Lupi e Iene[Prigioni di Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    Capitolo Unico


    Atto II
    Il piede sbagliato



    La penna scorreva rapida sul secondo foglio, tessendo le parole di elogio che avevo già preparato da giorni nella mia testa. La missiva che mi accingevo a completare era infatti rivolta a Diogene Mikawa, Garth dell'omonimo Clan e Kokage del Suono, e non era altro che il mantenimento della parola data qualche mese prima: era un invito ufficiale a Kiri, la ricerca ddi creare il momento perfetto per sancire definitivamente l'Asse Nebbia-Suono. Davanti a me, invece, sulla parte alta della scrivania, sulla destra, già sigillata stava una semplice missiva accademica, recante tutti i crismi del caso. Quella lettera convocava Shin Kinryu, ninja di Konoha, per una fittizia missione, adulando le sue capacità di spadaccino: se c'era qualcosa che avevo compreso di quel ragazzo dall'Abete, qualcosa che mi avesse raggiunto delle sue motivazioni, qualcosa che dovevo e potevo sfruttare per i miei fini, era la sua capacità di piegarsi alla circostanza purché questa fosse realmente utile per lui: una sorta di estremo e cieco opportunismo, del tipo capace di annichilire qualsiasi empasse morale, qualsiasi compromesso ideologico per il solo fine ultimo della sua migliorabilità. Neanche il Kaguya mi aveva parlato della sua Vendetta in questi termini, anche se mi aveva fatto comprendere come essa fosse l'unica ragione della sua vita o quasi.
    In ogni caso, sia la cena col Garth che il tentativo d'estorsione del foglioso si rivelarono eventi più semplici, piacevoli e brevi rispetto a quanto vedeva Kato Yotsuki protagonista. Avevo lasciato il ragazzo in balia di Youshi ed Etsuko, conscio del fatto che avesse capito la sua posizione e potesse riferire loro quanto questi avessero ritenuto opportuno che egli riferisse in merito agli Hayate e qualsiasi altra questione sarebbe potuta emergere. Kato, ai miei occhi, doveva lavare l'onta dell'affronto e della sfacciataggine avuta all'Abete ed io non potevo che esigere qualcosa in cambio per decidere di non privarlo della sua vita ma anzi, sfruttarlo e, magari, aprirmi con lui ad alcuni reconditi segreti legati a qualche mia capacità. Insomma, il primo passo per riuscire a plagiarlo era fargli capire quale fosse la sua posizione nella scala gerarchica del mondo: e se le mie parole prima e la tortura dopo non sarebbero riusciti a fargli comprendere che io stimassi la sua vita al pari di quella di un insetto, forse avrei dovuto rimarcare meglio tale concetto. Non ci sarebbe stato modo di superare quella situazione se l'incolumità psicologica di Kato non fosse stata messa a repentaglio, se il suo Ego non si fosse fratturato sotto il peso della realizzazione della sua fallibilità, della sua inefficienza, della sua inadeguatezza. Certo, questo, probabilmente, avrebbe anche potuto creare un mostro assetato di vendetta e pieno di rancore nei miei confronti ma ciò era anche parte del mio piano: sfruttare tali emozioni negative per ottenere ciò che volevo e dare poi a lui la speranza di avere un qualche tipo di possibilità nel tenermi in scacco e, magari, vendicarsi. Ma quel giorno, purtroppo per lui, non sarebbe mai arrivato perché sarei sempre stato un passo davanti ad ogni sua possibile macchinazione.
    E mentre riflettevo su tutte quelle eventualità, un rumore di passi in corsa si avvicinava alla mia porta. Posai la penna di Itai di scatto, alzando il capo verso la porta ed attendendo che questa venisse spalancata. Non dovetti aspettare molto perché ciò accadesse: Tsurugi, il genin che Youshi aveva lasciato a piantonare la porta nel caso qualcosa non fosse andata come doveva, entrò ansimando, con numerose gocce di sudore che iniziavano a scendergli sulla fronte, facendogli brillare il volto come rugianda. Mizukage, Youshi-san mi ha detto di ven- Ma non riuscì a finire la frase che un'esplosione si sovrappose al tono preoccupato del genin. [Note]Tsurugi è il primo di due png pagati ed approvati dall'amministrazione che compaiono in questa giocata.
    Inoltre ho anticipato l'esito delle azioni di Etsuko per poter postare, concordando ovviamente in privato con lui quanto sarebbe accaduto.
    Mi alzai di scatto, senza più necessitare delle istruzioni del ragazzo, capendo perfettamente come si stesse evolvendo la situazione. In un attimo due piccoli sbuffi di chakra fuoriuscirono dal mio corpo: uno all'altezza della maggior parte delle mie giunture metalliche, permettendomi di muovere il mio corpo con più autonomia e sicurezza, l'altro dalle mie gambe mentre l'acciaio già si modificava, andandone a cambiare profondamente la forma e le capacità. [Abilità]Disattivo Combattere con Handicap.

