Lupi e Iene[Prigioni di Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    INSULSE PAROLE


    L'IMPORTANZA DELL'ONORE




    detesto le parole vuote, buttate al vento, alle quali preferisco i silenzi, che sono molto più potenti e hanno tanto più da dire… quella che andava in scena era la pantomima dell’inutilità. Tanto per Youshi e me, quanto per Kato.
    Non credevo nel tentativo di trovare un senso nelle azioni del kage. sul perché un prigioniero di Kiri fosse potuto giungere fin lì armato per affrontare un interrogatorio. Per quanto un imbarazzo di ninja inferiori, almeno sulla carta, alle abilità del lì presente, potesse soddisfare in una sorta di perverso gioco, le attitudini masochiste del capo della nebbia. Ne potevo capire il bislacco tentativo dell’Otese, il gioco del rinnegare sempre e comunque dove l’avrebbe portato? Avrebbe potuto funzionare con noi forse, ma non significava semplicemente prolungarsi l’agonia? O un tenue quanto inutile tentativo del pesce rosso nella pozzanghera per strada nella canicola del clima d’agosto, di annaspare cercando di reperire ossigeno?
    Sebbene le successive azioni del chunin della mano nera, vertessero verso una richiesta di aiuto, quanto mancanza di fiducia del sottoscritto. Risultavano diametralmente contrapposte alle mie intenzioni e prevalentemente discordanti dal mio unico credo.

    MAI MOSTRARE DEBOLEZZA… MORIRE CON ONORE PIUTTOSTO.

    TangibleWarpedFlycatcher-size_restricted

    Non sarei di certo corso a richieder protezione attaccato alla sottana del kage ne dei suoi “BRAVI” sottoposti. Ma avrei dato modo al mio compagno di guadagnare il tempo necessario, non facendo vivere a Kato l’esperienza visiva sensoriale che si sarebbe aspettato. non solo d’illusioni era fatto il mio mondo ma di dolorose realtà. Me l’aveva insegnato Mugen alla villa… d’altra parte il potere degli Akuma poteva essere sconfinato, come sconfinato doveva essere il mio orgoglio per gettarmi in quell’impresa, orfano dell’unica assicurazione possibile di successo, il mio compaesano.
    Ma non importava e non importerà di certo a voi, quanto invece di maggiore interesse potrebbero risultare le azioni che si susseguirono da qui andando avanti.
    Non sarebbe di certo sfuggita la posizione delle mani del ME, presente sul campo di battaglia. Quella sarebbe risultata all’otese la risposta a tutte le sue domande. Voleva scontrarsi con la mano nera, ma avrebbe dovuto incontrare la mia di mano, ben più umile, priva di titolo ma una mano pronta a dar battaglia.
    Una fitta nebbiafitta nebbia si sarebbe diffusa nell’ampio salone, la stessa che avrebbe coperto la ritirata dell’altro chunin. una tecnica che non avrebbe avuto bisogno di spiegazioni, la più distintiva dei ninja della nebbia. La sua fama avrebbe abbattuto persino i cuori più temerari ma avrebbe potuto scalfire quello di chi il cuor suo non ha? L’avrebbe scoperto subito Etsuko. Che avrebbe continuato a parlare attraverso le labbra di Youshi.

    Non ti scomodare a sciogliere i tuoi cloni, sappiamo perfettamente dove ti trovi.

    Non era un Bluff, le mie Abilità erano ora in grado di percepire la sua impronta vitale e dunque la sua precisa posizione. Non mi sarei dunque curato delle copie.
    I miei costrutti, quanto mai reali nella mente di Kato, avrebbero di poco modificato la loro posizione spostandosi il costrutto Etsuko in un movimento a sinistra, colui che invece possedeva l’abilità di spostarsi tra le ombre, abilità di cui sicuramente era a conoscenza Kato, si sarebbe portato all’attacco. Come un assassino, avrebbe agito coperto dalla nebbia, rapido, il costrutto sarebbe riapparso a 3 metri dall’otese, sul suo lato sinistro, pronto con le sue lame a squarciare l’angelico volto sulla guancia sinistra. Contemporaneamente un Kunai e uno spiedo, il primo sul lato destro, il secondo nella parte posteriore, apparsi a 3 metri avrebbero mirato al busto e alla gamba sinistra. L’attacco celava insidie nascoste, l’inganno nell’inganno... Kato avrebbe assaggiato l’infingarda percezione del mondo degli Akuma.
    Avrebbe concluso così la serie di attacchi Etsuko, conscio che presto come uno Tsunami, sarebbe sopraggiunta l’offensiva nemica.



    Chakra: 64,25/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  500
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: 2 bassi(18m nebbia)
    2:  2 bassi potenziamento
    Equipaggiamento
    • Contenitore di Elemento × 14
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi Potenziati × 13
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Kunai × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Spiedi × 2
    • Cartabomba II × 1

    Note

     
    .
19 replies since 8/12/2020, 15:41   539 views
  Share  
.