Lupi e Iene[Prigioni di Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Chiunque Tu Sia a Me non Interessa


    Tu sei Hayate?




    Portammo avanti quelli che erano i piani. Youshi mimava gesti, atteggiamenti e scriveva quello che avrei dovuto far dire al mio costrutto e lui, il falso prescelto della mano di Kiri eseguiva alla lettera. Parlavano d’incontri passati di cose che non conoscevo, degli eventi dell’Abete e di incontri alle mura di Oto. Mentre tutto ciò aveva luogo il vero me utilizzava le abilitàVISTA VITALE ATTIVATA derivanti dall’innata capacità per tenere sott’occhio le azioni di Kato. Era un ninja da non sottovalutare e il minimo errore avrebbe comportato grosse difficolta seppur in un combattimento 2 vs 1.
    Aveva giocato la sua carta Kato, istigando nei presenti l’ingannevole seme del dubbio. Quanto ingannevole fosse quel seme? Gli eventi sconosciuti del passato di Kensei avrebbero potuto insegnarcelo, ma aimè, come appena detto parliamo di fatti oscuri, insiti nell’oscura natura del Kage e a noi ancora ignoti. Le risposte di Youshi invece, erano le risposte di chi provava incondizionata fiducia nel suo più alto in grado, quello che io in totale sincerità non provavo io, non ancora per lo meno.
    Le parole pronunciate prima di lasciare la stanza ne erano la controprova:

    Akuma, stupiscimi. Ne va della tua rilevanza all'interno del Villaggio

    Eccolo, di nuovo, di nuovo a dimostrare il suo valore, ancora una volta un banco di prova per la sua amata Kiri, per coloro che aveva curato, accudito e studiato quando era primario dell’ospedale. per coloro che aveva difeso, per coloro per cui sarebbe morto e che ancora, oggi, lo giudicavano “inadeguato”.
    Cosa aveva di differente dal ninja che dovevano interrogare? in cosa o chi credeva Kato e perché il Mizukage era tanto interessato a capirlo?

    Questi miei pensieri erano dissociati da ciò che stava avvenendo nella sala interrogatori del palazzo amministrativo. L’Otese infatti iniziava a muovere le sue pedine nella scacchiera di quello che lui infidamente definiva “Allenamento”.
    Ciò che seguì fu frutto della sua interpretazione dello scontro, dai cloni generati, dall’esplosione di uno di loro in una nuvola di fumo e dalla strategia nell’ allontanarsi per rendersi estraneo ad attacchi massivi e ravvicinati. Poi la tecnica, quel suono stridulo e fastidioso che avrebbe colpito il costrutto. Quello avrebbe subito il colpo, resistendo e il suo clone invece sarebbe esploso in una nube di fumo…
    Il falso Youshi avrebbe inclinato leggermente il capo nell’evidente sensazione di fastidio provocata dal suono stridulo…
    Un battito di mani repentino e perentorio avrebbe sancito la fine dell’iniziativa offensiva del ninja di Oto, era un plauso, un plauso che Etsuko, sotto forma di costrutto illusorio volgeva al suo sfidante.

    Impressionante Kato… sono davvero impressionato… hai riconosciuto il mio clone o il tuo era solo un tentativo?

    Il costrutto sarebbe apparso da dietro una delle tende vicino al clone del ninja, quello che simmetricamente si era spostato alla sinistra di dove si trovavano inizialmente.
    Il colore degl’occhi dell’akuma, di un carminio acceso, palesavano l’attivazione della sua innata abilità.

    Paradossale non credi?
    Avrebbe sottolineato Etsuko che finalmente poteva parlare a suo nome…
    Paradossale quanto tu possa farci credere d’intendere di essere qui per un allenamento, TU guardiano di Oto, prelevato di forza dal Mizukage, condotto qui da noi per essere interrogato, reputi che questo attacco non possa essere definito come un attacco all’AUTORITA’ di Kiri?
    Sottolineò queste ultime parole…
    Forse hai ragione, Kensei, ci sta mettendo alla prova… probabilmente faremo la figura degli stolti…
    PROBABILMENTE…
    Ma bada… noi definiamo questo atteggiamento come una non intenzionalità nel collaborare…
    Sai cosa significa questo vero? Te lo spiego…
    Se quello che dici non è vero… tutto ciò che hai detto sui giochetti che è solito fare il kage e se invece il motivo per cui sei qui è quello che ci hanno ordinato.
    Beh questo atteggiamento per te significa una cosa sola… questo atteggiamento per te è UNA CONDANNA A MORTE



    Avrebbe incrociato le braccia Etsuko sperando in cuor suo che Kato, fosse pronto a collaborare deponendo le armi. D’altra parte cosa poteva dirci che già il kage non sapeva? Era stato perentorio nell’affermare che fosse un Hayate. Non avrebbe fatto un gesto così avventato che potesse ledere la stabilità dei rapporti con i villaggi se non ne avesse comprovate evidenze.

    Non essere stolto Kato, cosa potresti mai dirci che già non sappiamo? È solo un’ammissione di colpa la tua, una presa di coscienza… i veri ninja sanno di certo quando è il momento di farla finita.

    Avrebbe provato a incontrare lo sguardo del guardiano di OTo, sperando di poterlo fare rinsavire, quella che aveva intrapreso non era la via giusta per venirne fuori e su quella via non avrebbe trovato scampo.

    Conosci le abilità degli Akuma vero? Si, le conosci, ne sono certo… sai dunque che ti sarà inutile creare copie, prima o poi ti scoverei, lo sai meglio di me. O vuoi eliminarci prima?
    In tal caso dovremmo considerare di fare sul serio… venderemo cara la pelle Kato.


    Avrebbe assunto una posizione di attesa, pronto a contrastare l’eventuale contrattacco nemico.


    Chakra: 68,75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  500
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Contenitore di Elemento × 14
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi Potenziati × 13
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Kunai × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Spiedi × 2
    • Cartabomba II × 1

    Note
    ///
     
    .
19 replies since 8/12/2020, 15:41   541 views
  Share  
.