Lupi e Iene[Prigioni di Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    3



    Mmmm... dopo tutti i discorsi e le informazioni che vi ho fornito sono queste le vostre risposte? Un tale astio è frutto dall'influenza di Kensei. Non c'è dubbio. Fu la mia franca conclusione. Poche volte nella mia vita mi ero espresso così a lungo e in maniera così dettagliata e per buona parte erano parole sincere. Quantomeno non stavo raccontando false verità. Che il seme del dubbio si fosse attecchito o meno sulla mente di quei giovani Chunin difficilmente lo avrei scoperto a breve perché le loro azioni successive invece puntare più sui fatti che sulle parole.

    Il Velo di Nebbia... Ho perso il conto delle volte in cui mi sono trovato a combattere nella più cieca oscurità. Non solo, avevo già affrontato dei Ninja con gli occhi rossi, scarlatti come quelli di Etsuko e sapevo fin troppo bene di quanto fossero pericolose le loro illusioni. Inoltre non c'era modo di difendersi da esse parando. Potevo solo schivare. Che fossero dunque realtà o illusioni la mia veste elettrica non avrebbe dato alcun contributo. Nel dubbio avrei sempre evitato l'attacco. [Nota Youshi]Non parlo dei tuoi movimenti, perché appunto non li percepisco lol

    E così avrei fatto. Etsuko, puntando direttamente al vero me, cercò di assalirmi. Difficilmente si trattava del Ninja in carne e ossa ma in ogni caso riuscii a percepire l'attacco in arrivo. La nebbia complicava ogni cosa, e indeboliva a livelli quasi base le mie percezioni, tuttavia dalla mia parte avevo un vantaggio netto. Acuendo al massimo i sensi e sfruttando i miei riflessi superiori riuscii a percepire l'attacco in arrivo dalla mia sinistra e mi abbassai con tutto il corpo quasi ad inginocchiarmi verso il pavimento, schivando di conseguenza il primo colpo. [S. Difesa 1]Schivata. Riflessi: 725 (+1 Bassissimo di Impasto)Nuovamente il mio udito realizzò l'arrivo di due minacce: da destra e da dietro la mia posizione. Sfruttando sempre il mio fisico e la mia rapidità di reazione eseguii una sorta di capriola, giravolta verso sinistra, ovvero l'angolo libero da pericoli. L'azione sarebbe stata assolutamente naturale e veloce. Mi trovavo già rannicchiato e muovendomi con tutto il corpo la capovolta eseguita di schiena mi permise di evitare agilmente entrambi gli attacchi. [S. Difesa 2]Schivata, capriola in avanti di un metro. Riflessi: 725 (+1 Bassissimo di Impasto)

    Alzandomi di nuovo in piedi, e indossando le mie protezioniElmo Protettivo [Protezione]
    Elmo protettivo Ninja che copre l'intero cranio e l'intera zona laterale e posteriore del collo. Non viene protetta solo la parte frontale del volto e del collo, tuttavia l'elmo protettivo può essere agganciato ad una maschera per il viso.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Maschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]
    , decisi che era arrivato il momento di contrattaccare Ora tocca a me, signori. Fu l'invito mandato ad entrambi i Kiriani. A quel punto feci scomparire la copia che si trovava nella gabbia e nel contempo avrei creato altre quattro copie, quindi altre due copie per ogni mio fianco. [S. Tecnica Avanzato 1]Hanno il seguente equipaggiamento: Rongusukai, 3 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Maschera, Elmo protettivo



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    In questo modo in aggiunta a quelle già presenti si sarebbero mosse in maniera molto più efficiente per scovare gli avversari Sapete cosa fare. fu l'ordine che diedi alle mie copie fisiche. Avrei scommesso qualunque cosa che il Ninja che mi aveva attaccato poco prima non era il Ninja reale. Un Illusionista non si metteva di fronte al pericolo così sfacciatamente, e di conseguenza avrei avuto la certezza che Etsuko, quello vero, si stesse nascondendo da qualche parte. E la logica mi avrebbe imposto di seguire un certo percorso. Una logica che sarebbe stata sicuramente condivisa dalle mie copie. Per trovare il Ninja entrambe le mie copie fisiche si sarebbero mosse all'unisono e simmetricamente. Si sarebbero mosse una a distanza dall'altra di un metro e mezzo ampliando così notevolmente il raggio di individuazione. Inoltre sarebbero partiti di fatto dalla porta di ingresso per poi proseguire lungo le pareti, cercando di individuare uno o entrambi gli Shinobi nascosti verosimilmente dietro ai tendaggi. L'unico luogo che, prima della Nebbia, avrebbe potuto nascondere i presenti. Visto e considerato che prima del Njinjustu ad area non avevo percepito od osservato alcun movimento, escludendo le quantomai probabili creazioni illusorie di Etsuko... insomma ero certo di trovare lì in mezzo i miei avversari. Sicuramente la Nebbia avrebbe reso tutto più complesso ma a distanza ravvicinata le mie copie, muovendosi tramite la memoria visiva del luogo, sarebbero riuscite a trovare qualcuno. O almeno ci avrei sperato. Infine le copie avrebbero escluso l'eventuale presenza dell'Etsuko al di fuori dei tendaggi, o vicino alla posizione del vero me, se incrociato. Questo perché o si sarebbe trattato di un illusione, che era rimasta ferma prima dell'attacco del Kiriano o quella che mi aveva attaccato, o più verosimilmente un'esca per attirarmi lontano dal bordo delle pareti dove si sarebbe potuto nascondere Youshi o comunque il vero Etsuko. Era una scommessa e avrei puntato su quella vincita.[S. Azione 1, Azione Rapida]Movimento sincrono, simmetrico di sei copie. Esse si muoveranno ad 1,5 metri l'una dall'altra nella stessa direzione. Così facendo amplio "virtualmente" le percezioni ad un area di 4,5 metri. La copia più distante andrà radende alla parete, quella in mezzo a 1,5 metri da quella vicina alla parete e l'ultima a 1,5 metri da quella in mezzo.

