Lupi e Iene[Prigioni di Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    1



    Giungemmo a Kiri e non fu un viaggio ricco di emozioni, sostanzialmente fu un percorso dominato dal silenzio e dalla riflessione. Veramente mi stava portando ad una sorta di addestramento? Potevo fidarmi di Kensei? Di una persona che aveva spezzato un giuramento, un patto di silenzio? Era una domanda incredibilmente difficile a cui rispondere. Un rischio enorme, soprattutto ora che non eravamo più all'Abete.

    Fu solo quando giungemmo sopra a Kiri, un villaggio praticamente a me sconosciuto, che ci fu qualche scambio in più. I miei ricordi si portavano indietro di anni ed erano sfuocati. Forse ero già capitato, e forse avevo avuto a che fare con qualche guardiano a suo tempo. Ma non fu nulla di rilevante, di sicuro.

    Kensei Hito, ancora sopra alla sua evocazione, prese a parlare introducendo quella che si poteva considerare una sorta di storia, una leggenda del suo Clan. Un potere, legato ai Kenkichi, talmente avanzato da impedire la morte. Una storia chiaramente legata a doppio filo con Hayate. Chiesi E quanto di questa leggenda può considerarsi verità? Lo sapeva anche il Mizukage, la ricerca dell'immortalità era il primo e ultimo scopo di Hayate. Chissà se aveva a sua disposizione tracce, indizi o abilità che richiamavano quella conoscenza perduta nelle sabbie del tempo. Ma il tempo delle speculazioni sull'immortalità finì molto in fretta perché dopo iniziarono le domande personali. Rivolte direttamente a me. E nuovamente per l'ennesima volta mi sorpresi delle questioni che mi pose. Sospirai, francamente deluso Non ti stavo mentendo ad Oto. Come posso fartelo capire, Mizukage? A tutte le domande che mi hai posto ti ho già dato una risposta. Voglio diventare più forte, odio Oto e il modo in cui viene gestita. Ma per perorare una scelta bisogna disporre del potere per mantenerla, cosa che io non ho a differenza tua... visto il modo in cui tu stai imponendo su di me. Non avrei mai pronunciato la parola Hayate, fuori da un luogo che non conoscevo. Ciononostante stavo dicendo la verità, anche se il Mizukage sembrava veramente sordo alle mie parole. Sorrisi per le parole successive. Se era alla ricerca dell'immortalità l'approccio che aveva avuto con un membro di Hayate, una volta rotto il patto di silenzio, non era per nulla stato dei migliori Un fine più grande? Ha senso. Ma credo valga per chiunque aspiri a quell'agognato obiettivo.

    Ma il vero cambiamento di rotta, la spaccatura o come diavolo avrei potuto definirlo fu la scelta, la decisione folle sconsiderata e pazza di Kensei Hito successiva a quelle parole, una volta che aprì la porta di quello che sembrava una vera e propria stanza di torture.

    Stava, con un voce sufficientemente alta da farsi udire, accusando me di aver scelto Hayate. Non c'era nulla di più grave di rompere il silenzio e la segretezza che regnava nella Setta. Un peccato enorme, il mio cuore seppur meccanico iniziò a battere più forte spinto da un miscuglio di sensazioni contrastanti.

    Cosa stava facendo? Chi diavolo si credeva essere? Si fidava a tal punto dei suoi Ninja da mettere a rischio il Villaggio stesso? Ma se voleva entrare in Hayate? Tutto ciò non aveva senso e ciascuna domanda che mi posi meritava una risposta. Allo stesso tempo cercai di moderare il respiro e sospirando fuori tutta l'ansia che si era accumulata in quei frangenti di tempo alzai lo sguardo verso gli astanti, mentre la porta si chiudeva alle mie spalle. Che mi avesse sentito o meno Kensei commentai ad alta voce la situazione che si era venuta a creare E questo lo consideravi un addestramento? Mizukage?

    Sorrisi, spinto dalla follia che dominava quel momento. Mai e poi mai avrei rivelato a due persone sconosciute qualcosa, anche solo in minima parte, di Hayate. Almeno volontariamente. E non avrei mai e poi accettato una tortura. Ma nemmeno avrei potuto attaccare o tentare di fuggire, perché ad un certo punto sarei stato fermato o bloccato.

    I Ninja che mi si pararono dinnanzi non erano Shinobi a me sconosciuti. Youshi ed Etsuko Akuma erano miei conoscenze, seppur marginali, e in cuor mio maledii Kensei Hito per aver coinvolto due estranei in questa faccenda.

