Lupi e Iene[Prigioni di Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L'Interrogatorio


    NINJA TRADITORI?



    I passi rapidi scorrevano sul pavimento amministrativo, qualcosa di urgente aveva richiesto la presenza dei chunin in quel settore che mai aveva visitato del palazzo di Kiri. L’evocazione era stata alquanto approssimativa nel convocarlo e nello spiegare eventuali motivazioni. Sapeva che non sarebbe stato solo e ben presto le informazioni divennero concrete. Era lì, ad attenderlo, un membro della mano di Kiri, le squadre speciali erano implicate in quella faccenda. Perché io? Perché richiedere la mia presenza? Ero il reietto del villaggio della Nebbia, dal mio ritorno ero sempre stato visto con sospetto dalla nuova Elitè di Kiri.

    Buongiorno Youshi, allora mi vuoi spiegare?

    Era scontato che lui avesse più informazioni in merito anche perché potevo scorgere l’evocazione di Kensei che gli roteava attorno. Proseguimmo insieme nell’ultima parte di tragitto prima di entrare nella ampissima stanza a piano terra.

    Bene, capisco perfettamente… si tratta di ninja traditori? Chiesi, dopo che l’altro chunin gli ebbe spiegato che dovevano cavare più informazioni possibili dall’ospite che ben presto sarebbe arrivato.
    Dalle informazioni scambiate in quel frangente il ninja in questione apparteneva al villaggio del suono, era un ninja potente e non sapendo quanto fosse disposto a “collaborare” era imprudente accoglierlo così allo scoperto. Era pure vero che si trovavano nel fulcro di Kiri ma si sa… le precauzioni non sono mai troppe.

    Youshi… ho una idea… avrebbe spiegato cosi i suoi piani e ricevuto il consenso di di Youshi si sarebbe adoperato per metterli in pratica.
    La stanza come già spiegato era ampia, vi erano tavoli in acciaio e strumenti chirurgici, un sistema di tende da ospedale separava una zona operatoria dall’altra. qualche postazione era aperta, altre invece in cui le tende tirate nascondevano alla vista la maggior parte del contenuto. Una grande gabbia al centro della stanza, completava l’arredo. Quel luogo era a metà tra un laboratorio segreto e una sala di tortura. Luogo sconosciuto ai più, dove la legge poteva facilmente essere violata a discapito della conoscenza.
    Fu nel giro di ispezione dei luoghi che i due chunin entrarono in uno delle postazioni di attrezzistica chiuse alla vista per valutarne il contenuto.



    Qui è perfetto! Ribadì Etsuko valutando lo spazio di 3mq nel quale si trovavano. La distanza che li separava dal centro della stanza era di una ventina di metri e da essa così come dal resto dell’ambiente circostante erano completamente occultati grazie all’ausilio del tendaggio.
    Lo Youshi e l’Etsuko che ne uscirono poco dopo erano in tutto e per tutto Youshi e Etsuko, il primo però era un costrutto illusorio frutto dell’abilità innata dell’Akuma… l’altro una semplice copia della Bushin.
    Il costrutto illusorio Youshi, avrebbe atteso gli ospiti composto vicino alla gabbia, la copia dell’Akuma, in disparte, poggiava ad un tavolo d’acciaio con attrezzature chirurgiche a portata di mano.
    Così quando Kensei sarebbe giunto con il suo ospite, Etsuko, “quello vero” ebbe un sussulto, mentre il suo costrutto e la sua copia sarebbero rimasti impassibili.
    Ma quello, quello è Kato…
    Avrebbe udito le parole d’avvertimento di Kensei… riusciva a rendersi antipatico nei momenti in cui era sul punto di risultare simpatico. Doveva essere una qualche forma di abilità ninja.
    Lo Youshi avrebbe preso in consegna il prigioniero, indicando la sedia al centro della gabbia…
    Io e il mio amico Etsuko, avremmo piacere a scambiare qualche chiacchiera con lei… se non ha nulla in contrario.
    Il tono era calmo e cortese ma vi era un non so che di tremendamente inquietante, come una vipera appostata, pronta a scattare e a mordere in caso di necessità.
    Ora sì, l’interrogatorio doveva avere inizio. Poteri forti erano in campo, due villaggi a confronto. Cosa aveva quell’uomo di tanto importante da confessare? Perché Kensei bramava informazioni da lui? Presto avrebbero potuto scoprire qualcosa.



     
    .
19 replies since 8/12/2020, 15:41   541 views
  Share  
.