Gocce di sangue e petali di Ciliegio[Add TS per Sekiro&Hideo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Gocce di sangue
    e petali di Ciliegio


    ⼽ La Perfetta Preda ⼽



    [Mentre Hideo e Yusica conversavano...]
    Le parole di Yusica effettivamente sembravano poter aver senso, forse i Kamui volevano dirmi qualcosa ma ancora non riuscivo a capire di cosa si trattasse, il viso che mi appariva in sogno non era ben definito e non riuscivo proprio a capire a chi potesse appartenere ma con il suo fare calmo e dolce l'anziana sciamano riuscì a farmi rilassare e a portare la mia attenzione a ciò che dovevo completare per entrare nel suo villaggio, chissà se da li a poco sarei magari riuscito a parlare con uno di questi Kamui in modo da capire cosa volevano dirmi. Grazie Yusica, spero davvero che l'essere qua, vicino ai Kamui di questa isola mi si di aiuto per capire tutto ciò che sta accadendo.

    [All'arrivo di Hideo nel luogo dell'incontro...]
    Le mie parole furono nuovamente rivolte solo al vento in quanto non ricevetti nessuna risposta da Momin, il ragazzo era riuscito ad andarsene da quel posto prima di iniziare il nostro gioco? cercava la libertà da parecchio tempo e potevo capire se avesse scelto di prendere al balzo una situazione fortuita per scappare e finalmente ritrovarla, anzi sarei stato felice.
    Mi avvicinai quindi all'albero da cui era spuntato la prima volta, poteva ancora essere che volesse farmi uno scherzo goliardico proprio per giocare un po' prima di iniziare la vera caccia e proprio in quel momento inizia a sentire un odore molto forte, un odore che ricordava qualcosa di ferroso che mi ricordava quello dei ryo che ero solito usare nel villaggio della nebbia quando, al mercato, andavo a acquistare le forniture necessarie alla mia famiglia.
    La scena che mi si parò davanti quando arrivai vicino al tronco mi fece realizzare ciò che davvero mi era stato insegnare, le due creature che Momin avevo assoggettato erano li, per terra vivi ma eviscerate e bloccate da ricevitori di grandi dimensioni, e con il loro sangue era scritto un messaggio che si mostrava vivido e luminoso sulla bianca neve che ricopriva tutto il terreno.

    Da oggi sarai il mio allievo, che tu lo voglia o no. Ci rivedremo presto, Hideo.

    Il suo allievo? mi aveva effettivamente insegnato come utilizzare quella strana tecnica che mi permetteva di prendere il controllo sulle persone che mi circondavano in qualche modo, ma lo aveva fatto solo per poter giocare insieme a me ed ora se ne era andato. Quella tecnica, quel modo di controllare gli animali era... giusto? I due animali ancora vivi anche se probabilmente vicini alla loro fine mi guardavano con gli occhi carichi di sofferenza e sottomissione mentre il loro ultimo respiro lasciava il loro corpo dandogli finalmente la pace che speravano di ottenere. Il modo barbaro con cui Momin aveva usato ciò che mi era stato insegnato per lasciarmi semplicemente quel messaggio fece crollare tutto ciò che pensavo di quel ragazzo. Momin! Fatti vedere! Perchè hai fatto tutto questo!? Urlai a gran voce sperando di raggiungere ancora il suo udito nel caso fosse stato ancora nei dintorni. Rimasi a fissare quella scena per qualche minuto, ancora scosso dal succedersi di quegli eventi e, avvicinandomi ai corpi ormai privi di vita dei due animali cercai di chiudergli gli occhi, era un usanza umana ma mi sembrava doveroso in quel momento. Quando ebbi finito nella mia mente c'era solo una cosa, Trovare Momin! non doveva essere troppo lontano visto che non era passato così tanto tempo, ma non ebbi più tempo per pensare quando un forte boato scosse le foglie dei sempreverdi. Un enorme Orso si stava facendo strada tra i tronchi sparsi, probabilmente attirato dal sangue o dal mio urlo di poco prima... o forse potrebbe essere una creatura proprio di Momin! La rabbia e la frustrazione non mi facevano ragionare in modo completamente lucido, anzi, mi sembrava anche di scorgere sulla schiena di quella creatura dei piccoli ricevitori proprio come i miei. Se è questo che vuoi, caccerò questa creatura e successivamente prenderò te! Era sicuramente una prova a cui mi stava sottoponendo e, sconfitto il controllato, il controllatore non poteva essere troppo lontano. Sentivo il mio Chakra creare un legame con l'aquila che mi volava a fianco ed eravamo pronti a sferrare il primo attacco cercando di sincronizzarci. Dalle mie mani iniziarono a generarsi dei ricevitori simili a quelli che erano stati utilizzati per bloccare il Lupo e la Lepre, sembravano fuoriuscire dal palmo delle mie mani, uno per lato e quando furono di una grandezza simile a dei Wakizashi chiusi le mie dita in modo da impugnarli proprio come un arma per poi far scattare verso l'orso ila mia compagna. [Note]Consumo 2 Bassi
    Potenza 20
    Penso siano 1 o 2 azioni Istantanee
    il nostro bersaglio era ancora qualche metro distante da noi ma non sarebbe stato difficile raggiungerlo e attaccare come avrebbero fatto un'aquila con la propria preda. Arrivata a pochi metri dall'Orso, è arrivato il momento di dare un nome a questa povera aquila non trovate?, Bianca con un movimento fluido prese quota per poi cadere verso il viso di quel peloso animale [Movimento Istantaneo]6 Metri
    Mi Prendo la facoltà di decidere la distanza del bersaglio visto che non specificata
    . Nel Mentre io però non mi sarei girato i pollici, riuscivo a percepire perfettamente le distanze di quel campo di battaglia affidandomi ai sensi di Bianca che ormai si era avvicinata molto al nostro bersaglio e, senza pensarci due volte, quando iniziò la picchiata per effettuare il suo attacco io, contemporaneamente, impastando una grande quantità di chakra nelle gambe, scattai ad una velocità fulminea verso l'orso, probabilmente distratto dall'arrivo della mia compagna, cercando di passare al suo fianco come un ombra che per un istante passa al limite della visione periferica, in quella posizione mi sarei ritrovato perfettamente dietro al grosso animale, pronto per sferrare un colpo perfettamente sincronizzato con Bianca. avrei cambiato il modo in cui tenevo i due ricevitori in modo da assumere un presa inversa puntando l'estremità direttamente verso le carni della schiena della creatura e avrei cercato di infilzarli proprio nel momento in cui anche Bianca avrebbe sferrato il suo attacco frontale, portato dall'alto verso il basso, in modo da graffiare, con la sua coppia di affilati artigli, il grugno dell'orso. [Slot Tecnica I]Forza 275 + 75 Corsa Fulminea
    Velocità 300 + 75 Corsa Fulminea + 25 Impasto Basissimo
    Doppio colpo ricevitori: 20 + 20 Potenza

