Gocce di sangue e petali di Ciliegio[Add TS per Sekiro&Hideo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Gocce di sangue
    e petali di Ciliegio


    Cambiamenti?




    [Intanto, nell'oscura foresta...]
    La furia omicida si spense tutto d'un tratto, quella sensazione che mi aveva completamente annebbiato la vista e che mi aveva spinto ad attaccare senza rimorsi una creatura pensando fosse controllata dallo stesso Momin ora non c'era più e finalmente vidii la situazione con gli occhi del giovane Hideo e non con quelli dell'ira incontrastabile. Non potevo credere a quello che avevo fatto, forse era proprio questo l'oscuro piano di Momin, portarmi ad essere come lui e ci stava riuscendo, avevo mutilato quel povero orso per pura vendetta verso di lui, una cosa che il vecchio Hideo non avrebbe mai fatto.
    Mi spostai velocemente davanti all'animale, mantenendo una distanza di sicurezza, per controllare se fosse ancora in vita o se i colpi sferrati lo avessero effettivamente fatto perire. D'innanzi a me, ormai relegato a terra, una maestosa creatura stava ancora respirando affannosamente lamentandosi per il fortissimo dolore che stava provando in quel momento, non potevo lasciarla soffrire ancora. In quel momento, essendo tornato il solito Hideo, rientrò in funzione il mio essere analitico e attento ai dettagli, il modo più veloce per finire la creatura dando la possibilità alla sua carne e pelliccia di essere ancora riutilizzati doveva essere un colpo portato ad un punto vitale e che non avesse perforato ulteriormente la pelliccia, già rovinata dai precedenti colpi. proprio mentre il mio ragionamento finiva Bianca si stava già muovendo rasoterra alzando una coltre di quella bianca e soffice neve che sarebbe servita come distrazione per non far capire al povero orso cosa stava per accadere, infatti estrassi due spiedi dalla sotto al mantello e, quando la nebbia causata dalla particelle di neve ebbe coperto la mia figura, li scagliai dritti verso gli occhi della povera creatura in modo che perforassero quelle piccole perle scure fino ad arrivare al cervello e darle una morte rapida, per mio grandissimo dispiacere il dolore lo aveva già provato.
    Se questo ultimo attacco avesse dato l'esito che mi aspettavo sarei poi andato a recuperare le mie armi constatando l'effettiva morte della creatura e a quel punto mi sarei attrezzato per poterla portare al villaggio della Sciamana Yusica. Vedrai, la tua morte non sarà sprecata, mi dispiace per ciò che è successo

    [Una volta al villaggio...]
    Un regalo importante il tuo, Hideo, ti ringrazio. Seguimi. Il tuo compagno ed il tuo Mizukage ancora non sono arrivati, guadagniamo qualche minuto. C'è del Ohaw caldo che ci aspetta. annuii tenendomi le braccia vicino al corpo per preservare il calore che piano piano lo stava abbandonando. Questo mi rende molto felice, non mi sono ancora abituato al freddo di questo luogo Accennai un sorriso per poi seguire la donna all'interno del villaggio fino a d una casupola di legno, a ben pensarci non era troppo differente da tutte le altre che si potevano scorgere sotto le pesanti coltre di neve. Arrivati davanti alla porta magicamente essa si apri, senza che la donna si accingesse a spingerla o altro, qualcosa di strano era appena successo davanti ai miei occhi ma il freddo era talmente pungente che non feci ulteriori domande e mi appropinquai in casa e, una volta entrato, quella stessa porta si richiuse dietro di noi, nuovamente senza l'aiuto di nessuno. Grazie per la sua ospitalità, senza di lei a quest'ora probabilmente sarei diventato un blocco di ghiaccio La casa si presentava in un modo semplice ma la cosa più importante era l'ottima copertura dal freddo che permetteva di riprendersi lentamente. Mentre ero a caccia ho conosciuto una persona, ha detto di chiamarsi Momin, per caso lo conosce? Tentare non poteva nuocere, avevo bisogno di qualche informazione in più su di lui e non sapevo proprio da dove partire con la ricerca se non dagli abitanti stessi dell'isola. Successivamente mi spostai in bagno per pulirmi velocemente dal sangue dell'orso che ancora colorava le mie vesti, fu proprio li che, guardandomi allo specchio, notai che i miei occhi non erano più i soliti, il colore era sempre quello ma stranamente erano apparsi dei cerchi concentrici che si ingrandivano sempre più verso l'esterno, che cosa mi stava succedendo? forse quel rituale aveva provocato tutto questo e probabilmente avrei dovuto cercare qualche informazione anche su questo una volta tornato a Kiri.
    Finalmente Arrivarono anche Kensei - Sama e il mio compagno di avventure che si sederono al nostro fianco, il mio sguardo finì proprio su di lui, sembrava avere qualcosa di diverso da prima non fisicamente ma sicuramente era successo qualcosa anche a lui. Vi stavamo aspettando, accomodatevi. I tuoi ninja qui presenti ... sono diversi da poche ore fa. Te ne sei accorto? Anche la Sciamana se ne era accorta, i miei cambiamenti erano effettivamente ben visibili. Quando poi Kensei rispose semplicemente in modo assertivo e distaccato un po' mi dispiacque, speravo in una reazione diversa e che mostrasse un po' di interesse in più verso di noi, ma alla fine non potevo sicuramente lamentarmi, se ero li era anche per il benestare del nostro Kage.
    Non restava ora che completare l'incarico per cui eravamo li, i due uomini di cui ci dovevamo occupare erano ancora in libertà e chissà cosa stavano architettando. Erano provenienti da due villaggi diversi, uno di Konoha e uno di Suna, non mi avrebbe fatto molta differenza occuparmi di uno o dell'altro, sicuramente la loro provenienza non era un'ottima informazione per capire quale sarebbe stato uno sfidante più nelle mio corde o in quelle del Lupo, Il caso volle che il mio obiettivo fu quello proveniente dal paese del fuoco. Finito di parlai non persi tempo, Bianca mi raggiunse al di fuori del nostro riparo mentre e, accompagnato dalla neve che sembrava cadere senza sosta, mi diressi verso nord est in modo da avvicinarmi al mio bersaglio, non sapevo esattamente dove trovare effettivamente il suo accampamento ma in questo mi avrebbe aiutato, una volta trovata la zona boschiva vicina a delle insenature.