    Assetto di Emergenza
    Arte: L'utilizzatore può forzatamente cambiare Assetto durante il suo turno come azione gratuita istantanea. Utilizzabile una volta ogni due round.(Consumo: ½ Basso)
    [Da genin in su]

    Gakutensoku - Marchigegno che Apprende dalla Natura [Meccanismo]
    Gakutensoku può modificare l'assetto degli arti inferiori protesici dell'utilizzatore attraverso il chakra. Ogni assetto modifica le statistiche degli arti inferiori dell'utilizzatore ed è riconoscibile da protrusioni e differenze estetiche visibili. Una volta per round, tramite slot gratuito rapido, può assumere la conformazione di Salto (+3 metri al salto, +1 tacca a Velocità e Agilità, -2 tacche a Forza), di Corsa (+6 metri allo slot azione, +2 tacche a Velocità, -2 tacche a Forza), di Calcio (+5 Potenza, +2 tacche a Forza, -2 tacche a Velocità) o tornare allo stato di base.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    Assetto: Corsa.
    Velocità: 700 + 50 (Assetto Corsa) = 700
    Due piccole lamine posteriori comparvero sui miei polpacci artificiali, migliorando la mia capacità di scatto e movimento. Va' a chiamare Uragiri. Dissi, mentre, scattando, uscii dalla stanza. [Note]Secondo PNG della giocata, che introdurrò in dettaglio nella parte finale.
    Inoltre, per correttezza, pongo di utilizzare 3 slot azione + eventuale Slot di Movimento Gratuito (6+36*3, 204m totali) per muovermi verso la vostra posizione, che mi sembrano più che abbastanza.
    Il giovane Tsurugi aveva dunque il compito di chiamare l'anziana Chunin del Villaggio che lavorava presso l'ospedale e il Primario in persona, ordine ricevuto da Youshi qualche minuto prima. E mentre il ragazzo scattava per raggiungere il piano superiore, io già ero ad una manciata di metri dalla porta d'ingresso della stanza in cui avevo rinchiuso il trio di Genin. Un calcio e la sfondai, entrando. Sciogliete il Velo di Nebbia. Dissi, mentre la mia massiccia figura si stagliava davanti alla porta gettando un'ombra nera che piano piano, col ritrarsi del velo di nebbia, diventava visibile a tutti. Un mefitico gelo sarebbe sceso in quella stanza mentre i miei occhi si posavano su Kato. Una sensazione di terrore ed angoscia si sarebbe posata sulle spalle dei presenti, ostruendo loro la gola e opprimendo i loro fragili corpi. Credevo di essere stato chiaro. La voce metallica, distorta dall'Elmo, scandiva note di dolore. La sensazione d'angoscia e oppressione si fece particolarmente presente nel corpo dell'Otese che subito avrebbe percepito una certa incapacità nel fronteggiare la situazione che gli si parava dinnanzi. [Attivazione Kinjutsu]

