Gocce di sangue e petali di Ciliegio[Add TS per Sekiro&Hideo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Gocce di Sangue e Petali di Ciliegio


    Samoru e la sua nave



    Le miei parole sembrarono perdersi nel vento quando capii che nel luogo del nostro incontro eravamo solo io e il Lupo, pronto come sempre ad imbarcarsi in nuove avventure, ed attraccata al molo era presente una grande nave, il suo nome era "Spirito Indomito", trovai quel nome molto rassicurante, sicuramente doveva aver visto molti pericolo da come si presentava e i piccoli danni che presentava sulla maggioranza dello scafo, in più si riuscivano a vedere parti riparate probabilmente per i troppi danni subito o addirittura sostituite.
    Sarebbe stata lei a portarci su Azumaido? sicuramente da sola non si sarebbe mossa dal porto ma proprio in quel momento si sentirono alcuni rumori e schiamazzi.
    Mai una volta che quella scatoletta di tonno con le gambe decidesse una partenza normale, tipo verso mezzogiorno, quando il mare è calmo ed io ho bevuto le mie cinque o sei bittiglie di vino che mi servono per navigare con cognizione. Sempre all'alba, oppure al tramonto o in notte fonda, quando i venti si alzano e navigare è un cazzo di incubo.
    Non avevo mai sentito quella voce, ma già da subito mi sembrò strana, come se fosse di uno di quegli uomini che si vedono spesso nelle locande a bere litri e litri di alcolici ma, poco dopo, lo riuscimmo a vedere, un uomo segnato dagli avvenimenti della sua vita, storpio per la mancanza di alcuni arti ma con uno sguardo ancora vivo e determinato, anche se un po' spento per via, a sentire dall'odore dell'alcool, dell'ubriachezza.
    Arrivò persino a lanciarci una bottiglia di vetro, che si ruppe appena tocco terra nelle nostre vicinanze, intimandoci di salire a bordo e non sprecare altro del suo tempo blaterando su di un rito della navigazione, non mi disturbai troppo a capire ciò che stesse dicendo, probabilmente era uno dei marinai di quella nave.
    Saliti sulla nave mi fu però subito conto di essermi sbagliato, altro che un marinaio, quell'uomo era il capitano! Samoru si chiamava e proprio prima di partire subito volle che andassimo a recuperare del vino per lui. Guardai sbigottito il Lupo, eravamo al suo servizio ora? era una situazione che non mi sarei mai aspettato ma effettivamente era lui che doveva portarci fino all'isola gemella di Genosha quindi, alzando le spalle, andai sotto coperta a recuperare ciò che ci aveva chiesto in modo da farcelo il più possibile alleato.
    Sono curioso di sapere le storie delle tue avventure Samoru, saranno sicuramente avvincenti!


    [Durante il Viaggio...]


    Samoru si dimostro essere un buon capitano, navigava velocemente tra le acque che ci separavano da Azumaido, anche se ogni tanto la mia fiducia veniva fatta crollare dalle sue parole sconnesse e senza senso, arrivò perfino a blaterare di una certa Baia di Gaikotsu dicendo di volerci portare li al posto di andare verso Azumaido ma senza cambiare la propria rotta che stesse scherzando? o era talmente ubriaco da aver sbagliato strada fin dall'inizio? iniziavo a preoccuparmi di non riuscire ad arrivare in tempo per la missione a questo punto, stando insieme ad una persona che dopo qualche minuto già si era dimenticato delle persone che aveva davanti.
    Mi avvicinai al lupo in modo da scambiare due parole con lui a bassa voce in modo che il capitano non ci sentisse.
    Oddio, ma davvero il Mizukage fa lavorare per lui queste persone così inadeguate?
    Il tutto fu seguito però da un grosso scossone, come se la nave avesse iniziato a cavalcare onde ancora più grosse del solito, e tutto d'un tratto mi ritrovai a sentire la nave sotto i miei piedi iniziare a sfuggirmi, come se stesse cadendo da un'altezza insolita.
    Preso dal panico di cadere in acqua proprio in un momento così pericoloso concentrai subito una grossa quantità di chakra nelle mie mani cercando di trasformalo in quel chakra che, proprio ad Azumaido, avevo imparato a controllare per poi, utilizzando tutte e due i pugni, andare a colpire il ponte della nave in modo da creare un'apertura nelle assi bagnate dell'imbarcazione, apertura a cui poi mi sarei cercato di tenere per non essere sbalzato via. [Note]Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])
    [Da genin in su]