    [Durante le ricerche...]
    Si sarebbe dimostrato un compito molto complicato anche solo il trovarlo, la vista faceva brutti scherzi in quella distesa bianca con solo alcune piante che spuntavano ogni tanto dal manto soffice che ricopriva completamente tutto in quel luogo. La stessa immagine sembrava ripetersi ogni centinaia di metri che percorrevo e, ad accompagnala, quella strana sensazione di deja vu, mi sembrava quasi di star girando in tondo. Che sia un'altra strana magia di questo posto? Anche se la in fondo.. Iniziavo a scorgere qualcosa in lontananza, gli alberi sembravano infittirsi e delle rocce sembravano spuntare dalla cima degli alberi, che fosse il punto dove effettivamente avrei trovato il mio avversario? era il momento di capire effettivamente a cosa stavo andando in contro. concentrai le mie energie e il Chakra direttamente nei punti in cui quello strano metallo si connetteva al mio corpo, appena quel materiale entrò in contatto con la mia energia qualcosa iniziò a muoversi al di sotto del mio mantello, Bianca era nuovamente sveglia. La sua testolina uscì dalle pieghe nere del mio vestiario prendendo immediatamente il volo. [Attivazione TS]

    Ricevitori di Chakra
    Kinjutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)
    Caratteristica dei Portatori: Resistenza Diminuita (-3 Tacche)


    Mondi: L'utilizzatore può controllare dei Mondi, ovvero corpi extra tramite Ricevitori di Chakra innestati. Ogni Mondo condivide parte delle conoscenze dell'utilizzatore: può conoscere 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità, 3 competenze e possedere fino a 500 punti equipaggiamento, dalle conoscenze dell'utilizzatore. Se controllati i corpi oltre la distanza indicata nel testo l'utilizzatore non può muoversi. Muovere o attaccare con più corpi con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche primarie dei corpi sono pari a quelle possedute in vita, o parienergia l'utilizzatore; le statistiche secondarie sono pari all'utilizzatore. Non posseggono una riserva di chakra, ma lo condividono con l'utilizzatore. Non hanno vitalità: amputazioni, immobilizzazioni o altri status negativi saranno presenti finché rimossi; i danni non sono subiti dall'utilizzatore o dagli altri corpi, il dolore non è percepito, ma causerà il normale impedimento. I sensi trai i Mondi e l'utilizzatore sono condivisi.
    Ricevitori di Chakra: L'utilizzatore può estrarre dal proprio organismo o quello dei Corpi, dei Ricevitori di Chakra. L'estrazione non causerà danni all'organismo. I Ricevitori di Chakra estratti hanno potenza pari a 10 ogni consumo 1?2 Basso impiegato e avranno dimensione massima pari a Mediogrande. La durezza è pari a 3.
    Disturbo di Chakra: L'utilizzatore può convertire la potenza del Ricevitore di Chakra in un malus alle statistiche se conficcato nel corpo di un obiettivo. Il malus è pari a 1 tacca a tutte le statistiche primarie per ogni 10 di potenza del Ricevitore di chakra: la vittima non subisce danni dal Ricevitore di Chakra conficcato. È possibile estrarre l'arma se la propria Forza è superiore alla Concentrazione avversaria.
    Sacrificio: L'utilizzatore può convertire la propria Vitalità in chakra, una volta al round. Ogni leggera incrementa di Basso il chakra posseduto.