    Kirai Mugen - 嫌い 無限
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Vita dall'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Instillare Odio: L'utilizzatore accentua il suo odio fino a farlo trapelare in un'area circolare con centro se stesso. L'odio influenza il comportamento dei presenti rendendoli tendenzialmente più aggressivi, concretizzandosi in Unità d'Odio. All'attivazione, l'utilizzatore può assegnare Unità d'Odio a un nemico entro il raggio di Instillare Odio. Ogni Unità d'Odio instillata riduce di -1 tacca una statistica avversaria. Instillare Odio costa slot azione/tecnica e un consumo ½ Basso per ogni persona oltre la prima. L'utilizzatore, all'attivazione o per slot azione/tecnica, può instillare al massimo un numero di Unità d'Odio pari a 1+1 per livello di tecnica speciale. Più Unità d'Odio vengono assegnate ad uno stesso bersaglio, maggiore sarà la sua tendenza ad azioni aggressive e violente. Le Unità assegnate non possono essere redistribuite fino alla disattivazione della Tecnica Speciale. L'utilizzatore può autoassegnarsi un malus di 1 tacca a una statistica principale per livello dispari di TS, generando 1 Unità d'Odio extra, che può essere assegnata senza rispettare il limite per round. Mantenere le unità d'Odio costa Basso per ogni avversario cui è stato instillato odio.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 12 leggere.
    • L'utilizzatore genera 12 Unità d'Odio.
    • Il malus massimo per statistica causato da Instillare odio è -5 tacche.
    • Instillare Odio ha raggio di 24 metri.
    • Odio Incarnato concede un bonus di +10 alla Protezione Naturale
    Se non vuoi collaborare con le buone allora lo farai con le cattive. Conclusi, sparendo alla vista dei presenti. Un movimento così rapido, estremo, prestante che i loro occhi non sarebbero stati in grado di percepire fin quando non sarebbe stato troppo tardi. Ed infatti, un istante dopo ero sotto Kato, leggermente flesso sulle gambe con Unagi nella destra, pronto a colpire. E così fu: la spada si mosse ad una velocità incredibile in uno sforzo di membra ed esperienza indicibile ma non cambiò mai traiettoria; se qualcuno dei presenti fosse riuscito a cogiere anche soltanto una fugace immagine di ciò che stava accadendo, si sarebbe reso conto che la spada non stava mirando con la sua lama a colpire lo Yotsuki, quando con l'elsa. L'intento non era quello di ferirlo ma quello di metterlo definitivamente fuori gioco, facendogli perdere i sensi e mettendolo per l'ultima volta davanti alle condizioni del nostro accordo. La spada, dunque, si sarebbe mossa per obliquo, dal basso verso l'alto, intenzionata a colpire il ragazzo in fronte, proprio là dove possedeva i suoi equipaggiamenti difensivi, magari distruggendoglieli seduta stante e riducendoli in frantumi, con solo intento di privarlo dei sensi, non di ucciderlo. Ed avrei scommesso che quel colpo sarebbe riuscito nel suo intento. [Tecnica I e II]Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Hoshoku no Jutsu: Totsugeki - Tecnica del Predatore: Furia
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un movimento accelerato estremamente rapido, rendendosi impercettibile alla vista finché non attacca. La distanza massima percorribile è pari a quella di due slot azione. In questo stato, l'utilizzatore è considerato occultato. I due attacchi successivi allo spostamento hanno Velocità aumentata di 8 Tacche. Totsugeki può essere utilizzata in combinazione con qualsiasi altra Hoshoku no Jutsu utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzata.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Critico)
    [Da jonin in su]

    Aggressione Iniziale
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +1 tacca in Velocità per il primo slot di una sequenza di assalti con spada. [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Consumo dimezzato.

    Taijutsu Inarrestabile [2] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Assalto Naturale
    Maestria: L'utilizzatore, se attiva la Manipolazione della Natura e scelto un potenziamento offensivo, guadagna +2 tacche in Forza per uno slot azione per colpire un oggetto o un costrutto di chakra. Non cambia il calcolo dei danni alle persone.[Da genin in su]

    Insidia Naturale
    Speciale: L'utilizzatore può controllare la manifestazione visiva della tecnica. La Manipolazione della Natura non avrà alcun effetto visivo sull'arma ma sarà comunque visibile e percepibile da abilità in grado di vedere e percepire il chakra.
    [Da genin in su]

    Completezza Naturale
    Talento: L'utilizzatore può scegliere entrambi i bonus offensivi concessi dalla Manipolazione della Natura. Utilizzabile una volta ogni tre round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Reverbero Naturale
    Talento: L'utilizzatore può aumentare il moltplicatore del danno contro gli oggetti concesso dalla Manipolazione della natura. Il danno è quadruplicato anziché triplicato. Utilzzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Danni vs Persone:

    Forza: 850
    Velocità: 700 + 200 (Totsugeki) + 50 (Taijutsu Inarrestabile) + 25 (Aggressione Iniziale) = 975 [Overcap]
    Converto Semiparalisi in Leggera alla Vitalità.
    Potenza Unagi: 10 + 20 (Manipolazione della Natura) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) = 40 + 40 (Diff. Forza vs Resistenza) = 80*4 = 320. [Arma Impropria]


    Danni vs Cose:

    Forza: 850 + 50 (Assalto Naturale) = 900
    Velocità: 700 + 200 (Totsugeki) + 50 (Taijutsu Inarrestabile) + 25 (Aggressione Iniziale) = 975 [Overcap]
    Potenza Unagi: 10 + 20 (Manipolazione della Natura) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) = 40 + 40 (Diff. Forza vs Resistenza) = 80*4 = 320.
    Mirando alla fronte direi che il colpo è indirizzato verso la maschera ma non credo cambi un granché.
    Se la potenza e la velocità di quel colpo non fossero bastate a mettere fuori gioco l'Otese, un secondo colpo sarebbe sopraggiunto, con le medesime caratteristiche, potenzialità e finalità del precedente e vantando un discreto caricamento dello stesso, attraverso il ritrarre del braccio destro sotto l'ascella sinistra, verso la fronte del mio avversario. [Azione I] Secondo colpo su cui sono attivi ancora i bonus della tecnica precedente. Inoltre:

