potesse sentire. Sorvolammo Kiri come qualche ora prima avevamo sorvolato Oto fino a ritrovarci sul tetto dell'Amministrazione dove la Baronessa ci lasciò disperdendosi nell'ambiente ma sorvegliandoci dell'alto. Ti hanno mai raccontato della tragedia di Wazanawai-dono, il Saggio? Dissi, per cercare di cogliere la sua attenzione, utilizzando una storia ascoltata ormai tempo addietro nel gelo di Azumaido, sotto un'infinità di metri di neve, nella maestosità di un loco congelato nel tempo. È una storia che gli Accademici di oggi non raccontano. È una leggenda Kenkichi. Wazanawai-dono era un Kenkichi così potente e così saggio che poteva usare il chakra per indurre il chakra stesso a creare la vita. Aveva tale conoscenza del chakra e dei segreti Kenkichi che riusciva a impedire a coloro che amava di morire. Diventò talmente potente che l'unica cosa di cui aveva paura era perdere il suo potere. Cosa che alla fine gli accadde. Disgraziatamente, insegnò al suo Minarai tutto ciò che sapeva e il suo apprendista lo uccise mentre dormiva. feci una piccola pausa, mentre iniziavamo a scendere le scale dell'Amministazione, inoltrandoci nel Palazzo del Potere della Nebbia. Che ironia... salvava altri dalla morte, ma non salvò se stesso. Forse il Ninja del Suono sarebbe stato in grado di capire quello che stavo cercando di dirgli: gli stavo parlando di un modo per raggiungere l'immortalità, l'obiettivo della Setta cui aveva deciso di dedicarsi. Forse non era un'immortalità perfetta come la cercava Hayate - in quanto, come dimostra la stessa fine di Wazanawai, non impediva a chi possedeva tale potere di non morire - ma era comunque qualcosa su cui lavorare. Cosa ti ha spinto, Kato, a decidere di seguire il Coraggio quel giorno? La sua forza bruta? Non certo la sua capacità oratoria. La sua causa, la causa degli Hayate, l'immortalità? Dimmi, sono curioso di saperlo perché, devo confessartelo ... anche io ricerco l'immortalità. Non era esattamente vero. Io già ero, da un certo punto di vista, immortale. Già possedevo in me un potere che non permetteva al mio corpo di morire finché non l'avessi voluto. Un potere che forse Hayate sarebbe stato curioso di conoscere o di scoprire. Ma non mi limito a questo, caro Kato. No. Non posso limitarmi a voler vivere per sempre. Che senso avrebbe non vedere mai la fine dei propri giorni se non si avesse un fine più grande da portare avanti? Ed il fine più grande era, ovviamente, quello della giustizia eterna, quello del potere assoluto, quello del mondo ordinato sotto un'unica egida. Un mondo retto e infallibile. Nel frattempo eravamo giunti al pian terreno dell'Amministrazione. Svoltai verso una porta a sinistra, per poi proseguire in delle scale che davano verso il basso, ufficialmente ad un vano riservato alla manutenzione elettrica dell'edificio. Aperta quella porta, però, si spalancò davanti ai nostri occhi una stanza sterminata, grandissima, forse grande quanto la larghezza stessa dell'edificio. In quel vano vi erano giusto alcuni tavoli in acciaio, simili a tavoli operatori, strumenti chirurgici vari e una spessa gabbia d'acciaio. Inoltre, ad attenderci vi erano già Etsuko, Youshi e Kyofu. Ho adempiuto al mio compito, Kensei Hito. Ossequi. Disse il Pipistrello, mentre si congedava tornando alle Grotte del Silenzio. Dunque, Kato Yotsuki, ti ripeto la mia domanda: perché Hayate? E poi, con la voce distorta dall'elmo ed un tono ammaliante quanto sadico, avrei aggiunto, divertito. E che cos'ha che Kiri non può darti? Gli diedi poi una leggera spinta, lanciandolo verso i due chunin mentre già mi dirigevo verso la porta. Torturatelo. Scoprite cos'è che sa fare meglio. E poi, rivolgendomi ad Etsuko. Akuma, stupiscimi. Ne va della tua rilevanza all'interno del Villaggio. Prima di chiudere la porta, avrei commentato ad alta voce cosicché tutti e tre i presenti sentissero. Presto avrete altre visite.
    Non mi restava che dirigermi a Konoha. [Note]Scheda in approvazione.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
19 replies since 8/12/2020, 15:41   541 views
  Share  
.