    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare 1 Mondo.
    • Disturbo di Chakra ha Concentrazione aumentata di 1 tacca.
    • I Ricevitori di chakra hanno potenza massima pari a 20.
    • L'utilizzatore può Sacrificare 1 leggera.
    • L'utilizzatore può controllare i Mondi entro 9 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    La vista dall'alto dei cieli era qualcosa di incredibile, la vallata si apriva davanti a me proprio come un cancello davanti all'imperatore stesso, riuscivo a vedere un bosco estremamente fitto poco più avanti, proprio come quello descritto dall'alta Sciamana, e poco più avanti l'insenatura di cui ero stato informato precedentemente, ma c'era anche qualcosa di più, guardando con più attenzione si poteva intravedere qualcosa di.. umano oserei dire, sembrava una grande costruzione di pietra che si ergeva proprio al centro della boscaglia, sembrava però ormai essere stata completamente invasa da una moltitudine di piante rampicanti che ne rendevano di difficile individuazione a livello terreno, una fortuna aver scelto come compagno con l'abilità di guardare il tutto da un'altra prospettiva in questo caso. Potrebbe essere un ottimo nascondiglio per una persona che vuole passare inosservata Bianca scese di quota per osservare meglio il paesaggio al di sotto, e tutto diventò più chiaro. Sembravano i ruderi di un vecchio tempio, ormai in decadenza, con uno spazio aperto davanti a quello che un tempo doveva essere un grande portone di entrata, si potevano ancora notare le sei statue, pesantemente rovinante dalle intemperie, che due a due e speculari, occupavano e dividevano il cortile, non riuscivo a identificare cosa fosse scolpito ma sicuramente qualcosa di completamente diverso da ciò che si poteva vedere a Kiri, magari proprio i Kamui di cui parlava Yusica. Con i suoi occhi Bianca squadrò tempio, cortile e bosco nei dintorni per accertarsi di presenze umane o di qualsiasi voglia trappola che poteva essere stata preparata per evitare che forestieri e cacciatori scoprissero quel luogo [Abilità Bianca]Come statistica secondaria Concentrazione 375 e fu proprio così che riuscii a intravedere tra gli alberi subito vicini al cortile un uomo, era il mio bersaglio? doveva essere lui sicuramente! al momento stava probabilmente recuperando della legna per scaldarsi nelle lunghe e dure notti che passava in quel rudere di tempio utilizzato come accampamento, dovevo escogitare qualcosa per prenderlo di sorpresa e renderlo inabile fin da subito. Iniziai a dirigermi verso il tempio, addentrandomi sempre di più nel bosco che circondava la struttura di pietra, gli alberi erano abbastanza fitti da rendere impossibile vedere qualcosa di non naturale oltre pochi metri davanti al proprio corpo, ma ciò non mi spaventava, tramite bianca avevo a grandi linee calcolato quanti poteva essere distante il mio obiettivo e soprattutto, per essere più furtivo, iniziai a muovermi tra i rami degli alberi spiccando dei piccoli da uno all'altro e cercando di causare il minor rumore possibile. [Abilità Hideo] Nel mentre che io mi avvicinavo, Bianca aveva il compito di capire se effettivamente era lui il ninja a cui puntare, avrebbe acuito ancor di più gli occhi alla ricerca di possibili simboli e informazioni che ne dimostrasse effettivamente prova anche se non del tutto certa, soprattutto avrebbe prestato attenzione alla presenza di possibili copri-fronte di Konoha, magari di un qualche nukenin. Se avesse trovato qualcosa avrei agito, altrimenti sarei rimasto in attesa, ad una trentina di metri dal tempio, immerso nella boscaglia, attendendo ulteriori informazioni da parte degli occhi di bianca, se invece fossi riuscito a intravedere qualcosa sarei subito sceso in campo per terminare il tutto nel minor tempo possibile. In questo ultimo caso non sarei stato tanto stupido da mostrarmi immediatamente, mi sarei fermato ad una decina di metri da lui, restando ben nascosto dietro ai grandi alberi della boscaglia mentre, con nonchalance, Bianca sarebbe scesa ancora di più di quota, fino a sorvolare le foglie degli alberi più alti a grande velocità, avrebbe sorpassato il punto dove aveva visto poco il nostro obiettivo per poi virare in modo da poter vedere le sue spalle, a quel punto sarebbe scesa in picchiata fino a pochi metri dal suolo stando però a circa sei metri dall'uomo e avrebbe cercato di attirare la sua attenzione con un forte grido facendo in modo di farlo girare verso di lei. [Note]Fin qua ipotizzo che il combattimento non sia ancora effettivamente iniziato visto semplicemente il volo di un animale in uno spazio aperto ad una buona altezza quindi non uso ancora slot, Ipotizzo anche una spesa di 2 bassi di mantenimento della tecnica speciale per ciò che è successo fino ad adesso, dimmi poi te se sei d'accordo con le stime o se devo togliere o riprendere del chakra a quel punto, senza esitazione avrebbe replicato l'attacco che era stato portato contro l'orso, avrebbe girato su se stessa e lanciato, facendo fuoriuscire dal suo corpo due ricevitori grandi quanto dei grossi kunai [Note]Dimensione MedioPiccola/25cm
    Consumo 1 Basso per creazione
    un doppio attacco direttamente verso le due scapole dell'uomo, [Slot Azione I]Doppio Attacco Ricevitori Potenza 10 + 10
    Forza 300