    Potenza 10 + 10 + 40 tocco distruttivo (2 bassi)

    Ci ritrovammo probabilmente proprio nel mulinello di cui aveva blaterato poco prima il capitano, non pensavo fosse veramente serio! ci stava portando verso la morte volontariamente? risolvi lo sguardo verso di lui ma l'unica cosa che riuscii a vedere era il viso di un uomo determinato e divertito, quel sadico si stava veramente divertendo!
    Alla fine di tutto quel trambusto però riuscimmo finalmente a vedere, in lontananza, il porto di Azumaido, la nostra meta era vicina e per fortuna il nostro capitano era riuscito effettivamente a portarci nel posto giusto.
    Lei è incredibile signor Samoru, non si preoccupi, i suoi saluti arriveranno come lei è riuscito a portare noi alla meta!
    Iniziavo a capire cosa ci trovasse il Mizukage in quell'uomo, un vero lupo di mare passionale e con un estrema propensione al pericolo, una persona che farebbe di tutto per riuscire a continuare a navigare in quelle acque così pericolose divertendosi nel farlo. Sulla terraferma c'era Kensei-Sama ad aspettarci, autorevole come sempre, in compagnia di una donna non più giovane, dai suoi vestiti si capiva che fosse immischiata in qualche tipo di funzione religiosa o ritualistica.
    Hideo, Sekiro, lei è Yusica, l'Alta Sciamana del Villaggio di cui è originaria una nostra conoscenza comune, Hotene. È lei che ha richiesto il nostro intervento. Seguiteci, vi spiegheremo strada facendo di cosa si tratta.
    E' un onore conoscerla mia signora. Io sono Hideo, Genin della Nebbia, sono al suo servizio. Lord Mizukage, le porto i saluti di Samoru, ubriaco e felice di navigare per lei.
    Iniziammo a parlare del perché eravamo stati chiamati li e di ciò che era avvenuto poco tempo prima, si parlava di alcuni banditi pronti a tutto per rubare uno dei materiali più importanti per l'isola, un metallo in grado di far fluire il chakra al suo interno, non c'era bisogno di specificare che il valore di quel materiale poteva risultare parecchio elevato, per questo i mercenari e ladri cercavano di recuperarne il più possibile impestando i territori circostanti e scatenando quindi le ire dei Kamui dell'isola.
    Dovevamo quindi occuparci di alcuni individui che stavano portando scompiglio proprio in quel periodo, un compito che da subito capii essere di una certa difficolta e per cui iniziai a provare una sensazione di preoccupazione.
    Il Mizukage dunque si congedò portando con se, per un motivo a me sconosciuto, il Lupo e lasciandomi con la donna.
    Hideo, segui Yusica. Sei in buone mani, non preoccuparti.
    Non sapevo ancora cosa pensare di quella donna, ma se davvero era la sciamana del luogo, forse poteva aiutarmi con i sogni che avevo avuto in quel periodo, era arrivato il momento di fare quelle domande a qualcuno che forse mi avrebbe saputo dare risposte.
    Lady Yusica, lei è una sciamana, posso parlarle di ciò che mi sta accadendo ultimamente? sento che delle strane forze stanno accompagnando il mio cammino.




    Edited by Kaystar - 18/2/2021, 19:40
     
    .
26 replies since 11/2/2021, 00:25   931 views
  Share  
.