    Avrei giocato fingendo ma in maniera più credibile e sottile possibile, poiché non avrei visto nessun altra alternativa. Interpretando letteralmente le parole di Kensei Hito e il motivo per il quale mi aveva portato così lontano da Oto, cioè l'addestramento, avrei cercato di mantenere tale direzione. Mi sarei avvicinato verso di loro, seguendo di conseguenza il loro invito ma mi sarei fermato a metà strada dal centro della stanza e solo a quel punto avrei preso a parlare rivolgendomi al mio unico interlocutore Youshi giusto? Non voglio niente da bere e non ti preoccupare, possiamo darci del tu. Attesi un secondo Mi sarebbe anche piaciuto che avessi mantenuto questo atteggiamento con la mia evocazione all'Abete. Ma l'hai attaccata, senza motivo. E così avrei proseguito O forse il Mizukage con le sue ultime parole, pronunciate poco fa, vi ha dato un motivo. Mmmm... vediamo. Alzai le mani scrollando allo stesso tempo le spalle Di mia spontanea volontà sono capitato qui, su invito del Mizukage e con uno scopo solo: addestrami. E diventare più forte. Quindi forse ora comprendo la risposta del Jonin. Kiri può darmi un occasione di migliorare. Quindi... puntai il dito verso il Chunin Sei disposto a combattere? Oppure vogliamo parlare? Certo potrei essere Hayate. Io sono Hayate. E così che dicono, giusto? Oppure Kensei Hito è Hayate? Perché farmi entrare qui, con voi armato e al pieno delle forze? Magari è un mio collaboratore e stiamo selezionando un nuovo Ninja per la Setta. Forse è un tentativo per voi di mettervi alla prova. Di vedere come vi comportate davanti ad una situazione critica e se sarete degni. Di nuovo attesi qualche secondo O forse lo sapete, fin troppo bene anche voi, e molto più di me... Il Mizukage è melodrammatico e adora situazioni simili. E vi ha dato un motivo solo per agire seriamente. O ancora... ho parlato con il Mizukage e sono qui solo per te Youshi... per chiederti perché hai attaccato senza motivo Shitto. Abbassai a quel punto le braccia Ma non è niente di tutto ciò. Io sono Kato Yotsuki, Guardiano di Oto, e sono in attesa di un avversario per allenarmi, molto semplicemente. Quindi alla luce di tutto questo... ditemi cosa volete fare e quale secondo voi è la versione vera, in base alla verità che io vi ho dato. Ma nel frattempo finché non vi deciderete, perdonatemi, ma cercherò di assicurarmi un po' di vantaggio. Ah... Youshi vorrei iniziare con te, per primo, l'addestramento. Ovviamente nessun colpo basso, o colpo mortale. Siamo sempre tra Accademici. O forse state sbagliando tutto, e attaccarmi è ciò che esattamente non vuole il Mizukage? Terminai, sorridendo. Stavo giocando una partita molto pericolosa.

    Avrei eseguito quattro copie di me stesso. Due sarebbero apparse praticamente attaccate alle mie spalle, rispettivamente a destra e a sinistra, mentre la terza e quarta letteralmente davanti a me a distanza di respiro. [S. Tecnica Avanzato 1]Tecnica Economica: risparmio 50%

    Hanno il seguente equipaggiamento: Rongusukai, 3 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Maschera, Elmo protettivo

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    La quarta, quella davanti a me, sarebbe poi scomparsa creando per un attimo, ma sufficiente, un nube in grado di coprirci per mascherare le nostre azioni. Sfruttando quel frangente di tempo le mie due copie si sarebbero poi allontanate in simmetria di circa quattro metri dalla mia posizione [S. Azione 1]Allontamento di quattro metri di entrambe le copie in direzioni simmetriche e opposte.. Io, l'originale, sarei rimasto fermo, ma loro come avrebbero potuto assicurarselo? Potevo essere una qualunque delle copie. La quarta copia invece con molta calma si sarebbe diretta all'interno della gabbia [S. Azione 2]Movimento di circa 10 metri. e sbattendo le dita contro le sbarre della gabbia avrebbe diffuso nell'area circostante un suono assordante e fastidioso, in grado di indebolire chiunque presente Fastidioso, vero? Come l'attesa che sto provando io avrebbe detto la copia Io sono qui. Volete interrogarmi? Fate pure, entrate nella gabbia. Io lo prenderò come un allenamento personale. Ammesso che questa sarà la vostra scelta. [S. Tecnica Avanzato 2]Concentrazione: 700 Utilizzo Amplificatori di Suono, raggio Nota 15 metri.
    Tratto Combinazione: +1 TA Extra

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]


    Chakra: 96.5/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///

     
    .
19 replies since 8/12/2020, 15:41   541 views
  Share  
.