    Aggressione infinita
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Vigore Infinito
    Maestria: L'utilizzatore si circonda della propria rabbia e della propria furia, rendendo i suoi colpi più difficili da parare. Una volta ogni due round, l'utilizzatore, se ha almeno portato un altro colpo di spada nel round, può sferrare colpo di spada incredibilmente pesante e potente, che verrà percepito come se fosse stato portato con un'arma di dimensioni Colossali. Può spezzare la guardia avversaria. Se Kanjō no Ken è attiva, Vigore Infinito è utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Le statistiche per il danno alla persona rimangono dunque le stesse. Al contrario, cambia il danno verso oggetti, dato che i talenti applicati alla manipolazione sono one-shot. Si rimedia così:

    Taglio Distruttivo
    Speciale: L'utilizzatore può estendere le conoscenze derivanti dalla competenza del Chakra Distruttivo anche agli attacchi con spada.[Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    Forza: 850
    Velocità: 700 + 200 (Totsugeki) + 50 (Taijutsu Inarrestabile) + 25 (Aggressione Iniziale) = 975 [Overcap]
    Potenza Unagi: 10 + 20 (Manipolazione della Natura) + 20 (Chakra Distruttivo) = 40 + 30 (Diff. Forza vs Resistenza) = 70*3 = 210.
    Se non fossi riuscito nel mio intento, avrei posato Unagi, allargando le braccia ed invitando Kato a ragionare. Devo darti merito di ottime capacità, Otese. non era da tutti i chunin schivare un colpo di quel tipo. Ma non ti salverai comunque. Arrenditi e rispondi alle mie, anzi, alle nostre, domande e presta fede alla parola data ad Oto: lavorera per me, aiutami, ed avrai salva la vita. Misi a quel punto la mano sulla Promessa, pronto ad estrarla. L'alternativa è morire per mano mia o del tuo Kage. O di entrambi.
    Se, invece, tutto fosse andato come volevo, Kato adesso sarebbe giaciuto ai miei piedi, svenuto. Privatelo dell'equipaggiamento e legatelo come potete. A minuti sarà qui una kunoichi di grado Chunin che ci aiuterà ad ottenere quel che vogliamo. Dopo di che, abbassandomi verso lo il giovane avrei sussurrato alle sue orecchie: Hai reso tutto più complicato. Bastava soltanto che fingessi di fidarti del sottoscritto. E lì attendemmo, pronti a reagire a qualsiasi eventuale reazione improvvisa del nostro ospite. Avete qualcosa da farmi presente? Chiesi a quel punto ai due chunin. Ero convinto che la situazione fosse degenerata per esclusiva volontà di Kato. Si trattava, adesso, di capire se erano riusciti ad estrapolare da lui qualche informazione prima dell'escalation finale.

    [...]

    Con sguardo serio e fiero, Tsurugi correva rapido per i tetti di Kiri, dall'Amministrazione al vicino ospedale, utilizzando il suo chakra adesivo e repulsivo per saltare e per raggiungere più rapidamente la cima degli edifici, in particolar modo l'ufficio del Primario, Fudoh-san e le stanze della saggia Uragiri. Fudoh-san il Mizukage la ricerca urgentemente nei sotterranei dell'amministrazione. Disse il Genin al Chunin della Mano Bianca. Certo, forse la presenza di sotterranei dell'amministrazione gli sarebbe risultata inedita e criptica. E conoscendo il suo Mizukage, Fudoh speva per certo che se qualcosa era nascosta all'occhio comune, probabilmente, si trattava di qualcosa di poco etico o pericoloso. D'un tratto una anziana donna col volto coperto di un lungo cappuccio dal quale si vedevano a stento la bocca ed il naso si affacciò sulla porta del primario, bussando delicatamente con le nocche sul legno. Andiamo, Fudoh, forza. Uragiri già sapeva, così come sapeva che non c'era tempo da perdere. Con un cenno della mano invitò il Chunin manipolatore della gravità a muoversi e seguirla. I lunghi capelli bianchi tenuti raccolti in trecce sbucavano dal cappuccio, mostrando cilindri dorati che li tenevano in ordine e le donavano un'aria quasi mistica. Perché credi ci abbia convocati il Mizukage, Fudoh? Chiese, con voce calma e tranquilla.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Movimento
    4: Colpo di Elsa
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Kinjutsu
    2: Totsukegi
    3: Manipolazione della Natura


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • Combattere con Handicap Attivo.

    • Unità d'Odio rimanenti: 8.
      Malus Assegnati per generare Unità extra: Nessuno.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      2 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Simboli della Psiche tracciati: 0.

    • 3 Round rimanenti per riutilizzare Tecnica Economica. 0.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
19 replies since 8/12/2020, 15:41   541 views
  Share  
.