    Disturbo di Chakra: L'utilizzatore può convertire la potenza del Ricevitore di Chakra in un malus alle statistiche se conficcato nel corpo di un obiettivo. Il malus è pari a 1 tacca a tutte le statistiche primarie per ogni 10 di potenza del Ricevitore di chakra: la vittima non subisce danni dal Ricevitore di Chakra conficcato. È possibile estrarre l'arma se la propria Forza è superiore alla Concentrazione avversaria.
    un attacco preciso, ma volutamente portato non al massimo delle nostre possibilità, quel colpo era pensato proprio per far eseguire all'uomo una flessione sulle sue gambe per schivare entrambi i colpi perchè il vero attacco sarebbe arrivato dalle sue spalle perchè, coperto dal forte grido dell'animale, avrei macinato gli ultimi metri fino a trovarmi a visione delle spalle dell'uomo a circa cinque metri [Slot Gratuito Movimento]Avvicinamento di 5m con furtività 3
    e, poggiando le mani a terra, toccando la gelata neve con i palmi delle mani dopo aver composto velocemente alcuni sigilli avrei liberato la distruzione del mio chakra direttamente verso di lui in modo che il cono di elettricità arrivasse sotto i suoi piedi più o meno al centro della sua estensione [Slot Tecnica I]Dimezzo il costo della tecnica
    Potenza 25 + 10 (Bonus Concentrazione)
    Velocità 375 data da Concentrazione
    . quella tecnica doveva servire a bloccare quell'uomo il più possibile e darci il tempo di continuare l'attacco, infatti bianca, che la tecnica avesse colpito o no il bersaglio, sarebbe comunque partita all'attacco avvicinandosi velocemente al nostro avversario volando verso di lui [Slot Azione II]Si avvicina di 10m che entro il nostro movimento di 12m cercando poi di strappare la giugulare dell'uomo utilizzando gli artigli di tutte e due le zampe unitamente, in quell'attacco però intervenni anche io in modo indiretto, infatti, tramite i ricevitori installati sul corpo del volatile reale, traferii una parte del mio chakra proprio prima che il colpo fosse stato sferrato potenziando in toto la velocità di esecuzione e la forza delle zampe. [Slot Azione III]Doppio colpo artigli potenza 10 + 10
    Forza 350 (MezzoBasso)
    Velocità 375 (MezzoBasso)
    La nostra Forza risiedeva nel numero e dovevamo sfruttarlo al meglio per vincere, non potevamo accettare una sconfitta, sarebbe stato il riscatto che stavamo cercando per quello che Momin ci aveva spinto a fare.

    [Bianca L'Aquila]Statistiche Primarie:
    Forza: 300
    Velocità: 325
    Resistenza: 250
    Riflessi: 325


    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:
    Statistiche Primarie
    Forza: 275
    Velocità:  300
    Resistenza: 225
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Ricevitori (B)
    2: Movimento 10m (B)
    3: Doppio colpo (B)
    Slot Tecnica
    1: Omicidio Elettromagnetico
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Occhiali Neri × 1
    • Mantello × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Charkam × 2
    • Wakizashi × 2
    • Antidoto Base × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Spiedi × 2

    Note
    Tecnica Economica CD: 2


     
    .
26 replies since 11/2/2021, 00:25   931 views
  Share  
.