Lupi e Iene[Prigioni di Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +72

    Status
    Offline

    Lupi e Iene


    III

    Non avremmo dovuto fare altro che attendere il kage, o almeno, questo era stato il mio pensiero circa l'impasse in cui eravamo finiti. Non fu però dello stesso avviso il mio compaesano che, dopo aver precedentemente minacciato l'otese e evocata la nebbia, lo attaccò.
    Rimasi calmo non lasciando che i dubbi circa tale scelta mi assalissero, Etsuko-san si stava dimostrando più passionale di quello che pensassi. Certo, pure io ero stato infastidito dagli atteggiamenti e i modi di Kato, ma non contemplavo di attaccarlo per i motivi su cui avevo riflettuto più volte nei minuti precedenti. Mi sarei dovuto ricordare di questa caratteristica del mio compaesano nelle missioni future che avremmo dovuto compiere assieme.

    [Fase Difensiva]


    Nel silenzio della sala emerse la voce del chunin di Oto, dalle sue parole parse evidente di quanto fosse sicuro dei suoi mezzi: avrebbe potuto sfruttare il silenzio e il velo per venire ad attaccarci, invece decise di annunciarcelo, lasciandoci così tutto il tempo per prepararci al suo assalto. Ad ogni modo, quella sua inclinazione, quella sua sbruffonaggine e sopravvalutazione dei mezzi, avrebbe potuto rivelarsi un fattore chiave durante lo scontro. Qualsiasi sentimento e la sua dimostrazione - fosse un attacco dettato dall'ira, oppure una dichiarata sottostima dell'avversario - mostravano alla mia lucida e fredda mente analitica dei punti fissi su cui poter fare leva. Stavo trovando così nuovi elementi da inserire nel profilo di Kato che avrei riportato al Mizukage: un mentitore sfacciato, ma forse non molto abile a gestire la pressione, data la parlantina in cui si era prodigato non rimanendo coerente ad una versione definitiva; orgoglioso e particolarmente legato alle sue creature; sicuro di sé e delle sue capacità, tanto da poterlo spingere a sottovalutare i propri avversari e mettersi da solo in una situazione di svantaggio.

    I miei sensi vennero attirati facilmente da un crescente e continuo rumore di passi che si muovevano esattamente verso di me che stavo circa a tre metri a sinistra della porta. [Percezione 9 vs 0 FurtivitàNon citi mai l'intenzione di muoverti silenziosamente o riporti l'abilità Furtività (base) ] [NotaRiguardando i post precedenti e dando un'occhiata alla mappa possiamo affermare che stai a dieci metri dalla porta]
    La prima domanda fu immediata: è in grado di individuare il chakra? Non trovavo altre spiegazioni, altrimenti, su come fosse stato in grado di individuarmi con quella facilità. Ma questo avrebbe dovuto significare che anche precedentemente sapeva della nostra posizione e allora perché distruggere la copia illusoria di Etsuko, una prova dei suoi sospetti o un'altra dimostrazione di superiorità nel saper riconoscere il vero dal falso? Certo, erano domande importanti da porsi, ma la cui risposta avrei potuto dedurla sola con il proseguimento dello scontro.
    Nel frattempo non avrei dovuto compiere il suo stesso errore: non l'avrei sottovalutato. Per questo considerai che quel rumore di passi in corsa verso di me - evidentemente causati da più copie - avrebbe potuto rappresentare una perfetta distrazione per chiudere, in realtà, le distanze e cogliermi impreparato.
    Con quel continuo porsi quesiti e individuare possibilità, mi mossi che le copie stavano a circa cinque metri dalla mia posizione. Impastai una leggera quantità di chakra sulla pianta del piede e, con la leggiadria e furtività che ormai mi contraddistingueva, salii rapido la parete portandomi così in una posizione sopraelevata e di vantaggio strategico. [Slot Difesa - Spostamento 6 metri| Rifl 525, Vel 525] [Furtività 7,56 + 1,5 Mondo delle Tenebre lv II] [Furtività Intermedia] [ Movimenti Silenziosi - Movimenti Inodore] [ Chakra Adesivo (Base) Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    ]

    Sentii chiaramente le copie del chunin di Oto avvicinarsi al muro, ero già pronto a scattare nuovamente nel caso si fossero scagliate contro di me, ma non accadde. Si divisero in due gruppi e setacciarono la zona adiacente ai due muri, fu semplice infatti sentire dei passi muoversi sotto di me e altri allontanarsi alla mia destra dove era situato Etsuko-san. Ecco, dunque, arrivare la prima risposta ad uno dei precedenti quesiti: non era in grado di individuare il chakra, altrimenti sarebbe salito con le sue copie lungo il muro contro di me. Avere la certezza di ciò mi rassicurò non poco, questo significava che avrei potuto emulare lo stile di combattimento che avevo utilizzato contro Fudoh, una lunga serie di assalti mordi e fuggi finché non fosse arrivato il Kage e il primario di Kiri.