    Se conficcati attiveranno Disturbo di Chakra:
    L'utilizzatore può convertire la potenza del Ricevitore di Chakra in un malus alle statistiche se conficcato nel corpo di un obiettivo. Il malus è pari a 1 tacca a tutte le statistiche primarie per ogni 10 di potenza del Ricevitore di chakra: la vittima non subisce danni dal Ricevitore di Chakra conficcato. È possibile estrarre l'arma se la propria Forza è superiore alla Concentrazione avversaria.
    |[Slot Azione I]Potenza 10 + 10 (Uso potenza base colpo senz'arma)
    Forza 300
    Velocità 325
    Non poteva finire così la nostra offensiva, nel caso fossi riuscito a colpire con i ricevitori avrei mollato la presa in modo da lasciarli dentro il corpo del malcapitato orso e avrei, a quel punto, sguainato le due Wakizashi, [Note]1 o 2 Azioni Instantanee  che portavo legate ai fianchi, per continuare l'attacco combinato utilizzandole per colpire gli arti inferiori dell'Orso con un fendente, incrociando le due lame per poi aprirle verso l'esterno, diretti alla base delle goffe gambe posteriori della creatura, ove ipotizzavo ci fossero i nervi che le permettevano il movimento, mentre se non fossi riuscito a infilzare i ricevitori avrei continuato il mio assalto con quelli ma, invece che andare a colpire le zampe, avrei continuato a cercare di colpire la schiena di quella feroce bestia. Contemporaneamente Bianca avrebbe continuato il suo attacco cercando di tener su di se l'attenzione della creatura utilizzando, contemporaneamente ai miei fendenti, un movimento circolare eseguito a mezzaria, e facendo fuoriuscire, una volta conclusa la piroetta su se stessa, un ricevitore da una delle sue ali, lanciato direttamente verso l'occhio destro dell'orso in modo da cercare di precludere la sua vista, per questo attacco però provai anche ad aumentare il flusso di Chakra che dal mio corpo veniva mandato, attraverso i ricevitori, alla mia compagna, non fu difficile percepire il cambiamento, riuscivo a sentire ogni cambiamento che stava avvenendo e, come lo stessi facendo le mio corpo, impastai una piccola quantità di chakra nell'ala che avrebbe scagliato il colpo. [Slot Azione II]Con Wakishashi o con Ricevitori: 20 + 20 Potenza
    Forza: 275 + 25 Bassissimo
    Velocità: 300 + 25 Bassissimo
    |[Slot Azione III]
    20 Potenza
    Forza: 300 + 25 Bassissimo
    Velocità: = Forza perchè lanciato
    Cosumato 1 Basso per creazione Ricevitore

    Se conficcato attiverà Disturbo di Chakra:
    L'utilizzatore può convertire la potenza del Ricevitore di Chakra in un malus alle statistiche se conficcato nel corpo di un obiettivo. Il malus è pari a 1 tacca a tutte le statistiche primarie per ogni 10 di potenza del Ricevitore di chakra: la vittima non subisce danni dal Ricevitore di Chakra conficcato. È possibile estrarre l'arma se la propria Forza è superiore alla Concentrazione avversaria.
    Ti Toccherà la stessa fine! urlai mentre cercavo di colpire con gli ultimi colpi, palesemente riferendomi a ciò che volevo far provare a Momin, la rabbia che permeava il mio stato d'animo di quel momento non sembrava poter finire molto presto, gli occhi del lupo, poco prima di morire, gli sembravano quasi come quelli di una piccola bambina, che spaventata e sofferente, sarebbe stata rapita per poi non tornare mai più. [Note]Aggiungo alla spesa di chakra anche l'attivazione della TS e il mantenimento di questo turno quindi in tutto basso + bassissimo visto che in realtà era già attiva la TS all'inizio dello scontro

    [Bianca L'Aquila]Statistiche Primarie:
    Forza: 300
    Velocità: 325
    Resistenza: 250
    Riflessi: 325



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:
    Statistiche Primarie
    Forza: 275
    Velocità:  300
    Resistenza: 225
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Graffi Viso Bianca
    2: Fendenti Gambe
    3: Lancio Ricevitore Bianca
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: Mantenimento TS
    Equipaggiamento
    • Occhiali Neri × 1
    • Mantello × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Charkam × 2
    • Wakizashi × 2
    • Antidoto Base × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Spiedi × 2

    Note
    ///




    Edited by Kaystar - 14/3/2021, 22:03
     
    .
26 replies since 11/2/2021, 00:25   931 views
  Share  
.