Lupi e Iene[Prigioni di Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    4



    La mia ricerca degli avversari con le copie non diede i risultati che sperai, anzi nessuna delle copie che ero riuscito ad evocare e a muovere intercettò i Kiriani, o almeno uno di essi. Evidentemente udendo il movimento delle Kage Bushin in qualche modo erano riusciti a nascondersi ulteriormente, oppure a fregare grazie alle illusioni le percezioni le mie copie e terza e altrettanto valida ipotesi non avevo cercato nel posto giusto. Fatto sta che immerso nella nebbia stavo giocando una partita quasi al limite dell'insensatezza e mi chiedevo in quei frangenti che senso avesse combattere in quel modo? Era un allenamento o uno scontro per rendermi privo di forze?

    Così quando vidi comparire a terra, senza possibilità di reazione viste le mie percezioni minime, uno strato di ghiaccio compresi che Etsuko o Youshi avevano compiuto un primo passo nei confronti. Verso il vero me, quello originale. Mi trovavo in netta inferiorità, da una parte perché non vedevo praticamente ad un palmo dalla mia faccia e secondo lo strato di ghiaccio sottostante non era di certo un terreno favorevole su cui imbastire una difesa adeguata. [Intralcio Medio]Subisco Intralcio medio a causa della bomba.

    Di conseguenza optai per l'unica soluzione possibile. Cambiare completamente la mia posizione, guadagnando così tempo e concedendomi una seconda possibilità per spiegarmi, ulteriormente, a parole con i due Chunin.

    Perciò appena avrei realizzato la presenza del ghiaccio sotto i miei piede, senza attendere un solo istante, appoggiandomi contro la pancia la mano sinistra avrei scaricato contro il mio corpo la forza repulsiva del Chakra compresso. Di fatto mi sarei lanciato indietro di nove metri e sfruttando le mie conoscenze avrei angolato il salto in maniera leggermente parabolica così da sollevarmi subito da terra ed evitare ogni possibilità di attrito o di intralcio con il ghiaccio. Ovviamente nel calcolo della traiettoria avrei considerato la posizione della gabbia, ricordandomi la sua posizione ed evitando chiaramente di finirci all'interno. Sarebbe stato alquanto ironico chiudersi in quel modo. [S. Tecnica Avanzato]Forza: 800

    Direzione del Suono
    Abile: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usare Direzione del Suono una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    E così fu. Spingendomi indietro probabilmente misi in crisi tutte le varie strategie che i due Ninja si erano prodigati ad eseguire, e sostanzialmente dovetti solo difendermi da un attacco da lancio, fisico o illusorio che fosse. Un grosso Shuriken e un Kunai procedevano verso di me, e forte dei miei riflessi schivai lateralmente gettandomi a terra con una capriola verso destra di circa tre metri per ritornare poi in piedi. Potevo aspettarmi qualunque genere di sorpresa visto i precedenti. Un'altra bomba gelo magari attaccata allo shuriken o un qualche genere di sigillo esplosivo, al pari dei miei. [S. Difesa 1]Riflessi: 700. Slot Difesa Spostamento di 3 metri.[Difesa Totale]Vista la natura della difesa la considero totale. Considero personalmente saltate le azione di Horla nei miei confronti, perché a parte lo slot movimento gratuito il suo pg non utilizza alcun genere di slot per avvicinarsi a Kato qualora si fosse spostato. Ora lascio a voi decidere quali azioni si compiono della vostra offensiva, soprattutto ad Etsuko per la possibilità di aver lanciato o meno il Kunai con la cartabomba esplosiva. Considerate che non può raggiungere Kato in ogni caso, visto che mi trovo a 19 metri da Etsuko e il limite di lancio del Kunai è di 15 metri, da regolamento.

    Una volta in piedi a quel punto non rimase molto altro da fare se non quello di cercare una comunicazione, di trovare un accordo in quella situazione d'impasse completa. Non avrei di certo mai svelato la mia natura di Hayate, per non coinvolgerli in affari troppo grandi per loro. E così avrei perorato la motivazione più sensata, l'allenamento.

    Dunque, signori. Etsuko e Youshi-san... cosa stiamo facendo? Una caccia al topo? Io sono qua per allenarmi, e come immagino sapete bene sono un esperto di Taijustu. Non è la prima volta che combatto in questa situazione e so difendermi da molte insidie. Potremmo andar avanti parecchio in questa condizione assurda. Potrei scappare, e voi attaccarmi. Poi potrei cercarvi e voi nascondervi. Se volete allenarvi affrontatemi direttamente e potremmo imparare insieme qualcosa di utile. Altrimenti mi rifiuto categoricamente di proseguire, sarebbe uno spreco di chakra inutile. Volete qualcosa da dire al vostro Mizukage? Attesi qualche secondo Se non vi fidate di nessuno... Perché non chiedete allora a lui del suo interesse così morboso verso Hayate? Io vi ho già detto tutto. Di certo, Etsuko o Youshi non è mia intenzione mancarvi di rispetto, o farvi perdere tempo. Conclusi, senza aggiungere altro. Era la verità, non avevo mancato praticamente a nulla nel racconto. Solo che avevo omesso solo un dettaglio: che all'Abete mi ero unito ad Hayate. E chissà, avevo fatto nascere in entrambi il seme del dubbio riguardo al coinvolgimento diretto di Kensei in quella faccenda così morbosa.

    Chakra: 92.5/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///

     
    .
19 replies since 8/12/2020, 15:41   541 views
  Share  
.