    [Fase Offensiva]

    Quello che vidi successivamente, emerso dalla fitta nebbia che mi circondava, mi stupì inizialmente, ma ne dedussi rapidamente la natura: costrutti dell'Akuma. Infatti solo lui in quella stanza sapeva della mia appartenenza alla Mano Nera, quella piccola manina oscura con una bocca sul palmo non poteva che essere di sua creazione. Si adagiò sul mio orecchio e con poche parole sussurrate mi rivelò la posizione si Kato-san, mi informò inoltre che avrebbe mantenuto quel costrutto per mantenermi continuamente aggiornato sulla posizione reale del chunin del suono. Un sorriso maligno e assassino si aprì sul mio volto, gli occhi di Etsuko e la mia capacità di nascondermi nell'ambiente avrebbero reso quella nebbia un inferno terreno per Kato-san.
    Consapevole di dove si trovasse il ninja di Oto, mi mossi rapido per contrattaccarlo con tutte le intenzioni di fargli sparire ogni connotato del viso. Mi trovavo già all'altezza del soffitto e, variando la tipologia di chakra adesivo, potei agilmente camminare a testa in giù, ogni passo era accurato ai fini di non cadere in fallo e provocare rumori che avrebbero potuto rendere nota la mia posizione. A quel punto, seguendo le indicazioni che la manina-costrutto di Etsuko mi aveva riportato, avrei continuato le manovre di avvicinamento muovendomi a testa in giù lungo il soffitto per circa dieci metri, o meglio, fino a quando il chunin della nebbia non mi avesse detto che ero sopra a Kato-san. [ Slot Movimento Gratuito, 9 metriPosto che non ci siamo accordati ne qualcuno ha citato l'altezza del salone, lo considero alto 6 metri, una cifra credibile per le dimensioni dell'ambiente in cui ci troviamo. E dunque poter sfruttare l' SMG per avvicinarmi| Vel 525 ] [Furtività 7,56 + 1,5 Mondo delle Tenebre lv II] [Furtività Intermedia] [ Movimenti Silenziosi - Movimenti Inodore] [ Chakra Adesivo (Intermedio) Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    ]


    Chiusi l'occhio per un attimo e riempii i polmoni d'aria, stavo per scagliarmi in un corpo a corpo contro un chunin più esperto. Necessitavo della massima concentrazione e il pieno utilizzo dei miei mezzi per sopravvivere e vincere, trasformai dunque quel sentimento che ribolliva dentro di me in lucido e spietato desiderio di uccidere. [Intento AssassinoVelocità nelle azioni contro Kato: 575]
    Dunque rilasciai il leggero strato di strato di chakra e mi lasciai attirare dalla gravità. Con un sussurro appena accennato Etsuko mi riferiva i metri che mi separavano ed io, a occhi chiusi, attesi il momento giusto per attaccare. Tenevo il mantello, attorcigliato precedentemente, serrato sotto l'ascella in modo che non potesse infastidire la mia offensiva in quel momento in cui mi stavo lasciando cadere a terra.

    A tre metri dal terreno estrassi da una delle tasche, con il braccio che non bloccava il mantello, una piccola sfera azzurra e, con un sorriso maligno, la scagliai con forza contro il terreno in un punto un po' più distante, a circa due metri o due metri e mezzo alla sua destra, da dove si sarebbe dovuto trovare il mio avversario. [I Slot Azione - Attacco a Distanza | For 525 ] [ Bomba Specchio] [NotaRicordo che gli oggetti scagliati quando si è furtivi hanno la medesima furtività dell'utilizzatore. In questo caso, nei tuoi confronti, 10,5. Oppure, se non si dovesse considerare il bonus di +3 dovuto alle abilità Movimento silenzioso e Movimento inodore, sarà 7,5]

    Non avrei atteso di sentire il suono della bomba impattare il terreno e ghiacciare entro dodici metri l'arena improvvista. Le mie mani si erano già riunite e composto quei tre semplici sigilli necessari, dopo i quali si alzarono oltre il capo mentre sfrecciavo nella nebbia. Una volta che avessi avuto il contatto visivo con Kato-san, avrei semplicemente applaudito rapidamente emettendo un suono secco e forte che si sarebbe contraddistinto nel sostanziale silenzio dell'ambiente in cui ci trovavamo. Se avesse visto la mia mano destra toccare la sinistra, resa nera come la notte dall'ombra residua della Bakekujira, sarebbe caduto inevitabilmente nell'illusione. [ Slot Tecnica Avanzato - Tecnica della Distrazione] Nutrivo qualche speranza che cadesse nel mio genjutsu, infatti le mani sarebbero state le prima cose che avrebbe visto della mia figura emergente dalla nebbia.

