Robatayaki Bistro[ristorante]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Visite di Piacere


    ⼽ Equilibri Rotti? ⼽



    Ed ecco che uscì finalmente ciò che passava in testa a quel ninja che, con il passare del tempo, si definiva sempre di più davanti ai nostri occhi, tutto ciò che stava dicendo era proprio per cercare una nostra reazione, tutti i dubbi erano svaniti, avremmo dovuto resistere a quelle provocazioni fino all'arrivo del Mizukage.Lo Shinobi poi parlò anche di un certo Kato Yotsuki, nome sconosciuto alla mia conoscenza.Secondo lei Kato non fa bene il suo lavoro da guardiano? portai la birra alla bocca prima di continuare In quel caso sarebbe bello vederlo all'opera, almeno imparerei cosa non fare! Strano che una frase del genere uscisse dalla mie labbra, solitamente in quel contesto sarei rimasto più serio ma probabilmente la birra un minimo di effetto lo stava avendo ormai.
    Alle mie parole sulla nostra avversione alla soggezione della morte invece il nostro ospite rispose in un modo ancora più strano, dopo quella che sembrava una velata minaccia, iniziò ad avvicinare la sua mano al mio viso, molto lentamente, avrei avuto tutto il tempo per fermarla ma cosa sarebbe successo in caso fossi stato così impulsivo? Cercai di trattenere i miei istinti inibiti dall'alcol il più possibile, la pressione del momento causò un improvviso brivido lungo tutto la schiena che per un secondo mi bloccò davanti a quella mano che sempre più si stava avvicinando, i miei occhi fissi verso di lei con un espressione che, più il tempo passava, più si trasformava quella di una persona preoccupata per l'impotenza di non poter rispondere a ciò che stava succedendo.
    Fu proprio allora che il Mizukage, con un tempismo incredibile, entrò nel locale palesandosi dietro di noi tra i vari sbuffi di Febh.

    Ed ecco che il discorso nuovamente finì sullo scontrarsi delle idee dei due ninja più rispettabili presenti nel locale, uno che cercava di avvalorare la sua tesi mentre l'altro andava a confutare le varie affermazioni del ninja di Oto. La frase che più mi colpì fu un affermazione francamente strana, che avrei pensato di sentire solo dai più codardi o malvagi uomini di questa terra. Se si è forti perchè prendersela con chi è più debole di te se non c'è ne nessun motivo valido? Molto meglio cercare qualcuno più in gamba di te in modo da migliorare ancor di più no!? Sul mio viso un'espressione dubbiosa fu seguita dal prendere la parola su quell'argomento appena ce ne fu l'occasione. Febh-Sama, lei pensa di essere arrivato all'apice della sua forza? cercando avversari più forti di me sono riuscito a migliorare incredibilmente in molti aspetti che probabilmente non sarei riuscito a sviluppare contro avversari di livello inferiore, per lei questo non vale più? Non mi sembrava una domanda che potesse indispettire il nostro ospite, anche se non conoscendolo bene quanto le altre persone al tavolo.. beh, forse sarebbe stato meglio non parlare?
    La discussione nuovamente trovò nelle parole dello shinobi di Oto degli spruzzi di minacciosità qua e la, non potevo vedere il viso di Kensei ma da come si muoveva sembrava essere piuttosto tranquillo, e se lo era lui, sarei rimasto anche io il più quieto possibile.

    Quando poi la conversazione si sposto nuovamente sul motivo della visita le informazioni entrarono velocemente nella mia mente che, come un giornalista sul suo taccuino, prendeva appunti per non perdersi nulla, anche se ogni tanto la mio concentrazione se ne andava e finivo a pensare a cose futili, come cosa avrei mangiato quella sera o a quanto fosse carina la ragazza del tavolo accanto a noi, ogni volta che mi riprendevo il pensiero era solo uno: La prossima volta niente birra quando si è alla presenza dei più importanti ninja al momento al villaggio.
    Il discorso si spostò su Genosha, l'isola della mia nebbia di sangue, effettivamente era un po' che non ci andavo. Come ogni ninja di Kiri avevamo delle conoscenze base di quel posto, non sarei stato utile quanto Youshi ma sicuramente tornarci insieme ad uno dei migliori ninja di Oto poteva essere una occasione da non mancare. E' dalla nebbia di sangue che non torno a Genosha, sarebbe davvero fi.. ehm.. un onore accompagnarvi Nuovamente l'alcol si fece largo senza problemi ma riuscii ancora a riprendermi in tempo per nascondere abbastanza bene il fatto.

    Lo schiocco delle dità di Febh fu come un il tuono di una tempesta estiva, sentii una sensazione stranissima, mai sentita prima, il mio sangue si gelò all'istante, stavo per morire!? di riflesso non riuscii a fermare il mio istinto di sopravvivenza e, con il miglior scatto che sarei riuscito a creare in quel momento, mi sarei alzano dalla sedia, facendola ribaltare all'indietro e prendendo più distanza dal tavolo. [Difesa I]Riflessi: 325 + 75 (Impasto Basso) = 400 Solo dopo realizzai che quell'inutile movimento sarebbe stato inutile se quel colpo fosse stato portato verso di me, visto che il tutto si era già concluso con il cucchiaio che Febh aveva fatto cadere poco prima ormai conficcato sul tavolo. Tutto ciò che rimaneva era un buco parecchio grosso nel tavolo, e dalla balistica del colpo, se così si può chiamare per un cucchiaio, sembrava essere stato diretto verso Kensei.
    Ripresi posto senza dire una parola per non peggiorare la situazione, la sensazione di morte stava svanendo, avevo visto probabilmente solo l'un percento della forza di quei ninja e già capivo che la strada era ancora molto lunga per arrivare al loro livello. Per fortuna Kensei non si degnò di dare troppa corda a quell'azione, anzi sembrava quasi divertito e ciò ristabilì un minimo la mia tranquillità.

     
    .
27 replies since 15/3/2021, 10:43   709 views
  Share  
.