    SI possono muovere per un totale di 30 metri. Utilizzano Azione Rapida
    [MAPPA, condivisa con Etsuko]

    A prescindere da chi avrebbero incrociato le mie copie le Kage avrebbero gridato al me originale la loro esatta posizione e chi davanti a loro stavano per fronteggiare. Dunque se avessero trovato qualcuno una copia su tre di quel lato della stanza sarebbe scomparsa lasciando alle due Kage Bushin il compito di affrontare l'avversario. Mentre andava da sé che l'altro trio di copie avrebbe proseguito nel suo percorso fino a non trovare l'altro Ninja e comportarsi così nello stesso modo.

    Se una delle copie avesse scovato uno dei due Ninja allora piegandosi su stessa sarebbe scattata verso l'alto, tramite un salto atto anche ad accorciare le distanze corpo a corpo, cercando così di sganciare una poderosa ginocchiata sinistra al centro del torace del nemico, mentre l'altra sarebbe rimasta ferma ad osservare l'azione. [NOTA IPOTETICA]Per evitare di perdermi in ipotetiche troppo astruse, nell'ipotesi che le mie copie vi scoprano entrambi nello stesso momento questa serie di attacchi avverà comunque nei confronti di uno solo di voi e in particolare contro Etsuko!Un modo utile per rompere la guardia. [S. Azione 2]Forza: 725. Velocità: 800 (Impasto Mediobasso). Potenza: 10 E successivamente appoggiando a terra entrambe le gambe, impugnando in una frazione di secondo il tirapugni sulla mancina avrebbe fintato un montante dal basso verso l'alto cercando sempre di colpire il centro del petto del Ninja. [Finta]Velocità: 725 (+1 Tacca Finta Superiore)

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    In realtà sfruttando l'eventuale distrazione la copia, spostando il tirapugni in una frazione di secondo nella destra, avrebbe sganciato un altro montante dall'esterno verso l'interno parellelo al terreno, ad altezza della testa del Ninja. Un colpo in grado di causare un K.O istantaneo. [S. Azione 3]Forza: 725. Velocità: 800 (+Impasto Mediobasso)

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni)


    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    Non solo, durante quell'attacco la copia avrebbe schioccato le dita della mano libera sparando così nell'ambiente circostante un pericoloso Ninjustu ad area! Alla fine dei conti se si fosse trattata di un'illusione in ogni caso la copia avrebbe cercato di coinvolgere con l'onda sonora l'eventuale Etsuko reale, o Youshi. [S. Tecnica Avanzato 2]Concentrazione: 700 Utilizzo Amplificatori di Suono, raggio Nota 18 metri (15 Base + 3 di Diffusione)

    Tratto Combinazione: +1 TA Extra

    Suono continuo
    Talento: L'utilizzatore può mantenere attiva Nota Assordante per 1 Round senza la necessità di utilizzare uno slot tecnica per il mantenimento, nel turno successivo all'attivazione del talento Suono Continuo. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]


    Nel frattempo se invece le altre copie fossero stati in grado di trovare l'altro Ninja, anche nel caso in cui lo scontro tra la mia copia e il primo avversario scovato si fosse acceso, si sarebbe limitata a gridare la posizione del Ninja Kiriano informando a me e all'altra Kage della sua presenza. La priorità dunque sarebbe rimasta la stessa, neutralizzare il primo avversario trovato. Dunque la copia che aveva già iniziato lo scontro avrebbe ulteriormente ingaggiato il Ninja fintando prima una spazzata dall'esterno verso l'interno lanciata con la gamba destra ad altezza delle sue ginocchia [Finta]Velocità: 700e poi sfruttando l'eventuale apertura o comunque distrazione dovuta alla difesa precedente poggiando a terra il piede appena mosso avrebbe sganciato un poderoso diretto destro sempre contro il petto. Un potente e veloce Taijustu! [S. Tecnica Avanzato 3, Tecnica Rapida]Forza: 850 (+2 Mi! Fa! Sol! +4 La! Si! Do!) Velocità: 825 ( +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do!)
    Potenza: 40 (10 Base + 30 Tirapugni) + DnT Grave (Scala Ascendente)

    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    [NOTA IPOTETICA]Nel caso in cui il primo avversario scompaia o non sia più raggiungibile dai miei attacchi considerate il resto di questa offensiva rivolto verso l'altro Ninja se scovato e raggiungibile corpo a corpo, ovviamente per tutti gli slot che è possibile eseguire e che sono rimasti.


    Infine con tutte le mie copie e il me originale mi sarei portato in posizione difensiva, con entrambi gli avambracci a difesa posti davanti al corpo e i sensi all'erta.

    Chakra: ??/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///

     
    .
19 replies since 8/12/2020, 15:41   541 views
  Share  
.