    Lasciai la presa del braccio sul mantello, che avrebbe potuto inficiare il mio tentativo di illusione, e compii un'agile piroetta atterrando sul pavimento piegando le ginocchia per attutire la caduta. [NotaUn'energia blu può saltare in altezza 6 metri, di conseguenza può atterrare dopo una caduta di sei metri senza ricevere danni]
    Così, rannicchiato sul terreno e con il cappuccio alzato sul viso, mi mossi rapidamente per non lasciare tempo di ragionamento a Kato-san. Veloce mi prodigai in una spazzata bassa, o meglio, finsi una spazzata bassa con la gamba il cui fine era semplicemente invogliarlo a saltare su quella lastra di ghiaccio molto scivolosa. [Slot Gratuito Veloce - Finta | Vel 525] Avrei proseguito il movimento rotatorio allargando il braccio che, se fosse caduto nell'illusione, avrebbe dovuto avere la sua massima attenzione identificandolo come la vera minaccia. A mo' di fendente avrebbe sferzato l'aria, ero troppo distante per attaccarlo corpo a corpo, ma poteva immaginare che non ci fosse nessun sotterfugio? [Slot Gratuito Istantaneo - Finta | Vel 525] [Fintare Migliorato]
    Il braccio mancino, interponendosi così tra lo sguardo avversario e la mano destra attaccata al torace, avrebbe dovuto nascondere quello che fu un semplice e normalissimo gesto: rivolsi il palmo verso l'avversario e portai le dita rannicchiate verso il terreno mentre, con un semplicissimo movimento di polso, tre spiedi avvelenati si scagliarono rapidi contro la caviglia mancina di Kato. [II Slot Azione - Attivazione Meccanismo | Prec 575, Pot 10*3 ] [Lancia Spiedi, Spiedi Potenziati, Veleno debilitante B1Ai riflessi]

    Successivamente, senza porre attenzione se il mio attacco fosse andato a segno o meno, mi alzai distendendo le gambe e riportando il braccio sinistro, usato precedentemente per la finta, in posizione di guardia. La mano destra afferrò il mantello e si estese fintando un gancio ai danni del volto di Kato. [Slot Gratuito Veloce - Finta | Vel 525 ] [Fintare RapidoFintare Rapido
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario su una proprio finta una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti]. Utilizzabile una volta ogni 2 round[Da genin in su]
    ]
    Quel movimento aveva un'unica utilità: limitare la visibilità avversaria, infatti, frapponendosi tra la mia figura e lo sguardo avversario, avrebbe dovuto rendere l'attacco successivo non prevedibile. Nuovamente avrei sfruttato il lancia spiedi, questa volta però quello tenuto nella manica mancina. L'attacco avrebbe minacciato l'altro piede avversario. Il motivo per il quale stavo tentando di colpirlo ripetutamente e in maniera alternata ai piedi era semplice: minare il suo equilibrio per facilitare gli attacchi contemporanei del mio compagno kiriano. [II Slot Azione - Attivazione Meccanismo | Prec 575, Pot 10*3 +10 Precisione] [Lancia Spiedi, Spiedi Potenziati, Veleno debilitante B1Ai riflessi]

    Arrivò il momento di disingaggiare, proseguii semplicemente il movimento del gancio per ruotare il mio busto e corpo e poi scattai in direzione della gabbia, la cui entrata si sarebbe trovata esattamente di fronte a me riuscendo così ad entrarci senza problemi o ostacoli. [Slot Tecnica - Scatto RapidoIl movimento si conclude nel fondo della gabbia, quindi sul lato opposto rispetto a Kato | Vel 625 ] [Più VelocePiù Veloce
    Talento: L'utilizzatore può attivare la tecnica Scatto rapido spendendo uno slot tecnica anziché tecnica avanzata; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    ] [Furtività 7,56 + 1,5 Mondo delle Tenebre lv II] [Furtività Intermedia] [ Movimenti Silenziosi - Movimenti Inodore] [Azione RapidaMetto Azione Rapida per scrupolo, ma non credo che serva perché uso uno slot tecnica e non azione per allontanarmi]


    Entrato nella gabbia di ferro, rivolsi nuovamente la mia attenzione verso la direzione da cui ero arrivato. La voce di Etsuko mi avrebbe aggiornato circa i movimenti del chunin di Oto, ero curioso di sapere se fosse riuscito nuovamente a indovinare la mia posizione. In fondo come poteva sapere che mi ero mosso unicamente in linea retta e non avessi, invece, successivamente modificato la mia traettoria? Quanti strati di inganno avrebbe oltrepassato per capire che ero io, realmente e fisicamente, dentro alla gabbia qualora fosse riuscito a individuare la mia figura all'interno di essa?

    Chakra: 54,25/60
    Vitalità: 15/15
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Bomba Specchio
    2: Attivazione Meccanismo
    3: Attivazione Meccanismo
    Slot Tecnica
    1: Distrazione Ilusoria
    2: Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Mantello × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi potenziati × 8
    • Veleno del sordo C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    Mantengo il secondo livello della ts attivo
    Pago il chakra adesivo


     
    .
19 replies since 8/12/2020, 15:41   539 views
  Share  
.